PDA

Visualizza Versione Completa : [Sky Uno] Masterchef Italia 6



Sawyer
18-12-16, 22:48
Ritorna per la sua sesta edizione la competizione culinaria preferita dagli italiani. A giudicare gli aspiranti chefs sempre loro: Cracco sguardo di fuoco, Cannavacciuolo mano pesante, Bastianich bellachioma e Barbieri l'anaconda. Giovedì 22 dicembre partirà nuovamente la sfida tra bene e male.

Talismano
18-12-16, 23:29
Sperando aggiungano qualcosa di nuovo perché ormai il format è un po' stanco.

Ceccazzo
18-12-16, 23:31
non credo si possa innovare più di tanto, alla fine il programma è fatto più dai personaggi che dalle prove in se

Talismano
19-12-16, 00:30
Ok allora mi accontento della morte di Iginio Massari in diretta.

Tyreal
19-12-16, 00:34
Io per il toto-concorrente appetibile

Kodd
19-12-16, 01:30
Anche a gnagna Masterchef non ha mai completamente deluso :asd:

Ciccius81
19-12-16, 01:35
non credo si possa innovare più di tanto, alla fine il programma è fatto più dai personaggi che dalle prove in se

In realtà potrebbero pescare a piene mani dall'edizione Australiana, che pur mantenendo lo stesso spirito ha tante piccole cose interessanti e ben fatte che lo rendono più vario e piacevole.

Tyreal
19-12-16, 08:36
Vero, ma mi pare abbia anche un sacco di episodi, probabilmente costerebbe un botto di più

MrWashington
19-12-16, 08:57
Se copiassero la versione australiana sarebbe un ottima cosa, peccato che costerebbe tantissimo(aumentare gli ospiti, pagare loro 4 per 60 ep, pagare i concorrenti di più)
quello australiano é il format più vario e divertente.

AummaAumma
19-12-16, 09:34
l'ultima stagione americana è stata alquanto noiosa. Ho ancora la finale da vedere è non riesco a trovare la voglia.

Firestorm
20-12-16, 09:32
In realtà potrebbero pescare a piene mani dall'edizione Australiana, che pur mantenendo lo stesso spirito ha tante piccole cose interessanti e ben fatte che lo rendono più vario e piacevole.
Tipo ? Cacciano i serpenti e i coccodrilli per cucinarli ?

farus75
20-12-16, 11:29
Ma l'edizione australiana è molto più didascalica che non competitiva, il che se da un lato è interessante, dall'altro rende il format assai più lento (e forse meno gradito agli italiani amanti di parolacce e piatti volanti delle edizioni precedenti)

MrWashington
20-12-16, 11:41
Tipo ? Cacciano i serpenti e i coccodrilli per cucinarli ?

Dura 60 episodi contro i 20 del format USA/ITA/UK, ci sono 24 concorrenti, ospiti che durano almeno qualche puntata, puntate dove al massimo ne fanno fuori 1 alla volta, settimane dedicate ad un tema (c'è sempre il tema del cibo italiano che dura almeno una settimana), ospiti importanti (tra cui il fisso Marco Pier White), episodi dove letteralmente insegnano tecniche e piatti oltre alle prove.

E' un format che personalmente io preferisco.
Non fanno solo cucina "salata" ma anche pasticceria, un finalista dopo esser stato eliminata era straconvinta di far la pasticcera(faceva dei dolci assurdi) ed è stato assunto 1 minuto dopo la finale da un famosissimo pasticcere oltre al premio in denaro.


Ho scoperto che erano pure piu di 60 episodi



rima stagione
72
2009 (https://it.wikipedia.org/wiki/2009)
2010 (https://it.wikipedia.org/wiki/2010)



Seconda stagione
84
2010 (https://it.wikipedia.org/wiki/2010)
2011 (https://it.wikipedia.org/wiki/2011)



Terza stagione
86
2011 (https://it.wikipedia.org/wiki/2011)
2012



Quarta stagione
70
2012 (https://it.wikipedia.org/wiki/2012)
2013 (https://it.wikipedia.org/wiki/2013)



Quinta stagione
65
2013 (https://it.wikipedia.org/wiki/2013)
2014 (https://it.wikipedia.org/wiki/2014)



Sesta stagione
60
2014 (https://it.wikipedia.org/wiki/2014)
2015 (https://it.wikipedia.org/wiki/2015)



:bua: 86

metal4dummies
20-12-16, 12:05
MC australia :rullezza:

Ricordo ancora quella volta in cui la prova in esterna era: "Siamo in una miniera d'oro nel mezzo del nulla. Nelle prossime 24 ore dovrete preparare pranzo, cena e colazione ai minatori (qualche centinaio). Lì ci sono i container dove dormirete, lì i bagni, lì le cucine. Fate i turni e buon lavoro" :asd:

Ceccazzo
20-12-16, 12:10
no no, non esiste così lungo

LucaX360
20-12-16, 12:17
L'importante è che rimanga sempre un trashata :sisi:

Mi aspetto selezioni con parecchi incompetenti all'inizio, in modo da dare via libera agli insulti e lanci di piatti.
Assolutamente un concorrente rompicazzo che vada avanti creando casini... una nuova Rachida.
Ignigo Massari quinto giudice.

Talismano
20-12-16, 12:22
L'importante è che rimanga sempre un trashata :sisi:

Mi aspetto selezioni con parecchi incompetenti all'inizio, in modo da dare via libera agli insulti e lanci di piatti.
Assolutamente un concorrente rompicazzo che vada avanti creando casini... una nuova Rachida.
Ignigo Massari quinto giudice.
Cos'è ? Un incrocio tra ignigo Montoya e Iginio Massari ? Non scherziamo, Iginio a morte per squartamento

Tyreal
20-12-16, 14:16
Soy Inigo Massari, tu has rovinato mio dolce, preparate a morir!

Ceccazzo
20-12-16, 14:41
per me rimane sempre lui

https://pbs.twimg.com/profile_images/575699272303140864/tuvCN6-E.jpeg

Eric Starbuck
20-12-16, 15:47
LOL! iginio.

è lui! :asd:

Io pure voglio piatti volanti e insulti elaborati. farei durare le prime due puntate con la scrematura dei concorrenti all'infinito. quando ci sono 100 persone tra cui 70 incompetenti... ecco.. vorrei una trasmissione solo su quella parte.

Godsmack
20-12-16, 16:15
Su iGGinio c'è un doppio speciale su sky sti giorni, recuperatelo :asd:

Inviato dall'Astrosepolcro

Black Tiger
20-12-16, 17:18
Non vedo l'ora di vedere le gnocche di quest'anno. :sisi:
Chissà se c'è un'altra troia delle mie parti anche quest'anno.

Ceccazzo
22-12-16, 21:53
Gigi Finizio :asd:

Eric Starbuck
23-12-16, 17:35
Quando ho visto che iniziavano davanti alla stazione di milano ho tremato... credevo non facessero vedere i provini con 5 minuti a persona.

Gli scorsi anni sbaglio o facevano il contrario? secondo me è più giusto così: scrematura "grossa" con prova del cazzo, come la composizione a crudo... poi gli scremati con 5 minuti a testa.

Gli scorsi anni quanti andavano ai 5 minuti con gli chef? poi successivamente facevano prove del cazzo tipo tagliare le patate etc... magari hanno eliminato gente brava con scremature del genere fatte a posteriori.

Il logorroico 2 la vendetta mi ha fatto troppo ridere! :asd: non si era portato un cazzo! :lol:

Black Tiger
23-12-16, 17:47
Quando ho visto che iniziavano davanti alla stazione di milano ho tremato... credevo non facessero vedere i provini con 5 minuti a persona.

Gli scorsi anni sbaglio o facevano il contrario? secondo me è più giusto così: scrematura "grossa" con prova del cazzo, come la composizione a crudo... poi gli scremati con 5 minuti a testa.

Gli scorsi anni quanti andavano ai 5 minuti con gli chef? poi successivamente facevano prove del cazzo tipo tagliare le patate etc... magari hanno eliminato gente brava con scremature del genere fatte a posteriori.

Sempre visto fare così. Ti facevano tagliare le cipolle o le carote o le patate.


Il logorroico 2 la vendetta mi ha fatto troppo ridere! :asd: non si era portato un cazzo! :lol:
Tra quello, il tizio che ha grattuggiato il pesce e la tizia scazzata, non so chi fosse il peggio.
Comunque certa gente ha davvero la faccia come il culo.

Zeta81
23-12-16, 23:04
Nell'edizione australiana si vogliono tutti bene, sembrano i papa boys

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

vly
29-12-16, 17:10
Qualcuno sa dirmi dopo quanto caricano le puntate su sky ondemand? li altri anni se ben ricordo era quasi immediata la cosa, appena finiva la puntata si trovava ondemand, sapete dirmi se anche quest'anno è così?

Putroppo ho solo skygo e non ho modo ne di registrare le puntate ne di guardarle su 108+1

Godsmack
29-12-16, 19:57
Di solito le mettono subito dopo come al solito

Inviato dall'Astrosepolcro

Godsmack
29-12-16, 21:41
Lo pseudo rapper che ha assaggiato il proprio piatto e poi lo ha sputato entra nella top ten evah :rotfl:

Black Tiger
29-12-16, 22:56
Lo pseudo rapper che ha assaggiato il proprio piatto e poi lo ha sputato entra nella top ten evah :rotfl:
Ed è pure mantovano. :nono:

Starato
29-12-16, 23:31
Poca quota fregna mi pare quest'anno, a parte un paio.. L'amazzone riccia con due spalle tante e quella con gli occhi blu. Anche quella fissata col mulino non è malaccio.
Già individuati due o tre casi umani messi li per il folklore. Idolo il ragazzo 21enne ancora in 4a superiore "è come la quinta superiore.. Piano piano ci si arriva". :teach:

Ceccazzo
29-12-16, 23:46
Lo pseudo rapper che ha assaggiato il proprio piatto e poi lo ha sputato entra nella top ten evah :rotfl:

foggymind :rullezza:

poi proprio bravo come rapper "piaccio" :asd:

BazookA
30-12-16, 10:09
mah la passerina giovine con figlia già vista, l'estetista figlia dei fiori mi sta già sul cazzo
i due ragazzi hanno il potenziale per regalare momenti divertenti

Ceccazzo
30-12-16, 11:36
sinceramente ho paura solo che la ricciolona avvocato sia un vero dito nel culo che ci trascineremo fino almeno a metà stagione

mentre la ricciolina (Cristina) è tanto carino :timido:

i ragazzi sono i nuovi Lorenzo e Mattia

Black Tiger
30-12-16, 11:50
Il brutto di sto programma è che non puoi assaggiare le cose che fanno i concorrenti. Non si riesce mica a capire come abbiano fatto a prendere elementi come la Mariangelona oppure MarcoV. Boh.

Pasta X
30-12-16, 16:40
il rapper / riso alle fragole + atomo
mi sembra un po' sottotono l'inizio per il momento

Zoro83
03-01-17, 13:58
Nell'edizione australiana si vogliono tutti bene, sembrano i papa boys

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Nell'edizione australiana ha senso.
Da quel che ho saputo, è' proprio la cultura australiana che è così. In Australia pare che non sia visto di buon occhio il leader, l'ambizioso, quello che vuole primeggiare...e l'esaltazione di questi tratti. Mentre si privilegia lo spirito collaborativo, l'umiltà, l'emergere con un bassissimo profilo...
In realtà un vero leader tiene in molta considerazione lo spirito collaborativo e l'umiltà (ma è un altro discorso).

Quello che mi ha fatto veramente venire il latte alle ginocchia è stata invece l'ultima edizione di Masterchef USA.
La fiera assoluta del politically correct.
Se penso a com'erano le prime edizioni di Masterchef USA, l'ultima stagione sembra provenire da un'altra dimensione.

Il politically correct è ora che sparisca.

- - - Aggiornato - - -

Tifo per la ragazzina bassa e con gli occhi azzurri.
E' quella che mi ha fatto un impressione migliore.

Spero solo che quest'anno non facciano vincere il candidato sbagliato in nome del politically correct, come accaduto in tutte le edizioni eccetto la prima.

Sawyer
03-01-17, 15:18
Pure a me non è piaciuta molto l'ultima stagione di MasterChef USA. Aborro i concorrenti con le storie strappalacrime, con i trascorsi burrascosi. In quest'ultima edizione c'era il tizio orfano di padre, ed ogni 2 puntate piangeva ed ha pure trionfato, quello che partecipava solamente per rendere orgogliosa la figlia di 4-5 anni e per questo doveva rimarcarlo sempre, il ragazzino bullizzato a scuola in cerca di rivalsa e così via... Alla fine della fiera, cuochi mediocri e piatti osceni. Ed un Ramsay sempre meno "diabolico", infatti lo preferisco in Hell's Kitchen dove le sue sfuriate sono ormai leggenda.

BazookA
03-01-17, 17:43
a me non è piaciuta l'ultima stagione USA perchè alla fine era ancora un one man show di ramsay, ha segato prima bastianich poi elliot, è rimasta quella svampita buonista della tosi e un giudice random a puntata, i concorrenti non eran malazzo dai...

Ceccazzo
05-01-17, 10:48
toto eliminato? secondo me il casalingo sardo

Black Tiger
05-01-17, 11:16
Punto su Michele il becchino e Barbara l'estetista veronese.

Kiappo
05-01-17, 13:10
Ho indovinato tutti quelli presi, ovvero tutti quelli simpatici o Con drammi alle spalle. D'altronde è uno show e funziona così

Inviato da s7

Godsmack
05-01-17, 17:13
toto eliminato? secondo me il casalingo sardo
Mi gioco l'architetto o la capellona selvaggia

Inviato dall'Astrosepolcro

Zeta81
05-01-17, 18:01
Io dico il pluribocciato e il sardo

Sawyer
05-01-17, 19:42
Molto quotata l'eliminazione del sardo, a quanto vedo.

Godsmack
05-01-17, 22:25
Grande scarface :rullezza:

Ma alla tigre del ribaltabile non potrebbero almeno farle mettere una retina in testa quando cucina? :asd:

Inviato dall'Astrosepolcro

Kiappo
05-01-17, 22:28
Grande scarface :rullezza:

Ma alla tigre del ribaltabile non potrebbero almeno farle mettere una retina in testa quando cucina? :asd:

Inviato dall'Astrosepolcro
Non è più un problema

Inviato da s7

Ceccazzo
05-01-17, 22:54
:asd:

Michele (il ragazzino) vive in uno stato perenne di depressione, che amarezza :asd:

Valerio e i suoi saltini mi fanno morire :rotfl:

Confermo che tolta la ricciolona non vedo grandi rompicoglioni all'orizzonte, sperem

Godsmack
05-01-17, 23:32
:asd:

Michele (il ragazzino) vive in uno stato perenne di depressione, che amarezza :asd:

Da oggi l'ho ribattezzato er tristezza :asd:
A lui cercano di smuoverlo mentre a scarface gli somministrano il bromuro :asd:

Mi sta simpatico anche marco

Inviato dall'Astrosepolcro

Starato
05-01-17, 23:52
L'avvocata materana tentano di farla passare come il villain dell'edizione, ma per ora i pirla mi son sembrati gli altri che non l'ascoltavano di striscio perché stava sulle balle :asd:

Black Tiger
06-01-17, 00:19
L'avvocata materana tentano di farla passare come il villain dell'edizione, ma per ora i pirla mi son sembrati gli altri che non l'ascoltavano di striscio perché stava sulle balle :asd:
Oltretutto ha detto di essere o aver vissuto a Matera e non hanno voluto ascoltare manco mezzo consiglio. :asd:
Ho goduto che han perso. :sisi:

BazookA
06-01-17, 00:36
l'avvocata ha già vinto quando cracco le ha detto 'petto in fuori' e lei ha risposto 'non c'è bisogno' :asd:

anche il rappresentante di bare che dà del becchino all'ansioso depresso michele :asd:

bernese già vista :no:

Ceccazzo
06-01-17, 08:20
"lo vedo bene come beccamorto, sì"

darkeden82
07-01-17, 00:39
Cmq vincerà Gloria o il ragazzotto emiliano.
L'avvocata dal petto in fuori deve uscire subito, così come il casalingo disperato e la capo brigata rossa che non sa parlare

Ceccazzo
07-01-17, 08:33
secondo me dobbiamo stare attenti al libanese

http://archivio.panorama.it/images/i/o/14028859-1/Io-sono-il-Libanese_h_partb.jpg

Sawyer
07-01-17, 11:33
secondo me dobbiamo stare attenti al libanese

http://archivio.panorama.it/images/i/o/14028859-1/Io-sono-il-Libanese_h_partb.jpg

Anche secondo me è uno dei papabili, e potrebbe rivelarsi il villain della stagione.

Eric Starbuck
09-01-17, 11:57
L'avvocata materana tentano di farla passare come il villain dell'edizione, ma per ora i pirla mi son sembrati gli altri che non l'ascoltavano di striscio perché stava sulle balle :asd:

Vero, per me son stati villain tutti gli altri, non lei. poi magari dal vivo e nei fuori onda è stata una spina in culo, ma dalla TV, fino a quel momento non mi era sembrata così antipatica.

Lol il libanese. l'ho detto da subito con mia moglie che era lui! :asd:

Comunque mi hanno rotto molto:
1- i soliti commenti per spronare "er tristezza" :asd: e basta! avete anche rotto le palle.

2- i giudici che appena arriva uno "che non ci sta" che non fa dell'essere a mastechef una questione di vita o di morte, lo cazziano di continuo. Solo perchè non si prostra ai loro piedi implorando di non essere eliminato. li guarda negli occhi e li tratta da pari e questo li fa uscire dai gangheri, soprattutto Cracco. ben gli sta! ora spero solo che: "io non piangerò mai" rimanga una certezza fino alla sua eliminazione e spero di non vederlo crollare come il primo pirla sbruffone.

Ceccazzo
12-01-17, 21:40
Tristezza con la safe box, la SNAI nemmeno pagava :asd:

Godsmack
12-01-17, 21:48
Io sta cosa che quando hanno un vantaggio poi lo buttano al cesso non lo capirò mai :asd:

Ma dallo dolce a tutti e bon


Edit:


Ah no mi sa che non ce n'erano per tutti :asd:

Frykky
14-01-17, 14:09
Io la trovo l'edizione con più fica di sempre

BazookA
14-01-17, 14:40
boh, c'è troppo (finto) buonismo
se c'ero io nel mezzo al pressure finale nella corsa agli ingredienti saltavano minimo un naso e 2 dita

Frykky
19-01-17, 23:39
Che pere che aveva la sposa

Godsmack
20-01-17, 09:41
I miei preferiti ( la chiattona, valerio scarface, il romagnolo mohicano e Michelino ) sono andati avanti :rullezza:

Quelle che proprio non reggo sono loredana e il topino con la figlia che non mi ricordo il nome :asd:

Il momento migliore è stata la faccia di Beck quando ha visto le postazioni di valerio e del libanese :rotfl:


Michele prima o poi una coltellata a Cracco gliela da secondo me :asd:
E se sta serio è triste, e se ride e cosa hai da ridere

LucaX360
20-01-17, 10:07
E dopo 10 puntate hanno fatto qualcosa per arginare il sudore di Gabriele.

Angels
20-01-17, 10:19
Sono usciti i 2 imprenditori ieri

Black Tiger
20-01-17, 10:31
C'è mancato un pelo che Gloria uscisse. Stavo per mettermi a piangere. :cattivo:

Godsmack
20-01-17, 11:02
C'è mancato un pelo che Gloria uscisse. Stavo per mettermi a piangere. :cattivo:
Ahhh giusto ecco come si chiamava il topino che non sopporto :D

Havgard
20-01-17, 13:48
Gloria mi attizza devo dire, però doveva uscire lei senza discussioni :asd: in 40 minuti ha fatto un uovo duro e delle patatine molli :rotfl:

povero Michele, non si meritava gli insulti di Cracco stavolta :nono:

Black Tiger
20-01-17, 14:01
povero Michele, non si meritava gli insulti di Cracco stavolta :nono:
Michele deve stare sotto e basta. :sisi:
E poi non me la conta giusta, si sta rivelando un po' troppo bravo per essere un fallito bocciato 4 volte. :uhm:

Ceccazzo
20-01-17, 14:59
:cattivo: sono dall'altra parte del mondo e non riesco a vederlo fino a sabato prossimo

il_guru
20-01-17, 15:57
Gloria mi attizza devo dire, però doveva uscire lei senza discussioni :asd: in 40 minuti ha fatto un uovo duro e delle patatine molli :rotfl:


Purtroppo una eliminazione telefonata: era da inizio programma che volevano una scusa per eliminare Vandoni, e Gloria con la sua storiella strappalacrime secondo me vogliono portarla il più avanti possibile :\

Black Tiger
20-01-17, 16:17
Purtroppo una eliminazione telefonata: era da inizio programma che volevano una scusa per eliminare Vandoni, e Gloria con la sua storiella strappalacrime secondo me vogliono portarla il più avanti possibile :\
Beh, Gloria credo sia la migliore lì in mezzo. Nell'ultimo pressure ha peccato un po' di ingenuità ma se buttano fuori lei devono cacciare almeno il 90% dei partecipanti.

il_guru
20-01-17, 16:44
Beh, Gloria credo sia la migliore lì in mezzo. Nell'ultimo pressure ha peccato un po' di ingenuità ma se buttano fuori lei devono cacciare almeno il 90% dei partecipanti.

Non so, ci sono un paio di occasioni in cui non mi ha particolarmente impressionatom però vedremo andando avanti.



Per altro ora leggendo un articolo mi son ricordato di un particolare: possibile che nessuno dei giudici di masterchef sappia pronunciare correttamente Wagyu?!?! Mi stavano sanguinando le orecchie a sentir ripetere VAghiu :boh2::mad:

Godsmack
20-01-17, 17:04
Ma solo a me il matrimonio è sembrato una delle cose più finte del mondo? :asd:

Non che magari il resto sia tv verità eh ci mancherebbe, però intrattiene piacevolmente

Frykky
20-01-17, 23:43
Ma solo a me il matrimonio è sembrato una delle cose più finte del mondo? :asd:

Non che magari il resto sia tv verità eh ci mancherebbe, però intrattiene piacevolmente
Tra l'altro non sanno più cosa inventare. Il matrimonio l'avevano già fatto, la bernese già fatta, l'asta già fatta, beck già visto

Pasta X
21-01-17, 11:02
Loredana odiosa come la panna nella carbonara

Zoro83
23-01-17, 13:33
Tifo Valerio.

BazookA
23-01-17, 13:39
Tra l'altro non sanno più cosa inventare. Il matrimonio l'avevano già fatto, la bernese già fatta, l'asta già fatta, beck già visto
che poi uno che mi rompe il cazzo per il casino sul tavolo durante una prova A TEMPO, scaduto il tempo lo prendo a pugni...

darkeden82
23-01-17, 19:16
La peggior è l'avvocatessa logorroica

LucaX360
24-01-17, 11:34
Purtroppo una eliminazione telefonata: era da inizio programma che volevano una scusa per eliminare Vandoni, e Gloria con la sua storiella strappalacrime secondo me vogliono portarla il più avanti possibile :\


Ti ricordo che due edizioni fa una come Rachida ha sfiorato la finale e l'edizione scorsa un certo Paolo è arrivato quarto...

il_guru
26-01-17, 13:05
Ti ricordo che due edizioni fa una come Rachida ha sfiorato la finale e l'edizione scorsa un certo Paolo è arrivato quarto...

Sì sì, me lo ricordo, per questo sono abbastanza certo che la porteranno il più avanti possibile.

Havgard
27-01-17, 16:51
nessuno lo segue più?

edizione più scarsa della storia ma imho anche una delle più divertenti :sisi: però la nana bionda e l'avvocato devono levarsi dai piedi subito :uhoh:

Michele il depresso :rullezza:

Pasta X
28-01-17, 12:22
La calbrong è insopportabile

darkeden82
28-01-17, 14:44
La calbrong è insopportabile
L'avvocata o la bionda con problemi gravi di dizione?

Godsmack
28-01-17, 15:39
Io continuo a mettere loredana e gloria tra le più insopportabili di sempre :sisi:

il_guru
31-01-17, 13:55
Loredana infinitamente insopportabile a mio parere fino al pressure. Durante il pressure invece mi è quasi stata simpatica, ma solo perchè Daniele è la slealtà fatta a persona: prima cercando di dire la ricetta senza farsi sentire, poi dando un titolo completamente a caso solo per renderlo generico.
E direi che non è manco la prima volta, se non ricordo male in uno dei primi pressure, quello in cui dovevano correre a prendere gli ingredienti, lui parte chiaramente prima che i giudici diano il via per accaparrarsi l'ingrediente che voleva il suo avversario.
Il sardo mi stava simpatico ma è la slealtà in persona!

Godsmack
31-01-17, 17:06
Però mentre tentava di dirgli la ricetta non mi pare di aver visto le altre due tapparsi le orecchie e fare LALALALALA a voce alta scandalizzandosi :asd:

Wualla
01-02-17, 05:16
Cristina non avesse il problema della pelle simile a Bruno Vespa sarebbe la più topa di MasterChef ever :sisi:

Inviato dal cellulare

Ceccazzo
01-02-17, 07:06
per me Rubinia rimane il top

darkeden82
01-02-17, 07:34
per me Rubinia rimane il top
Pics

Cristina non avesse il problema della pelle simile a Bruno Vespa sarebbe la più topa di MasterChef ever :sisi:

Inviato dal cellulare
Beh anche con la pelle così è veramente bellina, poi sa cucinare, non sembra oca ed è futura notaio... È da imburrare :bua:

Tyreal
01-02-17, 09:06
per me Rubinia rimane il top

E' stata evocata Rubina?!?

PICS!!!

http://i66.tinypic.com/29yf388.jpg

Ceccazzo
01-02-17, 09:14
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13939384_939521186171231_1896087745530958260_n.jpg ?oh=8c564ab52c05a2ae6c610c5e473f44f1&oe=591173E0

darkeden82
01-02-17, 09:23
Preferisco gloria e Cristina

gamer_povro
01-02-17, 12:57
Commenti a caso:

Iginio Massari mi ha segnato a vita. Specie quando un cliente di nome Igino (senza i) ha chiamato e io l'ho chiamato per una quindicina di minuti "Iginio", finché a fine chiamata m'ha detto "Grazie, sei stato gentilissimo, ma mi chiamo Igino".
Comunque tra Iginio ed Heinz non so chi sia peggio.

Il sardo tremendo, sono sicuro che qualcuno dalla regia gli abbia detto di piantarla di inserire frasi in sardo a caso in ogni dove perché dopo le prime due puntate ha improvvisamente smesso.

Mariangela è d'uopo.

Non so chi scegliere for the win. Questa è la prima stagione in cui non ho ancora imparato i nomi dei concorrenti. Allora, scelgo Cristina, anche se Giulia e Gloria mi sembrano le più prafe.

Ceccazzo
01-02-17, 13:02
vince Michele (tristezza) che è uno chef stellato sotto mentite spoglie :rullezza:

Talismano
01-02-17, 13:07
Valerio l'iperattivo regna supremo.

Wualla
01-02-17, 19:38
Valerio l'iperattivo regna supremo.
Son d'accordo.
Anche se continuo a pensare non abbia 18 anni e che abbia già esperienza.
Poi mi sembra una bella persona, incoraggia sempre tutti ed ha spesso una bella parola per chiunque. Poi magari è solo paraculo.
Mi ricorda un po' Federico della prima stagione.

E comunque Mariangela è la versione pokemon evoluto di Cristina.

Inviato dal cellulare

Havgard
02-02-17, 08:25
Erica era più meglio di Rubina :sisi:

gamer_povro
02-02-17, 08:56
Premettendo che Lucia se le mangiava tutte e due, Rubina per me far superior di Erica

LucaX360
02-02-17, 17:45
Io faccio il tifo per Scarface :sisi:

Sono curioso per la puntata di stasera visto che c'è il sushi :sbav::sbav:

Frykky
02-02-17, 18:00
Pics di Lucia

Godsmack
02-02-17, 22:19
Il jappo :rotfl:
Puntatona :rullezza:


Continuo a dire che gloria sarebbe da menarla ogni tre per due :look:

Pasta X
02-02-17, 23:03
L'avvocata o la bionda con problemi gravi di dizione?
La statale

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

darkeden82
02-02-17, 23:04
ahia..addio michele...mi sa

Ceccazzo
02-02-17, 23:29
e invece no, tiè :D

darkeden82
03-02-17, 08:05
Meno male!

gamer_povro
04-02-17, 10:59
Mi piace 'sta cosa che Valerio se ne sbatta allegramente di tutte le dinamiche sociali. Ha smontato la guerra di Gloria in due secondi, ha fatto tutto lei. :asd:
Il tipo col crestino e il codice a barre sul tatuaggio è davvero brutto, mammamia.
Il casalingo invece, ahahah!

P.S.: dimenticavo la bromance Cracco-Gabriele, secondo me ci ricameranno qualcosa attorno

Pasta X
09-02-17, 19:34
Rubina lavora a Villa crespi Maradona da fourchetti di Barbieri

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Black Tiger
09-02-17, 20:13
Rubina lavora a Villa crespi Maradona da fourchetti di Barbieri

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Grandi!!! Sono felicissimo per loro! :rullezza:

Ceccazzo
09-02-17, 21:01
Maradona lo sapevo, di Rubinia proprio no. Ebbravo Cannavacciuolo che si porta a casa la patatona

Pasta X
09-02-17, 22:44
Bastianich che caga sulla filosofia shaolin

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Pasta X
09-02-17, 22:45
Bella merda il timballo di bidone dell'umido

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
09-02-17, 22:57
Michele giustamente pensa alla figa, e Valerio si ammazza di seghe

Godsmack
09-02-17, 23:33
Continuo a sostenere che gloria sia tra le più antipatiche di qualsiasi edizione :asd:
Almeno loredana sa cucinare.


La chiattona :piange: contro quel miracolato dell'uomo sudore poi, mah

Ceccazzo
10-02-17, 00:02
gloria si è finalmente svelata come villain della stagione, riusciranno la nostra coppia di eroi (Valerio e Michele) ha sconfiggere la perfida megera?

Havgard
10-02-17, 00:11
Ma io non la vedo così antipatica. Per me è molto peggio Loredana.

Ghedini oggi scatenato :asd:

LucaX360
10-02-17, 09:27
Ma dove cazzo li hanno portati nell'esterna... :facepalm:

Il prossimo a uscire è Michelino, ormai va a vanti da troppo tempo sulle spalle di altri.

Black Tiger
10-02-17, 12:00
Ma dove cazzo li hanno portati nell'esterna... :facepalm:

Il prossimo a uscire è Michelino, ormai va a vanti da troppo tempo sulle spalle di altri.
Parco di Sigurtà a Valeggio sul Mincio. Uno dei più bei parchi mai visti in vita mia.

Pasta X
11-02-17, 07:41
Parco di Sigurtà a Valeggio sul Mincio. Uno dei più bei parchi mai visti in vita mia.
Si a mangiare la peggio merda del mondo

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
11-02-17, 08:55
"mmhhh che ottime pappette vomitose"

Black Tiger
11-02-17, 11:06
Si a mangiare la peggio merda del mondo

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
???

Guarda che i bonzi non c'entrano una fava col parco. Tra l'altro non so manco dove li hanno pescati fuori.

Il parco è una cosa, i bonzi sono un'altra cosa. Se vai a visitare il parco non li trovi mica eh.

Pasta X
11-02-17, 11:07
Pensavo che il tempio Shaolin fosse dentro al parco

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Black Tiger
11-02-17, 11:16
Pensavo che il tempio Shaolin fosse dentro al parco

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ma col cavolo!

https://it.wikipedia.org/wiki/Parco_giardino_Sigurt%C3%A0

Kiappo
11-02-17, 12:09
Gloria è insopportabile

Inviato da s7

darkeden82
11-02-17, 12:20
Giulia fuori.. Assurdo. Povera cicciotta

Ceccazzo
11-02-17, 12:44
comunque è intervenuta su facebook e ha detto che sta per aprire la sua osteria. Quindi comunque ce l'ha fatta a relaizzare il suo sogno, se si guardano le storie dei concorrenti di masterchef quasi tutti hanno poi intrapreso la carriera in cucina, ottima cosa!

darkeden82
11-02-17, 12:55
Diventerà la donna oggetto di Bastianic

MrWashington
11-02-17, 13:21
Gloria è irritante ma ha gli occhietti di un livello allucinante.

da sbattere :sisi:

Godsmack
11-02-17, 13:42
Gloria è irritante ma ha gli occhietti di un livello allucinante.

da sbattere :sisi:
Basta imbavagliarla perché se inizia a berciare con quella voce gracchiante... :eek:

MrWashington
11-02-17, 13:55
Basta imbavagliarla perché se inizia a berciare con quella voce gracchiante... :eek:


basta spingere più forte

:asd:

darkeden82
11-02-17, 15:12
basta spingere più forte

:asd:
Ha già figliato, sicuramente sotto non ne risente

Sawyer
11-02-17, 15:13
Come ha già detto il buon Ghedini, ormai è una milf.

MrWashington
11-02-17, 15:13
Ha già figliato, sicuramente sotto non ne risente
il culo sisi

darkeden82
11-02-17, 15:18
il culo sisi
Dopo mesi di gravidanza anche quello sarà a misura di cazzo

Ceccazzo
16-02-17, 23:38
Michele nuovo paladino a difesa del bollito :rullezza:

Eric Starbuck
17-02-17, 10:48
Finalmente ci siamo liberati di Mr. Sudore! doveva uscire alla scorsa puntata al pressure! è stato proprio uno smacco eliminare Giulia a quel modo.

MrWashington
17-02-17, 11:59
mi é dispiaciuto per Michele.

Sansav
18-02-17, 15:37
Gloria per quanto tempo devo ancora sopportarla?

farus75
18-02-17, 18:35
Gloria per quanto tempo devo ancora sopportarla?

A naso, direi almeno fin quando non restano in tre, semifinale diciamo :uhm:

Però devo dire che mi ha stupito (ammesso sia tutto vero :asd: ) quando ha praticamente soppresso bastianich sulla conoscenza della ricetta americana da autodidatta, soprattutto quella ulteriore sparata da B. mentre era a giudizio.

il_guru
21-02-17, 21:39
A naso, direi almeno fin quando non restano in tre, semifinale diciamo :uhm:

Però devo dire che mi ha stupito (ammesso sia tutto vero :asd: ) quando ha praticamente soppresso bastianich sulla conoscenza della ricetta americana da autodidatta, soprattutto quella ulteriore sparata da B. mentre era a giudizio.

Però quell'uscita sulla ricetta sembrava tanto una gaffe, come se avessero potuto leggere una ricetta fornita prima di mettersi a cucinare. Perchè a me sembra molto strano che si ricordi a memoria ricette di piatti così particolari.

D'altro canto non capirei, nel caso, perchè lasciare un'uscita simile in fase di montaggio.

farus75
22-02-17, 00:55
Però quell'uscita sulla ricetta sembrava tanto una gaffe, come se avessero potuto leggere una ricetta fornita prima di mettersi a cucinare. Perchè a me sembra molto strano che si ricordi a memoria ricette di piatti così particolari.

D'altro canto non capirei, nel caso, perchè lasciare un'uscita simile in fase di montaggio.

Guarda, ho pensato la stessissima cosa, ma come hai detto tu a questo punto perchè non tagliarla e bon? Non a caso ho scritto "ammesso sia tutto vero", comunque!

Eric Starbuck
22-02-17, 09:23
Infatti. pure io subito ho pensato ammettessero di ricevere una ricetta prima di preparare i piatti. (cosa che sicuramente hanno, certi piatti altrimenti non si spiegano.)

LucaX360
22-02-17, 09:52
A me sembra abbastanza chiaro, e normale, che in settimana o prima di registrare gli insegnino a fare cose o gli diano ricette da studiare.

Eric Starbuck
22-02-17, 15:35
Eh si, infatti. altrimenti non si spiega come certa gente riesca a fare piatti assurdi della cucina indocinese quando fino al giorno prima non è andato oltre all'Italia.

SimoSky
22-02-17, 17:30
A me sembra abbastanza chiaro, e normale, che in settimana o prima di registrare gli insegnino a fare cose o gli diano ricette da studiare.

Stessa cosa che ho sempre pensato.

Ma ci sta pure..

farus75
22-02-17, 18:09
A me sembra abbastanza chiaro, e normale, che in settimana o prima di registrare gli insegnino a fare cose o gli diano ricette da studiare.

Credo sia già stato postato, forse in qualche topic precedente:

http://lilimadeleine.com/2014/03/06/dietro-le-quinte-di-masterchef-italia-intervista-a-chi-lavora-per-il-reality/

Dal che si deduce che, sì, studiano.

MrWashington
23-02-17, 14:11
beh son 3 mesi di programma, tra una registrazione e l'altra è palese che ci sia una scuola che insegni tecniche e piatti.

darkeden82
23-02-17, 23:02
Chi sono i due frocetti critici? Al rogo cavolo

Sansav
24-02-17, 00:17
e gloria è ancora li...

Angels
24-02-17, 10:52
Loredana col coniglio crudo :facepalm:

Ceccazzo
24-02-17, 12:23
poteva passare facile e invece no

un minuto di silenzio per ghedini :cattivo:

gamer_povro
25-02-17, 16:16
Mammamia, Gloria peggio di Alida!
Io sono con Cristina.


Credo sia già stato postato, forse in qualche topic precedente:

http://lilimadeleine.com/2014/03/06/dietro-le-quinte-di-masterchef-italia-intervista-a-chi-lavora-per-il-reality/

Dal che si deduce che, sì, studiano.Oltre a questo tempo fa avevo letto un'intervista a qualche concorrente escluso, non ricordo chi, che aveva detto che hanno tantissimo materiale da cui studiare e che prima di certe prove veniva comunque data una vaga idea del tema suggerendo alcuni libri specifici, stando comunque sempre sul vago.
Chissà se riesco a trovarla.

Kiappo
27-02-17, 15:11
Considerazioni sparse:

Gloria che tu sia maledetta.

Sansav
27-02-17, 16:44
ma no dai è simpatica :fag: cmq alla fine il coniglio di Loredana non era cotto.
Però il piatto al plancton senza plancton doveva finire tra i peggiori, punto.

Ceccazzo
27-02-17, 17:50
Alla fine è tutta colpa di Vespucci :sad:

Godsmack
02-03-17, 23:34
Fossi stato nei panni di Margherita avrei fatto ricorso immediatamente :asd:


L'uovo cotto al forno era cotto al forno e comunque "assaggiabile", al contrario dell'uovo crudo immangiabile della nanacattiva :sisi:

Ceccazzo
02-03-17, 23:37
fa pure la simpatica "vi renderò la vita impossibile" , che arroganza

Pasta X
03-03-17, 06:54
Bel dito in culo gloria... ma tuo fidanzato no sembra grasso perché fare dieta?
Perché di si e basta

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

LucaX360
03-03-17, 12:20
Il duello per aggiudicarsi la finale è stato cucinare 6 uova?? mah...
Gloria ormai insopportabile.. se la trasmisssione durava ancora altre 3 o 4 puntate penso che qualcuno le mani addosso gliele metteva :asd:

Contento per Scarface, lo dicevo dal primo giorno che sarebbe arrivato in finale :sisi:

gamer_povro
04-03-17, 19:27
E' un peccato che Margherita non si sia accorta di essere amica di Gloria ma che Gloria non fosse amica di lei.

Certo che la vita di Gloria fatta di uomini senza pancetta dev'essere tristissima...

mitrax80
05-03-17, 09:28
Cracco lascia , e a vincere masterchef sarà : non lo so

darkeden82
05-03-17, 09:48
Come lascia?

mitrax80
05-03-17, 11:19
http://www.repubblica.it/

MrWashington
05-03-17, 12:04
Nooo peccato :/

farus75
05-03-17, 12:15
:wtf:

Sawyer
05-03-17, 13:25
Senza Cracco il programma perderà molto.

darkeden82
05-03-17, 13:43
sostituti all'altezza?

Sawyer
05-03-17, 13:46
Bottura?

Ceccazzo
05-03-17, 14:39
si è sempre detto contro, magari una vagonata di soldi gli farà cambiare idea, quest'anno ha fatto già due apparizioni a hell's kitchen

mitrax80
05-03-17, 14:58
Io dico fuori il viscido/tronfio Bastianich (Gloria ed altri docet) e dentro Bottura (il migliore su piazza) e Cracco (un ripensamento sarebbe gradito) ....ma è un sogno quasi irrealizzabile........

Frykky
05-03-17, 16:14
Io dico che dopo 6 anni potrebbero anche smettere

darkeden82
05-03-17, 17:25
ma no,come trasmissione è carina.
magari sdoganerei il formato "campionato" ..dove chi fa più punti vince..piuttosto che il formato "coppa"

MrWashington
06-03-17, 10:57
C'è sempre Alessandro Borghese disponibile visto che fa il Junior con Barbieri.

darkeden82
06-03-17, 11:34
C'è sempre Alessandro Borghese disponibile visto che fa il Junior con Barbieri.
Troppo simile a Barbieri come carattere. Non ce lo vedo a fare il cattivo

gamer_povro
06-03-17, 12:21
No, vi prego, Borghese no!
Comunque nelle ultime stagioni si sono - fortunatamente - addolciti, meno caricaturali e più umani/professionali. Forse l'unico rimasto un po' nella parte è proprio Cracco.
Comunque per sostituirlo ci vorrebbe un grande cuoco: chiamino la Parodi. :fag:

Ceccazzo
06-03-17, 12:51
mio sogno erotico da sempre

MrWashington
06-03-17, 13:34
Troppo simile a Barbieri come carattere. Non ce lo vedo a fare il cattivo
Guarda che Borghese è tutt'altro che gentile.

Sansav
06-03-17, 16:26
voglio Giorgione! oppure Chef Rubio :sisi: spero non chiamino rugiadi :uhoh:

Ceccazzo
06-03-17, 16:49
bigazzi e i gatti

metal4dummies
06-03-17, 17:13
Scommetto 1€ su una donna :sisi:

inb4 "l'avvocato" che ha vinto MC2 :uhoh:

Kodd
06-03-17, 18:00
Igino Massari
Prova di pasticceria o gogo e gg. :asd:

Talismano
06-03-17, 18:31
Iginio Massari speriamo che muoiono prima della settima edizione. Chef Rubio al massimo può fare lo chef in un baracchino del kebab.
La parodi nemmeno nel baracchino del kebab.

darkeden82
06-03-17, 18:47
Chef Rubio lo vedrei bene, ma anche la Parodi alla fine

Ceccazzo
06-03-17, 18:51
ma no, vorranno qualcuno dello stesso livello. Magari chiamano quello chef donna napoletana che si è già vista in un paio di occasioni

Talismano
06-03-17, 18:59
Chef Rubio lo vedrei bene, ma anche la Parodi alla fine
Dai ale cazzo, la parodi manco al McDonald's saprebbe fare un piatto.

E Rubio pur essendo un discreto chef da l'idea di arrogante, lurido e assolutamente incapace di insegnare qualcosa alla gente.

Sawyer
06-03-17, 19:56
L'assenza di Cracco sarà una grave perdita.

Ceccazzo
06-03-17, 20:06
colpo di scena e chiamano ramsey che bestemmia duro

farus75
06-03-17, 21:11
ma no, vorranno qualcuno dello stesso livello. Magari chiamano quello chef donna napoletana che si è già vista in un paio di occasioni

Marianna Vitale, intendi? :uhm:

Ceccazzo
06-03-17, 22:10
lei

Zeta81
06-03-17, 22:11
Resteranno in tre

gamer_povro
07-03-17, 13:18
Io ero sarcastico sulla Parodi, eh! :asd:
E se andassero sul non cuoco? Fiammetta Fadda era fantastica nei vari programmi culinari de La7.

Sawyer
07-03-17, 20:03
C'è già Bastianich come non cuoco.

Kiappo
08-03-17, 11:14
Avrei sofferto meno l'assenza di uno degli altri, cracco è il mio preferito

Inviato da s7

Sawyer
08-03-17, 19:52
Avrei sofferto meno l'assenza di uno degli altri, cracco è il mio preferito

Inviato da s7

Idem. A mio avviso, il più sacrificabile "televisivamente" era Barbieri.

mitrax80
09-03-17, 13:59
Avrei sofferto meno l'assenza di uno degli altri, cracco è il mio preferito

Inviato da s7
Idem , spero non accada come negli U.S.A, dove Ramsay è produttore di se stesso, e fa il bello e il cattivo tempo .......ma ho timore di si , il pericolo Bastianich per me è reale......(epurazione n° 1 andata , l' anno prossimo la seconda?)

MrWashington
09-03-17, 15:29
Ma quale pericolo :rotfl:

E' stato cracco a voler smettere, non aveva più voglia e adesso ha due ristoranti da aprire e gestire, un pelo più importante per lui.

Ceccazzo
09-03-17, 15:37
la gente si dimentica che stiamo parlando di chef stellati :asd: mica di jerry scotti

Talismano
09-03-17, 15:40
Qualcosa mi dice che, comunque vada la finale, Valerio andrà a lavorare per Cracco

MrWashington
09-03-17, 15:51
Qualcosa mi dice che, comunque vada la finale, Valerio andrà a lavorare per Cracco


Probabilmente si, se non lui, sicuramente da Antonino :sisi:

farus75
09-03-17, 16:07
Qualcosa mi dice che, comunque vada la finale, Valerio andrà a lavorare per Cracco

Garantito al limone :sisi: mi è sembrato più volte di vederlo avere un certo feeling da "maestro" nei suoi confronti.

Angels
09-03-17, 17:07
Cracco continuerà a fare Hells Kitchen

gamer_povro
09-03-17, 17:50
Leggo sempre dissapore. Stavolta una sorpresa: il tenero Ivan!
Parla di un argomento che abbiamo toccato di recente, il dietro le quinte:
http://www.dissapore.com/tv/masterchef-segreti/

Ceccazzo
09-03-17, 22:32
Stavo già cristando, che stronzi!!! Se la meritava tutta!!! Dai Valerio, TOP!

Angels
09-03-17, 23:03
Hanno copiato masterchef USA

Ceccazzo
09-03-17, 23:33
:evviva: finalmente il bene vince :cattivo:

shen_long
10-03-17, 00:18
Quando hanno assaggiato il risotto ho avvertito un fremito nella forza, finalmente tutto stava andando come doveva andare :asd:

Sansav
10-03-17, 00:22
al dolce di Valerio ho tremato, pensavo ad un sorpasso di Cristina (che comunque mi sarebbe andata bene uguale) ma anche la sua panna cotta non era delle meglio.. Gloria ha dimostrato, secondo me, che alle finali c'è arrivata più per demeriti degli altri che meriti suoi. Il bene ha trionfato :sisi:

Angels
10-03-17, 09:55
Contentissimo, anche io pensavo dopo il dessert pensavo avrebbe vinto Cristina, l'importante è che non ha vinto Gloria

darkeden82
10-03-17, 09:59
Felicissimo per Valerio, triste per Cristina,credo sia la ragazza perfetta

Kivan
10-03-17, 11:03
Intervengo anche io.
Sinceramente, prima della finale a 3, pensavo che non l'avrebbero fatto vincere, a causa dell'età e del pericolo "si potrebbe montare troppo la testa". Cosa che mi avrebbe fatto rosicare, ma poteva starci.
Però visti i piatti in finale, non ho avuto alcun dubbio sulla sua vittoria. E' stato di una spanna sopra alle altre due.
E aggiungo che se si monta la testa, fa anche bene. E' un cazzo di fenomeno ed ha 18 anni.
ps la seconda edizione con l'avvocato maledetto è quella che mi ha lasciato di più l'amaro in bocca nella finale.

Ciccius81
10-03-17, 11:23
La vittoria più meritata in assoluto in 6 edizioni. Sto ragazzo è un fenomeno, a 18 anni ha dimostrato di avere tutto, conoscenza, passione, capacità, tecnica, solidità mentale. Sempre positivo, sempre col sorriso e lo spirito giusto, sempre convinto dei propri mezzi. Sono davvero curioso di vedere chi se lo prenderà, punterei tutto su Cracco che ha avuto un atteggiamento sempre più da mentore col passare delle puntate. In finale non c'è stata proprio storia, la quantità di abbinamenti e la qualità delle preparazioni era, anche ad occhio nudo, nettamente superiore.

Bella stagione comunque, ho apprezzato molto il clima un po' più "scanzonato", ed il ritmo più serrato del montaggio. Ora vediamo se sostituiscono Cracco o se restano in 3. Personalmente, dopo averlo visto ad HK, vorrei Bottura più di ogni altro. In seconda posizione il mio adorato Iginio :vojo:

mitrax80
10-03-17, 13:12
Contento per la vittoria di Valerio (avrei preferito Cristina , ma Valerio in questa finale ha meritato la vittoria), la prossima edizione se non ci sarà uno chef "adeguato" , passo , non sopporterei la "tronfiaggine" non "bilanciata" del non cuoco.......

MrWashington
10-03-17, 13:18
Ma quale problema hai?

mitrax80
10-03-17, 13:44
Nessuno , ho semplicemente espresso la mia "non simpatia" per il non cuoco , o devo rendere conto a te dei miei giudizi soggettivi su chi che sia?

Kivan
10-03-17, 14:00
Personalmente, dopo averlo visto ad HK, vorrei Bottura più di ogni altro. In seconda posizione il mio adorato Iginio :vojo:
Dopo i recenti riconoscimenti avuti da Bottura, lo vedo impossibile :asd:

Iginio non lo vedo televisivamente adeguato.

Ciccius81
10-03-17, 14:12
Si bottura è quasi impossibile, ma ad hk mi ha fatto una bellissima impressione. Spontaneo, rilassato, ovviamente competente in modo incredibile.

Iginio invece lo odiano tutti, ma per me ha fatto il giro ed è diventato simpaticissimo. Sarebbe grandioso :asd:

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Sansav
10-03-17, 14:20
ma chi lo odia :uhm: ?

Kivan
10-03-17, 15:04
ma chi lo odia :uhm: ?
Esatto.
Penso stia simpatico a tutti.

Ceccazzo
10-03-17, 15:09
per me rimangono in tre e basta, alla fine lo han fatto per 4 anni e funzionava uguale

Ceccazzo
10-03-17, 15:54
valerio è andato a lavorare per barbieri :sisi:

http://tvzap.kataweb.it/news/195581/masterchef-7-il-dopo-cracco-barbieri-vuole-una-donna-bastianich-punta-a-ramsay/?ref=RHPPRT-BS-I0-C4-P1-S1.4-T1

dai che ramsey arriva :rullezza:

Sawyer
10-03-17, 18:45
Il paladino del Bene ha trionfato!! Grande Valerio!!!

Nell'articolo si legge che Cracco si è solamente preso una pausa. Probabilità che ritorni per l'ottava stagione? Comunque, Ramsay non sarebbe male. :asd:

Havgard
10-03-17, 18:50
ramsay anche no, mi sta parecchio sulle balle.

mi vanno bene tutti i nomi che si son fatti (iginio, la donna cazzuta che si è vista ogni tanto, bottura ecc..), ma lui proprio no.

gamer_povro
10-03-17, 19:08
Non ho ancora visto nulla e mi sono appena spoilerato la fine e mi voglio mangiare le mani.
Maledetta abitudine a cliccare la lista di preferiti!

Ceccazzo
10-03-17, 19:57
Va beh, se ne parla ovunque, impossibile rimanere senza spoiler

Kiappo
10-03-17, 21:18
Va beh, se ne parla ovunque, impossibile rimanere senza spoiler
Se non apri internet ce la fai

Inviato da s7

MrWashington
10-03-17, 23:39
valerio è andato a lavorare per barbieri :sisi:

http://tvzap.kataweb.it/news/195581/masterchef-7-il-dopo-cracco-barbieri-vuole-una-donna-bastianich-punta-a-ramsay/?ref=RHPPRT-BS-I0-C4-P1-S1.4-T1

dai che ramsey arriva :rullezza:


Oddio Ramsey no, non parla benissimo l'italiano :bua: poi minimo antonino lo picchia.

Talismano
11-03-17, 10:05
Se dovessi scegliere uno straniero io punterei senza indugio a Jamie Oliver. Per me chef spettacolare pure con le cose semplici e persona stupenda.

Iginio "tiro la bocca" Massari spero di riuscire a metterlo sotto in macchina prima o poi.

Valerio cmq mio favorito dalla prima puntata era veramente 2 spanne sopra gli altri.

gamer_povro
11-03-17, 14:19
Va beh, se ne parla ovunque, impossibile rimanere senza spoilerlol, allarme rientrato, avevo visto male lo spoiler, mi era parso di leggere "Margherita", ma poi all'inizio delle puntate mi sono reso contro che era già stata eliminata. :asd:

Vittoria meritata, anche se tifavo per Cristina. E' anche per me la miglior vittoria di tutte le stagioni, la più giusta secondo me.


Se dovessi scegliere uno straniero io punterei senza indugio a Jamie Oliver. Per me chef spettacolare pure con le cose semplici e persona stupenda.

Iginio "tiro la bocca" Massari spero di riuscire a metterlo sotto in macchina prima o poi.J. Oliver s'è fatto una brutta nomea qui in Italia dopo il carbonara gate, però...
Per il resto concordo su Iginio, chiudiamolo nell'abbattitore!

mitrax80
11-03-17, 14:23
In rete ci sono tre interviste di Cannavacciuolo , Barbieri , Bastianich , e tra le domande ce ne è stata una su l'addio di Cracco a Masterchef , ecco le rispettive risposte/frasi estrapolate dal contesto : non ci credo ,spero di non aver perso un amico , mi mancherà credo sia un arrivederci , "morto papa si fa un altro".........

beren
11-03-17, 21:54
Grande Valiero!
Anche io non credevo nella sua possibile vittoria finale, ma dopo aver visto i piatti che ha presentato ha dimostrato talento da vendere per un 18enne.

Eric Starbuck
13-03-17, 12:23
Per sostituire cracco dovrebbeo chiamare uno veramente odioso.

Io voto per lui:

http://vignette2.wikia.nocookie.net/starwars/images/9/9a/Palp_trustme.jpg/revision/latest/scale-to-width-down/250?cb=20070114040526

Talismano
13-03-17, 12:28
Iginio "acidità" Massari guarda caso somiglia sempre alle persone più deprecabili della storia... vedi anche papa ratzinger Z

MrWashington
13-03-17, 12:40
Iginio non si tocca, è un grande.

Talismano
13-03-17, 13:11
Si ma non diciamo cosa

MrWashington
13-03-17, 13:13
Un grande pasticcere e grandissimo :sisi: Non possiamo dirgli nulla di male. Lo stimo davvero :asd:

Talismano
13-03-17, 13:15
Nulla da dire sulla sua professionalità, probabilmente uno dei migliori al mondo... è la sua altezzosità con una punta di "voi siete delle merde" che me lo farebbe metter sotto con un cingolato.

Kivan
13-03-17, 13:29
Se lo può permettere :asd:

MrWashington
13-03-17, 13:39
Nulla da dire sulla sua professionalità, probabilmente uno dei migliori al mondo... è la sua altezzosità con una punta di "voi siete delle merde" che me lo farebbe metter sotto con un cingolato.

Come dice Kivan, se lo può permettere. E' attualmente uno delle divinità della pasticceria mondiale, chiunque vada a lavorare da lui e resiste lo ringrazia e ne parla benissimo :asd:

Ceccazzo
13-03-17, 14:04
alla fine è giusto tenerlo solo come jolly per la puntata speciale, e poi non penso che ne abbia voglia e tempo

farus75
13-03-17, 14:17
Ma poi la pasticceria è di solito una puntata speciale una tantum, un giudice così imho dovrebbe fare un format dedicato. Comunque si parla insistentemente di Antonia Klugmann. Dal corriere:
La sostituta di Carlo Cracco a Masterchef? Potrebbe essere una donna. Anzi, con altissima probabilità potrebbe essere Antonia Klugmann, chef stellata de L’Argine a Vencò, la figura sulla quale lo staff autoriale del programma avrebbe pensato di puntare. La cuoca , ristorante stellato in provincia di Gorizia, ai confini con la Slovenia, li avrebbe convinti dopo un provino a detta di molti «davvero eccezionale».

SimoSky
14-03-17, 15:00
Ma infatti non capisco perchè non c'abbiano mai pensato in passato.

Con 4 giudici ci sta assolutamente che almeno 1 sia una donna.

Per quanto Cannavacciuolo mi stia simpatico per me avrebbero già dovuto prendere una donna al suo posto.

Ma ora che va via Cracco non c'è alcun dubbio: dev'essere una donna al 100% a sostituirlo.

LucaX360
15-03-17, 16:17
Benedetta Parodi.

Talismano
15-03-17, 16:37
Una bambina di masterchef junior sarebbe cmq più bravo.

Godsmack
19-04-17, 13:53
http://www.ilsecoloxix.it/p/cultura/2017/04/19/ASEqbb3G-masterchef_antonia_klugmann.shtml


:alesisi:

Talismano
19-04-17, 14:25
Direi che ci sta

Zoro83
07-11-17, 13:12
Intanto è iniziata la nuova stagione Masterchef USA su Sky

Quella precedente era inguardabile per la sua trasformazione politically correct, ma questa è perfino peggio.

In confronto, Masterchef Australia è una tana delle tigri