Visualizza Versione Completa : Natuzzi, soltanto 32 ex dipendenti accettano il posto nella newco: in 183 preferiscon
Geralt di Rivia
22-12-16, 14:49
Tranquilli ché il reddito di cittadinanza sarà un successone :snob: http://bari.repubblica.it/cronaca/2016/12/21/news/natuzzi_soltanto_32_ex_dipendenti_accettano_il_pos to_nella_newco_in_183_preferiscono_restare_a_casa-154603656/
Tranquilli ché il reddito di cittadinanza sarà un successone :snob: http://bari.repubblica.it/cronaca/2016/12/21/news/natuzzi_soltanto_32_ex_dipendenti_accettano_il_pos to_nella_newco_in_183_preferiscono_restare_a_casa-154603656/
In realtà più che l'assegno INPS, il motivo è questo, imho: "Silvano Penna, segretario regionale della Fillea Cgil, è deluso: "Ufficialmente i lavoratori lo fanno per continuare a mantenere in piedi la vertenza contro l'azienda che hanno presentato in seguito al primo licenziamento."
Mr.Cilindro
22-12-16, 15:01
mica stronzi
megalomaniac
22-12-16, 15:09
Pugliesi, gente come kimya e svapo :fag:
e Cesarino
e Cesarino
This
:look:
tigerwoods
22-12-16, 16:12
terroni
:fag:
:look:
già, tutti cattivi questi ex lavoratori... molti magari ultracinquantenni e con famiglia, che avrebbero dovuto trasferirsi in culo alla luna e ricominciare tutto da capo a quell'età :matto:
Geralt di Rivia
22-12-16, 17:33
La newco sta a Ginosa, provincia di Taranto, non mi pare in culo alla Luna...
tigerwoods
22-12-16, 17:55
La newco sta a Ginosa, provincia di Taranto, non mi pare in culo alla Luna...
farsi mezzora di macchina è un bel problema :sisi:
Esatto :asd: io mi sono sempre ritenuto fortunato a trovare da lavorare a mezz'ora, e questi rifiutano... boh... io sono l'ultimo che deve parlare, però...
farsi mezzora di macchina è un bel problema :sisi:
ah! l'azienda forniva anche l'auto? allora è tutta un'altra cosa :fag: