PDA

Visualizza Versione Completa : Giochi AGGRATIS su Uplay



MrBungle
16-12-16, 20:40
Tutti i titoli Ubisoft per PC offerti nell'iniziativa Ubi30 possono ora essere scaricati gratuitamente

Fate la spesa gratis di titoli Ubisoft per PC con l'iniziativa Ubi30

Abbiamo riportato in questi giorni alcuni degli aggiornamenti effettuati con l'iniziativa Ubi30 da parte di Ubisoft, in particolare l'offerta di Assassin's Creed III per PC scaricabile gratuitamente il 7 dicembre, ma ora il publisher ha offerto la possibilità di recuperare tutto insieme il bottino, nel caso non abbiate seguito le offerte giorno per giorno.

Se vi dirigete dunque sulla pagina di Ubi30, l'iniziativa organizzata da Ubisoft per celebrare il suo trentesimo anniversario, effettuando il login al vostro account Ubisoft trovate ora tutti insieme i vari titoli per PC che sono stati messi in offerta durante gli aggiornamenti giornalieri di recente, potendo in questo modo recuperarli tutti comodamente. Il download può essere effettuato fino al 18 dicembre.

I giochi in regalo sono:

Prince of Persia: The Sands of Time
Splinter Cell
Rayman Origins
The Crew
Beyond Good & Evil
Far Cry: Blood Dragon
Assassin's Creed 3

https://club.ubisoft.com/it-IT/ubi30

macs
16-12-16, 20:52
Non funziona il loro server... mi sa si stanno collegando in troppi

Rot Teufel
16-12-16, 21:16
Non funziona il loro server... mi sa si stanno collegando in troppi

Quando mai ha funzionato :fag:

alastor
16-12-16, 21:17
quindi niente rayman legends, niente PoP
che pena

MrBungle
16-12-16, 21:46
Io li ho presi al primo tentativo :uhm:

Absint
17-12-16, 01:21
L'unico che mi accatterei di corsa ma al momento non ho pc per giocarlo e quindi sticazzi, ci ripenserò quando sarà, è Rayman Origins. Gli altri tutti giocati/giàliho/noninteressa

Ma qualcuno mi spiega per bene questa storia che la gente dice che in Legend ci sono anche tutti i livelli di Origins? Che vordì?

Para Noir
17-12-16, 01:31
Posto per ricordare

alastor
17-12-16, 03:00
Ma qualcuno mi spiega per bene questa storia che la gente dice che in Legend ci sono anche tutti i livelli di Origins? Che vordì?
ci sono 40 livelli di origins riveduti, come livelli bonus

Bukkake girl
17-12-16, 15:56
the crew è bello?

Altairp
17-12-16, 15:57
Esistono resolution patches per giochi tipo Beyond & Evil? :uhm:

Bukkake girl
17-12-16, 16:03
mi sono fatto mandare la mil per recuperare la password ma non arriva un cazzo, gg ubisoft :asd:

- - - Aggiornato - - -

anzi ancora meglio, lo avevo su un altra mail. Puoi scrivere quello che vuoi sulla casella e ti rispondono che ti hanno inviato una mail :rotfl:

MrBungle
17-12-16, 19:30
the crew è bello?

carino

Mdk
17-12-16, 20:22
mi sono fatto mandare la mil per recuperare la password ma non arriva un cazzo, gg ubisoft :asd:

- - - Aggiornato - - -

anzi ancora meglio, lo avevo su un altra mail. Puoi scrivere quello che vuoi sulla casella e ti rispondono che ti hanno inviato una mail :rotfl:

Beh si, è un sistema antihacker, così non possono bruteforce-are email a caso per beccare veri iscritti, non sai mai se quella che scrivi è realmente registrata o no, pratica standard

Qoelet
17-12-16, 21:15
Gràzie, Rayman Orrigins mancava :sisi:
Peccato sia su Origin, babbè.

PCMaster
17-12-16, 21:47
Gràzie, Rayman Orrigins mancava :sisi:
Peccato sia su Origin, babbè.
Uplay* :sisi: