PDA

Visualizza Versione Completa : Remember Me ai saldi di Origin: Quello che succede ti lascerà a bocca aperta!



Baddo
23-12-16, 14:47
Ho comprato e scaricato il suddetto gioco da Origin, quando vado a installarlo mi fa che devo usare Steam :rotfl:
Non mi era mai successo, se è una cosa normale scusate :asd: mi ha dato la chiave e poi... boh.
Spiegatemi voi perchè non capisco. Adesso sta installando... L'avrò in tutte e due le librerie?

Lo Zio
23-12-16, 15:04
mi ricordo di un ricordo, ma non mi ricordo quale

Rot Teufel
23-12-16, 15:05
gog masterrrace

/thread

Milella
23-12-16, 15:11
E' UN FALSO RICORDO,IL TUO

Recidivo
23-12-16, 15:11
Bel gioco.

maxx
23-12-16, 15:16
Da poco finito, giocato tutto d'un fiato.
E' fatto bene, ha degli scorci molto belli, ma boh...non mi ha lasciato niente.

Lo Zio
23-12-16, 15:16
te l'ha lasciato ma non te lo ricordi :fag:

Glasco
23-12-16, 15:16
Bel gioco.sì ma boh

preso solo per vedere l'ambientazione pariGGina frociofuturistica. effettivamente bella, peccato per un po' tutto il resto

Recidivo
23-12-16, 15:16
Volevi 10€ ?

era per maxx.

Per Glasco, mbof a me e' piaciuto, storia non banale, gioco dei ricordi nuovo e combattimenti di azione.
Devo avere ancora lo screenshot del salto sull'elicottero.

Cioe' bel gioco, finito ganzo.

Non capisco quelli che ... "non mi ha lasciato niente?"... :boh2:

maxx
23-12-16, 15:18
te l'ha lasciato ma non te lo ricordi :fag:

http://www.reactiongifs.com/wp-content/uploads/2013/10/tim-and-eric-mind-blown.gif

Zhuge
23-12-16, 17:00
mi ricordo di un ricordo, ma non mi ricordo quale

per lo meno fino ad ora, ma c'è un dubbio che m'assale

Mdk
24-12-16, 09:12
Gioco orrido

Falegname Geppetto
24-12-16, 09:14
con una parte di quei soldi potevi comprare un biglietto per il concerto di bello figo

maxx
24-12-16, 09:25
Volevi 10€ ?

era per maxx.
eh? :uhm:


Non capisco quelli che ... "non mi ha lasciato niente?"... :boh2:
Boh, non mi ha preso. L'ho giocato e finito tutto d'un colpo, come meccaniche funziona bene e ripeto, graficamente è ispirato. Però è un titolo pesantemente story driven, senza nessuna libertà d'azione od interazione col contesto...e se come mi è successo la storia non mi appassiona e non mi lego ai personaggi per me c'è qualcosa che non va. Poi oh...è soggettivo, ci mancherebbe.

Ciome
24-12-16, 10:59
Boh, non mi ha preso. L'ho giocato e finito tutto d'un colpo, come meccaniche funziona bene e ripeto, graficamente è ispirato. Però è un titolo pesantemente story driven, senza nessuna libertà d'azione od interazione col contesto...e se come mi è successo la storia non mi appassiona e non mi lego ai personaggi per me c'è qualcosa che non va. Poi oh...è soggettivo, ci mancherebbe.

Un po' come Hydrophobia insomma