Visualizza Versione Completa : Destiny... Yuppy!
Ieri solita sessione a Destiny. Mi mancava solo l'arma pesante x raggiungere il cap. per avere quest'arma, dovevo aprire il baule speciale dell'assalto DAGA2. Vabbè, mi metto a fare assalti eroici per droppare chiavi universali... su dieci assalti, droppo solo 2 chiavi. vabbe... faccio il daga, apro la cassa e non droppa quello che cercavo. ripeto l'assalto, apro il baule, niente. chiavi finite. al che mi dico:"proviamo nel crogiolo con il 3diOri attivo". azzo... ne ho solo 2 in inventario e xur sto weekend non li ha portati. Vabbè, attivo e faccio una gara SRL. guarda il caso droppo un esotico. Guarda un po è un'arma pesante. Vado in torre dal Criptarca per decodificare l'engramma e... valore luce della pesante... QUATTROCENTO! Questo significa che la mia cacciatrice ha raggiunto il cap. sono contento. adesso voglio prendere l'esotica ABADDON e portare gli altri 2pg a 400. Siate contenti per me. Contenti? Gioite? Godete? Fottesegatecarpiando?
Ora devi fare il tatuaggio:sisi:
darkeden82
25-12-16, 14:35
Fotte meno di niente
Divertente.
Perdere la vita per avere qualche texture che userai pochi minuti. Grindare la morte poi esce il seguito e il tuo personaggio ridiventa un'invertebrato che vive in strada e sa a a malapena soffiarsi il naso.
Ora devi fare il tatuaggio:sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=o_cpvapfAtc
Drogato di FPS
26-12-16, 00:24
Minchia, se sei in fissa :asd:
approved :thumbup:
Austin Punisher
26-12-16, 00:45
lìjo preso con i saldi a du spicci con tutte le espansioni e devo dire che mi sta divertendo molto. Doom + Diablo + meccasmi da mmorpg, che infami, come drogare la gente :D
Austin mmerdah e brutta persona.
Non mi inviti in partita e non mi vuoi come sherpa. Brutta persona.
Adesso mi mancano 2 vittorie in srl per la patente S
ah... ieri ho preso pure le 2 esotiche introdotte con l'evento Aurora