Visualizza Versione Completa : Vetro graffiato, pixel bruciati o cosa? Rimedi?
lollazenapalm
17-12-16, 10:17
Mi è caduto il Samsung Galaxy S7 sbattendo a terra da mezzo metro direttamente sulla parte che c'è il display e si è come scalfito in una piccolissima zona facendo come illuminare tre-quattro pixel in maniera anomala.
Da quello che posso vedere io non sono i pixel ad essere rovinati ma probabilmente trattasi solo del vetro che si è leggermente graffiato o qualcosa del genere e riflette questi pixel mostrandoli di diverso colore. SIGH.
Il cellulare è praticamente nuovo. Conoscete una soluzione a ciò o cosa mi consigliate?
...è come per la macchina, il primo micro graffietto ci fa incazzare, poi non ci si pensa più...
Ho un segnetto sul paraurti, che da 4 anni mi dico che sistemerò al primo stronzo che mi verrà in culo...e non è ancora successo...
Che vuoi fare ? Spendere 200 euro per qualcosa che ti ricadrà nel giro di qualche mese...?
lollazenapalm
17-12-16, 11:13
...è come per la macchina, il primo micro graffietto ci fa incazzare, poi non ci si pensa più...
Ho un segnetto sul paraurti, che da 4 anni mi dico che sistemerò al primo stronzo che mi verrà in culo...e non è ancora successo...
Che vuoi fare ? Spendere 200 euro per qualcosa che ti ricadrà nel giro di qualche mese...?
Quoted :sisi:
Ci sono quei vetrini da 0.2 mm che proteggono il display.
Se uno non ama le cover, ci sono le cornici protettive che corrono sul solo bordo. Meglio se fatte con nanomateriali tipo 3DO.
Falegname Geppetto
17-12-16, 11:40
Ho un deja vu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se vedessi come sta ridotto il cellulare di mio fratello capiresti che ti stai lamentando veramente per un nonnulla.
Mettilo nel microonde :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
m'è caduto di spigolo l'altro giorno il G4 nuovo, che rabbia :mad:
lollazenapalm
26-12-16, 09:33
Su un forum dicono che mettendolo nel freezer in una bustina se ci osno dei pixel rovinati potrebbe tornare come nuovo :look:
Potrei chiedere anche la garanzia perché il vetro non si vede affatto che è scalfito, è sotto che sembra rovinato ma non si riesce a capire se siano i pixel o il vetro stesso.
Nel frattempo, siccome l'ho preso su Amazon ad aprile... ho chiesto il rimborso!!! :D :D :D
Vediamo cosa mi rispondono...