Visualizza Versione Completa : Twitch da ps4
Vorrei provare a fare live su twitch di gameplay da ps4. Ho scaricato l'app sulla console, ho il mio account, posso vederlo.ma, come faccio a prendere i video.live? Se schiaccio "share" mi viwne da condividere su: Fb, twitter, youtube e altre cazzate, ma non twitch. Halp plis!
Scrivo di videogiochi, fumetti e lifestyle. Ma anche di gdr, telefilm, film e cose. Soprattutto cose.
https://www.facebook.com/obakanerd/
non lo so, però so che molti usano il pc per catturare e trasmettere il video con molte più opzioni e senza il limite dei 720p su ps4 (la pro può streamare anche a 1080p) sempre connessione permettendo ovvio
P.S. visto che vagamente in tema, ieri non mi funzionava twitch sulla ps4, non dall'app "live da playstation" ma proprio dal browser caricava la schermata grigia col logo di twitch al centro e nulla più. oggi ho controllato su pc e andava, dopo riprovo sulla play magari
Ma non basta usare "share" sul pad e poi "trasmetti"? Poi ti fa scegliere dove: twitch, youtube, dailymotion.
Forse non ho capito la domanda :uhm:
Ma non basta usare "share" sul pad e poi "trasmetti"? Poi ti fa scegliere dove: twitch, youtube, dailymotion.
Forse non ho capito la domanda :uhm:
In teoria si. Solo che twitch non mi compare tra le opzioni. E ho anche scaricato l'app sulla play
Harry_Lime
19-12-16, 10:15
devi prîma accedere alla app con i tuoi dati. se no non te lo vede come app attiva.
Strano. Io streammo senza problemi da ps4 su twitch/youtube e non ho scaricato alcuna applicazione. Semplicemente premento share e poi "trasmetti gioco" mi appare l'icona gigante di twitch.
Ho risolto! Da buon nabbazzo non avevo collegato gli account, ne twitch ne youtube...😫
Harry_Lime
20-12-16, 14:13
Ho risolto! Da buon nabbazzo non avevo collegato gli account, ne twitch ne youtube...😫
Te l'avevo detto. :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
chiudo, per favore usiamo il topic toppato PS4, per tutti i dubbi tecnici o relativi alla console:
http://www.thegamesmachine.it/forum/consolemania-zone/523-playstation-4-a.html