Accedi

Visualizza Versione Completa : anche voi state sempre chini sugli smartphone durante le reunion sociali scoccianti?

Milella
24-12-16, 15:03
ho scoperto che con il diffondersi dei web smartphone, sempre piu' gente "si tira fuori" dalle situazioni sociali scoccianti o imbarazzanti avendo lo sguardo chino sul telefono, e isolandosi immantinente...

anche voi fate cosi'? un tempo bisognava interloquire per forza con chi ci circondava, ora basta tirare fuori il telefono e puff ci si è tirati fuori dal ciarlare random....

https://i0.wp.com/www.roccobalzama.it/roccobalzama/wp-content/uploads/2015/11/ragazzi-smartphone-cibo.jpg

il colmo si avrà quando le persone, a tavola per esempio, chatteranno fra di loro invece di parlare vocalmente....

è forse il cabaret vocale ormai superato da quello messo per iscrittoh? ma la donna è affamata di tonalita' vocali allettanti ed effervescenti!

Ciome
24-12-16, 15:08
non ho ben ciaro perchè continui a postare con sto fake anche se ti hanno sbannato il main....

comunque non si arriverà mai a chattare a tavola invece di parlare perchè la seconda via è più rapida

Milella
24-12-16, 15:11
non ho ben ciaro perchè continui a postare con sto fake anche se ti hanno sbannato il main....

comunque non si arriverà mai a chattare a tavola invece di parlare perchè la seconda via è più rapida

1) ho questo "milella" di scorta in caso di ban, tipo pistone e absint (o sinex e stefansen :fag: )

2) se molta gente preferisce chattare (tipo noi due ora) via web piuttosto che parlare vocalmente, un motivo ci sarà... scrivere permette di riflettere maggiormente su cio' che si sta dicendo, c'è la prova di cio' che hai detto (mentre a voce puoi dire "ma guarda che ti sbagli! non ho mica detto cosi'! hai capito male!"): io lo preferisco 10 volte, lo scrivere, al cabarettare vocalmente

Lux !
24-12-16, 15:15
:nono:

Echein
24-12-16, 16:21
Non faccio Reunion

balmung
24-12-16, 16:24
mi stanno sui coglioni
se non voglio parlare con qualcuno, mi alzo e vado via.
Stare in compagnia e guardare fisso lo smarcoso per leggere stronzate su facebook è da ritardati

Maelström
24-12-16, 16:41
mi stanno sui coglioni
se non voglio parlare con qualcuno, mi alzo e vado via.
Stare in compagnia e guardare fisso lo smarcoso per leggere stronzate su facebook è da ritardati

+1

Mr.Cilindro
24-12-16, 16:45
se mi rompo i coglioni tiro fuori il cellulare per un attimo, per controllare
jas
fb
whatsapp
telegram
poi lo rimetto via. ovviamente se sono 1vs1 con un amico non lo faccio, altrimenti mi prendo dell'antipatico

Nightgaunt
24-12-16, 18:27
Il mio cenone:

Step 1: Trovare la password del wifi
chiedere è inutile, sono degli applefaggots, non sanno neanche cos'è il router.

Step 2: trovare roba interessante da leggere
Finirà che passerò la serata a leggere articoli di wikipedia sul genere "Ostwind Flakpanzer". Se qualcuno chiede, dico che sto vedendo roba sui social come tutti i normies.

Lux !
24-12-16, 18:29
https://i0.wp.com/www.roccobalzama.it/roccobalzama/wp-content/uploads/2015/11/ragazzi-smartphone-cibo.jpg

Cos'avranno poi da sorridere ad uno schermo :sospetto:

Frigg
24-12-16, 20:55
non ho uno smartfon

Milella
25-12-16, 10:44
com'è andata coi capi chini sui telefoni?