Visualizza Versione Completa : Non esiste più la poesia perché ora basta andare a Villach
Una volta il poeta si metteva lì chino e componeva, ispirandosi alle leggiadre fanciulle che, dopo averle viste, gli popolavano la fantasia.
E si sforzava un poco, il cuore gli batteva forte, voleva mettere su carta nella maniera più chiara possibile ciò che provava a non raggiungere queste, secondo lui, dee.
Ora basta andare a Villach.
E non si poeteggia più.
http://www.viaggio-in-austria.it/villach2.jpg
Discuss.
Non tutti sanno che a Villach c'era una squadra di hockey su pista femminile che l'anno scorso ha partecipato al campionato italiano di hockey su pista femminile.
Wellcum per chi non conoscesse, la sua pagina Facebook è ricca di disagiati nei commenti
Una volta il poeta si metteva lì chino e componeva, ispirandosi alle leggiadre fanciulle che, dopo averle viste, gli popolavano la fantasia.
E si sforzava un poco, il cuore gli batteva forte, voleva mettere su carta nella maniera più chiara possibile ciò che provava a non raggiungere queste, secondo lui, dee.
Ora basta andare a Villach.
E non si poeteggia più.
http://www.viaggio-in-austria.it/villach2.jpg
Discuss.
Finchè esisterà il due di picche, esisterà la poesia :snob:
Prima città austriaca superati i confini friulani, ospita il bordello più grande d'Europa.
rondella ha la tessera di socio onorario
Prima città austriaca superati i confini friulani, ospita il bordello più grande d'Europa.
la civiltà che avanza :snob:
Villach brothel list advises where to find sex clubs, bordellos, FKK sauna clubs, sex houses, studio brothels, sex ranches, sex workers, prostitutes, casas...
In agosto c'è la festa della birra quindi potete fare quello in combo col Wellcum per il massimo dell'opulenza
ma che cos'è un sex ranch? :asd:
rondella ha la tessera di socio onorario
Con la raccolta punti, ogni 10 sborrate una omaggio?
EddieTheHead
16-12-16, 20:40
io sapevo che il bordello più grande d'europa sta a vienna :uhm:
Austin Punisher
16-12-16, 20:43
in realtà da li in poi ce ne sono un bordello, man mano che ci si addentra per l'austria. Il wellcum è solo il più vicino, e il divertente è che hanno iniziato a fare pubblicità anche sulle radio italiane locali :asd:
Tutti ben informati eh :fag:
Ognuno ha il diritto di essere amato, anche per finta sotto pagamento.
Villach offre ai poeti la possibilità di abbandonare il verbo e usare il membro.
:fag:
C'ero questa estate (partendo da Tarvisio...quindi parliamo di un quarto d'ora di macchina :asd:), mi ci trasferirei tipo subitissimo
Inviato da un sarcazzo volante.
Rot Teufel
17-12-16, 10:43
biocane ha la tessera di socio onorario ed è stato buttato fuori due volte
fix
il divertente è che hanno iniziato a fare pubblicità anche sulle radio italiane locali :asd:
chiamali scemi :asd:
Tutti ben informati eh :fag:
chiedi pure, non vergognarti :fag:
Ognuno ha il diritto di essere amato, anche per finta sotto pagamento.
Villach offre ai poeti la possibilità di abbandonare il verbo e usare il membro.
:fag:
:nonsifa:
in realtà da li in poi ce ne sono un bordelloOh, you
fix
No non 2 volte, una, pero' mi han bandito a vita dal Well Cum :sisi:
Mastro Razza
17-12-16, 19:20
OK , quanto si spende?
Come si fa a essere banditi a vita? 'Conta 'conta!
Sandro Storti
17-12-16, 21:15
Settimana scorsa ero in Slovenia a due passi da Villach
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Svapo, sei quello che i francesi chiamano les incompetents.(cit.)
Come si fa a essere banditi a vita? 'Conta 'conta!
http://www.just4spam.it/forum/images/smilies/-smugbicchiere-.gif
Rot Teufel
19-12-16, 23:15
non era cambiata la direzione e c'eri ritornato? Oppure era il bordello a Klagenfurt :asd:
Ho la tessera di Membro Onorario.
Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk
non era cambiata la direzione e c'eri ritornato?
si è cosi'. ma tu chi sei, cioè chi eri nel vecchio foro? :uhm:
Morti di figa e puttanieri. Lo dicevo io. :look:
Rot Teufel
20-12-16, 00:10
si è cosi'. ma tu chi sei, cioè chi eri nel vecchio foro? :uhm:
sempre lo stesso nick, ma postavo rarissimamente.
Lurkavo al massimo un paio di topic.
Ma i bordelli mi danno l'idea di andare in una catena di montaggio appunto del montaggio, arrivi e prendi il numerino e aspetti l'accettazione difianco al pensionato che è li dalle 7 e si vede fregare il posto da chi ha già prenotato, vai al banco e ordini ti danno un progressivo e "stanza 302 pregoh" e aspetti, dalla porta esce nonno nanni e una ucraina bionda sporca di sborra del nonno nanni, "sciao caro mi sistemo e vuengo shubito te", stanza puzza di sudore+vecchio+liquidi biologici, "shcusa per atesa iniziamo?" e ti mette la lingua in bocca, nella fretta non si è lavata i denti e assapori il gusto della sborra di nonno nanni. 3 minuti di su e giù e "uao mai nesuno scopato così me! Tu propro maschio italiano!" esci paghi alla cassa e subito ti chiedono se hai la tessera,la fai e scopri che la raccolta punti ha come premi un trans, il cadavere di moana e un ragazzo giovane del senegal.
No ma è un'esperienza
sono una catena di montaggio, infatti è divertente andare solo ogni tanto e con amici per vedere una cinquantina di culi che passeggiano. per il resto hai descritto un bordello dell'india.
e sopratutto, salvo casi veramente disperati, non deve essere un sostituto del sesso normale :telodicevo: altrimenti è triste. diversamente è divertente, ma non per tutti
Nonno Nanni, vecchi porco.