Visualizza Versione Completa : Star Wars.
Io ho visto solo il primo, in b4 ah quello del 2005? No, intendo il primo che è stato cacato fuori, non dovete ordinarli in base alla storia, ma alla data di uscita.
Dannati finti nerd.
Ah, dicevo, fa cacarissimo e non mi ha trasmesso nulla, se guardavo al suo posto bello figu che mi canta "OPRAIO! OPRAIO! OPRAIO!" era tempo speso meglio.
TL;dr:
avete visto/andrete a vedere l'ennesima zozzeria di star wars?
postate pure figa related*
*finte nerd che si vestono in star wars theme per fare le luride
mila il bello
15-12-16, 20:17
Pure a me Star Wars è sempre sembrato mediocre.
Giusto i videogames si salvano
Mr.Cilindro
15-12-16, 20:19
gli episodi di mille anni fa sono stati parte integrante della mia infanzia
con i miei amici quando uscì episodio 1, andai a vederlo e mi addormentai nel mezzo
finita la mia esperienza con star wars
a me fa cagare proprio il genere fantascientifico
Io sono tra i pochi al mondo che apprezza molto di più la trilogia dei primi anni Duemila piuttosto che i filmetti degli anni Settanta e Ottanta.
L'episodio VII, invece, é spazzatura.
Andate a fare la cacca tutti quanti.
i film sono pompatissimi dalla critica.
la cosa migliore è il lore, in genere le produzioni extra i film sono apprezzabili
SW non è fantascienza
Mr.Cilindro
15-12-16, 21:06
sw sono film d'avventura con le astronavi
Andate a fare la cacca tutti quanti.
appena fatta e mi brucia un po' il culo, alla minima pulizia con la carta sanguino come un cartaginese durante una guerra punica. Bidet forever, ma son sempre tagliuzzato.
https://www.facebook.com/LaFabbricaDelDegradoIX/videos/1847150452173900/
primi 15 minuti del film
Sandro Storti
15-12-16, 22:03
C'è anche chi piace Nolan perché fa film con pipponi filosofici sul niente :sisi:
non spreco più soldi per sta roba
cioè non avete ancora postato una laida che si infila là una spada laser di plastica col led dentro :stress:
i tre storici sono ottimi film per ragazzi.
i tre non storici sono merda fumante, riguardavo proprio ieri spezzoni de l'attacco dei cloni... mamma mia :facepalm:
In effetti l'ambientazione è fantastica, ma sono tutti film un po' troppo buoni. Servirebbe un remake un po' più Noir e violento :sisi:
Necronomicon
16-12-16, 00:20
Ora che è Disney non vedremo mai una roba simile
In effetti l'ambientazione è fantastica, ma sono tutti film un po' troppo buoni. Servirebbe un remake un po' più Noir e violento :sisi:
:facepalm:
ora
lungi da me voler osannare starwars basandomi sul niente, ma evidentemente voi non avete visto gli altri film fantasy del periodo.
Star Wars è stato azzeccato in tutto. ha preso un po' di dune, un po' di kurosawa, un bel po' di new age e si sono inventati una galassia di nomi abbozzati e trullallà. Poi hanno visto quanti soldi ha fatto e da quelle stramberie hanno tirato fuori la malora, in senso positivo.
è vero che l'universo espanso che ci è stato creato intorno è la parte oggi più apprezzabile, ma i tre film avevano tutti gli elementi di un film di cappa e spada coi controfiocchi, il pathos, i colpi di scena (a parte che mia madre che non è capace di tenere neanche la piscia quando guardai episodio 4 da piccolo, che allora si chiamava solo guerre stellari, alla prima scena mi disse "quello li è poi il padre del protagonista" e io "grazie eh d** b***" ), la filosofia, i messaggi,jabba the hutt, c'era tutto.
Adesso la disney ci ha costretti a un dualismo di amore tra universo espanso e film, ma noi fan sappiamo conviverci: un misto di dsprezzo e disinteressamento a parte per le cose che ci piacciono. Inoltre, finchè non viene intaccato il lore della vecchia repubblica, a me va pure bene... mai stato simpatico Kyle Katarn.
E poi bisogna ancora vedere se la storia del tempio jedi di luke e tutto il resto non verrà conservata...
Ma katarn no, quello mi sa che è andato. Era luio ad aver rubato i piani della morte nera. Vabè.
Dico solo che la qualità di Star Wars andrà a finire nel cesso, prima o poi.
Enjoy a Star Wars film every year :cattivo:
Dico solo che la qualità di Star Wars andrà a finire nel cesso, prima o poi.
Enjoy a Star Wars film every year :cattivo:
siamo nell'epoca dei film-prodotto, realizzati in catena di montaggio per un pubblico consumatore.
Buoni, precisi, puliti, gradevoli. L'importante è non sorprendere il target a cui sono destinati.
Dai, non cominciamo con questi discorsi da vecchie beghine.
Episodio VII era robetta? Sí.
Ma i film senz'anima e fatti con lo stampino esistono da sempre.
Episodio VII aveva de buchi nella trama (forse per via di un montaggio molto mediocre) mica da ridere. Altro che studiato a tavolino.
Era una lista di cose che dovevano esserci (compresi attori da mille e una notte, poi usati quasi a caso) ma alla fine il film non c'era.
Non é certo una pratica nata ieri :boh2:
I film carini e originali esistono anche oggi.
Se puoi, guardati "Maggie" (in Italia credo che gli abbiano messo un titolo a caso, qualcosa tipo "Contagious").
É un film sugli zombi completamente diverso dal solito e con uno Schwarzenegger molto bravo in un ruolo mai ricoperto prima.
I film carini e originali esistono anche oggi.
Se puoi, guardati "Maggie" (in Italia credo che gli abbiano messo un titolo a caso, qualcosa tipo "Contagious").
É un film sugli zombi completamente diverso dal solito e con uno Schwarzenegger molto bravo in un ruolo mai ricoperto prima.
beh, si, dico in generale.
Parlavo di questi mega-prodotti che son fatti a tavolino, spesso con zero ispirazione, giusto per farli e far cassa. Ep VII ne è il perfetto esempio: a caldo tutti entusiasti (pure io a caldo gli avevo dato un buon giudizio) , successivamente si è rivelato debole debole proprio perchè fatto in quel modo.
A me ha fatto cagare dall'inizio :asd:
Al cinema mi ero rotto i coglioni dopo neanche 20 minuti.
C'è anche chi piace Nolan perché fa film con pipponi filosofici sul niente :sisi:
this a millemila.