PDA

Visualizza Versione Completa : a lavoro fono brafo



Mr.Cilindro
15-12-16, 18:49
me l'hanno detto :smug: come ai bambini speciali a cui devi dire che fanno le cose bene :smug:

Decay
15-12-16, 18:54
che lavoro fai?

Mr.Cilindro
15-12-16, 18:56
disegnatore :smug:

Sandro Storti
15-12-16, 19:04
Disegnatore di cosa? Icone per le toilette?


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mr.Cilindro
15-12-16, 19:05
ese mo vi dico cosa faccio cosė la il sismi di jas risale a me

Decay
15-12-16, 19:08
ciao andrea

Absint
15-12-16, 19:12
No aspe mo sono curioso

Ciome
15-12-16, 19:13
Disegnatore di cosa? Icone per le toilette?


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

tu guardi "TO BE HERO"

manuč
16-12-16, 09:33
una volta l'hanno detto pure ammč, ho risposto "esticazzi?"

tigerwoods
16-12-16, 09:53
una volta l'hanno detto pure ammč, ho risposto "esticazzi?"

possiamo solo pensare e inorridire al livello di bravura dei colleghi allora :jfs:

Lo Zio
16-12-16, 10:09
sono anni che inorridiamo per manuč

manuč
16-12-16, 10:36
al contrario di alcuni qui dentro, strafottesego di riconoscimenti e minkiate simili in ambito lavorativo, la mia vita non si riduce a quelle ore perse, queste robe sono per coloro i quali necessitano dell'altrui approvazione e/o devono compensare mancanze fisiche e mentali.

alberace
16-12-16, 10:41
al contrario di alcuni qui dentro, strafottesego di riconoscimenti e minkiate simili in ambito lavorativo, la mia vita non si riduce a quelle ore perse, queste robe sono per coloro i quali necessitano dell'altrui approvazione e/o devono compensare mancanze fisiche e mentali.sei un chirurgo al pronto soccorso?

Melville
16-12-16, 10:43
Fare della mediocritā un vanto e un valore: fatto

Lo Zio
16-12-16, 10:45
manuč č un ingranaggio che gira a vuoto :asd: č solo una dispersione di energia

Napoleoga
16-12-16, 11:29
Fare della mediocritā un vanto e un valore: fatto


manuč č un ingranaggio che gira a vuoto :asd: č solo una dispersione di energia
:rotfl:

Milton
16-12-16, 11:39
Non capite niente, come al solito.

Manuč č un fine situazionista, voi siete cani alla catena :snob:

Decay
16-12-16, 12:03
se č bravo al lavoro come a gestire la fu area S.T.A.L.K.E.R. ...

von right
16-12-16, 12:18
:rotfl:

manuč
16-12-16, 13:06
manuč č un ingranaggio che gira a vuoto :asd: č solo una dispersione di energia
ti sbagli: non giro affatto 8)

e mi raccomando: vivete per il lavoro, che quando inevitabilmente schiatterete vi daranno una medaglia :rotolul:

Lux !
16-12-16, 13:10
ese mo vi dico cosa faccio cosė la il sismi di jas risale a me

Allora disegni cose zozze! :fag:

Nightgaunt
16-12-16, 13:13
Manuč qui č quello che vive meglio, a differenza di voi bandoli di insicurezza/frustrazione che sprecano la maggior parte della vita nel ricercare l'approvazione delle altre scimmie e scimmiottare i capobranco.

Melville
16-12-16, 13:24
bravo, ora vai a succhiare lammerda

manuč
16-12-16, 13:25
bravo, ora vai a succhiare lammerda
č buona? la consigli? :pippotto:

Pongo
16-12-16, 13:33
Bravo Manuč. Non gli serve approvazione per pulire i cessi e fare le fotocopie.

Bravo :smugplauso:

Melville
16-12-16, 13:34
asd

Cek
16-12-16, 13:53
Noi cerchiamo di scopare
Dell'approvazione ci frega niente

Melville
16-12-16, 13:56
tu scopi cek?

von right
16-12-16, 14:08
*rumore di piedi che scalciano nel vuoto*

manuč
16-12-16, 14:09
Bravo Manuč. Non gli serve approvazione per pulire i cessi e fare le fotocopie.

Bravo :smugplauso:
vero :rullezza:

Ciome
16-12-16, 14:15
*rumore di piedi che scalciano nel vuoto*

bastava dire di no.

Mr.Cilindro
16-12-16, 14:19
chi se ne frega di sentirsi dire che sei bravo, non ho/avete mica 8 anni :asd: l'ammissione che sei bravo, tra l'altro arrivata per vie indirette (che in faccia uno con un po' di decensa non te lo dice, anzi ti dice cosa sbagli) č una conferma del posto di lavoro. o preferite stare a casa a guardare le serie tv? :asd:

Nightgaunt
16-12-16, 14:36
o preferite stare a casa a guardare le serie tv? :asd:

Potendo scegliere, chi non lo preferirebbe?

Zeta81
16-12-16, 14:43
Non č questione di approvazione, perō se sei costretto a lavorare sempre meglio sapere che non sei l'ultima delle merde.
Se poi sei bravo nel tuo lavoro puoi batter cassa. Io ho preso 4 aumenti in 12 anni. E ho giā la promessa di essere il successore del caporeparto.
Cambia nulla nella vita vera, perō son soldi che fan sempre comodo, specie se hai due figli.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Ciome
16-12-16, 14:52
chi se ne frega di sentirsi dire che sei bravo, non ho/avete mica 8 anni :asd: l'ammissione che sei bravo, tra l'altro arrivata per vie indirette (che in faccia uno con un po' di decensa non te lo dice, anzi ti dice cosa sbagli) č una conferma del posto di lavoro. o preferite stare a casa a guardare le serie tv? :asd:

dipende, se mi pagano sto a casa.

Milton
16-12-16, 16:42
Manuč qui č quello che vive meglio, a differenza di voi bandoli di insicurezza/frustrazione che sprecano la maggior parte della vita nel ricercare l'approvazione delle altre scimmie e scimmiottare i capobranco.

Manuč č saggio e rappresenta la fazione ormai minoritaria di chi vuole lavorare per vivere e non il contrario. Č sicuramente una persona con pių buon senso delle donne managggger con triplo mba e reperibilitā 24/7 e che hanno sacrificato tutto sull'altare delle responsabilitā e del "dovere" :snob:

Lurge
16-12-16, 17:11
ese il sisde,io dico che guido i trattori cosė gente come raist viene a perculare ma convinte veh!!
:asd:

tigerwoods
16-12-16, 18:00
Io vorrei fare a cambio con la vita di manue e vorrei pure sua moglie

Nightgaunt
16-12-16, 18:03
Guidare i trattori deve essere una figata rispetto alla otto "prestigiose" ore di decomposizione davanti al gestionale.

Quando ero in azienda guardavo il tizio che raccattava le carte da terra e spazzava.
Era felice e fischiettava mentre io intanto smadonnavo fino a farmi venire la colite nervosa e le mie colleghe manager piangevano tra rabbia, frustrazione e disprezzo reciproco.

Diventammo subito amici e ricordo che dopo poco mi disse "che ci fa uno come te in questo covo di serpi arriviste?"
Ricordo che mi vennero le lacrime agli occhi :asd:

Napoleoga
16-12-16, 18:09
E guadagnava come o meno di te? La sicurezza economica non va trascurata imho. Ok,lui era allegro e rilassato magari ma se poi devi prendere a rate anche un microonde quando si rompe perché guadagni di merda,non hai risolto niente comunque. Preferisco lo stress a questo punto :asd:

Mr.Cilindro
16-12-16, 18:15
Un operaio guadagna come un impiegato. Anzi ci sono operai che fanno 2k euro al mese.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
16-12-16, 18:16
Prendeva i suoi mille e qualcosa.

Non ci puoi mantenere una famiglia, ma se hai casa ed un altro stipendio va pių che bene.

Se penso che mio nonno con lavoretti del genere (con moglie casalinga e senza gruzzoli da parte) ha fatto laureare 4 figli...forse lė era proprio roba di altri tempi.

manuč
16-12-16, 18:23
E guadagnava come o meno di te? La sicurezza economica non va trascurata imho. Ok,lui era allegro e rilassato magari ma se poi devi prendere a rate anche un microonde quando si rompe perché guadagni di merda,non hai risolto niente comunque. Preferisco lo stress a questo punto :asd:
e cosė tutto il di pių finisce in medicine :asd:

Nightgaunt
16-12-16, 18:27
Hai voglia dei calmanti, analgesici e altri farmaci che si pippavano da quelle parti...

Io prendevo un coso per controllare l'intestino altrimenti la sciolta nervosa a prima mattina in treno era inevitabile :asd:

ND
16-12-16, 19:12
Secondo me ci vuole un equilibrio. Superato un certo livello di RAL, uno deve iniziare a mettere su un piatto aspetti come:
1-Quanto ti piace quello che fai.
2-Come lo vivi.
3-Quanto tempo libero ti lascia.
4-Quanto č invasivo sul tuo tempo libero.

Ognuno poi equilibra come gli pare, per quel che mi riguarda perō tranquillitā e serenitā specie nel tempo libero battono qualsiasi livello di RAL.

Maybeshewill
16-12-16, 19:13
ese mo vi dico cosa faccio cosė la il sismi di jas risale a me

sappiamo il tuo nome e cognome + tua foto
cosa ci manca precisamente? :asd:

Pongo
16-12-16, 19:58
Cocoon :o

Come va con il movimento? E la Raggi? E marra? E le biowashball? :smugdance:

Maybeshewill
16-12-16, 20:11
il signor pongo schiavo dell'informazione di massa come tutti gli altri
che delusione :(

Lurge
16-12-16, 20:46
Guidare i trattori deve essere una figata rispetto alla otto "prestigiose" ore di decomposizione davanti al gestionale.

Quando ero in azienda guardavo il tizio che raccattava le carte da terra e spazzava.
Era felice e fischiettava mentre io intanto smadonnavo fino a farmi venire la colite nervosa e le mie colleghe manager piangevano tra rabbia, frustrazione e disprezzo reciproco.

Diventammo subito amici e ricordo che dopo poco mi disse "che ci fa uno come te in questo covo di serpi arriviste?"
Ricordo che mi vennero le lacrime agli occhi :asd:


E' una figata specialmente se guidi un trattore moderno e il tempo vola,quando ritorni a casa dal lavoro ti senti come se hai combinato qualcosa sul serio.
:fag:

https://www.youtube.com/watch?v=vLtWM9PbJCM

https://www.youtube.com/watch?v=n15bAgLjlhc

https://www.youtube.com/watch?v=SdpMOGAgME8