PDA

Visualizza Versione Completa : gay stop ladri? e invece merdaworld?

Biocane
18-12-16, 15:45
stamattina, a mediaworld, doom ps4 a 70 euro, versione liscia, gaystop 20 euro versione super pro con poster e altre puttanatine, nuova

Cek
18-12-16, 15:49
Eh si,andare in negozio ormai e' un'inculata

Adesso non so dove li comprano i pVo consolari sti giochi

Mercato dell'usato?
Amazon?
Marocchini?

In b4 pVo consolari e' un ossimoro

Biocane
18-12-16, 15:51
beh sempre da mw vendono just cause a 70 euro quando sullo store c'è la versione xl a 25 euro. una volta dai crucchi si trovavano delle offerte interessanti, adesso come ti giri ti inculano

Nightgaunt
18-12-16, 16:00
pVo...consolari?

Ciome
18-12-16, 16:54
beh sempre da mw vendono just cause a 70 euro quando sullo store c'è la versione xl a 25 euro. una volta dai crucchi si trovavano delle offerte interessanti, adesso come ti giri ti inculano

ricordo quando comprai al mediaworld nel 2009 fallout 3 a 20 euro, liscio. Per quanto fosse bello il gioco, comunque non li valeva 20 euro lisci, secondo me. Non so neanche perchè l'ho preso.

Lo Zio
18-12-16, 17:18
ma sti giochi li volete pagare o sperate che siano i programmatori a darvi pure dei soldi? giusto per capire, eh

Leizar
18-12-16, 17:20
Evidentemente vendono anche a quei prezzi. Si vede che per ogni pro che entra da mediaworld e schernisce i loro doom a 70 euri, entrano tre peasant che li comprano pensando pure si tratti di un affarone.
Che si, lo hanno visto online sullo store ufficiale a meno della metà del prezzo, "ma vatti a fidare..." :asd:

Lo Zio
18-12-16, 17:21
eh internet , ste cose per giovani drogati :asd:

Cek
18-12-16, 17:31
Al prezzo giusto Zio

Quindi 10 al day one

5 dopo un mese

Lo Zio
18-12-16, 17:41
eccerto :asd: immagino tu riceva lo stipendio con lo stesso criterio :asd:

ScizLor
18-12-16, 17:48
In ambito videoludico, specialmente per PC, Mediaworld, Unieuro e altre catene di elettronica si sono rovinate puntando sui simulatori di merda (tipo City Bus Simulator), acquistandone degli stock evidentemente enormi dato che dopo anni se ne trovano ancora le copie giustamente invendute sugli scaffali e smettendo di stare dietro alle novità realmente succulente che i giocatori comprano (a parte gli ovvi Fifa / PES / Call of Duty). Quando mi capita di incrociare i cestoni di giochi che contengono solo vecchiume brutto e costoso mi vien voglia di incendiarli e aspettarmi di essere ringraziato per avergli risolto il problema.

darkeden82
18-12-16, 17:49
Amazon per il nuovo

Forum concorrente per l'usato

Bicio
18-12-16, 18:05
sono catene che non stanno dietro ai prezzi di mercato della roba che hanno :boh2: soprattutto per quanto riguarda il settore informatico & derivati :sisi: poi i giochi proprio per niente :bua: se non hanno nessuno che sta dietro ad aggiornare i prezzi della roba che hanno c'è poco da fare :boh2: poi appunto a volte comprano roba totalmente di nicchia o in numeri spropositati come se fosse andato un venditore porta a porta a dirgli "comprate questa roba che è buonissima e la venderete tutta facendo un botto di soldi!!" e loro come dei pecoroni ci hanno creduto :sisi:

a me personalmente fa incavolare perchè è uno spreco vergognoso di soldi. Se hai un settore in cui ci hai investito, mettici qualcuno che te lo curi, se no non averlo neanche a questo punto :boh2:

Nightgaunt
18-12-16, 18:14
Dai Boci, non parlare di "spreco di soldi".

Meno male che noi mastrorazza abbiamo steam e i keystore.
Tralasciando i cugini, ovviamente.

Kronos The Mad
18-12-16, 18:15
> giochi a 60 euro
> giochi a 60 euro per console

manuè
18-12-16, 18:24
stamattina, a mediaworld, doom ps4 a 70 euro, versione liscia, gaystop 20 euro versione super pro con poster e altre puttanatine, nuova
potrebbero anche regalarmelo, tanto non potrò mai giocarci in quanto con l'adsl 8 Mb teorici che ho, non posso nemmeno lontanamente pensare di scaricare gli 80 Gb tra gioco e patch :facepalm:

wesgard
18-12-16, 18:34
ma sti giochi li volete pagare o sperate che siano i programmatori a darvi pure dei soldi? giusto per capire, eh

This :sisi:

Giochi rigorosamente presi dal cugino o con key a max 10 euro. Non pensano neppure (e sfottono) quelli che kickstarterano.

Poi si lamentano se si fanno solo cloni di cod e fifa che cono le cose che si vendono sicure ai casual (adesso manco piu' queste). Il mercato e' pesantemente in crisi ed in futuro vedremo un calo drastico di tripla AAA e uno spostamento massivo al multiplayer online "free" con un mercato simile ai cellulari.

mila il bello
18-12-16, 18:39
Se il gioco merita, lo prendo al dayone.

Sostanzialmente, negli ultimi due anni, sono andato quasi esclusivamente di indy che, a prezzo pieno, sono comunque meno di 20eypo a gioco.

wesgard
18-12-16, 18:47
Allora non staro' qui a mentire e dire che compro tutti i giochi a prezzo pieno. Pero' spero che sia chiaro che la corsa al prezzo piu' basso ha degli effetti a medio/lungo termine di cui si vedono gia' le avvisaglie.
Probabilmente ci saranno sempre piu' giochi che verranno sviluppati copo raccolta fondi .

manuè
18-12-16, 18:48
se è un gioco che sono quasi sicuro mi piacerà... aspetto che arrivi a meno di 30 euro.
se è un gioco che forse potrebbe piacermi, aspetto che arrivi a meno di 20.
se è un gioco che boh... non so... probabilmente no... lo prendo solo per collezione, aspetto che arrivi a meno di 10, meglio 5.

Nightgaunt
18-12-16, 18:56
L'ultimo day one AAA che ho preso è stato Diablo 3, e ci ho dovuto cumulare le spese di chirurgia per farmi ricostruire l'ano.

MrBungle
18-12-16, 19:06
https://www.youtube.com/watch?v=MWyYswyK-OM

Mr.Cilindro
18-12-16, 19:07
L'ultimo day one AAA che ho preso è stato Diablo 3, e ci ho dovuto cumulare le spese di chirurgia per farmi ricostruire l'ano.

https://cdn.meme.am/cache/instances/folder722/500x/37249722.jpg

Falegname Geppetto
18-12-16, 21:06
mai speso più di 50 euro in un gioco al day1 per ps4....ovvio se comprate da gaystop e merdaworld ovvio che trovate quei prezzi

ah, su steam costa 59.99

Ciome
18-12-16, 21:17
mai speso più di 50 euro in un gioco al day1 per ps4....ovvio se comprate da gaystop e merdaworld ovvio che trovate quei prezzi

ah, su steam costa 59.99

DE:HR versione fisica per pc costava minimo 60 euro al d1, ed era gamestop che lo vendeva al quel prezzo. Comunque di giochi a prezzo pieno praticamente ne compro uno ogni 3 anni, di solito aspetto gli sconti e i cali di prezzo base.

manuè
19-12-16, 08:31
DE:HR versione fisica per pc costava minimo 60 euro al d1, ed era gamestop che lo vendeva al quel prezzo. Comunque di giochi a prezzo pieno praticamente ne compro uno ogni 3 anni, di solito aspetto gli sconti e i cali di prezzo base.
io l'ho comprato al gamestop, ho solo aspettato che costasse meno di 20 pleuri, alla fine sono giochi, nessuno ci corre dietro per costringerci a comprarli appena usciti.

gnappinox1
19-12-16, 09:34
L'ultimo prezzo pieno è stato il terzo mass effect, ed un po' ha fatto male vedendo il risultato alla fine :bua:

KymyA
19-12-16, 09:38
mah...sbatto il cazzo.
mi manca giusto l'arma pesante a 400 per raggiungere il CAP LIMIT in DESTINYYYYYYY !!!!!!

Ciome
19-12-16, 09:43
io l'ho comprato al gamestop, ho solo aspettato che costasse meno di 20 pleuri, alla fine sono giochi, nessuno ci corre dietro per costringerci a comprarli appena usciti.

per me quel preorder è valso ogni centesimo: tutti i dlc già pronti e inclusi, gioco al d1 durante il periodo delle vacanze d'agosto mentre gli altri vanno in vacanza e tu non puoi, cofanetto molto figo con dentro roba extra. Se fosse stato così anche per MD sarei stato contento di pagarli di nuovo, invece... beh... è andata com'è andata.

- - - Aggiornato - - -

mah...sbatto il cazzo.
mi manca giusto l'arma pesante a 400 per raggiungere il CAP LIMIT in DESTINYYYYYYY !!!!!!

ti sei mai posto la domanda "ma quando raggiungo il cap poi che faccio?" o "ma quando chiudono i server di sto gioco di merda, poi che ci faccio coi miei pg al 400?"

KymyA
19-12-16, 09:46
Beh, si. Spero permettano l'importazione in Destiny2 che esce nel 2017...
O magari sarà la volta buona che passo ad altro.

Ciome
19-12-16, 09:53
Beh, si. Spero permettano l'importazione in Destiny2 che esce nel 2017...
O magari sarà la volta buona che passo ad altro.

anche perchè possiamo tutti immaginare il grado di innovazione nel 2....

KymyA
19-12-16, 10:03
anche perchè possiamo tutti immaginare il grado di innovazione nel 2....

Sei un miscredente e blasfemo.
Quando mai la Bungie ha fatto delle cacate?

Altairp
19-12-16, 10:05
Rotfl.

Howard TD
19-12-16, 10:36
Anni fa al MW gli usati avevano prezzi ridicoli, ora si fa fatica a trovare qualcosa sotto i 30 €...

Lo Zio
19-12-16, 10:40
strano eh :fag:

Biocane
19-12-16, 11:33
Destiny col suo sistema co op con solo persone che hai aggiunto è troppo unavsyronzata . Cioè io mi devo mettere d accordo per giocare? :rotfl:
E da soli non.si fa molta strada
Molto meglio il.siatema di The division. Se nel 2 Nom cambiano è scaffale

mila il bello
19-12-16, 13:05
Secondo me i Mediaworld stanno andando in malora. Dove abito io ne avevano aperto uno abbastanza grande con 6 o 7 casse ed un sacco di personale; era il 2004 o 2005 non ricordo.

Ora le casse sono tutte vuote, hanno spostato tutto il personale rimasto nell'unica postazione centrale che una volta era l'ufficio informazioni.

Farà la fine di Blockbuster?

Biocane
19-12-16, 13:08
Secondo me i Mediaworld stanno andando in malora. Dove abito io ne avevano aperto uno abbastanza grande con 6 o 7 casse ed un sacco di personale; era il 2004 o 2005 non ricordo.

Ora le casse sono tutte vuote, hanno spostato tutto il personale rimasto nell'unica postazione centrale che una volta era l'ufficio informazioni.

Farà la fine di Blockbuster?

no :nono:
paragone molto fuori luogo. probabilmente la tua è una zona depressa. da me e' sempre pieno e ha distrutto la concorrenza. probabilmente è per quello che i prezzi sono cambiati. da quanto non hanno piu' competitor

KymyA
19-12-16, 13:13
Destiny col suo sistema co op con solo persone che hai aggiunto è troppo unavsyronzata . Cioè io mi devo mettere d accordo per giocare? :rotfl:
E da soli non.si fa molta strada
Molto meglio il.siatema di The division. Se nel 2 Nom cambiano è scaffale

Ma sta puttanata chi te lo ha detto? SOLO i RAID sono così, perché ci vuole organizzazione e non puoi affrontarli alla cazzodicane.
Cmq nel 2 stanno aggiungendo il matchmaking pure per i raid per la gente FOREVERALONE.

manuè
19-12-16, 13:55
mah...sbatto il cazzo.
una volta arrivati al cap limit in pratica un gioco è finito :caffe:

KymyA
19-12-16, 14:50
no, ci sono pure gli altri 2 pg ... uno a 396 e l'altro a 393... ma con i pezzi che trovi su quello a 400 praticamente salgono senza manco giocarci.
Non voglio pensarci a quando arriverà quel giorno... :SOB: