PDA

Visualizza Versione Completa : Natale 2016 Gogna 2.0 - La SFIDA (Iscrizioni chiuse)



damasosos92
15-12-16, 22:12
Per chi non lo sapesse, la Gogna è un evento collettivo nato dalla mente del sottoscritto e dal vecchio TdC sul fu Gamesvillage. Si trattava, brevemente, di un "gioco" in occasione dei grandi saldi (estivi e natalizi): ognuno postava un budget prefisso e una lista di titoli che pensava di voler prendere, e poi a saldi conclusi si postava il resoconto delle proprie spese.
Poi io conteggiavo tutto all'interno di un megapost e all'interno di fogli appositi realizzando la vera e propria gogna: chi riusciva a restare dentro al budget veniva osannato (o deriso per aver speso poco), mentre chi sforava veniva lapidato pubblicamente (e ricordato nei secoli a venire nel caso di record speciali, come Montana_88 che spese oltre 1000€ in un solo mese di saldi :ahsisi:).

Diciamoci la verità però: rispetto a quei tempi sono cambiate due cose sostanziali:

1) Ciò che è successo l'anno scorso nel mondo forumistico italiano ha in parte modificato e interessato altre due grandi realtà, oltre alla "fu" Gamesvillage: sto parlando di TGM (che ha visto un nuovo forum oltre a un incremento di utenza) e IGN (che ha visto alcune sezioni, come quella PC, intensamente ripopolate da quelli che potremmo chiamare ormai "profughi di guerra").
È palese che quello che adesso sono questi due forum (perché alla fine sono sia utenti che sito a fare di un forum quello che è) dipende anche da quanto successo con il vecchio distributore di TGM.

2) Gli sconti sono cambiati. Incredibilmente. La storiella de "gli sconti fanno schifo" è una boiata, semplicemente ora abbiamo molti più giochi e non ci accorgiamo della quantità di titoli in sconto, e della forza degli sconti. Sì, mi facevano notare che ad esempio nell'Estate scorsa lo sconto medio è stato più basso rispetto a quella dell'anno scorso, ma da qui a parlare di "sconti pessimi" ce ne passa.
Il punto è però che gli sconti sono cambiati sul serio. Prendiamo un sito come GOG, ormai si fatica a vederlo senza sconti. Fa gli sconti di Halloween, autunnali, del black friday, invernali, natalizi, e ci mette qualche giorno di pausa tra uno e l'altro. Ci ritroviamo la stessa roba, gli stessi sconti, le stesse situazioni e il nostro stesso portafoglio. In un contesto del genere il senso dell'aspettare gli sconti natalizi diventa quasi un'illusione e si perde il senso di godersi l'attesa.
Peggio ancora, su Steam sono scomparsi flash, daily, carbone, praticamente qualunque cosa che rendesse l'evento dei saldi unico e speciale. Con il risultato di non farceli più seguire come avremmo fatto due anni fa.



Per questi motivi, signore e signori, vi presento

LA NUOVA GOGNA

o anche

GOGNA 2.0 - LA SFIDA

(lo so, è un nome del cazzo)

Voglio divertirmi in questi saldi, insieme a TUTTI voi che state leggendo, voglio che siano qualcosa di quantomeno memorabile, e se Valve e gli altri non ci aiutano a farlo, ce li rendiamo divertenti noi!
Vi sto proponendo un gioco, signori.
Siamo giocatori. Diventeremo anche delle donnette che entrano in un centro commerciale in periodo di saldi, ma prima di tutto quello SIAMO GIOCATORI.

LE REGOLE DEL GIOCO?
Semplice, la nuova gogna avrà luogo per i soli saldi di Steam, quindi presumibilmente i giochi inizieranno giorno 22 se i rumor sono corretti, e sarà basata su un sistema a punti, ci saranno due squadre (una per ognuno dei due forum di TGM e IGN), e durante i saldi verranno ottenuti dei punti, sia individuali dei singoli partecipanti che di squadra.
Otterrete questi punti attraverso una serie di compiti legati a singoli giochi e attraverso una serie di achievements legati ai saldi e ai vostri acquisti, e i due sistemi di punteggio si uniranno per presentarvi la gogna più emozionante a cui abbiate mai partecipato (per chi già c'era) o che poteste mai immaginare (per tutti i nuovi).
Alla fine dei saldi, quindi presumibilmente alla fine di giorno 2 Gennaio, le partite saranno chiuse, potrete postare i vostri resoconti, secondo istruzioni che riceverete (semplicissime, a prova di bambino), e dopo tempi biblici di conteggio, ci saranno classifiche individuali che daranno i vincitori dei singoli forum, e gli esiti dello scontro che dà il nome alla gogna di questo Natale: TGM vs IGN.

COME PARTECIPO?
Semplicissimo, per ora vi basterà fare un post in cui scrivete "Partecipo" e poi indicate il budget che vorreste spendere su Steam per questi saldi, e eventualmente una vostra "Wishlist" di cosa che vorreste comprarci con quei soldi per questi saldi (la wishlist NON è obbligatoria, ma è caldamente consigliata).
Per rispondere alle solite FAQ,
- il Budget non è "tutti i soldi che possedete", ma "tutti i soldi che volete spenderci".
- i soldi che avete nel wallet di Steam o quelli che otterrete vendendo trading cards entrano nel Budget e non lo aumentano in corsa durante i saldi.
- la wishlist non deve essere completa, potete prendere roba fuori dalla wishlist, e non dovete linkare la vostra wishlist da 100 titoli su Steam :asd: È solo una piccola lista della spesa di quello che avete già adocchiato.

Se non sapete ancora cosa vorreste prendere, intanto partecipate e inserite il budget e poi modificate il post di iscrizione (SOLO QUEL POST, NON SCRIVETE BUDGET E WISHLIST IN POST SEPARATI CHE POI CI PERDIAMO DI CASA).

Le iscrizioni sono aperte da adesso alle 23:59 di Martedì 20 Dicembre. Da quel momento in poi Budget e Wishlist saranno fissi e non potrete più modificarli.

COSA SI VINCE?
La gloria sempiterna.
No, cioè, non vincerete niente, è solo per rendere sti saldi divertenti, che quest'Estate sono stati noiosissimi.

E GLI OBIETTIVI CHE DICI DOVE STANNO?
Arriveranno, tranquilli, alcuni li avrete prima dell'inizio dei saldi, altri li riceverete il giorno d'inizio dei saldi, altri ancora arriveranno giornalmente per ogni giorno (o quasi) dei saldi.

