Visualizza Versione Completa : Cambiare Admin Thread Hearthstone
Salve, noi utenti del thread di Hearthstone volevamo cambiare admin dell'OP, mi ero candidato io, visto che Leorgrium, ha troppi Thread e non credo riesca a curarli bene tutti. Ora scrivo anche a lui cosi ci mettiamo d'accordo tutti insieme :o
Dovresti specificare cosa faresti di più tu?:) perché annunciare patch/espansioni sono capace pure io :)
Dovresti specificare cosa faresti di più tu?:) perché annunciare patch/espansioni sono capace pure io :)
Creerei un Thread tipo quello del vecchio forum :o
Leorgrium ha fatto il suo tempo, ormai i nostri cuori non lo seguono più, noi vogliamo lorenzogittì \o/
MrWashington
28-01-16, 21:11
Ma cosa è sta cosa del "adminthread" lol ?
Leorgrium ha fatto il suo tempo, ormai i nostri cuori non lo seguono più, noi vogliamo lorenzogittì \o/
Vi porterò un regno felice e pieno di speranza.
Ma cosa è sta cosa del "adminthread" lol ?
Cosa c'è di male di prendere un thread e curarlo??? LoL
1+1
MrWashington
29-01-16, 11:01
Lo puoi fare pure senza esser "l'adminthread"...
Harry_Lime
29-01-16, 11:24
Lol.
Apri un thread da zero e puoi cambiare l'intestazione come ti pare.
Nominare un admin thread diverso perchè si, mi sembra folle.
Non ho capito, vorresti che venisse cambiato l'autore del primo post affinché tu possa modificarlo e tenerlo sempre aggiornato?
damasosos92
29-01-16, 12:51
Lo puoi fare pure senza esser "l'adminthread"...
Lorenzogt si riferisce alla possibilità di modificare il post iniziale, aggiungendo informazioni e tenendolo aggiornato.
Su GV era abbastanza una prassi tenere sempre aggiornato il post iniziale dei topic, e dunque lo curava chi avesse voglia e tempo di dedicarsi a esso, e anzi succedeva nel corso degli anni che se chi prima lo curava non avesse più tempo o voglia, veniva passato il post iniziale a qualcun altro in modo che qualcuno lo potesse sempre tenere aggiornato.
MrWashington
29-01-16, 12:55
Non capisco il senso ma va bé.
damasosos92
29-01-16, 15:19
Non capisco il senso ma va bé.
Ma in che senso? Cioè, quale senso non capisci?
Ora, riguardo il topic in questione l'Open Post è già ben curato, quindi non c'è necessità a dire il vero. Se lorenzo vuole link aggiunti in OP basta chiedere a Leorgrium di aggiungerli, no?
Ma in generale avere un OP con link utili etc etc beh, che male c'è?
Ti faccio un esempio proprio banale: star wars battlefront:
Topic aperto qui: http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php/278-Star-Wars-Battlefront-DICE che parte solo con "Qui parliamo di Battlefront"
Topic con Open Post curato: http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?997721-1-Star-Wars-Battlefront-Gameplay-inside-TU che già possiede delle informazioni.
Tutto qui.
E ripeto, non mi riferisco al caso in questione che sinceramente è ben fatto già così per come è. Ma in linea di massima se un utente vuole curare un OP per inserire informazioni aggiornate, beh, perché negarglielo?
MrWashington
29-01-16, 16:45
Non hai ben capito, non ho detto di negare solo che...niente eravamo abituati in un altro modo.
Le informazioni venivano postate dopo e non cambiava un granché, va bé abitudini diverse.
damasosos92
30-01-16, 15:01
Infatti si parla di postarle comunque dopo. È solo per avere una "riassuntiva" anche a inizio Topic, per chi non volesse leggersi tutte le pagine per trovare informazioni importanti.
Back to the origin
31-01-16, 11:14
A me piace di più il metodo ex gv. :sisi:
Ho sempre invidiato i loro op. :sisi:
Solo quelli però. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno