PDA

Visualizza Versione Completa : Hipster ******tani e i libri



Nightgaunt
18-12-16, 16:18
Ok sicuro non è roba nuova ma è la prima volta che mi capita di vederla in prima persona.

Background skippabile:
Giovane coppia di amici benestanti figli di papà, di quelli che prendevano debiti formativi a scuola pure in educazione fisica e hanno finito l'università con decadi di ritardo solo grazie alle raccomandazioni dei papà che cenavano con i prof. Ovviamente tutti e due impiegati a indeterminato in aziende sotto casa in quartiere bene di ****** dopo 10 giorni dalla laurea.
Probabilmente non impiegati nel pubblico solo perché la raccomandazione non bastava a compensare il VUOTO tra le orecchie.

Appena accasati, li vado a trovare e faccio il tour guidato della casa fingendo interesse.
Finché non arriva la domanda:

"Hai dei libri? Sai, devo riempire la libreria. Coso me ne ha dati alcuni molto belli, ma me ne servirebbero di più alti, ne hai? "

Moloch
18-12-16, 16:39
:rotfl:

alberace
18-12-16, 16:49
i familiari calabresi emigrati a NY in una stanza hanno una libreria dipinta su una parete.

Mr.Cilindro
18-12-16, 16:49
e pensare che io conosco a memoria tutti i miei libri e i miei dvd (si, dvd) e li devo tenere dentro un armadio. uno sopra l'altro

Ciome
18-12-16, 16:51
consiglio di comprarne di molto deprimenti e regalarglieli. Il titolo non deve far intuire il contenuto, altrimenti potrebbero decidere di non tenerli.

edit: ah, se poi per sbaglio li leggono e la fanno finita puoi farmi un bonifico

Cek
18-12-16, 16:52
:rotfl:

Almeno la funzione sociale di pagare la pensione agl'altri l'adempiono

Opossum
18-12-16, 17:32
Non possono andare in un mobilificio e rubare quelli in cartonato?

Nightgaunt
18-12-16, 17:33
i familiari calabresi emigrati a NY in una stanza hanno una libreria dipinta su una parete.
Questa può essere pure carina come cosa, ma il mio caso è proprio triste.

Non mi è venuta in mente neanche la risposta sarcastica, ho solo detto "No, anche se li ho già letti ci tengo molto ai miei libri".

L'accostamento poi era fantastico, c'erano libri universitari dei loro genitori di quelli storici, alternati a robe di Dan Brown e Volo organizzati secondo criteri estetici ben precisi come solo una donna sa fare.

Dei loro libri universitari ovviamente nessuna nessuna traccia :asd:
Probabilmente sono andati avanti a dispense e fotocopie, o magari hanno avuto la decenza di non esporre i loro autorevoli tomi di scienze delle comunicazioni e sarcazzi.

pasquaz
18-12-16, 17:41
:rotfl: :facepalm:

regalagli il mein kampf, quello senza la copertina con la svastica così non capiscono.

raistlin85
18-12-16, 17:47
mi state dicendo che c'è gente capace di questo? :asd:

Quindi anche i libri sulla libreria di Paragone potrebbero non essere mai stati letti?


https://www.youtube.com/watch?v=6auTU8oAENo

Bicio
18-12-16, 18:07
strano che non ti abbiano chiesto dei libri con le copertine colorate in un certo modo :uhm:

Nightgaunt
18-12-16, 18:11
strano che non ti abbiano chiesto dei libri con le copertine colorate in un certo modo :uhm:
Hanno dato priorità all'altezza.

macs
18-12-16, 18:13
Daglieli di cartone con solo le copertine. Meanwhile il mio scaffale è piegato da quanti libri ci sono sopra :asd:

manuè
18-12-16, 18:43
Non mi è venuta in mente neanche la risposta sarcastica, ho solo detto "No, anche se li ho già letti ci tengo molto ai miei libri".
e non ti hanno chiesto come mai i libri li leggi?

regalagli il mein kampf, quello senza la copertina con la svastica così non capiscono.
secondo me potrebbe regalargli quello con svasticona sul davanti e fotografia di zio adolfo dietro che tanto manco saprebbero di cosa si tratta :asd3:

come successe ad un amico e al suo cd con le musiche del fascio :asd:

Nightgaunt
18-12-16, 18:51
Per carità, il Mein Kampf no, sono contrari a queste cose politicamente scorrette.

Loro sono per uguaglianza e giustizia sociale, almeno finché i poveri non gli cagano il cazzo esistendo (I barboni davanti al San Carlo, oh no!) e continuano a fabbricargli i prodotti Apple da sostituire ogni anno.

macs
18-12-16, 18:55
Cmq che non sono hipster ma solo coglioni è già stato detto?

Napoleoga
18-12-16, 19:04
:rotfl:

manuè
18-12-16, 19:04
Per carità, il Mein Kampf no, sono contrari a queste cose politicamente scorrette.
ma tanto non se ne accorgono :asd:

MrBungle
18-12-16, 19:08
:rotfl:

si potrebbero mettere in commercio delle librerie già "piene", con dei libri finti incorporati... :uhm:

NoNickName
18-12-16, 19:11
"Certo, di che forma li vuoi?"

wesgard
18-12-16, 19:12
Io andrei con una selezione di letteratura erotica, passando dal kamasutra, ai classici giapponesi con una puntatina al realismo franceso

Mr.Cilindro
18-12-16, 19:13
nella mia fantastica libreria ikea avevo messo tutti i miei dvd, i libri, i farmaci in basso (farmaci a caso)
quanta malinconia

wesgard
18-12-16, 19:14
:rotfl:

si potrebbero mettere in commercio delle librerie già "piene", con dei libri finti incorporati... :uhm:

https://it.aliexpress.com/item/European-decorative-bookcase-books-photography-new-house-ornaments-props-simulation-study-book-fake-book-book-box/32702515803.htm

vai su alibaba e con 7 dollah ne compri un po'

manuè
18-12-16, 19:20
:rotfl:

si potrebbero mettere in commercio delle librerie già "piene", con dei libri finti incorporati... :uhm:
https://gaialodovica.files.wordpress.com/2015/04/libri-finti.jpg

non ti bastano/aggradano?

http://www.dottorgadget.it/wp-content/uploads/2014/06/libreria-adesiva.jpg

anche in formato antico...

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/515Z9qSorkL.jpg

Nightgaunt
18-12-16, 20:13
Cmq che non sono hipster ma solo coglioni è già stato detto?
Non sono sinonimi?

Lux !
18-12-16, 21:25
https://i.imgur.com/KnUzFti.png

Tene
19-12-16, 00:01
Tutto bellissimo! :asd:

Ciome
19-12-16, 09:45
boia, lux, lo sai che ogni volta che posti tento di cliccare...

gnappinox1
19-12-16, 10:05
Belle cose :asd:

PistoneViaggiatore
19-12-16, 11:29
:rotfl: