PDA

Visualizza Versione Completa : Odio, Il comportamento/mentalità che vi scatena l'odio primordiale...



gnappinox1
15-12-16, 10:28
Oggi parliamo di odio, quale è il comportamento, ma soprattutto la mentalità che vi fa salire l'odio puro al 99%

Inizio io:

La mentalità che odio più di tutti è quella del disfattista, di quelli che si sono arresi prima di provarci :sisi:

Sentire amici dire non riuscirò mai a fare quella cosa e neanche ci provano!
Sentire ragazze dire, sono brutta, non troverò mai un ragazzo! E neanche provano a conoscere nuove persone.
Non riuscirò mai a dimagrire sono una cicciona/e, e neanche provano a fare un po di attività fisica.

Non capiscono che con questo disfattismo si segano le gambe ancora prima di iniziare ed è inutile sbattergli in faccia che si può cambiare, neanche ti ascoltano.

Ma questo è niente rispetto a quando riversano il loro disfattismo sulle altre persone, del tipo

Siamo brutti/brutte non riusciremo mai a trovare un compagno/a.
Siamo ciccioni/e non riusciremo mai a dimagrire.
Siamo stupidi non sapremo mai fare quelle cose.

Magari quell'altra persona si trova in un momento delicato della propria vita, fragile emotivamente, magari per risolvere i suoi problemi avrebbe bisogno semplicemente di qualcuno che crede in lei per ridargli un po di autostima, invece no, trova solo gente che dopo essersi segata le gambe, le sega pure a te.

L'ODIO PURO!!! :arrabbiato::schiuma::censura:
Non avete idea delle litigate che ho fatto per discorsi di questo tipo.

Quando sento queste cose la mano corre direttamente alla fondina :asd:

tigerwoods
15-12-16, 10:35
i brutti, i ciccioni, gli stupidi

gnappinox1
15-12-16, 10:38
:asd:

GioOliju
15-12-16, 10:49
ah beh, lavorativamente parlando, mi stanno troppo sulle palle quelli che si lavano le mani dei problemi e la loro prima preoccupazione è pararsi il culo. Io penso che prima di tutto si debba risolvere il problema, poi si capisce cosa l'ha causato. (questo si rapporta anche nella vita vera...)

giusto ieri ho discusso con un tizio in officina che si sta ostinando a fare delle lavoazioni diverse da quelle urgenti perchè non va d'accordo con il compagno di reparto e gli vuole sbolognare tutto il lavoro perchè "tanto lui sa fare tutto, dice di essere bravissimo" (da notare che lui lavora da 25 anni...e il compagno di raparto da 6 mesi). Non è servito a molto fargli notare che, conoscendo il capo, se viene a sapere una storia del genere si prende una caterva di parole.
Che poi, indipendentemente a chi ha ragione, io credo che uno debba lavorare in modo professionale (nei limiti dello schiavismo/prese per il culo, chiaro).

Mdk
15-12-16, 11:09
Banalmente, chi non ha la testa di fare un qualcosa di minimamente "comunitario" e invece ragiona come "son più furbo, passo nella corsia di emergenza/mi infilo a destra anche se poi devo girare a sinistra e blocco la rotonda/passo col rosso appena scattato anche se al di là dell'incrocio c'è fila e io mi trovo a fermarmi nel mezzo" etc etc

Arkler
15-12-16, 11:09
L'ignoranza di chi crede di sapere e non sa un cazzo. Mi manda in bestia.

Lo Zio
15-12-16, 11:10
i brutti, i ciccioni, gli stupidi
che hai contro di me? :fag:

Skywolf
15-12-16, 11:12
Il comportamento che ritengo più odioso in assoluto è aprire threade intitolati "Odio, Il comportamento/mentalità che vi scatena l'odio primordiale..."

Shpalman
15-12-16, 11:15
Quelli che iniziano le frasi con "eh niente...

manuè
15-12-16, 11:15
quelli che credono di essere i detentori della verità assoluta, sia in generale che su un argomento specifico (tipo in muvimascin)... ah già: ed anche i non ancora medici che si credono dei in terra :fag:

koba44
15-12-16, 11:16
Quoto GioOliju.

GioOliju
15-12-16, 11:17
Banalmente, chi non ha la testa di fare un qualcosa di minimamente "comunitario" e invece ragiona come "son più furbo, passo nella corsia di emergenza/mi infilo a destra anche se poi devo girare a sinistra e blocco la rotonda/passo col rosso appena scattato anche se al di là dell'incrocio c'è fila e io mi trovo a fermarmi nel mezzo" etc etc

guarda, proprio qui c'è un tizio che in moto.....

:fag:

GiroVeloce
15-12-16, 11:19
Detesto il perenne "io, io, io".
Avete presente quelle persone egocentriche, egoiste e francamente fastidiose? Ecco.

Magari non stai bene e devono comunque riempirti i tubi con lamentele inutili senza il minimo rispetto.
Hai delle difficoltà? Certi argomenti ti mettono in imbarazzo? Niente da fare, insistono perché va bene così.
Parlano e scrivono soltanto di loro stesse. Sempre.

Mdk
15-12-16, 11:31
guarda, proprio qui c'è un tizio che in moto.....

:fag:

Già, uno che per colpa di una vecchiarda che sta nella corsia di sinistra nonostante facesse i 20 si è fatto una nuova esperienza, come se già non odiavo abbastanza i vecchi al volante

GioOliju
15-12-16, 11:33
:consola:

anche io odio i vecchi che guidano :sisi:

Iusbe
15-12-16, 12:12
1) Odio quelli che usano le corsie di emergenza quando c'è coda;
2) I camion che piuttosto che darti la precedenza ti centrano/ti rifanno la fiancata (provata di persona);
3) Le persone che si lagnano perché una cosa è troppo difficile e cercano di trascinarti nel baratro con loro;
4) I ritardatari;
5) I saputelli che hanno imparato ogni cosa nella "Università della Vita".

Metatron
15-12-16, 12:22
1) l'ipocrisia in ambito lavorativo del ti liscio il pelo vis-à-vis, ti infamo l'albero genealogico derriére.
2) il traffico a orari pre-stabiliti, come se tutti dovessero per forza di cose muoversi in rapporto 1:1 auto, alla medesima ora, magari evitando di uscire per tempo (tipo 10-20 min prima) con conseguente intasamento della già precaria viabilità e aumento fattori di rischio incidenti.
3) chi urla al telefono e non usa l'auricolare ma il vivavoce
4) chi taca le carte con la cola
5) la procrastinazione e il piangersi addosso

BenG_P87
15-12-16, 12:37
Chi non vuole trasferire o discutere la propria esperienza/opinione su tematiche/situazioni Ma è pronto a insultare senza neanche essere costruttivo magari dopo che quest ultime sono accadute.

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

manuè
15-12-16, 12:50
chi non ascolta chi ha più esperienza di loro, sopratutto di vitavvera.

Zalgo
15-12-16, 12:56
Quelli che entrano nei negozi con il cane al guinzaglio estensibile e lo lasciano gironzolare attorno

Stamattina stava per scattare la rissa quando un rattocane mi si è appoggiato con le zampe sui pantaloni e il cappotto per annusarmi la borsa :mad:

raistlin85
15-12-16, 12:58
Odio le persone che parlano di networking, di bella gente o si autodefiniscono manager.

Davvero.... roba che mi si proietta sulla testa la scritta "arbeit macht frei".

manuè
15-12-16, 13:56
le donne geneticamente mannagger

Backleground
15-12-16, 14:02
Più o meno quello che avete detto voi.

1) Gente che fa la vittima pur di non provarci, dando per scontato che non potrebbe riuscirci. A volte non è neanche questo, è solo bisogno di attenzioni, quindi l'odio aumenta.
2) Quelli che li correggi su qualche puttanata che vogliono fare e poco dopo ti dicono che hanno intenzione di comportarsi esattamente come gli hai consigliato tu, ma senza darti credito, senza fare riferimenti al fatto che glielo avevi detto tu, come se la cosa fosse partorita da quella mente di merda che hanno.
3) Riguardo al traffico di solito dopo i primi due figli di puttana che sorpassano cerco di mettermi di traverso, così passano col cazzo sia a destra che a sinistra.
4) Quelli che non capiscono un cazzo, ma davvero l'ignoranza pura, che iniziano discussioni praticamente solo per dare dello stronzo all'altro, senza l'intenzione di ragionare.
5) In generale attività che coinvolgono l'essere umano

DayDream
15-12-16, 14:05
in generale la mancanza di rispetto e la maleducazione

Mdk
15-12-16, 18:21
Porcoddue i ciclisti, che al 99% non stanno sulla ciclabile, devono morire sotto un camion della mondezza

Iusbe
15-12-16, 18:22
Porcoddue i ciclisti, che al 99% non stanno sulla ciclabile, devono morire sotto un camion della mondezza

Quoto.

Cek
15-12-16, 18:24
Quando una figa non mi guarda con la coda dell'occhio

Mr.Cilindro
15-12-16, 18:55
i ciclisti pazzi che cercano il suicidio pedalando in mezzo allo smog ai bordi di strade con i tir
i corridori pazzi che cercano il suicidio correndo in mezzo allo smog ai bordi di strade con i tir
i motociclisti coglioni che sorpassano ai 220 in curva o vanno ai 230 sulle stradine di campagna poi se rischi di incidentare si fermano per picchiarti (true story)
le donne che si lamentano degli uomini e poi rifiutano le 200 proposte mensili che arrivono loro perchè "io sono giovane bella e desiderata"
le stesse donne che poi sparlano di tutti gli uomini con cui vanno e delle amiche mostrando di non avere il minimo carattere perchè una persona forte si fa i cazzi suoi, non sente il bisogno di parlare degli altri

Maelström
15-12-16, 19:06
Detesto i piagnucolosi, i ruffiani, gli approfittatori che si fanno sentire solo quando hanno bisogno di un favore e poi spariscono nel nulla per mesi.
Mi stanno sulle palle quelli che esci a bere una cosa in compagnia, fai quattro chiacchiere poi ad un tratto tirano fuori il telefono e si mettono a cazzeggiare isolandosi dall'ambiente e tu li fissi per vedere se si rendono conto che è da maleducati.
Detesto anche quelli che quando si sta in compagnia (ad esempio un'uscita la sera tra amici) devono sempre monopolizzare la serata sovrastando tutti con le loro continue cagate e argomenti da plebaglia ritardata (rigorosamente a voce alta/urlando e pure interrompendo altri mentre parlano).

Lux !
15-12-16, 19:11
Avete presente quello spot del gelato in cui si esaltavano i valori familiari: "arrivano al mattino senza preavviso", "restano (a mangiare) per tutta la vita". E lo raccontavano come se fosse una cosa di cui essere felici :fag:

Backleground
15-12-16, 19:13
morissero male tutte le famiglie

TeoN
15-12-16, 19:16
Quelli che aprono topic sugli scooteroni

Maelström
15-12-16, 19:24
Porcoddue i ciclisti, che al 99% non stanno sulla ciclabile, devono morire sotto un camion della mondezza

Non stanno sulla ciclabile perchè raggiungono facilmente i 30-40 chilometri orari e a quella velocità le ciclabili spesso sono improponibili.
Tra l'altro mi pare che sulle ciclabili ci sia il limite di 25 chilometri orari.

ND
15-12-16, 19:37
Odio chi fa il frocio col culo degli altri, specie se quel culo è il mio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macs
15-12-16, 19:45
Qualsiasi comportamento da terrone ( termine che qui intende un tipo di carattere e non di derivazione geografica) : pensare di avere sempre ragione e urlare per dimostrarlo anche se si è nel torto, cercare sempre di fare il furbo, parlare urlando anche se si trovano in un luogo tipo il treno o stanze di ospedale senza minimo riguardo per chi si trova vicino ecc...

Poi mi stanno sulle palle anche i testoni (tipo un mio amico) che se gli fai notare che stanno sbagliando a fare qualcosa (con tutta la gentilezza possibile e considerando il fatto che lo conosco da anni, non vado a rompere il cazzo a uno sconosciuto) loro ti dicono "no guarda faccio così" e non ti cagano minimamente. Ma allora scoppia nella tua merda porca troia :asd:

Mad_One
15-12-16, 19:47
i commerciali

David™
15-12-16, 19:51
"Si è sempre fatto così, quindi... "

Solitamente auguro la morte a tutti quelli che me lo dicono, poi faccio come cazzo mi pare

From S7

Moloch
15-12-16, 21:48
quelli che urlano

tigerwoods
15-12-16, 21:52
quelli che alle 8 del mattino si siedono vicino a te sul treno e iniziano a parlare a manetta (di stronzate)



ma dormi diobono

macs
15-12-16, 21:56
quelli che alle 8 del mattino si siedono vicino a te sul treno e iniziano a parlare a manetta (di stronzate)



ma dormi diobono

Eh perché le carrozze in treno alle 6 di mattina con l'altoparlante che urla :" SI RICORDA AI VIAGGIATORI CHE SU QUESTO TRENO SONO PRESENTI VIDEOCAMERE DI SORVEGLIANZAAHHH" e come minimo lo ripete 8 volte in un'ora di treno :facepalm:

fulviuz
15-12-16, 21:58
Quelli che se hanno un colpo di tosse fanno come se stessero per morire con tutte le paturnie del caso, mi fanno venire voglia di presentare loro gente che sopravvive veramente giorno per giorno e che venissero da loro umiliati.

GioOliju
16-12-16, 09:23
Qualsiasi comportamento da terrone ( termine che qui intende un tipo di carattere e non di derivazione geografica) : pensare di avere sempre ragione e urlare per dimostrarlo anche se si è nel torto, cercare sempre di fare il furbo, parlare urlando anche se si trovano in un luogo tipo il treno o stanze di ospedale senza minimo riguardo per chi si trova vicino ecc...

this, ma più in generale


quelli che urlano

this

Mdk
16-12-16, 09:26
Non stanno sulla ciclabile perchè raggiungono facilmente i 30-40 chilometri orari e a quella velocità le ciclabili spesso sono improponibili.
Tra l'altro mi pare che sulle ciclabili ci sia il limite di 25 chilometri orari.

Ciclisti, mica Pantani, pure nonne e giovani stanno in mezzo alla strada nonostante ormai la corsia delle auto sia più stretta della loro ciclabile

gnappinox1
16-12-16, 09:40
Ciclisti, mica Pantani, pure nonne e giovani stanno in mezzo alla strada nonostante ormai la corsia delle auto sia più stretta della loro ciclabile

E soprattutto viaggiano sempre in gruppone, mai in fila indiana come indicato dal codice della strada, quindi in auto per superarli ti tocca andare parzialmente nell'altra corsia ed è una seccatura enorme quando ti tocca aspettare viaggiando a 30km/h perchè dal senso opposto vengono auto

Iusbe
16-12-16, 10:16
E soprattutto viaggiano sempre in gruppone, mai in fila indiana come indicato dal codice della strada, quindi in auto per superarli ti tocca andare parzialmente nell'altra corsia ed è una seccatura enorme quando ti tocca aspettare viaggiando a 30km/h perchè dal senso opposto vengono auto

E alcuni oltre a stare in mezzo hanno anche questo:

http://www.jobike.it/Public/data/outside1/20084517589_paletta.jpg

Molte volte nemmeno regolamentare che occupa mezza carreggiata.