Visualizza Versione Completa : Prodi : (
Geralt di Rivia
17-12-16, 16:01
http://bologna.repubblica.it/cronaca/2016/12/17/news/morto_paolo_prodi-154284484/
Mr.Cilindro
17-12-16, 16:03
si ma non far le finte che la gente pensa a romano
madò ban ban ban
è tipo regalare e buttar subito via il leccalecca ad un bambino
Paolo Prodi :cattivo:
Era un valentissimo storico e un vero uomo di cultura. Lo ebbi anche come docente in un corso extra-curricolare eoni fa :sisi:
quanto gli hai leccato il chiulo? :fag:
quanto gli hai leccato il chiulo? :fag:
Zero, anche perché quel corso non contava nulla a fini pratici :asd:
Però di lui ricordo ancora qualche massima e consiglio e, per dire, dal tipo 2002 ad oggi di acqua ne è passata sotto i ponti :sisi:
Zero, anche perché quel corso non contava nulla a fini pratici :asd:
Però di lui ricordo ancora qualche massima e consiglio e, per dire, dal tipo 2002 ad oggi di acqua ne è passata sotto i ponti :sisi:
Dicci, dicci :pippotto:
Paolo Prodi :cattivo:
Era un valentissimo storico e un vero uomo di cultura. Lo ebbi anche come docente in un corso extra-curricolare eoni fa :sisi:
io avevo Eco a Bologna, quando facevo lettere, prima di intraprendere la carriera giurisprudenziale, quindi ho vinto io
Alma Mater master race :smugdance:
Alma Mater master race :smugdance:
yes :smugdance:
Governo Prodi ultimo decente in Italia, prove me wrong
eh ma ha la faccia da mortadella [cit.]
hanno fatto cagare TUTTI dal 1948 ad oggi.
NoNickName
18-12-16, 19:13
a parte che il Mulino pubblica merda, ma in casa Prodi c'hanno tutti la testa quadra?
Indulto :fag: Reintroduzione dell'imposta di successione :fag:
NoNickName
18-12-16, 23:39
:uhoh:
Romano Prodi, l'unico a battere due volte Berlusconi: fatto fuori dai suoi alleati
Matteo Renzi, l'unico a portare il PD allo storico risultato del 40%: fatto fuori dal suo stesso partito
Fa pensare
Fa pensare
a quanto siamo stronzi ad andare ancora a votare quando quelli fanno i loro giochetti fregandosene di tutto e di tutti?
a quanto siamo stronzi ad andare ancora a votare quando quelli fanno i loro giochetti fregandosene di tutto e di tutti?
quoto manuè per una volta :asd:
eh ma ha la faccia da mortadella [cit.]
Mhhh, così su due piedi mi ricordo che ha reintrodotto la tassa sulle donazioni e pochi giorni prima di proprorre la legge ha fatto donazione a moglie e figli. Mi ricordo l'euro tassa che poi ci avrebbe dovuto restituire ma non ci restitui mai. Di stronzate ne ha fatte altre megagalattiche, ma non da presidente del consiglio ma come presidente Iri, tipo regalare la Olivetti a De benedetti e la vendita a prezzo di saldo di Telecom Serbia all'amichetto , mi ricordo anche che affosso' Alfa Romeo regalandola a Fiat per 1000 miliardi di lire, mentre Ford ne aveva offerti 2000.
Romano Prodi si vanta tantissimo che durante i suoi 7 anni alla presidenza dell’ IRI riuscì a far guadagnare utili stratosferici, mentre la verità, come chiarito dalla Corte dei Conti, è che invece di utili stratosferici realizzo perdite stratosferiche, regalando il patrimonio dello Stato e degli Italiani ai suoi amici. Prodi uscì indenne dai processi perché le aziende erano S.P.A. di diritto privato e ,quindi, i dirigenti non erano qualificati come pubblici ufficiali.
La conferma di tutto questo si trova nell’indebitamento dell’Istituto, salito dal 1982 al 1989 da 7.349 a 20.873 miliardi (+184 per cento), e quello del gruppo IRI da 34.948 a 45.672 (+30 per cento
Prodi è il male, andrebbe torturato fino a lenta morte