Biocane
18-12-16, 16:06
la sony, dato che per ps4 vi è in dotazione il peggior pad che la storia delle console tutte ricordi, (non parlo dell'ergonomia, ma dei materiali, clamorosamente scadenti che neanche le peggiori cinesate) 2 aziende hanno pensato giustamente di realizzare 2 pad decenti. peccato che, al modico prezzo di 169 euro e 109 euro rispettivamente per l'erazer e il neocon, questi 2 pad sono only wired. :fag:
quindi, a meno di non essere uno povero stronzo che gioca con la console sul monitor, voglio proprio vedere chi è che si compra una cagata simile. ok l'input lag, ma tipo mettere la doppia opzione wireless/wired era troppo costoso, non ci stava in 170 euro ?
e niente, si continua a giocare con un pad merdoso. ho in 3 anni ho rotto i grilletti di 6 pad ps4, SEI :fag:
quindi, a meno di non essere uno povero stronzo che gioca con la console sul monitor, voglio proprio vedere chi è che si compra una cagata simile. ok l'input lag, ma tipo mettere la doppia opzione wireless/wired era troppo costoso, non ci stava in 170 euro ?
e niente, si continua a giocare con un pad merdoso. ho in 3 anni ho rotto i grilletti di 6 pad ps4, SEI :fag: