Visualizza Versione Completa : Giusto per alzare l'asticella del FAIL...
...ieri sera torno a casa, stressato.
Gioco con la nipotina che è troppo forte (c'ho un video di lei, neanche 3 anni, che gioca a Destiny!) e, seduto alla sedia, sento un TOC.
Mi volto, il mio Samsung S6 EDGE sdraiato per terra.
Lo raccolgo...
VETRO COMPLETAMENTE CREPATO!
MALEDETTO GORILLA GLASS DI STOCAZZO!
I telefoni cinesi non mi si sono mai rotti.. questo che l'ho pagato €700 CASH mi si crepa alla prima caduta!
gnappinox1
15-12-16, 09:56
In b4 è stata la nipotina :asd:
i telefoni si mettono nella tasca davanti, non dietro.
ti sta bene.
TASCA DAVANTI.
Ma della tuta. Quindi stando seduto ... VAFFANCULO ... quello STRONZO di telefono è CADUTO.
trovato servizio online ... 110€ e se lo vengono a prendere.
Dalla Samsung, €250
Conte Zero
15-12-16, 10:06
i telefoni si mettono nella tasca davanti, non dietro.
ti sta bene.
Non sono mai nemmeno riuscito a concepire come si porti in cellulare nella tasca posteriore. :no:
I telefoni non vanno in tasca.
E dove dovrei tenerlo, NEL CULO al caldo?
Appeso alla cintola come nei fantastici anni '80/90???
Adesso visto che è colpa vostra, fate una colletta o aprite un crownfunding...
cristo santo kymia ma per favore!! Vedi come ti distrai da destiny con futilità esose come un cellulare!!
zitto... non parliamo di Destiny... ieri è partita l'ultima patch (Aurora) con tantarobba ma i server stavano implodendo.
Cmq... la carta Grimorio dell'Aculeo (che ho) non si è GIRATA.
Fanculo pure a Destiny. Sto incazzatissimo.
:cattivo: non fare così...
e no che cazzo!
fino a Gennaio non posso spedirlo ed usandolo non vorrei si crepasse pure l'lcd...
coglione io che non avevo messo ne la pellicolina ne il preservativo gommoso attorno...
Asd per mia fortuna non pago le riparazioni
Che il Dio Gorilla mostri la sua potenza
TASCA DAVANTI.
Ma della tuta. Quindi stando seduto ... VAFFANCULO ... quello STRONZO di telefono è CADUTO.
trovato servizio online ... 110€ e se lo vengono a prendere.
Dalla Samsung, €250
E quanto devi pagare per riaverlo?
Falegname Geppetto
15-12-16, 10:20
samsung :facepalm:
Se avessi preso un ipon 6 o 7 non si faceva niente nella caduta :sisi:
E se giocavi a giochi seri tipo battlefield 1 ieri giocavi senza problemi :sisi:
coglione io che non avevo messo ne la pellicolina ne il preservativo gommoso attorno...
Hai sfidato la sorte e hai perso :asd:
AH CERTO perchè non se ne vedono di iphone col vetro crepato :bua: :asd: :rotfl:
megalomaniac
15-12-16, 10:34
E' EDGY è più facile che si crepi con il vetro ai lati :rotfl:
E mo ti tocca farlo ripare in maniera non ufficiale e ti troverai l'amoled sostituito con un clone cinese :fag:
Conte Zero
15-12-16, 10:40
Quello si fa solo con iPhone.
AH QUINDI E' UNO DI QUELLI COL VETRO CHE VA AI BORDI.
....per quanto sia carino da vedere e da toccare, m'è sempre parsa la più grossa stronzata a livello di design FUNZIONALE mai vista.
Io il telefono lo tengo in una tracolla insieme a portafoglio e documenti.
AH QUINDI E' UNO DI QUELLI COL VETRO CHE VA AI BORDI.
....per quanto sia carino da vedere e da toccare, m'è sempre parsa la più grossa stronzata a livello di design FUNZIONALE mai vista.
Infatti cadendo ha beccato giusto il punto dove non c'è l'alluminio ma il vetro. FANCULOOOOO
Io il telefono lo tengo in una tracolla insieme a portafoglio e documenti.
Mai sentita una cosa più ricchiona di questa.
Comunque, mai sentito QUESTI??? http://lcdregeneration.com/wordpress/#!/Riparazione-Vetro-samsung-S6-Edge/p/65625181/category=19195660
così impari a tenerlo nella tasca della tuta :fag:
non avete ancora aperto il crowfund... :(
la prossima volta ti prendi una borsa a tracolla dove TENERLO :sisi:
http://img.esale333.com/w1/x9/p100/kk1568_9.jpg
un borsello di vero budello [cit]
La tracolla portata come nella foto di Bicio (anche se quella nella foto non è una tracolla) non è ghei e non è neppure da borsello.
Ma se preferisci girare con le tasche piene di roba e rompere i cellulari... :fag:
Così è da ghei:
https://whenfashionmeetsmusic.files.wordpress.com/2015/05/tracolla-uomo.jpg
Così no (anche se andrebbe portata un pelo più indietro):
http://images.tommy.com/is/image/tommy/productlistingrear_04_AM0AM01179_901?$origin$&wid=337
la prossima volta ti prendi una borsa a tracolla dove TENERLO :sisi:
http://img.esale333.com/w1/x9/p100/kk1568_9.jpg
Concetto interessante, ma poi come ti siedi?
Concetto interessante, ma poi come ti siedi?
https://www.youtube.com/watch?v=wiCFsAnWu5c
Borsello?
Ho già le mani occupate con lo stereo8 della macchina
no vabè, non avevo notato che mancava appunto la tracolla :bua:
http://static.piquadro.com/media/catalog/product/cache/0/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/C/A/CA1816MO-N_1_3.jpg
Ma quindi quando sei a casa kymia sei rigorosamente in tuta Adidas? Ma usi le sedie o squatti come nell'est?
io ho un nokia scrauso da 20 euro* che mi è caduto 4-5 volte per terra e si è pure permesso di rompersi (c'è una specie di taglio sul vetro), funziona uguale quindi sticazzi, l'importante è non perderlo
*lo uso come main
e mandi sms scrivendo solo consonanti per il limite dei 160 caratteri?
raga.tt.bn?
:asd:
Ma quindi quando sei a casa kymia sei rigorosamente in tuta Adidas? Ma usi le sedie o squatti come nell'est?
è la prima cosa che faccio appena entro in casa. anzi, la seconda. la prima è premere il tasto PS del joypad.
Nel frattempo che s'accende TV e console, mi tolgo i vestiti e mi metto in tuta.
Odio i vestiti e trovo scomode le scarpe.
Tuta e pantofole. E fanculo a tutti.
mai avuto problemi coi telefonini :fag:
In quella che una volta si usava per tenere il cipollotto :snob:
- - - Aggiornato - - -
mai avuto telefonini :fag:
:snob:
te lo metti nelle mutande davanti, così sembra pure che ci sia qualcosa lì in mezzo
è la prima cosa che faccio appena entro in casa. anzi, la seconda. la prima è premere il tasto PS del joypad.
Nel frattempo che s'accende TV e console, mi tolgo i vestiti e mi metto in tuta.
Odio i vestiti e trovo scomode le scarpe.
Tuta e pantofole. E fanculo a tutti.
Idem ma se sei in casa che cazzo ti tieni il cell in tasca?
Metterlo su un ripiano vicino è troppo ghei pure quello?
casa mia è su più livelli... e quindi il cell deve stare con me.
ovvio che se sto su Destiny il cell è buttato sul divano
se sono al piano inferiore il cell è sul tavolo (se ceno) oppure "in tasca" se non è ancora ora di cena.
e mandi sms scrivendo solo consonanti per il limite dei 160 caratteri?
raga.tt.bn?
:asd:
mando 3-4 sms l'anno :asd3:, sono connesso praticamente sempre a parte il sabato pomeriggio, lo smartphone mi rimane inutile, almeno il cellulare posso tenerlo acceso un paio di settimane senza doverlo ricaricare
Backleground
15-12-16, 16:25
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
samsung :facepalm:
Se avessi preso un ipon 6 o 7 non si faceva niente nella caduta :sisi:
E se giocavi a giochi seri tipo battlefield 1 ieri giocavi senza problemi :sisi:
la maggior parte degli iphone che ho visto avevano il vetro crepato
non so se per fragilità costruttiva o colpa del target di riferimento di apple, i dementi
quello che continua a stupirmi è vedere gente che usa tranquillamente telefoni con schremo completamente crepato :uhm:
Backleground
15-12-16, 16:32
costo di transazione considerato troppo alto per ripararlo o mancanza di soldi per riparare/sostituire
più che altro SEGRETEZZA dei dati e periodo di merdah per stare senza cell.
Zitti che forse ho trovato un'azienda che fa il lavoro a 5km da dove lavoro. Tra poco chiamo...
Backleground
15-12-16, 16:36
se ci mette mano qualcun'altro la garanzia di samsung decade, io lo terrei in considerazione
NoNickName
15-12-16, 17:53
i samsung sono fatti per avere la scocca di gomma aggiuntiva
costo di transazione considerato troppo alto per ripararlo o mancanza di soldi per riparare/sostituire
al 90% è tutta gente con telefono in comodato , suvvia
come pensi che la maggior parte delle persone possano permettersi telefoni di fascia alta e oltre?