PDA

Visualizza Versione Completa : Vacanze a Firenze in primavera



Ro9
20-12-16, 20:42
Premetto che non so mai stato a Firenze (lo so, vergogna).

Stavo pensando di andarci la prossima primavera con la donna.

Quanti giorni consigliate per visitare bene la città? E' fattibile fare tutto in un weekend lungo (del tipo da giovedi a domenica)?

MrVermont
20-12-16, 20:50
Premetto che non so mai stato a Firenze (lo so, vergogna).

Stavo pensando di andarci la prossima primavera con la donna.

Quanti giorni consigliate per visitare bene la città? E' fattibile fare tutto in un weekend lungo (del tipo da giovedi a domenica)?

Se ti limiti solo a Firenze si :sisi:

Ro9
20-12-16, 20:57
Se ti limiti solo a Firenze si :sisi:

Guarda mi piacerebbe vedere anche il resto della Toscana, però questa sarà la prima vacanza "seria" con la mia attuale donna e preferisco andarci piano prima di passare a fare vacanze più lunghe. :asd:

E tra l'altro ci sarebbe in programma anche una vacanza tra Arizona/Utah/Colorado nella zona dei Canyon, ergo devo un poco gestirmi i giorni di ferie che ho disponibili.

Tornando alla vacanza fiorentina, dite che AirBnB è una buona opzione? Volendo potrei cercare alberghi della compagnia per la quale lavoro dato che avrei sconti come dipendente ma l'idea non mi garba tantissimo...

Picard
20-12-16, 20:57
Se ti limiti solo a Firenze si :sisi:

Concordo

Ro9
20-12-16, 23:38
Ryanair ed easyjet fanno voli per Firenze che voi sappiate?

Picard
21-12-16, 21:13
Io da Londra son arrivato diretto con Cityjet nel 2013 :sisi:

Ro9
22-12-16, 11:37
Cityjet non la conoscevo, sono affidabili? Ti prego dimmi che non volano da aeroporti che stanno in c*lo ai lupi come Stansted o Luton

Picard
30-12-16, 23:54
Cityjet non la conoscevo, sono affidabili? Ti prego dimmi che non volano da aeroporti che stanno in c*lo ai lupi come Stansted o Luton

Scusa, visto solo ora. All'epoca erano affidabili e arrivai a Heathrow. Però nel 2013 erano sotto Air France, ora non più, non so se è cambiato qualcosa...

Ro9
31-12-16, 13:44
Scusa, visto solo ora. All'epoca erano affidabili e arrivai a Heathrow. Però nel 2013 erano sotto Air France, ora non più, non so se è cambiato qualcosa...

Ho scoperto che volano da London city Airport... non male