MA DAMA, SU TGM CI SARANNO PROBABILMENTE PIÙ PARTECIPANTI QUINDI LA SFIDA LA VINCONO IN NUMERO, NO?
Boni, boni, boni. Studio matematica, oh, per chi m'avete preso? Ovviamente i punteggi nel caso delle classifiche individuali dei singoli forum saranno punteggi assoluti, MA per la sfida trasforum si tratterà di risultati ottenuti attraverso medie pesate tali che il punteggio globale del singolo forum non dipenderà dal numero di partecipanti, ma solo dal raggiungimento degli obiettivi: in altre parole vincerà la squadra che avrà giocato meglio. :D

OH, DAMA MA IO SCRIVO IN ENTRAMBI I FORUM, DOVE MI ISCRIVO?
Dove ti pare, basta che non ti iscrivi in entrambe le squadre, scegli te. Vai nella squadra che ti sembra più in difficoltà, o in quella che ti sembra più forte, o in quella dove c'è il tuo amico del cuore, o nella squadra che ti paga di più.

Bon, partecipate numerosi, le iscrizioni SONO APERTE.

Jonsy Duke
15-12-16, 22:23
Partecipo imponendomi un modesto 50€, giusto per Beam NG.Drive e Dead Rising.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Painmaker87
15-12-16, 22:31
io partecipo solo per vedere quanto ci metterà dama a pubblicare i risultati.

O RLY?
15-12-16, 22:44
Partecipo! :rullezza:

Budget: 50€

Wishlist:
- Dishonored GOTY
- Assassin's Creed IV Black Flag
- Medieval Engineers
- Ridge Racer™ Unbounded
- Exanima
- Kona
- Redout
- Inside
- Candle
- Refunct

Come al solito ho elencato mille giochi, e ne comprerò due o tre :asd:

EDIT:

23/12/2016
The Room Two - 2,49€ - Steam store

01/01/2017
PAC-MAN MUSEUM - MS PAC-MAN DLC- 1,19€ - Steam Store
Pony Island - 1,64€ - Steam Store
Press X to Not Die: Special Edition - 1,24€ - Steam Store

Fine degli acquisti.

Alien92
15-12-16, 22:47
Partecipo anch'io, con un modesto budget di 10 euro. Wishlist di soli due titoli:

This War of Mine
The Vanishing of Ethan Carter

squallwii
16-12-16, 00:36
Partecipo, ma ho sonno. Soldi e wl prossimamente :sisi:

Edit:
budget: 20€
lista:
- TW3 blood and wine
- TW3 Hearts of stone
- Disgaea PC
- Stardew Valley
- Dust an elysian tail
- Blood bowl chaos edition

Specifico che al 99% non comprerò nulla, ma vabbè :asd:

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

alessio.1970
16-12-16, 09:09
Partecipo con 40 euro di budget.

Wishlist:
Witcher 3 DLC: Wine & Blood
SOMA
Middle-Earth: Shadow of Mordor
+ varie ed eventuali...

Glorfindel
16-12-16, 09:34
Partecipo

50 euro di budget.

Whislist:

-Elite Dangerous+Horizon

-Tales of Berseria (se rimettono lo sconto del 10% prendo solo quello e bon)

-Witch Hunt (se per un qualche miracolo lo mettono su Steam... ma ci credo poco, a breve)

http://www.aldorlea.org/witchhunt.php

-Baldur's Gate: Siege of Dragonspear

Painmaker87
16-12-16, 11:03
Allora budget 30€
Target :
Il dlc sangue di warhammer TW al 75%
Scourge of war Waterloo al 75%
Heroes of Normandie al 75%
Conflict of Heroes Awakening the bear al 75%
Incrocio le dita :D

zinho
16-12-16, 12:05
Partecipo:
Pillars of Eternity: The White March 1 & 2
Oriental Empires
Endless Legend - Tempest (DLC)

Budget 40 euri.

In wishlist (tentazione violenta) ci sarebbero Civ VI e Shadows Tactics, ma se li acquisterò, sicuramente non lo farò su Steam...

falco23
16-12-16, 18:40
Partecipo :alesisi:
Devo ancora decidere il budget però, che i soli giochi che mi interessano (salvo improbabili sorprese rispetto ai saldi del black friday) si trovano in fasce di prezzo che di solito non batto. Certo c'è anche la possibilità che l'acquisto della nuova vga mi tolga l'avarizia...
Quindi o faccio il temerario e sfido la gogna con un roboante 0€ o mi svuoto il wallet, quindi 60€. :stress:

EDIT:
Allora, contrariamente a quanto avevo detto mi sembra sempre più inverosimile che non spenderò nulla :sisi:

Budget: 70€

Wishlist:
Dying Light: The Following - Enhanced Edition
Doom
Killing floor 2
Call of Juarez: Bound in blood
The Evil Within

Lucathegreat
16-12-16, 19:16
-Tales of Berseria (se rimettono lo sconto del 10% prendo solo quello e bon)


Berseria esce l'anno prossimo Glorfi :sisi:

Glorfindel
16-12-16, 21:57
Berseria esce l'anno prossimo Glorfi :sisi:

Lo so, ma lo avrei preso in preorder per sostenere i Tales su PC

Lucathegreat
17-12-16, 09:22
Lo so, ma lo avrei preso in preorder per sostenere i Tales su PC

Colpa mia, giuro che non avevo ancora visto la pagina sullo store :asd:

Ataru Moroboshi
17-12-16, 20:07
Partecipo, giusto per il gusto di farmi coprire di pernacchie
Budget 20 € per
Life is Strange
Sunless Sea
Satellite Reign
Divinity Original Sin o Witcher 3, non ho più il tempo per giocarli entrambi

in wishlist ci sono anche Endless Legend e Pillars of Eternity, ma dipende dallo sconto

falco23
20-12-16, 00:07
Ho editato il mio post definendo budget e lista dei desideri.

Dai gente non fate i timidi che le iscrizioni si chiudono tra 24h


Allora budget 30€
Target :
Il dlc sangue di warhammer TW al 75%
Scourge of war Waterloo al 75%
Heroes of Normandie al 75%
Conflict of Heroes Awakening the bear al 75%
Incrocio le dita :D
Pain scusa, tu stai partecipando sia qui che su IGN :asd:
Doppiogiochista :sisi:

Matsetes
20-12-16, 00:34
Su consiglio di falco, partecipo anche io :)
Budget 30€ (ma non è detto che li spenderò tutti su Steam)

Whishlist:
-Life is Strange
-The Witcher 3 GOTY

Black-Dragon
20-12-16, 03:01
Su consiglio di falco, partecipo anche io :)
Budget 30€ (ma non è detto che li spenderò tutti su Steam)

Whishlist:
-Life is Strange
-The Witcher 3 GOTY
I due acquisti del 2015 di cui sono andato più fiero. Le 250 ore di TW3 non mi hanno ancora permesso di gustarmi life is strange pensavo sarebbe durato molto meno, rimedio a breve, forse lo sto finendo :asd: in versione goty naturalmente

Fenris
20-12-16, 22:08
Mi aggiungo anche io

Budget a 20€

La wishlist a venire però :bua:

Given
21-12-16, 15:23
Partecipo anche io :sisi:


Budget 20€
Whishlist:
- Mad Max
- Castlevania: Lords of Shadow 2
- Assassin's Creed® Syndicate

Alien92
21-12-16, 18:36
Partecipo anche io :sisi:

In teoria le iscrizioni sono chiuse :look:

Given
21-12-16, 18:38
Ah bon come non detto allora, pensavo chiudessero oggi :asd:

desmy
21-12-16, 23:03
Dai non sono così fiscali

Alastor_Tiziano
22-12-16, 11:03
Budget: 50 euro

- Dark Soul 3
- Rise of Tomb Raider
- Xcom 2
- Assassin's creed Syndacate
- Life is Strange

Eric Starbuck
22-12-16, 16:20
Ma voi siete fuori... :asd:

Sarà che ho iniziato a bazzicare il mondo PC da quando si è iniziato a dire "worst steam sale ever"... ma non sento tutta questa fregola per i saldi.

Poi leggo di gente con in wishlist cose come Vanishing of ethan carter che vendevano qualche mese fa nel tier da 1 dollaro di humblebundle... Shadow of mordor, comprato goty la scorsa estate su bundlestars a 3,99.

Io come obiettivi prossimi ho:

MGS5
Quantum Break
Elite Dangerous
Assassin's Creed Rogue
Dying Light

Ma di sicuro non mi impongo un budget e di sicuro finirò a comprare altra paccottiglia imprevista da 1,99. :bua:

Alien92
22-12-16, 17:13
Ma voi siete fuori... :asd:

Sarà che ho iniziato a bazzicare il mondo PC da quando si è iniziato a dire "worst steam sale ever"... ma non sento tutta questa fregola per i saldi.

Poi leggo di gente con in wishlist cose come Vanishing of ethan carter che vendevano qualche mese fa nel tier da 1 dollaro di humblebundle... Shadow of mordor, comprato goty la scorsa estate su bundlestars a 3,99.

Io come obiettivi prossimi ho:

MGS5
Quantum Break
Elite Dangerous
Assassin's Creed Rogue
Dying Light

Ma di sicuro non mi impongo un budget e di sicuro finirò a comprare altra paccottiglia imprevista da 1,99. :bua:

The Vanishing non era nel tier da un dollaro, ma nel secondo tier :sisi:. Almeno così io ricordo, altrimenti l'avrei preso certamente.

falco23
22-12-16, 17:23
Dying Light :dj:



Ma di sicuro non mi impongo un budget e di sicuro finirò a comprare altra paccottiglia imprevista da 1,99. :bua:
Attieniti alle regole ed imposta un budget :picchia:

damasosos92
22-12-16, 19:13
Partecipo anche io :sisi:


Budget: 50 euro

- Dark Soul 3
- Rise of Tomb Raider
- Xcom 2
- Assassin's creed Syndacate
- Life is Strange

Siete dentro, non sarò così fiscale :asd:


Ma voi siete fuori... :asd:

Sarà che ho iniziato a bazzicare il mondo PC da quando si è iniziato a dire "worst steam sale ever"... ma non sento tutta questa fregola per i saldi.

Poi leggo di gente con in wishlist cose come Vanishing of ethan carter che vendevano qualche mese fa nel tier da 1 dollaro di humblebundle... Shadow of mordor, comprato goty la scorsa estate su bundlestars a 3,99.

Io come obiettivi prossimi ho:

MGS5
Quantum Break
Elite Dangerous
Assassin's Creed Rogue
Dying Light

Ma di sicuro non mi impongo un budget e di sicuro finirò a comprare altra paccottiglia imprevista da 1,99. :bua:

Daje, metti un budget. :asd:


__________________________________


Comunque stanno arrivando i primi obiettivi.

damasosos92
22-12-16, 19:49
DUNQUE DUNQUE DUNQUE


Quest'anno non avrete nessun foglio Excel, niente robe strambe, niente grafici che si aggiornano autonomamente.
Stiamo tentando qualcosa di nuovo, e quindi al momento siamo ancora spartani.

SPIEGO SUBITO COME DOVRETE SCRIVERE GLI ACQUISTI.
Facilissimo, ci siamo limitati a Steam (o comunque anche se prendete key esterne, son comunque cose registrate su Steam), dunque non ci sarà bisogno di specificare lo store di acquisto.
Dovrete inserire, giorno per giorno, i vari acquisti effettuati, inserendo nome del gioco e totale speso.

Inserisco qui in QUOTE un esempio di come stilare il vostro rapporto. ESEMPIO:



22/12/2016
Assassin's Creed Revelations 16,24€
The Banner Saga 0€ (SCAMBIATO PER CARTE/ALTRO GIOCO)
Bioshock Remastered 3,24€
Twin Pack 2,99€
- Gioco I del pack
- Gioco II del pack
- Vattelappesca del pack
24/12/2016
Dishonored 2 20,99€
Pneuma: Breath of Life 0€ (REGALO RICEVUTO)
27/12/2016
FEZ 2,99€ (REGALO INVIATO a un amico)
Hotline Miami 3,24€ (REGALO INVIATO a utente X partecipante alla gogna)
FINE DEGLI ACQUISTI


Bon, direi che è a prova di imbecille [cit.]


Potrete compilare all'interno di vari post che si susseguiranno, oppure farvi un vostro file per i cazzi vostri e poi inviare direttamente a saldi compiuti.


VI RICORDO CHE I VOSTRI BUDGET E LE VOSTRE WISHLIST SONO BLOCCATE DA QUESTO MOMENTO, DUNQUE NON POTRETE PIÙ MODIFICARLE.

__________________________________________________ ______________________


Riceverete numerosi obiettivi ogni giorno dei saldi. Adesso riceverete gli obiettivi abituali che sono generici per l'intera durata dei saldi, e invece, dopo aver dato un occhio anche io a questo primo giorno di saldi, riceverete gli obiettivi giornalieri, presumibilmente entro le 02:00 di stanotte.

Chi non ha inserito una wishlist non parteciperà agli obiettivi relativi alla wishlist.
Non avremo per quest'anno i banner degli achievements quindi accontentatevi delle descrizioni testuali, se tutto va come si spera, alla prossima edizione li avrete.
Inserirò nome dell'achievement, descrizione e punti corrispondenti in Damapoints.

OBIETTIVI GENERALI DELLA GOGNA:

- Ogni maledettissimo giorno:
Fatto acquisti ogni giorno dei saldi di Steam
1500 DP

- Un giorno da leoni:
Fatto i 3/4 degli acquisti in un solo giorno dei saldi
200 DP

- Buon Natale!:
Regala almeno 5 giochi durante i saldi
400 DP

- Fair Play:
Regala un gioco da almeno 4,99€ a un partecipante alla gogna, indipendetemente dalla squadra a cui appartenga
800 DP

- ...:
Ottenuto nessun gioco della propria lista spese indicata prima dell'inizio dei saldi
200 DP

- Aggiusta la mira:
Ottenuti più della metà dei giochi della propria lista spese
50 DP

- Headshot!:
Ottenuti tutti i giochi della propria lista spese
150 DP

- Zio Paperone:
Speso 0€ durante i saldi
500 DP

- Dio:
Speso meno di 2€ durante i saldi
300 DP

- Maestro:
Speso meno di 5€ durante i saldi
50 DP

- Risparmiatore:
Speso meno di 25€ durante i saldi
30 DP

- Tasche bucate:
Speso più di 175€ durante i saldi
100 DP

- Rockefeller:
Speso più di 250€ durante i saldi
600 DP

- The world is Yours:
Speso più di 1000€ durante i saldi
4000 DP

- Guru:
Speso meno del 15% del proprio budget
250 DP

- Discepolo:
Speso meno del 50% del proprio budget
30 DP

- Svizzero? No, Novi!:
Speso tra il 95% e il 105% del proprio budget
150 DP

- Aiutatelo!:
Speso più del 175% del proprio budget
30 DP

- Fermatelo!:
Speso più del 250% del proprio budget
150 DP

- Sopprimetelo!:
Speso più del 300% del proprio budget
450 DP

- Kiss my Ass:
Speso in media meno di 0,40€ a gioco
600 DP

- Sono solo spiccioli!:
Speso in media meno di 2€ a gioco
70 DP

- Ah, c'erano gli sconti?:
Speso in media più di 10€ a gioco
250 DP

- Accumulatore dilettante:
Acquistati più di 30 giochi durante questi sconti
80 DP

- Accumulatore professionista:
Acquistati più di 80 giochi durante questi sconti
500 DP

- DLC Lover:
Acquistati più di 15 DLCs durante i saldi (non contano quelli contenuti dentro collection, ma valgono nei season pass)
250 DP

- DLC Hater:
Acquistato NESSUN DLC
100 DP


______________________________________________

Gli obiettivi generali sono una rivisitazione modificata degli achievements originali della gogna, mentre ho deciso di spostare i SOS Award e numerosi achievement nuovi come achievement giornalieri o di pochi giorni, e li vedrete appunto man mano. Quindi, stay tuned. :D



Eh beh, che altro dirvi? Buona gogna a tutti ^^

O RLY?
22-12-16, 22:17
Buona gogna a tutti! :asd:

Glorfindel
22-12-16, 22:48
Bon, direi che è a prova di imbecille [cit.]



Non ho capito, dopo ogni acquisto a chi dobbiamo mandare la mail per comunicarlo?

falco23
22-12-16, 22:49
Avevo quasi dimenticato la febbrile ricerca del miglior pusher su steamtrades prima che le chiavi TF2 si svalutino :asd:

Given
23-12-16, 00:10
22/12/2016
Mad Max 4,49€
Castlevania: Lords of Shadow 2 5,99€

Matsetes
23-12-16, 08:53
Scusate, quindi se compriamo da uno store esterno vale solo se la key è per Steam?
No, perché nel mio caso The Witcher 3 GOTY costa di più per Steam che non per GOG

LucaX360
23-12-16, 09:30
Ho già dato coi saldi autunnali, quindi:

Budget 10€

_Mark of the Ninja -bundle- 4,99€
_Life is Strange 4,99€

Eric Starbuck
23-12-16, 09:55
The Vanishing non era nel tier da un dollaro, ma nel secondo tier :sisi:. Almeno così io ricordo, altrimenti l'avrei preso certamente.

Azz, hai ragione:


Pay $1 or more for Killing Floor + "Community Weapon Pack" 1-3 & "Chickenator" DLC, Dangerous Golf, and Shadow Complex Remastered. You'll also receive a coupon for 10% off Humble Monthly for new subscribers.

Pay more than the average price and you’ll also get The Vanishing of Ethan Carter, ADR1FT, and The Mean Greens - Plastic Warfare.

Io presi l'average per Adrift e ethan carter. ma era comunque basso, non più di 4€.

Jonsy Duke
23-12-16, 18:54
23/12/2016
GRID 0,00€ (Gratis su The Humble Store)

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

falco23
24-12-16, 03:53
23/12/2016
DOOM 8.5TF2 keys
Dying Light: The Following - Enhanced Edition 19.99€

squallwii
24-12-16, 06:47
Ma gli obiettivi daily? :asd:

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Naporsocapo
24-12-16, 08:01
23/12/2016
DOOM 8.5TF2 keys
Dying Light: The Following - Enhanced Edition 19.99€

Grandissimo acquisto DOOM:prostfl:
IMHO game of the year 2016

Glorfindel
24-12-16, 11:00
24/12/2016

Euro Truck Simulator 2: Scandinavia 4.49€
Turok 4.99€

Ataru Moroboshi
24-12-16, 13:17
23/12
Satellite Reign 4,19 euri

Matsetes
24-12-16, 16:41
-23/12/2016
Grid 0.00€
-24/12/2016
The Witcher 3 GOTY 18.25€
Syberia 0.00€
-26/12/2016
Life is Strange 4,99€

squallwii
24-12-16, 19:01
23/12
Grid 0€

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Painmaker87
24-12-16, 21:33
0€ spesi finora :rox: . Peccato dover spendere domani per fare regali :(.

