PDA

Visualizza Versione Completa : cambio casa



Mr.Cilindro
18-12-16, 16:51
non chiedete troppo, già sapete il nome, avete la foto con gli ossicini e il taglio hipster, non chiedete dove vado e perchè
sappiate solo che perderò sicuramente qualcosa
l'ultimo trasloco persi le scarpe da running e un cofanetto del dr.house
questo trasloco chissà cosa perderò

metodi per non perdere tutto? secondo me se butto tutto in auto in un colpo solo perdo almeno metà della roba

Ciome
18-12-16, 16:57
Fai portare ai traslocatori solo la roba grossa come i mobili e le pentole, il resto te lo porti da solo. Per i vestiti però è complicato.

Pongo
18-12-16, 17:01
perchè cambi casa?

Echein
18-12-16, 17:07
Hai davvero così tanta roba?
Delle tue foto non so nulla io :sad:

Mr.Cilindro
18-12-16, 17:11
Fai portare ai traslocatori solo la roba grossa come i mobili e le pentole, il resto te lo porti da solo. Per i vestiti però è complicato.

no devo solo spostare
stereo
portatile
giacche e vestiti (tanti vestiti)
dvd (tanti dvd)
libri (circa 30/40)
due strumenti musicali
due amplificatori medio grossi
roba varia
un intero comodino pieno di roba che non so neanche cosa sia
documenti e contratti
detersivi e roba da bagno
una moka rossa
roba da cucina

hoffmann
18-12-16, 17:21
no devo solo spostare
stereo
portatile
giacche e vestiti (tanti vestiti)
dvd (tanti dvd)
libri (circa 30/40)
due strumenti musicali
due amplificatori medio grossi
roba varia
un intero comodino pieno di roba che non so neanche cosa sia
documenti e contratti
detersivi e roba da bagno
una moka rossa
roba da cucina
30/40 libri?
Sono meno di quelli che compro all'anno.
Sei un *?

Mr.Cilindro
18-12-16, 17:25
30/40 libri?
Sono meno di quelli che compro all'anno.
Sei un *?

tu sei sicuramente un maestrino rompicoglioni. io sono uno che ha comprato 30 libri perchè esistono le biblioteche e compro solo quelli che voglio leggermi con calma. e sono anche uno scrittore pubblicato, per quanto la mia ce sia piccola. e non ho pagato per pubblicare.
ora puoi andare

alberace
18-12-16, 17:26
triggered con un soffio :asd:

hoffmann
18-12-16, 17:30
tu sei sicuramente un maestrino rompicoglioni. io sono uno che ha comprato 30 libri perchè esistono le biblioteche e compro solo quelli che voglio leggermi con calma. e sono anche uno scrittore pubblicato, per quanto la mia ce sia piccola. e non ho pagato per pubblicare.
ora puoi andare
Sí, ma calma. Io scherzavo. :asd:
A casa mia il problema dei libri é molto sentito perché non ci stanno fisicamente più.
Io compro libri.
Mia moglie compra libri (insegnante anche lei).
I rappresentanti ci regalano libri.
Abbiamo comprato due kindle nella speranza che la situazione migliorasse, ma il progresso non é stato così significativo come speravamo.

Mr.Cilindro
18-12-16, 17:56
ho dietro solamente narrativa varia e solamente quello che non ho perso negli anni. e come già detto sono spesso in biblioteca. testi random e scolastici non ci penso neanche a tenerli
avrei una libreria presa all'ikea e pure bellina ma dovrei smontarla e rimontarla, e non ho neanche lo spazio

Stefansen
18-12-16, 18:12
Shogun ma si possono leggere i libri che hai pubblicato?

Mr.Cilindro
18-12-16, 18:14
si. ma per forza di cose va comprato, io non posso spedirti copie. c'è un topic in book machine, altrimenti cerchi su google e ti vengono tutte le recensioni, le segnalazioni e la pagina fb del libro

manuè
18-12-16, 18:17
cambiato casa almeno 7 volte durante gli anni '90 fino all'inizio del 2000, con l'ultimo trasloco 5 anni fa e non ho mai perso nulla: le cose mie me le impacchetto e le trasporto io :proud:

le uniche cose che ho perso sono quelle che ho lasciato a casa dei miei genitori, i quali dopo alcuni anni hanno buttato o si sono comunque disfatto di tutto perchè, giustificazioni in sequenza (sopratutto di mia madre): ma oramai sei grande!, ma sono passati anni, ancora te ne ricordi?, ma piacevano tanto ai figli/nipoti di sorelle/parenti/amici/personeaccasochepassavanodili (il MA è molto importante per lei) :stress:

Mr.Cilindro
18-12-16, 19:27
cambiato casa almeno 7 volte durante gli anni '90 fino all'inizio del 2000, con l'ultimo trasloco 5 anni fa e non ho mai perso nulla: le cose mie me le impacchetto e le trasporto io :proud:

le uniche cose che ho perso sono quelle che ho lasciato a casa dei miei genitori, i quali dopo alcuni anni hanno buttato o si sono comunque disfatto di tutto perchè, giustificazioni in sequenza (sopratutto di mia madre): ma oramai sei grande!, ma sono passati anni, ancora te ne ricordi?, ma piacevano tanto ai figli/nipoti di sorelle/parenti/amici/personeaccasochepassavanodili (il MA è molto importante per lei) :stress:

i miei genitori, rispettivamente
mia madre ha trasformato l'appartamento e le camerette per i cazzi suoi, ha tentato di buttare la mia roba ma l'ho minacciata di morte
mio padre in camera mia ha messo stampanti e roba varia, ora che lavora da casa. è rimasta solo la mia libreria con dentro le cose di cui non mi frega niente

comunque ho solo due borse e le posso riempire con i vestiti. ma già le giacche non so come trasportarle, a meno di metterle in auto e chiusa lì. per i dvd e i libri ho pensato a scatoloni puliti (che non so dove trovare) da chiudere con nastro

ryohazuki84
18-12-16, 19:31
fai più viaggi

manuè
18-12-16, 19:34
comunque ho solo due borse e le posso riempire con i vestiti. ma già le giacche non so come trasportarle, a meno di metterle in auto e chiusa lì. per i dvd e i libri ho pensato a scatoloni puliti (che non so dove trovare) da chiudere con nastro
per fortuna non uso giacche... in effetti a ben pensarci non ne ho nemmeno 1 :pippotto:

Opossum
18-12-16, 19:41
comunque ho solo due borse e le posso riempire con i vestiti. ma già le giacche non so come trasportarle
Te le metti tutte addosso, a strati, che ti tengono anche caldo.

Mr.Cilindro
18-12-16, 19:44
Te le metti tutte addosso, a strati, che ti tengono anche caldo.

no dopo non sono più alla moda, ci tengo alla mia immagine :snob:

Ciome
18-12-16, 21:24
Shogun ma si possono leggere i libri che hai pubblicato?

tranquillo adesso te ne scannerizzo uno e ti passo il torrent in pm

ma anche noma non perchè mi stai sulle balle o roba simileè che neanche conosco un titolo di quello che ha pubblicatosi lo so, sono un po' stronzo

Opossum
18-12-16, 21:34
no dopo non sono più alla moda, ci tengo alla mia immagine :snob:
Ma quando hai finito il trasporto te le togli.
E durante il trasferimento stai in auto, a parte Iddio chi ti vede?

Echein
18-12-16, 23:20
Io per fortuna nel trasloco non ho mai perso nulla

Dr. Evil
18-12-16, 23:47
per i dvd e i libri ho pensato a scatoloni puliti (che non so dove trovare) da chiudere con nastro
Vai in un supermercato qualsiasi e chiedi loro la cortesia di poterti prendere alcuni di quelli che gettano via a centinaia ogni giorno :sisi:

Maelström
18-12-16, 23:49
30/40 libri?
Sono meno di quelli che compro all'anno.
Sei un analfabeta?

Eh ma lui li legge però.

Fruttolo
19-12-16, 00:18
metodi per non perdere tutto? secondo me se butto tutto in auto in un colpo solo perdo almeno metà della roba

Acronis