Visualizza Versione Completa : gli 883 sono stati la colonna sonora della nostra giovinezza
Mr.Cilindro
26-12-16, 09:04
non è vero, io ascoltavo hendrix e ramones
e ora posso dire d'aver finito l'anno dicendo una bella cazzata
toh, accorsi quando aveva i capelli (c'è pure quell'altro attore giovane degli anni 90 che nel video ha un parruccone del 1600)
:alesisi:
https://www.youtube.com/watch?v=BDD67_tA_kE
Gli anni d'oro del Grande Real
nella mia giovinezza la facevano da padroni battisti, baglioni ed i pooh.
nella mia giovinezza la facevano da padroni battisti, baglioni ed i pooh.
che giovinezza sfortunata
Però indubbiamente gli 883 hanno segnato un epoca, con alcune canzoni davvero belle e che molti ragazzi sentivano "vicine"
Alla fine max era uno sfigatello che aveva problemi con le donne. ( e lo diceva in alcune song)
l'unica bella era quella dell'uomo ragno.
È la più brutta al massimo :asd:.
La donna,il sogno e il grande incubo merita. Gli 883 in generale non erano male. Hanno raccontato le cose belle e brutte della generazione nata negli anni'80. Da quando Max ha intrapreso la carriera da solista fa solo merda comunque :sisi:
lameno in parte si. ogni volta che ascolto musica classica, che so, "hanno ucciso l'uomo ragno", "rotta per casa di dio", etc, scende una lacrimuccia...
Io sono giovane...ieri a natale ho giocato ai videogiochi per tutto il pomeriggio...
Fossi stato vecchio avrei pensato solo a magnare...
Ad ogni modo sì...hanno ucciso l'uomo ragno è uscita quando andavo all'oratorio...sei un mito avevo 15 anni e si iniziava a prendere i due di picche e desiderare a manetta la tipina conosciuta in vacanza...
...e via diascorrendo....
Vasco e elio proprio non li sopportavo all'epoca...oggi invece ho rivalutato l'elio dei tempi d'oro...
elio ci va cmq un po' di maturità musicale e umana per apprezzarlo.
gli 883 son stati la mia colonna sonora alle medie, e infatti è il periodo più brutto della mia vita
Vasco è merda
anche leone di lernia è meglio :snob:
Drogato di FPS
26-12-16, 12:23
con alcune canzoni davvero belle e che molti ragazzi sentivano "vicine"
Cantavano praticamente il modus vivendi degli sbarbati e oltre di allora :asd:
Alcune le trovavo divertenti (S'incazza, c'era anche un bel remix :asd:).
Menzione d'onore per quella dell' Uomo Ragno, la copertina mi ricordava gli albi Marvel della Ed. Corno che avevo letto da piccino :cattivo:
E pensare che la casa delle idee stava ritornando a bomba in Italia.
Parla per te :tsk:
Io non ce l'ho mai avuta una colonna sonora https://i.imgur.com/9qOi9Tt.gif
Diversi bei pezzi. Peccato che Pezzali, artisticamente, sia morto da quasi vent'anni.
Credo che l'ultimo album degno di nota sia uscito attorno al '97.
Diversi bei pezzi. Peccato che Pezzali, artisticamente, sia morto da quasi vent'anni.
Credo che l'ultimo album degno di nota sia uscito attorno al '97.
This
Falegname Geppetto
26-12-16, 13:10
883 e dance anni 90 rulez
Ora i giovvini hanno fedez rovazzi e bieber [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Top Il primo album, con titoli seminali quali s'incazza o l'inno non me la menare.
Il resto è merda liquida purissima, pare strano che il declino sia iniziato dalla fuga del reppetto, i cui tragici balletti producono ancora sconquassi intestinali di prim'ordine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pare strano che il declino sia iniziato dalla fuga del reppetto, i cui tragici balletti producono ancora sconquassi intestinali di prim'ordine
Possibile che il Repetto avesse ben altra e ben più cruciale responsabilità nella qualità della produzione, rispetto a quel che appariva nelle esibizioni pubbliche.
Anche se Zucchero filato nero sembra smentire con forza questa ipotesi.
Mr.Cilindro
26-12-16, 14:35
Repetto ha affermato che i pezzi famosi degli inizi li ha scritti lui. Un amico invece mi disse che sulla cover dell'album c'era scritto che i pezzi erano di pezzali/repetto.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
I pezzi li scrivevano Pezzali e Repetto.
Zucchero filato nero ha Grandi's smile che merita. Inoltre è un discreto album parlato.
ALLE TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Per il resto traspare una assoluta necessità di Repetto di essere frontman di se stesso senza però voler imparare a cantare o suonare uno strumento dato che lo supplicavano di imparare il basso anche solo per fare finta durante i live.
comunque quando alle elementari tornando a casa col pulmino alla radio partiva l'Uomo Ragno andavo in trance. Lasciando stare il giro di Sei un Mito.
gli 883 erano solamente il duo con repetto che ballava ovunque...
poi lammerda...
:fag: