PDA

Visualizza Versione Completa : [ciclico] la tipina che vi arrapa

Mr.Cilindro
16-12-16, 19:48
a me piacciono le tipine alternative. meglio se le solite cose come il tatto sul braccio, il taglio di capelli da un lato. abbigliamento di misura, al massimo i pantaloni larghi ma stretti in vita tipo rasta
sotto troviamo le tipine normali, quelle belline (tassativamente belline), con capelli massimo sopra le spalle, meglio se con taglio da parrucchiere. lineamenti minuti, bassine, tettine. carattere molto docile
sotto troviamo le tipe random e quelle alte dall'1.75 in su, magari con i capelli lunghi lisci e sfatti
sotto troviamo tutte le varie russe che piacciono a pistone
sotto non ci vado che al solo pensiero mi è diventato moscio

Cek
16-12-16, 20:11
http://www.1st-attractive.com/mailorder/wp-content/uploads/2014/12/blonderussianwomendate.jpg

Milton
16-12-16, 22:41
a me piacciono le tipine alternative. meglio se le solite cose come il tatto sul braccio, il taglio di capelli da un lato. abbigliamento di misura, al massimo i pantaloni larghi ma stretti in vita tipo rasta

Non è il mio tipo di solito ma ieri su FB ne ho visto una così, in pose yoga, bella formosa, selvatica il giusto col pelo sotto le ascelle a far pendant , che me la sarei sbattuta da qui al giorno del giudizio...

NoNickName
17-12-16, 00:21
Brava ragazza di buona famiglia, dice le parolacce ma non è volgare, istruita possibilmente in qualcosa che sia almeno in teoria utile tipo giurisprudenza (quindi niente lauree in letteratura o psicologia), ha carattere ma ha anche cuore, graziosa e in salute, non c'è bisogno che sia una strafiga, deve voler mettere su famiglia. Se poi c'ha anche i soldi e non ha aborti alle spalle è meglio

Lux !
17-12-16, 00:25
Non ho preferenze, solo avversioni :fag:

Skywolf
17-12-16, 00:26
magra e con le tette grosse, possibilmente mora

NoNickName
17-12-16, 00:41
magra e con le tette grosse, possibilmente mora

le tette grosse sono un pessimo investimento nel lungo periodo

Sinex/
17-12-16, 00:44
Magra con il sedere alto alto e il cazzo lungo che ti sfonda tutto

Absint
17-12-16, 01:20
Magra con il sedere alto alto e il cazzo lungo che ti sfonda tutto

:rotfl:

cobolo
17-12-16, 01:46
A me piace una che ho su fb che commenta le robe da nerd tipo i fumetti ed è andata a fare i mondiali di nascondino

Skywolf
17-12-16, 08:23
le tette grosse sono un pessimo investimento nel lungo periodo

infatti deve essere giovane

qua non si parla di tipe da sposare ma di tipe che arrapano

se vedo una e penso "ma come sarà tra 30 anni dopo che avrà sgravato 2-3 marmocchi?" mi si ammoscia subito, anche se si tratta di Monica Bellucci

manuè
17-12-16, 09:33
curvy :snob:

macs
17-12-16, 09:34
Una non femminista del cazzo da tastiera

mila il bello
17-12-16, 13:43
A me piacciono quelle che lo succhiano senza fare domande e che ti tirano su anche le calze

Lux !
17-12-16, 13:51
infatti deve essere giovane

qua non si parla di tipe da sposare ma di tipe che arrapano

se vedo una, la stalkero per 30 anni e decido se mi piace dopo che avrà sgravato 2-3 marmocchi, anche se si tratta di Monica Bellucci

:uhm:

manuè
17-12-16, 14:03
https://media.giphy.com/media/11tovNpHTIkFfW/giphy.gif

Mr.Cilindro
17-12-16, 14:35
ricordiamo anche la classica tipina magrissima e sodissima senza essere pelle e ossa/anoressica. quella con un culo talmente piccolo che ti viene voglia di spaccarle il buco del culo con un cazzo di trenta centimetri (anche se ce l'hai più piccolo)

Napoleoga
17-12-16, 15:51
A me piacciono quelle che lo succhiano senza fare domande e che ti tirano su anche le calze
Mila,un uomo semplice.