Glorfindel
25-12-16, 14:11
chiudo ufficialmente qui, il mio obiettivo (Berseria) raggiunto


24/12/2016

Euro Truck Simulator 2: Scandinavia 4.49€
Turok 4.99€

25/12/2016

Tales of Berseria 44.99€
Shadows on the Vatican - Act I: Greed 1.19€
Shadows on the Vatican Act II: Wrath 2.03€

Informazione per chi preordinasse Berseria: il titolo non rilascia carte natalizie

Painmaker87
25-12-16, 14:24
1,91€ pony island+ost
6,59€ Isaac DLC.

Penso siano i primi e gli ultimi acquisti.

falco23
25-12-16, 14:24
Grandissimo acquisto DOOM[emoji14]rostfl:
IMHO game of the year 2016
Grazie! È anche un grandissimo download però :bua:

Fenris
25-12-16, 19:27
25/12/2016
Reigns 1.01€
:alesisi:

squallwii
25-12-16, 21:54
25/12/2016

Evil genius 2,49
Disgaea PC 9,99
Stardew Valley 9,37

ZioYuri78R
25-12-16, 23:35
Budget iniziale in Steam Wallet 29.96€ (grazie CS:GO).

The Talos Principle
SOMA
Technobabylon

-22.77€

Ancora 7,19€ da spendere :alesisi:

squallwii
26-12-16, 17:49
25/12/2016

Evil genius 2,49
Disgaea PC 9,99
Stardew Valley 9,37


26/12:
Deep dungeons of doom 0€

Vivisector
26-12-16, 19:25
ed io ho visto questo topic solo ora :asd:

zinho
28-12-16, 18:50
23/12
Pillars of Eternity - The White March Expansion Pass - 14,39€
Endless Legend™ - Tempest - 7,30€
..e fino a qui tutto previsto.

..ma all'improvviso vedo il paccone incrociato carpiato Microsoft...
Age of Empires III: Complete Collection - 5,32€
Age of Mythology EX - 5,03€
Rise of Nations: Extended Edition - 3,59€
Age of Empires II HD: The African Kingdoms - 3,59€
Age of Mythology EX: Tale of the Dragon - 1,79€
Age of Empires II HD: Rise of the Rajas - 7,19€

:facepalm:

27/12
Calvino Noir - €. 0,69
Sniper: Ghost Warrior 2 - 0,99€

Acquisti entrambi non previsti. Sniper vabbè.. la nobile arte del cecchinaggio mi ha sempre attratto un sacco.
Calvino Noir... beh.. il nome è fighissimo. :sisi:
:facepalm:

falco23
28-12-16, 22:39
28/12
The Evil Within bundle

E penso proprio che i saldi finiscano qui per me.
Gli altri titoli che avevo in wish sono Killing Floor 2, che a ben pensarci costicchia ancora troppo per me, e Call of Juarz Bound in Blood, che invece non è stato proprio scontato :asd:

Jonsy Duke
29-12-16, 17:22
28/12
Dead Rising - 15,99€

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

damasosos92
30-12-16, 18:30
Bene.

Abbiamo superato il giro di boa, e chi ormai ritiene di non aver sforato e di aver finito con gli acquisti può già sognare la gloria sempiterna. In fondo avete già visto gli sconti, conoscevate la vostra wishlist, conoscete i prezzi, sapete ormai tutto. :sisi:

...
Vi piacerebbe, eh?


Da stasera alle 19:00 inizia una nuova fase della GOGNA 2.0, la potremmo chiamare I DIAVOLI TENTATORI.

In cosa consiste?

I partecipanti alla gogna, potranno scrivere una serie di titoli che consigliano per l'acquisto, anche in base e in virtù del prezzo che hanno in questi giorni di sconti. L'obiettivo sarà convincere gli altri partecipanti della propria squadra a comprare i titoli consigliati.
Ogni consiglio dovrà essere accompagnato dal link alla pagina Steam del gioco, dal prezzo attuale, dalla percentuale di sconto, e dal motivo per cui lo consigliate. Senza questi elementi sarà considerato come consiglio non valido. :sisi:
Leggerete i consigli dei vostri compagni di forum, e sarete tentati ad acquistare.

Cosa ci guadagnate? Ovviamente DP per la gogna.

Nuovi obiettivi:

- Consigli modici - Consiglia tre giochi che si trovano per ora su Steam a massimo 4,99€ - 150 DP
- Consigli onesti - Consiglia tre giochi che si trovano per ora su Steam tra 5,00€ e 9,99€ - 150 DP
- Consigli in soldoni - Consiglia tre giochi che si trovano per ora su Steam tra 10,00€ e 19,99€ - 200 DP
- Consiglio pazzo - Consiglia un gioco che si trova per ora su Steam a più di 20,00€ - 100 DP

- Mi fido di te - Compra nell'arco di tempo da ora alla fine dei saldi un gioco che è stato consigliato da un altro partecipante e segnalalo nella lista acquisti - 300 DP (cumulativo, quindi potrete comprare più giochi consigliati da più persone) (NON VALIDO SE SI POSSEDEVA GIÀ IL GIOCO).
- Sono onorato! - Ottenuto automaticamente quando un utente compra un gioco che tu hai consigliato e segnala di averlo fatto - 250 DP (cumulativo)



Ora, è chiaro che l'idea presuppone che non andiate a consigliare sempre i soliti titoli che hanno tutti, più che altro perché se consigliate Hotline Miami ce l'hanno quasi tutti, quindi pochi possono comprarlo, e non ottereste i damapoints. :D
L'obiettivo è quindi sì quello di invogliare i partecipanti ad acquistare e a riaprire Steam sia per controllare gli sconti e consigliare giochi, sia per dare un occhio ai giochi consigliati, ma anche quello di approfittarne per far conoscere giochi meno conosciuti, piccole perle, che vi hanno stupito e che pensate che anche gli altri devono giocare.

È il vostro spazio, signori, buon proseguimento di gogna.

Dal vostro organizzatore di fiducia è tutto. ;)

squallwii
30-12-16, 20:56
30/12

Watch dogs 2 30,43€

Bon, acquisto fuori lista fatto, mi fermo qui probabilmente

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Glorfindel
30-12-16, 21:00
mmm.. un pò una complicazione

Fenris
30-12-16, 23:47
Per la fase due ci penserò domani :bua:

Ma devo aggiungere


30/12
Pony island 1.64€

Alien92
30-12-16, 23:57
Io consiglio il Blackwell Bundle: http://store.steampowered.com/sub/13237/

Viene 3,79 con l'80% di sconto. Riporto un mio vecchio commento:



...

E', se già non lo sapeste, una serie di avventura grafiche punta e clicca vecchio stile, con grafica abbastanza spartana (tanto che i primi tre episodi li ho giocati in finestra per una migliore risoluzione) ma funzionale.

La trama si concentra per lo più su Rosangela Blackwell, un donna che un giorno si sveglia e scopre di avere uno spirito guida, che sarebbe poi lo stesso che avevano la zia e se non sbaglio la madre. Compito di Rosangela, con l'aiuto dello spirito guida/il fantasma Joey, è liberare gli spiriti/fantasmi che non sanno di essere morti e che quindi rimangono a vagare sulla terra.

Il primo capitolo, Legacy, è davvero un bel benvunuto ed è dopo Convergence il mio preferito. Convergence è probabilmente quello che mi ha coinvolto ed emozionato di più, per lo meno la parte finale batte tutto il resto e basta a rendermelo il migliore. Unbound, l'unico capitolo in cui non interpretiamo Rosangela ma sua zia, è buono ma ha diverse sezioni così così. L'ultimo, Deception, è anch'esso piuttosto buono nel complesso ma anche in questo c'è qualche sezione in cui si vaga e si va avanti a caso, non quanto in Unbound comunque. Probabilmente ho molto apprezzato Convergence perché è quello più straightfoward.

Il doppiaggio e le musiche sono su livelli discreti, spicca su tutti il doppiatore di Joey, davvero un voce simpatica e confortevole come dovrebbe essere quella del suo personaggio.

...

Se vi piacciono le avventure grafiche è una saga che consiglio di giocare senza riserve.

Consiglio anche Gone Home: http://store.steampowered.com/app/232430/?l=italian

Si trova a 4,99 al 75% di sconto. Riporto anche per questo un mio vecchio commento:



...

Prima di tutto mette un tensione incredibile quasi esclusivamente grazie al sonoro. Tuoni, gorgogli, passetti, scricchioli, ho sempre avuto l'impressione di essere seguito e che dietro di me ci fosse qualcosa pronto a saltarmi addosso, nonostante sapessi benissimo che non sarebbe successo visto il tipo di gioco. Sono saltato dalla sedia (in realtà il divano) un paio di volte senza che succedesse nulla di concreto (con Scratches per dire niente, quest'ultimo è un titolo simile ma più avventura vecchio stampo e non moderna come Gone Home).

E' però una storia d'amore, struggente aggiungerei, e non una ghost story, sebbene sia presente qualche elemento comunque non troppo approfondito. La storia della casa e dei suoi abitanti ci viene narrata di stanza in stanza con cartoline, telegrammi, lettere ed altro ancora. E' tutto sempre interessante e non mi sono mai annoiato. I diari sono tutti doppiati ottimamente e coinvolgono emotivamente (devo ammettere che ci ho messo un po' a capire che a parlare fosse Sam, la sorella, e non la protagonista...). Le cassette di musica stemperano la tensione e sono apprezzabilissime. La cura nei dettagli è magistrale. L'intera casa è un chiaro omaggio agli anni novanta (periodo di ambientazione del gioco) e alla cultura pop: è strapiena di omaggi a film, musica, videogiochi e così via. Ho riso di gusto a molte delle battute, mi sono commosso, ho provato tensione e paura, è insomma un'esperienza completa. Persino il raccogliere oggetti inutili aumenta l'immersività, che è molto alta. E' sempre equilibrato tra il lato parodistico/comico degli oggetti e il lato realistico degli stessi. A momenti avevo davvero l'impressione di essere nella casa.

Mi è durato ben 4 ore (consecutive), ben più della media. Ho letto tutto quello che potevo. Non penso ci sia di meglio tra i giochi brevi/storie interattive (per me tranquillamente migliore anche di To the Moon). Molto soddisfatto, a parte per il finale.

...

Come ultimo consiglio ho deciso per Toybox Turbos: http://store.steampowered.com/app/287260/?l=italian

Si trova al 75% di sconto e viene 3,74. Due righe anche per questo:


Toybox Turbos è un gioco pensato e realizzato per i fan di micro machines. Ne giocai uno in multiplayer da bambino, ma ne ricordo talmente poco che non posso fare un confronto serio. Certo è che si presenta da subito come qualcosa di accessibile, allegro e sopratutto, cosa più importante, divertente.

...

Given
31-12-16, 12:15
31/12/2016
Still Life a 4.99€

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

falco23
31-12-16, 14:15
Dama sei un pazzo :jfs2:
Son sicuro che qui abbiamo tutti già sparato le cartucce a nostra disposizione, ma ci provo ugualmente a dare qualche consiglio và

- Consigli modici
Mass Effect 2,49€ e sconto del 75% http://store.steampowered.com/app/17460
Mass Effect 2 4.99€ e sconto del 75% http://store.steampowered.com/app/24980
Devo anche dire il pechè? Perchè se non li avete giocati siete dei criminali, dei CRIMINALI!! Non importa se non siate amanti degli RPG, della fantascienza o quant'altro, ma la cura con cui è stata realizzata questa saga, e soprattutto con cui è stato definito l'universo di gioco, vale decisamente il costo del biglietto.
Toybox Turbos 3,74€ e sconto del 75% http://store.steampowered.com/app/287260
Una sorta di simpatico toy story con le macchinine. Questo lo consiglio così magari si rimette in piedi un piccolo torneo. :sisi:

- Consigli onesti
Borderlands 2 9.89€ e 78% di sconto http://store.steampowered.com/app/49520
Se avete una o più persone con cui affrontare una campagna coop di una certa lunghezza imho non c'è nulla di meglio. Conosco molti che lo hanno giocato in singolo e se lo sono goduto ugualmente però, anche senza aver giocato il primo (i protagonisti ricompaiono ma non è che vi perdete niente sul fronte trama insomma).

- Consigli in soldoni
Rocket League 12€ e sconto del 40% http://store.steampowered.com/app/252950
Una fottuta droga, sia se avete voglia di qualche partita scacciapensieri di tanto in tanto, sia se avete velleità da giocatore agonistico. La community non è proprio tra le più mature, qualche offesa mettetela in preventivo :asd:

- Consiglio pazzo
Tom Clancy’s The Division, 25€ e sconto del 50%, http://store.steampowered.com/app/365590/
Beh, questo lo consiglio così mi fate sapere com'è :asd:, che dopo un'accoglienza un pò tiepidina pare che ora il gioco sia stato oggetto di un notevole rimaneggiamento che lo ha reso molto interessante.

Glorfindel
31-12-16, 14:38
Falco, copio la formattazione del tuo post che io novoja

- Consigli modici

1) Rise of the Argonauts 1.79€ (80%) http://store.steampowered.com/app/12770/
finito proprio l'altro giorno e qui la mia review Steam

Finito.

Bel titolo che consiglio perchè molto piacevole e di atmosfera. E poi l'ambientazione non è qualcosa che si vede frequentemente (purtroppo).

Alcuni scenari molto evocativi, dialoghi a volte di livello supremo (con un doppiaggio eccezionale, secondo me) e combattimenti anche abbastanza divertenti.

Anche se il gioco nasconde dei difetti, non pochi.

Inizialmente ebbi timore delle voci a riguardo dei crash e dell'instabilità del gioco. In effetti il gioco crasha, non spesso, ma crasha. In circa 15 ore di gioco mi sarà capitato 4-5 volte, non moltissime, però accade e dà fastidio.

La storia è abbastanza carina, anche se poi il tutto si svolge in maniera estremamente lineare (qui è anche il regno dei muri invisibili), ma se si soprassiede e ci si lascia prendere poi non ci si fa più caso.

Il gioco poi è molto"spezzettato": ci sono momenti in cui i dialoghi e le missioni non belliche prendono il sopravvento, mentre altri in cui è un susseguirsi di stanze piene di nemici (come verso la fine). Ecco, la fine mi pare un poco rushata (Medea che fine fa? A che serviva?), sensazione acuita anche dalla sequenza finale, poco corposa e da cui mi aspettavo di più: tutti quei dialoghi magnifici per poi risolvere tutto con una sequenza di pochi secondi? Ma dai!

Menzione d'onore per alcuni boss, divertenti, anche se a volte è arduo affondarli (in un paio di occasioni ho dovuto insistere parecchie volte), il chè stona un poco con la facilità degli scontri con i nemici "normali".

Il disonore maggiore? L'interfaccia dei menù, scomodissima. Nel gioco si acquisiscono poteri, ma anche verso la fine non è ben chiaro in cosa molti di essi si distinguano. Uno potrebbe addirittura non farne mai uso... roba davvero confusionaria e antiintuitiva.
Inoltre c'è una mappa. Ho giocato con il pad, e il suo richiamo (prima aprendo il menù principale) è talmente scomodo che non l'ho usata quasi mai. Non so se giocando da tastiera vi è una scorciatoia, ma con il pad sono dolori. Anche se col il pad è forse la soluzione migliore per giocarlo.

Ma se volete vivere una bella storia, in una ambientazione affascinante ben ricreata, beh, non sottovalutatelo.

PS: Giasone però alla fine è riuscito a starmi sugli zebedei con la sua troppa sicurezza in tutto.

2- Turok 4.99€ (75%) http://store.steampowered.com/app/405820/

Conversione fatta bene e molto divertente ancora oggi.

3- FreeCell Quest 2.49€ (75%) http://store.steampowered.com/app/364640/

Pian piano lo finirò, può essere una droga a momenti



- Consigli onesti

1- Day of the Tentacle Remastered 5.09€ (66%) http://store.steampowered.com/app/388210/

Non ho giocato ancora la versione remastered, ma l'originale l'ho amato

2-Legend of Grimrock 5.09€ (66%) http://store.steampowered.com/app/207170/
Il gioco lo presi appena uscì, addirittura dal sito ufficiale (poi mi diedero la key Steam).
Per chi ama i giochi alla Dungeon Master o Eye of the Beholder è un must have

3-Baldur's Gate II: Enhanced Edition 7.99€ (60%) http://store.steampowered.com/app/257350/

Più grande e più bello del primo, anche se manca della magia di Baldur's Gate I, una volta arrivati in città dopo tanto penare

Basta, sono stanco. Dama chiede troppo.

24/12/2016

Euro Truck Simulator 2: Scandinavia 4.49€
Turok 4.99€

25/12/2016

Tales of Berseria 44.99€
Shadows on the Vatican - Act I: Greed 1.19€
Shadows on the Vatican Act II: Wrath 2.03€

30/12/2016
SOMA 9.79€
Season Match 3 - Curse of the Witch Crow 0.99€
Storm of Spears 0.22€
Arvale 0.79€
Quantum Break 27.74€

Matsetes
31-12-16, 17:27
Scusate, ma qualcosa di bello da consigliarmi, dato che avanzo 6 euro di budget?
Magari qualcosa che si sposa bene alternato con lo studio. Cioè che prende, non ci mette molto a caricare e che possa permettere molte sessioni brevi (15/20 minuti)...

falco23
31-12-16, 17:56
Scusate, ma qualcosa di bello da consigliarmi, dato che avanzo 6 euro di budget?
Magari qualcosa che si sposa bene alternato con lo studio. Cioè che prende, non ci mette molto a caricare e che possa permettere molte sessioni brevi (15/20 minuti)... Io Orcs must die (http://store.steampowered.com/app/102600/) inizia a giocarlo con queste intenzioni, poi alla fine mi ci infognai e finii per giocarci interi pomeriggi :asd:
Però insomma fu una mia debolezza, non certo colpa del gioco. Il 2 dovrebbe migliorare in tutto il primo capitolo ed aggiungere la coop a 2 giocatori.

Alien92
31-12-16, 19:31
Toybox Turbos 3,74€ e sconto del 75% http://store.steampowered.com/app/287260
Una sorta di simpatico toy story con le macchinine. Questo lo consiglio così magari si rimette in piedi un piccolo torneo. :sisi:

Bel consiglio, così magari riesco a vincere di nuovo :asd:

Alien92
01-01-17, 19:16
01/01/2017
Pony Island 1,64
Fine degli acquisti

.

squallwii
01-01-17, 23:14
Bon, riporto il complessivo degli acquisti in un unico post, tanto ho finito con le spese:

23/12/2016 Grid 0,00
25/12/2016 Evil genius 2,49
25/12/2016 Disgaea PC 9,99
25/12/2016 Stardew Valley 9,37
26/12/2016 Deep dungeons of doom 0,00
30/12/2016 Watch dogs 2 30,53

Totale: 52,38€ per 6 giochi.
Ho esagerato lievemente :asd:

falco23
02-01-17, 12:27
budget: 20€
lista:
- TW3 blood and wine
- TW3 Hearts of stone
- Disgaea PC
- Stardew Valley
- Dust an elysian tail
- Blood bowl chaos edition

Specifico che al 99% non comprerò nulla, ma vabbè :asd:

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk


Bon, riporto il complessivo degli acquisti in un unico post, tanto ho finito con le spese:

23/12/2016 Grid 0,00
25/12/2016 Evil genius 2,49
25/12/2016 Disgaea PC 9,99
25/12/2016 Stardew Valley 9,37
26/12/2016 Deep dungeons of doom 0,00
30/12/2016 Watch dogs 2 30,53

Totale: 52,38€ per 6 giochi.
Ho esagerato lievemente :asd:
Ecco il primo caduto :rotolul:

squallwii
02-01-17, 12:54
Ecco il primo caduto :rotolul:
:asd:
Mi ha rovinato watch dogs, senza lui più o meno sarei rimasto in lista, disgaea e stardew ci stanno, ci sbavavo da tempo :asd:

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Ataru Moroboshi
02-01-17, 19:30
Alla fine ho chiuso con:
Grid 0,00 €
Satellite Reign 4,19 €
Life is strange 4,99 €

Un po' meno del previsto, ma tanto non ho tempo neanche per giocare con questi :chebotta:

alessio.1970
03-01-17, 00:06
Fine periodo Gogna

Budget
40 euro

Wishlist
Witcher 3 DLC: Wine & Blood
SOMA
Middle-Earth: Shadow of Mordor

Acquisti
22/12
Won't You Be My Laser? 0€ (regalo ricevuto)

23/12
Witcher 3: Wild Hunt DLC - Blood and Wine 14.99€ (wishlist)
Middle-earth: Shadow of Mordor goty 3.98€ (wishlist)

24/12
Syberia 0€ (regalo ricevuto da microids e regalato a mia volta)

25/12
Quizality - Christmas! 0€ (regalo ricevuto)
Hoplite 0€ (regalo ricevuto)
Deep Dungeons of Doom 0€ (regalo ricevuto)

26/12
RoBoRumble - Christmas! 0€ (regalo ricevuto)
Spirit Of War 0€ (regalo ricevuto)
3DRPG 0€ (regalo ricevuto)

27/12
Roll’d 0€ (regalo ricevuto)

28/12
Attempt[42] 0€ (regalo ricevuto)

30/12
Approaching Blocks 0€ (regalo ricevuto)

31/12
1 Moment of Time: Silentville 0€ (regalo ricevuto)
SOMA 9.79€ (wishlist)

2/1
Dinosaur Forest 0€ (regalo ricevuto)
NightmareZ 0€ (regalo ricevuto)

Totale speso
28.76 euro per 17 giochi di cui 1 DLC e 3/3 dalla wishlist

Matsetes
03-01-17, 07:15
Mannaggia quanti regali ricevuti!

zinho
03-01-17, 09:54
Riassumendo:
Obiettivi:
Pillars of Eternity: The White March 1 & 2
Oriental Empires
Endless Legend - Tempest (DLC)

Budget: 40,00 euro

Acquisti:
23/12
Pillars of Eternity - The White March Expansion Pass - 14,39€
Endless Legend™ - Tempest - 7,30€
Age of Empires III: Complete Collection - 5,32€
Age of Mythology EX - 5,03€
Rise of Nations: Extended Edition - 3,59€
Age of Empires II HD: The African Kingdoms - 3,59€
Age of Mythology EX: Tale of the Dragon - 1,79€
Age of Empires II HD: Rise of the Rajas - 7,19€

27/12
Calvino Noir - €. 0,69
Sniper: Ghost Warrior 2 - 0,99€

Spesa finale: 49,88 euro.

Jonsy Duke
03-01-17, 14:05
Ricapitolando:

Obiettivi:
Dead Rising
Beam NG.drive

Budget: 50€

Acquisti:

23/12/2016
GRID 0,00€ (Gratis su The Humble Store)

28/12/2016
Dead Rising 15,99€ (Steam)




Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Jonsy Duke
03-01-17, 14:05
Ricapitolando:

Obiettivi:
Dead Rising
Beam NG.drive

Budget: 50€

Acquisti:

23/12/2016
GRID 0,00€ (Gratis su The Humble Store)

28/12/2016
Dead Rising 15,99€ (Steam)




Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Matsetes
03-01-17, 17:09
Ricapitolando:

Budget 30€

Whishlist:
-Life is Strange
-The Witcher 3 GOTY

-23/12/2016
Grid 0.00€
-24/12/2016
The Witcher 3 GOTY 18.25€
Syberia 0.00€
-26/12/2016
Life is Strange 4,99€

Spesa: 23,24€

alessio.1970
04-01-17, 10:22
Ricapitolando:

Budget 30€

Whishlist:
-Life is Strange
-The Witcher 3 GOTY

-23/12/2016
Grid 0.00€
-24/12/2016
The Witcher 3 GOTY 18.25€
Syberia 0.00€
-26/12/2016
Life is Strange 4,99€

Spesa: 23,24€

Witcher 3 goty per Steam o per Gog?

Alien92
04-01-17, 11:24
Witcher 3 goty per Steam o per Gog?

Se l'ha segnato deve essere per steam :sisi:

alessio.1970
04-01-17, 12:22
Se l'ha segnato deve essere per steam :sisi:

L'ho chiesto perché mi sembrava un prezzo da gog...

falco23
04-01-17, 14:17
L'ho chiesto perché mi sembrava un prezzo da gog...
Lo penso anch'io :sisi:

Il mio resoconto:

Wishlist:
Dying Light: The Following - Enhanced Edition
Doom
Killing floor 2
Call of Juarez: Bound in blood
The Evil Within

Budget: 70,00 euro

Acquisti:
23/12/2016
DOOM ~18€ (8.5 TF2 keys)
Dying Light: The Following - Enhanced Edition 19.99€
28/12
The Evil Within bundle 8.24€

Spesa finale: 46,23 euro.

Matsetes
05-01-17, 07:41
Witcher 3 goty per Steam o per Gog?
Ehi! No, è gog. Ho chiesto parecchi post fa se dovevo metterlo, non ho avuto risposte...
Contate che allora anche la wishlist e budget sono da cambiare