PDA

Visualizza Versione Completa : TGM 340 - Gennaio 2017



squallwii
23-12-16, 12:46
Notificato ieri su Android.

Peraltro ringrazio lo splendido funzionamento del play store: quando mi abbonai tolsi il rinnovo automatico, e ora non si può rimettere. Sono in pratica bloccato fino al 30/01, quando potrò rinnovare perdendo immagino il numero 341.

Grande :asd:

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Kikko
23-12-16, 14:41
Notificato ieri su Android.

Peraltro ringrazio lo splendido funzionamento del play store: quando mi abbonai tolsi il rinnovo automatico, e ora non si può rimettere. Sono in pratica bloccato fino al 30/01, quando potrò rinnovare perdendo immagino il numero 341.

Grande :asd:

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Vediamo di far intervenire Simona sulla cosa. Evviva.

squallwii
23-12-16, 15:09
Se sa come risolvere mi fa un gran piacere :asd:

Grazie e auguri

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

La Rikkomba Vivente
23-12-16, 20:51
Per il numero di Novembre propongo un editoriale scritto da Oscar.

benvelor
24-12-16, 11:40
preso stamani, bello ma a parte Motosport Manager, niente che faccia per me, a questo giro

in compenso alla modica cifra di 4,73 mi sono fatto il regalo giocoso di natale: kotor, indy 3 e 4, loom e the dig :sbav:

apprezzo molto il reportage di viaggio, lo leggerò avidamente

ZioYuri78R
24-12-16, 14:53
E' già nelle edicole? No perchè devo ancora finir quello di Dicembre :asd:

benvelor
24-12-16, 18:25
qui sì :snob:

J_Brahms
24-12-16, 19:14
Preso oggi, lo leggerò nei prossimi giorni ma ci tenevo a fare a redazione & lettori tanti auguri di buon Natale :)

Matsetes
25-12-16, 07:33
E' già nelle edicole? No perchè devo ancora finir quello di Dicembre :asd:
Io, causa solito ritardo nella consegna, devo ancora iniziare quello di dicembre!

Naporsocapo
25-12-16, 18:31
Contenuti?

Kikko
28-12-16, 11:29
Ecco qui cover e contenuti del numero 340. Evviva!

http://i63.tinypic.com/2vc9hlj.jpg

DOSSIER
8. Road Trip: turismo videoludico – di Davide Mancini

SPECIALE
16. GOTY 2016

REVIEW
28. Steep – di Stefano Talarico
34. Watch_Dogs 2 – di Roberto Vicario
40. Dead Rising 4 – di Daniele Dolce
46. Killing Floor 2 – di Mirko Marangon
50. Motorsport Manager – di Davide Mancini
54. Planet Coaster – di Marco Tassani
58. Silence – di Paolo Besser
62. Yesterday Origins – di Paolo Besser
66. Little Briar Rose – di Marco Tassani
70. Darksiders Warmastered Edition – di Mario Baccigalupi
72. Tom Clancy’s The Division: Survival – di Mario Baccigalupi
74. Transport Fever – di Daniele Dolce
76. King’s Quest Ep. 5: The Good Knight – di Marco Tassani

RUBRICHE
3. Editoriale – di Claudio Todeschini
6. Voci di corridoio – di Daniele Dolce
14. Kikko’s Intro – di Ivan Conte
80. TGM Classic – di Marco Tassani
83. IndieZone – di Marco Tassani
90. Hardware – di Paolo Besser
96. TecnoTGM – di Paolo Besser
98. Mobile Machine – di Davide Mancini
100. Time Machine Reloaded – di Danilo Dellafrana
104. ConsoleMania Corner – di Davide Mancini
106. The Twilight Zone – di Fabio Di felice
110. Così parlò Sabaku – di Michele Poggi
113. Backstage – di Ivan Conte

Sheva333
28-12-16, 13:38
Yuppiee! Mi fiondo a comprarlo. Troppo bella la cover!

Matsetes
28-12-16, 13:56
A me la copertina non piace...
Comunque lo aspetto con ansia nella buca delle lettere per leggere di Silence e Transport Fever... Magari bellino anche Planet Coaster. Il resto è la solita robetta fuffa (salvo little briar rose, che però non leggerò perché devo recensirlo pure io)...

benvelor
28-12-16, 16:02
bello il tecnotgm dedicato all'Armiga: però si tratta sempre di emulazione software... molto meglio il MiST, l'emulazione è hardware: una volta caricato il core, ti dimentichi di configurazioni, compatibilità, lag ecc. e si può giocare con joystick originali, visto cha ha due porte game atari

ps: anche a me la copertina non piace, perchè odio il freddo e alla montagna con la neve non mi ci avvicino nemmeno :bua:

robetta fuffa, direi di no: Silence e Yesterday Origins, per chi ama le AG, sono un gran bel colpo!

La Rikkomba Vivente
28-12-16, 16:08
'generazione copro', ho rivalutato Ivan.

Sheva333
28-12-16, 18:40
[QUOTE=benvelor;653679]bello il tecnotgm dedicato all'Armiga: però si tratta sempre di emulazione software... molto meglio il MiST, l'emulazione è hardware: una volta caricato il core, ti dimentichi di configurazioni, compatibilità, lag ecc. e si può giocare con joystick originali, visto cha ha due porte game atari


Infatti... la figata sarebbe stata se infilavi i dischetti e giocavi, lo avrei comprato al volo. Chissà magari prima o poi qualcuno farà un Amiga-mini..

benvelor
28-12-16, 22:16
col MiST hai le immagini del disco come in winuae ma non c'è bisogno di configurare nulla, carichi l'adf e parti, è il core sull'sd che gli dice cosa essere...
sì, andasse a dischetti sarebbe meglio, almeno saprei cosa fare con i quintali di floppy che ho sull'armadio :asd:
però credo che l'fpga sia il giusto compromesso, considerando che emula anche C64, NES, ST, Speccy e altro ;)

Shea
30-12-16, 09:51
Troppo bella la cover!

Molto vero :alesisi:

e Steep gioco dell'anno honoris causa visto che è arrivato dopo aver stilato i veri goty :bua:

Sheva333
31-12-16, 08:44
Molto vero :alesisi:

e Steep gioco dell'anno honoris causa visto che è arrivato dopo aver stilato i veri goty :bua:

Steep mi attira parecchio, ma è fattibile con mouse e tastiera o è molto improbabile? Non riesco proprio ad abituarmi agli open-world col pad.. Al limite avevo pensato di fare le fasi di esplorazione col mouse+tasti e le discese col pad se si può..

Shea
04-01-17, 14:47
Steep mi attira parecchio, ma è fattibile con mouse e tastiera o è molto improbabile? Non riesco proprio ad abituarmi agli open-world col pad.. Al limite avevo pensato di fare le fasi di esplorazione col mouse+tasti e le discese col pad se si può..

A farlo puoi farlo, ma è un gioco tipicamente da pad, anche perché l'esplorazione di fatto la fai con gli stessi mezzi con cui fai le gare, quindi la transizione è pressoché nulla. E poi su, capisco che in prima persona m+t sia decisamente più comodo, ma in terza puoi farcela :D Alla fine Steep è la versione migliore (o anche semplicemente la versione bella :troll:) dell'open world alla The Crew, quindi è chiaramente da pad.

Sheva333
05-01-17, 07:26
A farlo puoi farlo, ma è un gioco tipicamente da pad, anche perché l'esplorazione di fatto la fai con gli stessi mezzi con cui fai le gare, quindi la transizione è pressoché nulla. E poi su, capisco che in prima persona m+t sia decisamente più comodo, ma in terza puoi farcela :D Alla fine Steep è la versione migliore (o anche semplicemente la versione bella :troll:) dell'open world alla The Crew, quindi è chiaramente da pad.

Ok proverò... Thanks:ok:

NinaWilliams
09-01-17, 09:13
Io, causa solito ritardo nella consegna, devo ancora iniziare quello di dicembre!

Novità? Il numero è arrivato o no?

Matsetes
09-01-17, 12:17
Novità? Il numero è arrivato o no?
Fino ad oggi no, non sarò a casa fino a venerdì comunque...

Kikko
09-01-17, 15:45
Fino ad oggi no, non sarò a casa fino a venerdì comunque...
Questa roba è un po' folle.
Al prossimo numero metteremo nel pacco un fottutissimo GPS e lo seguiremo fisicamente... non vedo altro modo. :sospetto:

anonimogiocator
10-01-17, 15:52
Questa roba è un po' folle.
Al prossimo numero metteremo nel pacco un fottutissimo GPS e lo seguiremo fisicamente... non vedo altro modo. :sospetto:

Fico ! Anche io voglio il GPS in omaggio con la rivista !
:smug:

Naporsocapo
12-01-17, 19:51
Questa roba è un po' folle.
Al prossimo numero metteremo nel pacco un fottutissimo GPS e lo seguiremo fisicamente... non vedo altro modo. :sospetto:

Beh, mettete un GPS anche per me..
Abito a Milano e ancora nulla...

La Rikkomba Vivente
12-01-17, 22:55
Beh, mettete un GPS anche per me..
Abito a Milano e ancora nulla...

In duomo si trova sempre :sisi:

Sempavor
13-01-17, 22:00
Questa roba è un po' folle.
Al prossimo numero metteremo nel pacco un fottutissimo GPS e lo seguiremo fisicamente... non vedo altro modo. :sospetto:

Un mio amico (neo-abbonato pure lui) ha ricevuto il numero di gennaio 3 giorni fa, nella mia cassetta della posta ad oggi nemmeno l'ombra.

Comunque a leggere di gente che lo sfoglia già da fine dicembre mi sovvengono le ragioni per le quali ero sempre stato restio ad abbandonare l'edicola per passare all'abbonamento...quanto odio le poste italiane. :amarezza:

Matsetes
13-01-17, 22:57
Kikko e Simona, potete gioire! Sono giunto a casa ed ho constatato che la rivista è arrivata martedì.
Quanto? Solo due settimane abbondanti di ritardo, meglio che la scorsa volta!
Posso chiedervi se c'è un modo, magari pagando di più, di avere la rivista con una spedizione più celere?

Naporsocapo
14-01-17, 02:53
In duomo si trova sempre :sisi:

Veramente sono abbonato...:ciaociao:

Kikko
14-01-17, 12:51
Kikko e Simona, potete gioire! Sono giunto a casa ed ho constatato che la rivista è arrivata martedì.
Quanto? Solo due settimane abbondanti di ritardo, meglio che la scorsa volta!
Posso chiedervi se c'è un modo, magari pagando di più, di avere la rivista con una spedizione più celere?

Tu, come tutti, hai pagato per un servizio che prevede la consegna in tempi decisamente più rapidi.
Le riviste vengono generalmente spedite non appena ci arrivano in redazione, ergo 3/4 giorni prima che giungano nelle edicole. Chi si occupa di consegnarvi TGM viene da noi ben pagato, ergo le cose devono funzionare meglio. Credo che Simona passi buona parte della sua giornata al telefono con la responsabile delle Poste... il prossimo passo è presentarci direttamente nel suo ufficio con la mazza da baseball.

Matsetes
14-01-17, 13:16
Ma scusate, con le poste che accordo c'è? Avete un indicazione del tempo previsto per le consegne? Cioè, se fanno in tempo ad arrivare alle edicole non mi sembra assurdo chiedere che i postini muovano il loro deretano per portarlo a me...

Sempavor
14-01-17, 17:22
Tu, come tutti, hai pagato per un servizio che prevede la consegna in tempi decisamente più rapidi.
Le riviste vengono generalmente spedite non appena ci arrivano in redazione, ergo 3/4 giorni prima che giungano nelle edicole. Chi si occupa di consegnarvi TGM viene da noi ben pagato, ergo le cose devono funzionare meglio. Credo che Simona passi buona parte della sua giornata al telefono con la responsabile delle Poste... il prossimo passo è presentarci direttamente nel suo ufficio con la mazza da baseball.

Preparate la mazza da baseball, allora. Io sto iniziando a tampinare le poste italiane via Twitter.

La rivista si trova nelle edicole (almeno) dal 24 dicembre scorso, quindi è stata spedita agli abbonati (diciamo) il 20 dicembre. Siamo al 14 gennaio e a me - che non vivo esattamente in uno sperduto paesino in cima a una montagna - ancora non è arrivata: qui non si tratta di "tempi decisamente più rapidi", si tratta di un vero e proprio disservizio.

La Rikkomba Vivente
14-01-17, 17:33
Veramente sono abbonato...:ciaociao:

Sinceramente non capisco l'utilita' di un abbonamento:
- se lavori da casa, almeno fai due passi e vai in edicola;
- se viaggi, un'edicola la trovi e se non c'e' la si fa arrivare

Un abbonamento prende una cosa che ti dovrebbe fare contento e la trasforma in un'attesa piena di stress, inserendo nella tua vita una variabile folle come le Poste. A che pro? I venti euro che risparmi all'anno valgono tutto queste discussioni? Economicamente costa piu' seguire il numero disperso che pagare a prezzo pieno ogni mese.

Sempavor
14-01-17, 17:42
Sinceramente non capisco l'utilita' di un abbonamento:
- se lavori da casa, almeno fai due passi e vai in edicola;
- se viaggi, un'edicola la trovi e se non c'e' la si fa arrivare

Un abbonamento prende una cosa che ti dovrebbe fare contento e la trasforma in un'attesa piena di stress, inserendo nella tua vita una variabile folle come le Poste. A che pro? I venti euro che risparmi all'anno valgono tutto queste discussioni? Economicamente costa piu' seguire il numero disperso che pagare a prezzo pieno ogni mese.

Questo a casa mia si chiama "rigirare il coltello nella piaga" (ahi). Non è carino da parte tua, eh. :aaahhh:

Matsetes
14-01-17, 20:24
Sinceramente non capisco l'utilita' di un abbonamento:
- se lavori da casa, almeno fai due passi e vai in edicola;
- se viaggi, un'edicola la trovi e se non c'e' la si fa arrivare

Un abbonamento prende una cosa che ti dovrebbe fare contento e la trasforma in un'attesa piena di stress, inserendo nella tua vita una variabile folle come le Poste. A che pro? I venti euro che risparmi all'anno valgono tutto queste discussioni? Economicamente costa piu' seguire il numero disperso che pagare a prezzo pieno ogni mese.
Ma perché se non ci fosse questo disservizio sarebbe molto più comodo che andare in edicola!
In passato ho avuto vari abbonamenti ed era sempre una gioia trovare la rivista nella buca.
Anche adesso è una gioia, ma minata dal fatto che sul forum già tutti l'hanno finita e la redazione sta scrivendo già l'edizione dopo quella successiva...

Naporsocapo
15-01-17, 11:46
Sinceramente non capisco l'utilita' di un abbonamento:
- se lavori da casa, almeno fai due passi e vai in edicola;
- se viaggi, un'edicola la trovi e se non c'e' la si fa arrivare

Un abbonamento prende una cosa che ti dovrebbe fare contento e la trasforma in un'attesa piena di stress, inserendo nella tua vita una variabile folle come le Poste. A che pro? I venti euro che risparmi all'anno valgono tutto queste discussioni? Economicamente costa piu' seguire il numero disperso che pagare a prezzo pieno ogni mese.

Vuoi mettere dare alla redazione tutti i soldi in anticipo, anziché farli aspettare 12 mesi? :rullezza:

La Rikkomba Vivente
15-01-17, 17:14
Vuoi mettere dare alla redazione tutti i soldi in anticipo, anziché farli aspettare 12 mesi? :rullezza:

Assumendo un abbonamento col 50% di sconto, sono cinque mesi di anticipo: sei mesi di introiti, e il primo mese e' assorbito dalla mensilita' della testata.
Il che e' comunque molto piu' futuribile di qualunque considerazione dell'Era Ficoless.

Il fatto che TGM investa sugli abbonamenti, piu' che altro, ricorda un problema storico dei vari gestori: l'incapacita' di creare un archivio digitale di 27 anni di testata. Se il tuo selling point e' essere una testata storica, come minimo si dovrebbe fornire un servizio per consentire ai lettori di godere di 27 anni di storia.
40 print, 40 digital, 60 print + digital. E se il servizio prende lo si espande a Super Console e Game Power, fino al punto in cui la piattaforma di publishing prendera' il sopravvento.
Con 60mila euro all'anno di introiti di base si potrebbe fare molto di piu' per la stabilita' commerciale del marchio, altro che mandare reclami alle poste.

Naporsocapo
15-01-17, 17:31
Assumendo un abbonamento col 50% di sconto, sono cinque mesi di anticipo: sei mesi di introiti, e il primo mese e' assorbito dalla mensilita' della testata.
Il che e' comunque molto piu' futuribile di qualunque considerazione dell'Era Ficoless.

Il fatto che TGM investa sugli abbonamenti, piu' che altro, ricorda un problema storico dei vari gestori: l'incapacita' di creare un archivio digitale di 27 anni di testata. Se il tuo selling point e' essere una testata storica, come minimo si dovrebbe fornire un servizio per consentire ai lettori di godere di 27 anni di storia.
40 print, 40 digital, 60 print + digital. E se il servizio prende lo si espande a Super Console e Game Power, fino al punto in cui la piattaforma di publishing prendera' il sopravvento.
Con 60mila euro all'anno di introiti di base si potrebbe fare molto di piu' per la stabilita' commerciale del marchio, altro che mandare reclami alle poste.

Ma tu sei sicuro che chi produce e distribuisce TGM ora abbia anche i diritti per i numeri precedenti?

La Rikkomba Vivente
15-01-17, 22:05
Ma tu sei sicuri che chi produce e distribuisce TGM ora abbia anche i diritti per i numeri precedenti?

Non e' che se i diritti dei numeri pre-Oscar ce li ha qualcun altro arriva l'Enola Gay e ti bombarda. Ci siede a un tavolo, si sfoderano gli avvocati, un paio di fogli excel e si discute: un'opportunita' per fare soldi, che probabilmente e' anche l'unica frase in italiano comprensibile da Ficoless.

NinaWilliams
16-01-17, 09:41
Ma scusate, con le poste che accordo c'è? Avete un indicazione del tempo previsto per le consegne? Cioè, se fanno in tempo ad arrivare alle edicole non mi sembra assurdo chiedere che i postini muovano il loro deretano per portarlo a me...

A dicembre ho nuovamente cambiato il servizio di spedizione, il Postatarget Gold. Il servizio prevede la consegna del pacco in circa 5/6 giorni lavorativi, al momento quindi il nuovo servizio non funziona. Vogliamo dare la colpa al periodo natalizio? Voglio dare una seconda possibilità alle Poste Italiane, attendendo ancora questo mese. Mi raccomando quindi tenetemi aggiornata sulla consegna del n.341. Attendo con ansia il giorno della spedizione. Se anche questa volta le Poste dovessero deludermi allora provvederò a scatenare l'inferno.. :rullezza:

Matsetes
16-01-17, 09:48
A dicembre ho nuovamente cambiato il servizio di spedizione, il Postatarget Gold. Il servizio prevede la consegna del pacco in circa 5/6 giorni lavorativi, al momento quindi il nuovo servizio non funziona. Vogliamo dare la colpa al periodo natalizio? Voglio dare una seconda possibilità alle Poste Italiane, attendendo ancora questo mese. Mi raccomando quindi tenetemi aggiornata sulla consegna del n.341. Attendo con ansia il giorno della spedizione. Se anche questa volta le Poste dovessero deludermi allora provvederò a scatenare l'inferno.. :rullezza:
Sì, ho notato che sulla busta c'era l'adesivo che indicava tale nuovo metodo di spedizione.
Intanto grazie per l'interessamento instancabile, se ci comunichi a fine mese il giorno preciso in cui spedite, io dal mio canto dirò il giorno preciso in cui arriva.
Confidiamo nel fatto che possano farcela

Kikko
16-01-17, 09:57
Il servizio è questo.

http://www.poste-impresa.it/online/pmi/postali/direct_mk/postatarget_gold.shtml

"Obiettivi di consegna: 3 giorni lavorativi successivi all'invio, entro gli orari limite dei Centri di Impostazione Territoriali e Provinciali (85% degli invii in media; il 99% degli invii entro 5 giorni)."

Sempavor
16-01-17, 10:09
A dicembre ho nuovamente cambiato il servizio di spedizione, il Postatarget Gold. Il servizio prevede la consegna del pacco in circa 5/6 giorni lavorativi, al momento quindi il nuovo servizio non funziona. Vogliamo dare la colpa al periodo natalizio? Voglio dare una seconda possibilità alle Poste Italiane, attendendo ancora questo mese. Mi raccomando quindi tenetemi aggiornata sulla consegna del n.341. Attendo con ansia il giorno della spedizione. Se anche questa volta le Poste dovessero deludermi allora provvederò a scatenare l'inferno.. :rullezza:

Ad oggi il numero di gennaio - il primo del mio abbonamento - ancora non mi è arrivato.

Anche io inizialmente avevo pensato ad un ritardo dovuto al periodo natalizio (anche se proprio qui sul forum leggevo di gente che l'aveva trovato in edicola già il 24 dicembre), ma quando anche un'altra rivista alla quale sono abbonato ha preso a tardare più del solito mi è decisamente salito il nervo.

L'altra rivista alla quale sono abbonato (è un mensile) mi arriva costantemente tra i 7 ed i 14 giorni di ritardo rispetto all'edicola, e telefonando al supporto clienti ho scoperto che il nuovo numero viene spedito agli abbonati dopo il 15 del mese precedente; l'ultimo numero è in edicola dal 3 gennaio, oggi siamo al 16 quindi stiamo allegramente veleggiando verso 1 mese di ritardo.

Ho appena chiamato l'803.160 e dopo soli 15 minuti di attesa ho fatto un bel reclamo: suggerisco a tutti coloro che hanno o hanno avuto ritardi nella consegna di fare altrettanto. Non credo che poste italiane si meriti una seconda possibilità.

- - - Aggiornato - - -


Il servizio è questo.

http://www.poste-impresa.it/online/pmi/postali/direct_mk/postatarget_gold.shtml

"Obiettivi di consegna: 3 giorni lavorativi successivi all'invio, entro gli orari limite dei Centri di Impostazione Territoriali e Provinciali (85% degli invii in media; il 99% degli invii entro 5 giorni)."

85% degli invii in media, 99% entro 5 giorni? In quale universo parallelo?

:smugpalm:

- - - Aggiornato - - -


Confidiamo nel fatto che possano farcela

Io sono sicuro che non ce la faranno.

anonimogiocator
16-01-17, 15:15
Il servizio è questo.

http://www.poste-impresa.it/online/pmi/postali/direct_mk/postatarget_gold.shtml

"Obiettivi di consegna: 3 giorni lavorativi successivi all'invio, entro gli orari limite dei Centri di Impostazione Territoriali e Provinciali (85% degli invii in media; il 99% degli invii entro 5 giorni)."

A parte il fatto che mentre sul sito scrivono sta cosa qui sopra, leggendo la scheda tecnica (scaricabile poche righe sotto) si legge:

"Gli obiettivi di qualità per il recapito prevedono la consegna:
• entro 4 giorni lavorativi successivi alla data di postalizzazione (J+4) per l’85% degli invii;
• entro 6 giorni lavorativi successivi alla data di postalizzazione (J+6) per il 99% degli invii."

La cosa più interessante è che quelli che dichiarano sono "obiettivi" (e non "parametri di qualità del servizio" o, per i più tecnici, "SLA"), ma nulla dicono su penali in caso di inadempienza .....

Ma (domanda per la reda) davvero codesto (dis)servizio non trova una convenienza di costo altrove ?

Sempavor
16-01-17, 15:24
Al momento, per quanto riguarda la mia copia, siamo J+27. Non male, poste italiane.

Hipersonic
17-01-17, 14:20
Anche la mia copia ancora nulla...e sono di Torino...mica un paesino dell'entroterra calabro (con rispetto parlando...)

Matsetes
17-01-17, 23:22
Anche la mia copia ancora nulla...e sono di Torino...mica un paesino dell'entroterra calabro (con rispetto parlando...)
Strano... La mia copia è passata dallo smistamento di Torino

Sempavor
17-01-17, 23:32
E siamo a J+28. Perfetto, poste italiane.

La Rikkomba Vivente
18-01-17, 11:51
E siamo a J+28. Perfetto, poste italiane.

Per venirti incontro, ecco una discussione civile e ragionata sulla convenienza dell'abbonamento:
https://goo.gl/Wv3skm

NinaWilliams
18-01-17, 12:07
Ragazzi, inviatemi una mail con i vostri dati e provvederò a inviarvi una nuova copia.

Sempavor
18-01-17, 17:20
Tutto molto bene.
https://pbs.twimg.com/media/C2d0ypNW8AEOJAW.jpg:large
Scherzo, il numero 340 mi è arrivato oggi.

Kikko
18-01-17, 19:34
Il numero 340 mi è arrivato oggi.
Alla buon'ora.

Naporsocapo
24-01-17, 21:07
Posso chiedere perché TMB non ha detto la sua in TGM di Gennaio sul GOTY 2016?

Matsetes
25-01-17, 06:52
A proposito di GOTY, secondo me è stata proprio una bella idea per la rivista!

Naporsocapo
26-01-17, 00:01
Posso chiedere perché TMB non ha detto la sua in TGM di Gennaio sul GOTY 2016?

E anche al Paolone avrei dato spazio per l'avventura GOTY 2016:snob: