Visualizza Versione Completa : Su Amazzonia vendono ancora i 3310
http://i.imgur.com/FMxYySR.png
Carissimi, oltretutto :rotfl:
Blau.
Ma li fanno ancora o sono le rimanenze delle rimanenze?
Blau.
Ma li fanno ancora o sono le rimanenze delle rimanenze?Che bisogno c'è di farne ancora? Hai mai visto un 3310 rompersi?
megalomaniac
26-12-16, 12:39
Per gli spacciatori
Compratelo a manuè
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
per il prodotto in questione non c'è la garanzia, perchè essa non serve , per tale prodotto, non si rompe
se ci fosse si romperebbe la garanzia
Cavoli a saperlo ne avrei preso uno per un regalo...alla fine penso che si vendano bene...al pari di un nes mini...
Per gli spacciatori
this
sono molto più difficili da rintracciare e triangolarne la posizione di chiamata rispetto agli smartfoni moderni
Mi vien voglia di fare un account amazon solo per comprarne uno :(
Blau.
Ma li fanno ancora o sono le rimanenze delle rimanenze?
Lo fanno ancora nella fabbrica nascosta della nokia sfuggita agli azionisti Microsoft, dove i dipendenti lavorano in bretelle e ballano ancora la Macarena
Il paradiso insomma :smugdance:
Lo fanno ancora nella fabbrica nascosta della nokia sfuggita agli azionisti Microsoft, dove i dipendenti lavorano in bretelle e ballano ancora la Macarena
Lo sappiamo mica sono scemo anzi mi cugino ci lavora sempre e tutti gli anni mi porta un sacco di regali e mi porta anche quel telefonino e perché lui lavora lì me lo ha dato giallo fucsia che è un colore che ho solo io
Ma sinceramente un dumbphone Nokia con 30+ giorni di autonomia dichiarata, lo schermo a colori il flash per la torcia costa 30 euro o forse meno. Non vedo che senso ha prendere di nuovo il 3310 :asd:
Senza contare che le recensioni, escludendo quelle ironiche, non mi sembra ne parlino poi così bene, tipo ad uno è arrivato un prodotto con notevoli segni di usura anche se venduto per nuovo.