PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiare Admin Thread Hearthstone



LorenzoGT
23-01-16, 14:07
Salve, noi utenti del thread di Hearthstone volevamo cambiare admin dell'OP, mi ero candidato io, visto che Leorgrium, ha troppi Thread e non credo riesca a curarli bene tutti. Ora scrivo anche a lui cosi ci mettiamo d'accordo tutti insieme :o

Leorgrium
23-01-16, 14:39
Dovresti specificare cosa faresti di più tu?:) perché annunciare patch/espansioni sono capace pure io :)

LorenzoGT
24-01-16, 12:19
Dovresti specificare cosa faresti di più tu?:) perché annunciare patch/espansioni sono capace pure io :)

Creerei un Thread tipo quello del vecchio forum :o

Svlozzo
28-01-16, 20:44
Leorgrium ha fatto il suo tempo, ormai i nostri cuori non lo seguono più, noi vogliamo lorenzogittì \o/

MrWashington
28-01-16, 21:11
Ma cosa è sta cosa del "adminthread" lol ?

LorenzoGT
29-01-16, 06:39
Leorgrium ha fatto il suo tempo, ormai i nostri cuori non lo seguono più, noi vogliamo lorenzogittì \o/
Vi porterò un regno felice e pieno di speranza.

Ma cosa è sta cosa del "adminthread" lol ?
Cosa c'è di male di prendere un thread e curarlo??? LoL

1+1

MrWashington
29-01-16, 11:01
Lo puoi fare pure senza esser "l'adminthread"...

Harry_Lime
29-01-16, 11:24
Lol.
Apri un thread da zero e puoi cambiare l'intestazione come ti pare.
Nominare un admin thread diverso perchè si, mi sembra folle.

Alteridan
29-01-16, 11:59
Non ho capito, vorresti che venisse cambiato l'autore del primo post affinché tu possa modificarlo e tenerlo sempre aggiornato?

damasosos92
29-01-16, 12:51
Lo puoi fare pure senza esser "l'adminthread"...

Lorenzogt si riferisce alla possibilità di modificare il post iniziale, aggiungendo informazioni e tenendolo aggiornato.
Su GV era abbastanza una prassi tenere sempre aggiornato il post iniziale dei topic, e dunque lo curava chi avesse voglia e tempo di dedicarsi a esso, e anzi succedeva nel corso degli anni che se chi prima lo curava non avesse più tempo o voglia, veniva passato il post iniziale a qualcun altro in modo che qualcuno lo potesse sempre tenere aggiornato.

MrWashington
29-01-16, 12:55
Non capisco il senso ma va bé.

damasosos92
29-01-16, 15:19
Non capisco il senso ma va bé.

Ma in che senso? Cioè, quale senso non capisci?
Ora, riguardo il topic in questione l'Open Post è già ben curato, quindi non c'è necessità a dire il vero. Se lorenzo vuole link aggiunti in OP basta chiedere a Leorgrium di aggiungerli, no?
Ma in generale avere un OP con link utili etc etc beh, che male c'è?

Ti faccio un esempio proprio banale: star wars battlefront:

Topic aperto qui: http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php/278-Star-Wars-Battlefront-DICE che parte solo con "Qui parliamo di Battlefront"
Topic con Open Post curato: http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?997721-1-Star-Wars-Battlefront-Gameplay-inside-TU che già possiede delle informazioni.

Tutto qui.
E ripeto, non mi riferisco al caso in questione che sinceramente è ben fatto già così per come è. Ma in linea di massima se un utente vuole curare un OP per inserire informazioni aggiornate, beh, perché negarglielo?

MrWashington
29-01-16, 16:45
Non hai ben capito, non ho detto di negare solo che...niente eravamo abituati in un altro modo.

Le informazioni venivano postate dopo e non cambiava un granché, va bé abitudini diverse.

damasosos92
30-01-16, 15:01
Infatti si parla di postarle comunque dopo. È solo per avere una "riassuntiva" anche a inizio Topic, per chi non volesse leggersi tutte le pagine per trovare informazioni importanti.

Back to the origin
31-01-16, 11:14
A me piace di più il metodo ex gv. :sisi:

Ho sempre invidiato i loro op. :sisi:

Solo quelli però. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno