Accedi

Visualizza Versione Completa : C'è la scientifica in stazione a Sesto

Cek
23-12-16, 08:07
Si e' sparacchiato a quanto pare

cobolo
23-12-16, 08:50
http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/12/23/news/sparatoria_sesto_san_giovanni-154711759/?ref=HRER1-1

manuè
23-12-16, 09:00
in pratica c'è qualcuno che fa foto...

tigerwoods
23-12-16, 09:18
il poliziotto è già stato condannato a galera + risarcimento + penetrazione anale?

manuè
23-12-16, 09:20
il poliziotto è già stato condannato a galera + risarcimento + penetrazione anale?
quello colpito si, per l'altro stanno decidendo tramite partita a tresette.

Dr. Evil
23-12-16, 09:58
quello colpito si, per l'altro stanno giá lavorando all'applicazione straordinaria della misura dei lavori forzati.
Fics

Poveri noi

Tavea
23-12-16, 10:41
Dicono che l'uomo sparato sia il killer di Berlino:uhm:

Sinex/
23-12-16, 10:42
Incredibile quanto io sia orgoglioso dell'efficacia dei nostri servizi di investigazione.
Mi sa che gli anni di piombo ci hanno forgiato a dovere

tigerwoods
23-12-16, 10:45

uooooo plot twist

Ceccazzo
23-12-16, 10:45
beh, è stata più una botta di culo visto che era un controllo di routine

Tavea
23-12-16, 10:46
Ocio eh, notizia non confermata

macs
23-12-16, 10:49
Lettonulla, sesto fiorentino ?

raistlin85
23-12-16, 10:50
Beh la zona di sesto fino a Loreto è già in mano all'ISIS da molto tempo.

shikky
23-12-16, 10:52
Tendo a credere poco nella fortuna, credo più nei canali alternativi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

macs
23-12-16, 10:54
Ansa dice che è il tizio di Berlino

Milton
23-12-16, 10:54

A quanto pare hanno beccato il bastardo. Vedrem

cobolo
23-12-16, 11:00
:lol:

Tene
23-12-16, 11:01
Beh la zona di sesto fino a Loreto è già in mano all'ISIS da molto tempo.

:rotfl:

A quanto pare hanno beccato il bastardo. Vedrem

Mentana ne da l'ufficialità su Facebook.

E anche libero con un pacatissimo comunicato :asd:

http://i.imgur.com/UKdWNOa.png

j.j. lazlo
è lui, corrispondo le impronte. Peccato averlo ucciso subito, l'avrei crocefisso volentieri in Piazza Duomo.

alberace
un brindisi, gente.

Ceccazzo
23-12-16, 11:04
dal corriere

Un poliziotto in prova, con 9 mesi di servizio, lo ha ucciso: è rimasto ferito ma non è grave

cobolo
23-12-16, 11:05
possiamo bullarci coi tedeschi :alesisi:

tigerwoods
23-12-16, 11:09
dal corriere

well, that escalated quickly :asd:

comunque l'incognita giudice zelante rimane :asd:

- - - Aggiornato - - -

possiamo bullarci coi tedeschi :alesisi:
probabilmente sui media tedeschi siamo diventati quelli che "ospitavano il terrorista di berlino" :fag:

ZioYuri78R
23-12-16, 11:10
Quindi ha vinto i 100k euri?

:uhm:

Tavea
23-12-16, 11:12
Minniti conferma

mila il bello
23-12-16, 11:23
Peccato non abbia sofferto molto

xamrap
23-12-16, 11:32
Per me è stata una bottazza di culo, fosse stata una soffiata, valeva la pena di seguirlo.
E poi fare la festa a tutti i suoi amici

Skywolf
23-12-16, 11:34
state esagerando la captainswedanza dei giudici italiani, quelli han risposto al fuoco, non ci sono razzi, è tutto ok, numero uno faccio quello che farei :ok:

also veniva da mangiaranelandia quindi possiamo bullarci anche coi puzzosi oltre che coi crucchi :thumbup:

NOXx
23-12-16, 11:34
Lettonulla, sesto fiorentino ?
Sesto San Giovanni

Inviato da un sarcazzo volante.

Frigg
23-12-16, 11:35
lo aspettavano a milano. sapevano che probabilmente sarebbe scappato qui

Skywolf
23-12-16, 11:36
lo aspettavano a milano. sapevano che probabilmente sarebbe scappato qui

per svanire nella nebbia

Stefansen
23-12-16, 11:36
Quando un uomo con un tir incontra Angelino Alfano, l'uomo con il tir è un uomo morto

GioOliju
23-12-16, 11:38
Incredibile quanto io sia orgoglioso dell'efficacia dei nostri servizi di investigazione.

toccando ferro e tutto, dicono che sia proprio questo che ci rende piùffichi rispetto al resto d'europa.
è una situazione che abbiamo già vissuto :sisi:

Tene
23-12-16, 11:41
Sì ma basta ripeterla 'sta storia degli anni di piombo, che poi arriva quello che si impunta e dice "adesso voglio farlo in Italia per fargli vedere io, a 'sti stronzi!

Tavea
23-12-16, 11:41
Peccato non abbia sofferto molto
Speriamo che 72 vergini siano in realtà 72 nerd ciccioni con neckbeard e fedora :griffin:

xamrap
23-12-16, 11:43
Già dopo questo fatto, non so quanto tempo passerà ancora senza casini qui da noi

Napoleoga
23-12-16, 11:43
Assurda questa storia. Complimenti al pivello per l'ottimo sangue freddo :asd:. Se fossero riusciti a prenderlo vivo,la Merkel era già a 90 a farci i pompini.

Stefansen
23-12-16, 11:44
Sì ma basta ripeterla 'sta storia degli anni di piombo, che poi arriva quello che si impunta e dice "adesso voglio farlo in Italia per fargli vedere io, a 'sti stronzi!

Tu pensi che non ci abbiano già provato?
Semplicemente gli attentati sventati, soprattutto quelli durante la pianificazione, non fanno notizia

Shpalman
23-12-16, 11:49
little Angel Best ministro ever

Tene
23-12-16, 11:50
Semplicemente gli attentati sventati, soprattutto quelli durante la pianificazione, non fanno notizia
Ovvio che sì, però se ci prova uno è facile, se ci provano tutti prima o poi qualcuno riesce.

Cek
23-12-16, 11:55
Io a mezzanotte ero li ad aspettare la flippa

shikky
23-12-16, 11:58
Per dire i limiti di liquido in aereo derivano da scoperte fatte durante una perquisizione atta a fermare diversi attentati. Volevano tirare giù tipo 6 aerei in contemporanea con delle bombe mentre erano sopra l'atlantico.

manuè
23-12-16, 11:58
tutto è bene quel che finisce bene.

Napoleoga
23-12-16, 12:01
Spero che il proiettile lo abbia preso in mezzo ai denti comunque. Magra consolazione.

Milton
23-12-16, 12:03
Spero che il proiettile lo abbia preso in mezzo ai denti comunque. Magra consolazione.

Fin troppo magra, ahimé

Glasco
23-12-16, 12:05
poVro alfano, a 'sto giro a lui tocca confermare la morte della ragazza italiana e basta :(

Feanor_II
23-12-16, 12:11
Ridendo e scherzando abbiamo appena dichiarato guerra all'isis. Bello bellissimo.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Howard TD
23-12-16, 12:38
Bhe l'Isis sono anni che minaccia di far saltare mezza Europa :asd:

Lux !
23-12-16, 12:49

Mentana ne da l'ufficialità su Facebook.

E anche libero con un pacatissimo comunicato :asd:

http://i.imgur.com/UKdWNOa.png
La figlia di Tarantino ha appena twittato che dei poliziotti le hanno ucciso il padre in vacanza in Italia :uhoh:

Lux !
23-12-16, 13:01
state esagerando la captainswedanza dei giudici italiani, quelli han risposto al fuoco, non ci sono razzi, è tutto ok, numero uno faccio quello che farei :ok:

Pure il vecchiotto della pompa di benzina che sparò ad una gamba di zingaro :solo:

- - - Aggiornato - - -

Ridendo e scherzando abbiamo appena dichiarato guerra all'isis. Bello bellissimo.

Senza ridere e senza scherzare l'ISIS ce l'ha dichiarata ufficialmente anni fa. Nei loro volantini di propaganda affermano di voler conquistare Roma ed hanno già fatto vittime tra gli italiani :solo:

balmung
23-12-16, 13:07
Senza ridere e senza scherzare l'ISIS ce l'ha dichiarata ufficialmente anni fa. Nei loro volantini di propaganda affermano di voler conquistare Roma ed hanno già fatto vittime tra gli italiani :solo:

farebbero peggio dei "w peppe" ?

Feanor_II
23-12-16, 13:09
Non scherziamo. Degli italiani sono morti in attentati in passato e ci minacciano periodicamente, ma diventare un obiettivo vero e proprio è tutt'altra cosa. Se sino ad ora non ci hanno mai attaccato è stato perché non hanno voluto. C'è il sincero rischio che ora ci tirino una sassata per vendetta. Ciò detto, il tipo andava ammazzato; non ci piove. Diciamo solo che non sono serenissimo :asd:

Lux !
23-12-16, 13:10

Visto che tirerebbero giù tutti i monumenti di Roma a suon di bombe, direi di sì :pippotto:

mila il bello
23-12-16, 13:11
Bisognerebbe fare come Basilio II il Bulgaroctono. Prendere 100 sabbipodi ed accecarne completamente 99 ed 1 solo da un occhio; così può accompagnare a casa gli altri.

Lux !
23-12-16, 13:13
Bisognerebbe fare come Basilio II il Bulgaroctono. Prendere 100 sabbipodi ed accecarne completamente 99 ed 1 solo da un occhio; così può accompagnare a casa gli altri.

Visto che considerano offensivo il Natale, mi sa che considererebbero offensiva anche questa tradizione :pippotto:

NOXx
23-12-16, 13:16
stare sotto i grillini o sotto l'isis...:pippotto:

Non è una scelta semplice come sembra :pippotto:

Inviato da un sarcazzo volante.

manuè
23-12-16, 13:18
ed ecco la cagasottaggine italiota che affiora...

Azad
23-12-16, 13:20

QUALCOSA NEL BUIO CI PROTEGGE, MA SE ACCENDIAMO LA LUCE CI UCCIDERA', by Nebo (https://bagniproeliator.it/qualcosa-nel-buio-ci-protegge-ma-se-accendiamo-la-luce-ci-uccidera/)

Feanor_II
23-12-16, 13:33
ed ecco la cagasottaggine italiota che affiora...
Ecco il macismo da scrivania. Tutti leoni, poi si cagano addosso se hanno un neo brutto o piangono disperati se muore la nonna.

Credi che ammazzarli serva a qualcosa? Credi che gliene freghi qualcosa? Non li capisci: credi di massacrarli, fai il loro gioco.

Siamo fuori dal razionale, dal mondo reale. È una guerra che non puoi vincere: stai frustando un masochista. Tu ti affanni e lui gode. Ogni morto, ogni bomba, ogni insulto fa crescere il loro esercito. Massacrandoli li fai passare dalla parte della ragione: stanno facendo proseliti tra gli europei.

Non si possono sconfiggere: il loro fanatismo esce dalla nostra comprensione. In Occidente non abbiamo mai avuto qualcosa di simile.

L'unica cosa da fare è isolarli. Non intervenire in Oriente, non permettergli di accedere in Occidente. Sperare che il processo darwiniano faccia il proprio corso.

alberace
23-12-16, 13:35
Non intervenire in Orienteci devono ancora arrivare.

manuè
23-12-16, 13:36
isolazionismo e far finta di niente, sperando che la cosa si risolva da sola, unica via!
realfix

klaatu
23-12-16, 13:58
non è stato massacrato, nessuno ha fatto il loro gioco. anzi è morto da coglione scoperto in un semplice controllo durante la fuga, come simbolismo non è tanto bello.
anche visto con gli occhi del califfato sarebbe stato meglio fosse morto da kamikaze a sto punto, o magari in un prossimo attentato.

Attentati qui da noi non ne fanno perchè se ci fanno incazzare c'è sempre la possibilità che il buonismo venga meno e non andiamo più a prendere risorse in libia. se chiudiamo i ponti si ritrovano nella cacca :uhm:

Galf
23-12-16, 13:59

Significa soltanto che fra Berlino e Parigi fino a qui i controlli di routine li fanno con il culo. Non ci doveva arrivare in Italia così :nono:

Ceccazzo
23-12-16, 14:04
ma sono d'accordissimo con te e dimostra come in Italia non facciamo così pena. E' arrivata una segnalazione (si dice di colpi di arma da fuoco) e la polizia è intervenuta degnamente (non son rimasti a mangiare ciambelle). Bisogna capire bene cosa ha fatto scattare la segnalazione, se quest'ultima non arrivava dubito l'avrebbero fermato. Insomma, fortuna sì, ma anche intervento tempestivo (e sangue freddo nel rispondere al fuoco)

Stefansen
23-12-16, 14:08
Vi racconto una storiella:

X e Y sono due amici che si incontrano in moschea. X dice: "lo sai che vorrei tanto fare un attentato con un tir su un mercatino di Natale a Berlino?"
Y: "Ah si davvero? E poi come fai?"
X: "E poi me ne scappo a Milano"
Solo che Y è un informatore dei servizi tedeschi e informa la sua agenzia. Quando X fa l'attentato la polizia dice "Ma vuoi vedere che è stato proprio X! Però non possiamo dirlo perchè senno l'agente Y è bruciato, diciamo allora che X s'è scordato un documento sul tir".
Ovviamente poi scattano i controlli anche a Milano e X viene beccato sicuramente in modo casuale perchè nessuno poteva sapere stesse esattamente in quel punto ma si sapeva bene o male a grosse linee dove sarebbe andato

xamrap
23-12-16, 14:12
E a cosa sarebbe servito ammazzarlo a Sesto?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

GioOliju
23-12-16, 14:17

il centro di milano era incasinato per il natale e c'era traffico

EddieTheHead
23-12-16, 14:27
Quando un uomo con un tir incontra Angelino Alfano, l'uomo con il tir è un uomo morto

Stefansen
23-12-16, 14:48

Il controllo è stato casuale. Non è che sapevano che sarebbe stato lì in quel momento chiaro. Sapevano però per "sentito dire" che avrebbe tentato di venire in Italia.
Quello che può fare la polizia è incrementare i controlli anche random poi lì puoi beccare o ti può dire male e riesce a farla franca

Rot Teufel
23-12-16, 14:59
Mica tanto. Anche i crucchi han avuto il loro bel da fare con la Banda Baader-Meinhof e svariati altri attentati tra gli anni 70 ed 80.

xamrap
23-12-16, 15:27
Il controllo è stato casuale. Non è che sapevano che sarebbe stato lì in quel momento chiaro. Sapevano però per "sentito dire" che avrebbe tentato di venire in Italia.
Quello che può fare la polizia è incrementare i controlli anche random poi lì puoi beccare o ti può dire male e riesce a farla franca
Ma "per sentito dire" allora potevano fermarlo prima: lo seguì giorno e notte, quando capisci che sta per fare il danno, con la scusa di un semplice controllo di routine lo fermi, trovi il polacco morto ammazzato (ma anche no,se hai culo salvi pure lui) nel tir, ed eviti la strage.

Stefansen
23-12-16, 15:30
Ma "per sentito dire" allora potevano fermarlo prima: lo seguì giorno e notte, quando capisci che sta per fare il danno, con un semplice controllo di routine lo fermi, trovi il polacco morto ammazzato (ma anche no,se hai culo salvi pure lui) nel tir, ed eviti la strage.

MA NON LO SANNO DOV'ERA!!!!!!!!!

Loro sanno che tizio X potrebbe essere stato lui a fare l'attentato perchè ci fantasticava su e sanno più o meno come si comporterebbe e dove andrebbe se fosse in fuga. Poi trovarlo è tutta un'altra faccenda

Lurge
23-12-16, 15:31
uno che era già stato in italia,ci ritorna.. che aveva uno dei tanti punti per nascondersi in italia?
:fag:

alberace
23-12-16, 15:32
ancora non s'è capito dov'è che ha sequestrato il TIR, visto che il carico veniva proprio da qui.

xamrap
23-12-16, 15:37
MA NON LO SANNO DOV'ERA!!!!!!!!!

Loro sanno che tizio X potrebbe essere stato lui a fare l'attentato perchè ci fantasticava su e sanno più o meno come si comporterebbe e dove andrebbe se fosse in fuga. Poi trovarlo è tutta un'altra faccenda
Eh no!
Se il tuo amico X sa che Y vuole fare una strage, la devi evitare.
Non esiste altro bene superiore,nessun Macchiavellismo.
Questi godono per ogni graffio che riescono a fare a noi occidentali, bloccarli appena si sente puzza di terrorismo è il minimo.
Per me i crucchi non sapevano una beneamata..

Milella
23-12-16, 15:37

e infatti, può accompagnare solo

Shpalman
23-12-16, 15:45
Comunque stanno facendo vedere sesto san Giovanni...

Cazzo che posto dimenticato da dio, mi auguro tutta gente che lì ci va solo a dormire per poi scappare... Depressioland proprio

Lo Zio
23-12-16, 15:48
peggio, è san Иоанн град :asd:

manuè
23-12-16, 15:56
Vi racconto una storiella:

X e Y sono due amici che si incontrano in moschea. X dice: "lo sai che vorrei tanto fare un attentato con un tir su un mercatino di Natale a Berlino?"
Y: "Ah si davvero? E poi come fai?"
X: "E poi me ne scappo a Milano"
Solo che Y è un informatore dei servizi tedeschi e informa la sua agenzia. Quando X fa l'attentato la polizia dice "Ma vuoi vedere che è stato proprio X! Però non possiamo dirlo perchè senno l'agente Y è bruciato, diciamo allora che X s'è scordato un documento sul tir".
Ovviamente poi scattano i controlli anche a Milano e X viene beccato sicuramente in modo casuale perchè nessuno poteva sapere stesse esattamente in quel punto ma si sapeva bene o male a grosse linee dove sarebbe andato
\
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRncBUiWSBzVrN_Ksf4uEQRqb0Zpdi99-eA3zEB4fYz04Aw4mCh
voyagerfix

Zuma
23-12-16, 16:03
little Angel Best ministro ever

Non è più il ministro degli Interni da una decina di giorni :asd:

Decay
23-12-16, 16:06
Non è più il ministro degli Interni da una decina di giorni :asd:

cosa che fa di lui non solo un incapace, ma porta pure jella perchè son bastati 10 giorni che era via per ottenere una botta di chiulo clamorosa sul fronte ordine pubblico :asd:

Necronomicon
23-12-16, 16:06
toccando ferro e tutto, dicono che sia proprio questo che ci rende piùffichi rispetto al resto d'europa.
Guardate che li han fatti pure i tedeschi gli anni di piombo :uhm:

tigerwoods
23-12-16, 16:07
Guardate che gli han fatti pure i tedeschi gli anni di piombo :uhm:

i loro saranno stati d'ottone

koba44
23-12-16, 16:10
Da noi non hanno fatto attacchi perché non contiamo un cazzo.

koba44
23-12-16, 16:11
Speriamo che 72 vergini siano in realtà 72 nerd ciccioni con neckbeard e fedora :griffin:
Propongo allo scopo di mandare i gli islamici all'inferno di dotare le forze di polizia di proiettili a punta di maiale.

Howard TD
23-12-16, 16:13
72 cicciogamer

koba44
23-12-16, 16:13
Ma anche Vlad e la sua foresta di islamici impalati.

GioOliju
23-12-16, 16:59

o addirittura stagno, tzè

manuè
23-12-16, 17:06

o addirittura stagno, tzè
certo, hanno solo avuto i sovietici sull'uscio di casa per circa 45 anni...

Stefansen
23-12-16, 17:07
Comunque complimenti ai giornalisti che dopo 5 minuti hanno detto tutte le informazioni possibili sui due poliziotti coinvolti. Tanto l'Isis è poco rancorosa

Decay
23-12-16, 17:51
Comunque complimenti ai giornalisti che dopo 5 minuti hanno detto tutte le informazioni possibili sui due poliziotti coinvolti. Tanto l'Isis è poco rancorosa

seh vabbe', non son i servizi segreti russi, sparano nel mucchio loro

koba44
23-12-16, 17:54
Ecco chi sono il PdC e il MinInt: un paio di *****oni ***oti.
Tutto per farsi pubblicità e prendersi meriti non loro.
Ah sì, e poi ci sono Alfano e Poletti.

[corriere.it]
Diffusi nomi e foto dei 2 agenti di Sesto (http://www.corriere.it/cronache/16_dicembre_23/anis-amri-killer-berlino-ucciso-sesto-polemiche-foto-poliziotti-eroi-fd6668bc-c91f-11e6-bac6-8c33946b31a6.shtml)
(http://www.corriere.it/cronache/16_dicembre_23/anis-amri-killer-berlino-ucciso-sesto-polemiche-foto-poliziotti-eroi-fd6668bc-c91f-11e6-bac6-8c33946b31a6.shtml)Polemiche online, oscurati i profili social (http://www.corriere.it/cronache/16_dicembre_23/anis-amri-killer-berlino-ucciso-sesto-polemiche-foto-poliziotti-eroi-fd6668bc-c91f-11e6-bac6-8c33946b31a6.shtml)

Le generalità diffuse prima dal ministro Minniti e poi dal premier Gentiloni mentre il capo della polizia Gabrielli aveva chiesto discrezione per proteggere gli agenti. Poi il questore di Milano comunica che i loro profili social sono stati oscurati (http://www.corriere.it/cronache/16_dicembre_23/anis-amri-killer-berlino-ucciso-sesto-polemiche-foto-poliziotti-eroi-fd6668bc-c91f-11e6-bac6-8c33946b31a6.shtml)

alberace
23-12-16, 17:55
lo stesso poliziotto aveva pubblicato/commentato/ringraziato sul proprio profilo.

koba44
23-12-16, 18:27
lo stesso poliziotto aveva pubblicato/commentato/ringraziato sul proprio profilo.
Era ironico.

Galf
23-12-16, 18:48
Il killer entrato in Italia dalla Francia - All'alt degli agenti: "Sono calabrese"

(al "sono calabrese" avrei sparato anche io)

tigerwoods
23-12-16, 18:51
Comunque mossa furbissima pubblicare nomi e foto dei due agenti

Perché non anche quelli sotto copertura a sto punto?

Lux !
23-12-16, 18:53

Pochi anni fa, durante la messa di Natale una vecchia cercò di saltare in braccio al papa, facendolo ruzzolare a terra e spezzando le gambe ad un prelato, magari vale la pena di seguire la diretta di quest'anno :smugranking:

Galf
23-12-16, 19:11

Ancora con questa scemenza :asd:

Decay
23-12-16, 19:15
Ancora con questa scemenza :asd:

è vero

Milton
23-12-16, 19:15
Il killer entrato in Italia dalla Francia - All'alt degli agenti: "Sono calabrese"

Presentazione sbagliata :nono: Poteva cavarsela con "sono giapponese"

Orologio
23-12-16, 19:22
Rovinato il mercato delle marche tarocco dei sabbipodi di sesto san giovanni...che figata...per la prima volta non c'è nessuno...

Decay
23-12-16, 19:29
cmq il "sono calabrese" è :rotfl:

tigerwoods
23-12-16, 19:32
Rovinato il mercato delle marche tarocco dei sabbipodi di sesto san giovanni...che figata...per la prima volta non c'è nessuno...
Sono tutti in stazione a cadorna

Cek
23-12-16, 19:45
uno in motorino è finito addosso allo z222 :asd:

Orologio
23-12-16, 19:47
cmq il "sono calabrese" è :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=O3ApPRJXtiY

Galf
23-12-16, 19:58
è vero

già, non abbiam mai fatto parte di spedizioni internazionali
non forniamo armi a metà pianeta indipendentemente dallo schieramento
non abbiamo le mani su investimenti di vario genere in tantissime zone a rischio
non abbiamo mai supportato direttamente dittatori
non andiamo a braccetto con la Russia da decenni, cosa che ci ha creato problemi in passato
non siamo il principale punto di accesso dal nord africa all'europa

se vuoi continuo.

mila il bello
23-12-16, 20:02
non abbiamo le mani su investimenti di vario genere in tantissime zone a rischio
non andiamo a braccetto con la Russia da decenni, cosa che ci ha creato problemi in passato

se vuoi continuo.

Dai basta con le cazzate, lo sanno tutti che in Italia non fanno attentati grazie alla mafia.
Zio Binnu ci ha protetti per anni.

Immagino le spie della camorra in stile Mario Merola che sventano gli attentati terroristici, cantando e bevendo damigiane di rosso.

Decay
23-12-16, 20:04

se vuoi continuo.

l'isis cerca visibilità con gli attentati, l'italia è un paese che non fotte un cazzo a nessuno se non per vacanze-cibo-stereotipi, ergo non ci fai propaganda

Cek
23-12-16, 20:09
olè il tg5 inquadra il mio palazzo

pare che volesse andare a Crocetta a Cinisellow

glascow :(

caesarx
23-12-16, 20:15
l'isis cerca visibilità con gli attentati, l'italia è un paese che non fotte un cazzo a nessuno se non per vacanze-cibo-stereotipi, ergo non ci fai propaganda
In fondo c'è solo il Vaticano...
:asd3:

Decay
23-12-16, 20:16
In fondo c'è solo il Vaticano...
:asd3:

che non è italia ed è una piazza in pratica, con forse dell'ordine da tutte le parti. stiamo parlando di gente che non costruisce bombe atomiche, ma ruba furgoni e li lancia sulla folla.

Orologio
23-12-16, 20:19
...effettivamente l'italia frega un cazzo...a livello mediatico non la conosce nessuno...un po' come gli tsunami in papua nuova guinea

Sinex/
23-12-16, 20:21
Ma che cazzo dite siete seri?

Orologio
23-12-16, 20:24
Capitale della Papua Nuova Guinea ?

koba44
Tu come la vedi?

mila il bello

Papuaropoli

xamrap
23-12-16, 20:25
Non si possono combattere cb le armi, io dico di corromperli: milioni di euro a chi mussulmano da info precise per trovare i terroristi.

Cek
23-12-16, 20:27
Questi attentatori sono persone che totalizzano 0 match anche laikando chiunque su tinder

Non scopare porta alla pazzia

Decay
23-12-16, 20:31

perchè l'attentato a charliecoso ha avuto un effetto molto più dirompente di molti atri più sanguinosi? per il valore simbolico, certo contro il papato avrebbe una grande eco, ma ci sono motivi pratici e di immagine perchè ciò non avviene (è evidente che colpiscono i simboli dell'occidente moderno)

Orologio
23-12-16, 20:32
E' stato il primo dopo anni...ha fatto fuori una redazione...ha mirato un simbolo (la libertà di espressione) e non dei poveri sfigati che fanno shopping....e ormai siamo già più assuefatti...

Decay
23-12-16, 20:33
anche l'ondra e madrid erano i primi dopo anni

Orologio
23-12-16, 20:35
...va bene dai circolare... :asd:

alberace
23-12-16, 21:05
la copertina dell'edizione di ottobre 2014 di dabiq parla chiaro.

http://tarekfatah.com/wp-content/uploads/2014/10/Dabiq-4.jpg

MrBungle
23-12-16, 21:11
"Il terrorista? Quello dei poliziotti è omicidio": bufera sulla grillina

La consigliera M5S a Biella, Antonella Buscaglia, si dice dispiaciuta per la morte del terrorista e definisce "omicidio" l'azione degli agenti

http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/styles/content_foto_node/public/foto/2016/12/23/1482498679-schermata-2016-12-23-14.06.28.jpg

http://www.ilgiornale.it/news/politica/terrorista-dei-poliziotti-omicidio-bufera-sulla-grillina-1345659.html

EddieTheHead
23-12-16, 21:14
madonna il nazismo

mila il bello
23-12-16, 21:16
C'è da riflettere però. Il M5S, per avere dei politici "onesti", ha dovuto pescare dal calderone dei disagiati.

Skynight
23-12-16, 21:19
ma se l'ha detto anche il loro leader peppe crillo che hanno pescato fra i disagiati e falliti per avere gli elettori per formare il partito!:smugprof:

alberace
23-12-16, 21:20
C'è da riflettere però. Il M5S, per avere dei politici "onesti", ha dovuto pescare dal calderone dei disagiati.aggiungi il fatto che una marea di professionisti seri e onesti non ci vogliono avere niente a che fare.
è il loro stesso disagio a tenere lontano dal partito l'italia migliore.

mila il bello
23-12-16, 21:20
ma se l'ha detto anche il loro leader peppe crillo che hanno pescato fra i disagiati e falliti per avere gli elettori per formare il partito!:smugprof:

Ed io cos'ho detto? :asd:

koba44
23-12-16, 21:26
Auguro alla grillina un buon natale sotto le ruote del TIR dell'integrazione.

Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk

Skywolf
24-12-16, 09:55
"Il terrorista? Quello dei poliziotti è omicidio": bufera sulla grillina

La consigliera M5S a Biella, Antonella Buscaglia, si dice dispiaciuta per la morte del terrorista e definisce "omicidio" l'azione degli agenti

http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/styles/content_foto_node/public/foto/2016/12/23/1482498679-schermata-2016-12-23-14.06.28.jpg

http://www.ilgiornale.it/news/politica/terrorista-dei-poliziotti-omicidio-bufera-sulla-grillina-1345659.html

ma non c'è scritto "omicidio"

tigerwoods
24-12-16, 10:00
E comunque è vero che è omicidio :fag:

mila il bello
24-12-16, 10:06

Sarebbe più corretto dire Sabbipodecidio

fulviuz
24-12-16, 10:17
Per far in modo che qualcuno viva qualcun altro deve morire, la legge della natura.
Questi dovevano beccarsi i proiettili o fermarlo con il potere della luna vestendosi alla marinaretta?
Certo che di ritardati ce ne sono in giro, per fortuna FB sprona gli idioti a smascherarsi

Cek
24-12-16, 10:23
io vorrei vivere in zona Peckham o Tottenham Hale,gli affitti li dovrebbero essere "umani"

Decay
24-12-16, 10:30
io vorrei vivere in zona Peckham o Tottenham Hale,gli affitti li dovrebbero essere "umani"

vabe' non è dubai eh :asd: ci puoi andare con un po' di forza di volontà

Howard TD
24-12-16, 10:55
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161224/2cb639fc180569c772c5358441052d29.jpg

Ecco l'altra diversamente intelligente...

Napoleoga
24-12-16, 11:18
Va be la Lucarelli. Il suo cognome sullo Zingarelli è ormai sinonimo di ritardo mentale.

Qoelet
24-12-16, 11:19
'desso scusate, eh.
Va bene tutto, la Mafia, l'UomoNeroNelBuio, Non contiamo un cazzo, Ci PRotegge Gesù. Va bene.
http://www.wallstreetitalia.com/italia-terza-al-mondo-per-poliziotti-pro-capite/

Secondo un lik rigorosamente a caso, dopo Russia e Turchia siamo la nazione al MONDO che ha più pulotti pro-capite.

Non è che magari, forse, può essere, sia per QUELLO che da noi non riescono neanche a tirare una scorreggia?

Per dire, eh.

EDIT: mi rendo conto che, narrativamente parlando, pensare di dovere la nostra sicurezza al maresciallo con panza e baffetti che ingiunge "documèèèèènti" ad ogni piè sospinto non sia gratificante, ma i Greci dicevano "beata la Patria che non ha bisogno di Eroi".

shikky
24-12-16, 11:33
'desso scusate, eh.
Va bene tutto, la Mafia, l'UomoNeroNelBuio, Non contiamo un cazzo, Ci PRotegge Gesù. Va bene.
http://www.wallstreetitalia.com/italia-terza-al-mondo-per-poliziotti-pro-capite/

Secondo un lik rigorosamente a caso, dopo Russia e Turchia siamo la nazione al MONDO che ha più pulotti pro-capite.

Non è che magari, forse, può essere, sia per QUELLO che da noi non riescono neanche a tirare una scorreggia?

Per dire, eh.

EDIT: mi rendo conto che, narrativamente parlando, pensare di dovere la nostra sicurezza al maresciallo con panza e baffetti che ingiunge "documèèèèènti" ad ogni piè sospinto non sia gratificante, ma i Greci dicevano "beata la Patria che non ha bisogno di Eroi".
Questo valore, unito alla densità abitativa decisamente alta significa che in ogni momento (o quasi) hai almeno un poliziotto a pochi metri da te.

Sandro Storti
24-12-16, 12:35
Ma la grillinah non parla di omicidio. Anzi, dice che hanno fatto il loro dovere. :uhm:

Se fosse stato uno spaccino qualunque, i minorati di internet non avrebbero tirato su tutto sto polverone.

macs
24-12-16, 12:37
Quelle due dovevano stare sotto il camion là a berlino, invece di gente magari buona.

Lux !
24-12-16, 12:58
Quelle due dovevano stare sotto il camion là a berlino, invece di gente magari buona.

Para che quella che c'è finita, fosse una pro-clandestini :pippotto:

Drogato di FPS
24-12-16, 13:08

Ok, ma anche loro (i crucchi) più o meno nello stesso periodo, avevano in casa la Baader Meinhof :uhm:

Sottoscrivo chi proponeva un brindisi, comunque.

Cek
24-12-16, 13:18
vabe' non è dubai eh :asd: ci puoi andare con un po' di forza di volontà

Uhm 'somma :bua:

http://www.rightmove.co.uk/property-to-rent/property-63721640.html

Cheapest result

Drogato di FPS
24-12-16, 13:19

Wut :rotfl:

Pochi anni fa, durante la messa di Natale una vecchia cercò di saltare in braccio al papa, facendolo ruzzolare a terra e spezzando le gambe ad un prelato, magari vale la pena di seguire la diretta di quest'anno :smugranking:

Trova, se c'è, il video o una foto. PLEASE :rotfl:

Howard TD
24-12-16, 13:26
https://www.youtube.com/watch?v=FAQeWxvGPpY

Era una ragazza, non una vecchia :asd:

fulviuz
24-12-16, 13:33
40enni su fb

no wait

http://www.ilpost.it/2016/12/24/scata-movio-post-fascisti/

Skywolf
24-12-16, 13:37

no

- - - Aggiornato - - -

secondo me non ha neanche tutti i torti.

e gli daranno una medaglia, ok, ma non è quello il punto.

Decay
24-12-16, 13:39
40enni su fb

no wait

vabe' ma che due coglioni eh, son robe da italiano medio, capisco che nell'ovattato mondo dei salotti giornalistici tutto quello che non è in linea col politicamente corretto sia fagismo, ma un po' di realtà non fa mai male.

Rot Teufel
24-12-16, 13:40
Para che quella che c'è finita, fosse una pro-clandestini :pippotto:
Verssimo :asd:

Legge di Murphy :smug:

koba44
24-12-16, 13:51
40enni su fb

no wait

So' ragazzi.

Napoleoga
24-12-16, 14:03
no

- - - Aggiornato - - -

secondo me non ha neanche tutti i torti.

e gli daranno una medaglia, ok, ma non è quello il punto.
Sky,dicci la verità. Il vostro ambiente è un po fascistello in generale? :fag:

Lux !
24-12-16, 15:16

Al posto di timbrare il cartellino, devono saltare nel cerchio di fuoco ogni mattino :snob:

koba44
24-12-16, 15:44
Io sapevo che i fascinazisti erano amiconi degli islamici, specie se turchi.

Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk

balmung
24-12-16, 16:13
40enni su fb

no wait

si ma
http://www.ilpost.it/wp-content/uploads/2016/12/movio_4.png

laggente che urla al fascismo :facepalm:

tigerwoods
24-12-16, 18:28
'desso scusate, eh.

Per dire, eh.

Infatti in Turchia non riescono a fare attentati :fag:

Lux !
24-12-16, 18:35
"sito xenofobo tuttiicriminidegliimmigrati.com"

Non conosco il sito :uhm: ma se contiene una raccolta di notizie di cronaca, come può essere xenofobo? La fobia la puoi avere quando pensi che una cosa sia pericolosa ed invece non lo è, non sei xenofobo se fuggi da un immigrato armato di mannaia :uhm:

alberace
24-12-16, 18:37
"sito xenofobo tuttiicriminidegliimmigrati.com"

Non conosco il sito :uhm: ma se contiene una raccolta di notizie di cronaca, come può essere xenofobo, la fobia la puoi avere quando pensi che una cosa sia pericolosa ed invece non lo è, non sei xenofobo se fuggi da un immigrato armato di mannaia :uhm:la prima notizia su cui ho cliccato viene da imolaoggi, noto sito di bufale.
c'è gente che ci lucra.

Maybeshewill
24-12-16, 18:45
Marocchino ferisce a coltellate la famiglia che lo ospitava
http://www.imolaoggi.it/2016/12/24/marocchino-ferisce-a-coltellate-la-famiglia-che-lo-ospitava/

Qoelet
24-12-16, 18:46
Infatti in Turchia non riescono a fare attentati :fag:
In Turchia i poliziotti LI FANNO, gli attentati :fag:

Lux !
24-12-16, 18:53
la prima notizia su cui ho cliccato viene da imolaoggi, noto sito di bufale.
c'è gente che ci lucra.

Mai sentito neppure lui :pippotto:

Maybeshewill
24-12-16, 18:55
c'è una seconda fonteh
http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/12/24/news/milano_aggredisce_famiglia_che_lo_ospita-154803406/

Lord Derfel Cadarn
24-12-16, 18:58
https://pbs.twimg.com/profile_images/378800000430621566/0c08d061ab6c7539b0c31d8e39da6523_bigger.jpeg MegaFauna ‏@Mega_Fauna (https://twitter.com/Mega_Fauna)

Volevo dire che è ora di smetterla di postare questa immagine dei due poliziotti di #sestosangiovanni (https://twitter.com/hashtag/sestosangiovanni?src=hash), esponendoli al rischio di ritorsioni!

https://pbs.twimg.com/media/C0Yqm5QXgAEJEey.jpg

Lux !
24-12-16, 19:02
c'è una seconda fonteh
http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/12/24/news/milano_aggredisce_famiglia_che_lo_ospita-154803406/

Se fossero stati vegani, non avrebbero avuto il batticarne e tutto sarebbe filato liscio :snob:

alberace
24-12-16, 19:21
Mai sentito neppure lui :pippotto:
gli han dedicato articoli su articoli, con tanto di interviste al tizio (che ammette tutto :asd:).

Lord Derfel Cadarn
24-12-16, 19:40

zinne rubate alla ponografia...

Skywolf
25-12-16, 09:18
guarda, in generale non lo so, ma in colonnello.... :fag: come dire... :fag: son cose che capitano! :fag:

Cento Blobfish
25-12-16, 09:31
guarda, in generale non lo so, ma in colonnello.... :fag: come dire... :fag: son cose che capitano! :fag:

:stress:

BlackCaesar
25-12-16, 09:41
Ecco il macismo da scrivania. Tutti leoni, poi si cagano addosso se hanno un neo brutto o piangono disperati se muore la nonna.

Credi che ammazzarli serva a qualcosa? Credi che gliene freghi qualcosa? Non li capisci: credi di massacrarli, fai il loro gioco.

Siamo fuori dal razionale, dal mondo reale. È una guerra che non puoi vincere: stai frustando un masochista. Tu ti affanni e lui gode. Ogni morto, ogni bomba, ogni insulto fa crescere il loro esercito. Massacrandoli li fai passare dalla parte della ragione: stanno facendo proseliti tra gli europei.

Non si possono sconfiggere: il loro fanatismo esce dalla nostra comprensione. In Occidente non abbiamo mai avuto qualcosa di simile.

L'unica cosa da fare è isolarli. Non intervenire in Oriente, non permettergli di accedere in Occidente. Sperare che il processo darwiniano faccia il proprio corso.

Infatti la neutralità dei Belgi li ha portati lontano. Secondo me se intervieni in Medio Oriente e fai come Negan su The Walking Dead appena pisciano controvento il terrorismo sparisce. Perché ISIS esiste grazie al supporto della popolazione locale. Almeno all'inizio è andata così. Me l'ha detto persino il padre giordano di un mio amico: le popolazioni arabe non sono fatte per essere indipendenti, devono stare sotto un protettorato straniero o un dittatore, altrimenti diventano incontrollabili.

Rot Teufel
25-12-16, 09:46

:asd:

Qoelet
25-12-16, 09:53
Me l'ha detto persino il padre giordano di un mio amico: le popolazioni arabe non sono fatte per essere indipendenti, devono stare sotto un protettorato straniero o un dittatore, altrimenti diventano incontrollabili.

Il padre del tuo amico è rassista, fassista e anche antipatico perché si permette di dire delle verità storicamente evidenti che non sono integrabili nella narrativa progressista.

Ecco.

Skywolf
25-12-16, 10:05
:stress:
:fuori:

Napoleoga
25-12-16, 10:11
Te la sei giocata bene. Ti hanno addestrato ottimamente :asd:

koba44
25-12-16, 13:41
http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/arena-politica/2349158d1482589252-foto-di-poliziotte-tedesche-armate-di-tutto-punto-per-rendere-la-cermania-piu-sicura-15665502_720162388138649_7900120791678478932_n.jpg

Lord Derfel Cadarn
25-12-16, 15:14
http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/arena-politica/2349158d1482589252-foto-di-poliziotte-tedesche-armate-di-tutto-punto-per-rendere-la-cermania-piu-sicura-15665502_720162388138649_7900120791678478932_n.jpg

cos'è l'abbigliamento femminile consigliato per il prossimo capodanno a Colonia?
ninfoboldrizeccheslargate e racchiesenzasperanza a parte...

fulviuz
25-12-16, 15:23
Il senso della vignetta è dato dalla sicura inserita o cosa?

Lo Zio
25-12-16, 15:24
il dito sul grilletto :fag:

fulviuz
25-12-16, 15:25
e dunque?

Napoleoga
25-12-16, 16:03
Manca il caricatore veramente :asd:

fulviuz
25-12-16, 16:41
gireranno col solo colpo in canna

Lo Zio
25-12-16, 16:41
one cumshot one kill

koba44
25-12-16, 20:55
Il caricatore non c'è. Fanno pum pum con la bocca.

balmung
25-12-16, 21:35
il dito sul grilletto :fag:

Lo Zio
25-12-16, 23:18
Il caricatore non c'è. Fanno pom pin con la bocca.
certo che se me le servite così...

BlackCaesar
26-12-16, 01:25
Il caricatore non c'è. Fanno pum pum con la bocca.

Tipo i soldati della Potemkin su Fantozzi

PCMaster
27-12-16, 20:14
presa altrove :asd:

http://i.imgur.com/EfdY64e.jpg

cobolo
27-12-16, 20:15
Dicono che è morto di eroina

EddieTheHead
27-12-16, 22:53
chi

Cek
27-12-16, 22:54
Si fa il veglione in via Padova quest'anno

Non vedo l'ora che arrivi la mezzanotte :asd:

Lo Zio
27-12-16, 22:55
addio cek, ti ricorderemo :asd:

sisonoio
27-12-16, 23:05
certo che se me le mettete in bocca così

Lo Zio
27-12-16, 23:09

GioOliju
28-12-16, 12:31
cek, dove sei stato a santo stefano??

http://www.settegiorni.it/pages/rho-non-voleva-chefidanzato-comprasse-droga-presacalci-e-pugnistrada-628.html