Visualizza Versione Completa : vi è mai capitato che dopo che infilavate la minchia nello spacchetto vi dicevate...
si' vabbe' mo' faccio su e giu ma a che scopo? cioe' è tipo una sega ma senza la mano..... cosa sto facendo? stiamo tutti perdendo tempo su questo pianeta?
:fag:
no
ahahah è bello perchè il no è interpretabile in 2 modi ahahah
evidentemente ce l'hai così piccolo che lei neanche se ne è accorta
e ciao svapo, ritorna nell'ignore per i bambini speciali
Austin Punisher
26-12-16, 14:25
è evidente che chi scrive questi post non l'ha mai fatto.
Mr.Cilindro
26-12-16, 14:37
Mi e' capitato di chiedermi se ne avessi davvero voglia. Che io ricordi ho risolto limitandomi a scopare senza farmi domande, o fissando punti particolari del suo corpo
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Lo sballonzolamento delle tette e le guanciotte che le diventano rosse per l'arrapamento.
Vi e mai capitano che dopo che vi infilevate la macchinina nello spacchetto lo dicevate al medico?
è evidente che chi scrive questi post non l'ha mai fatto.
Eh.
who is Milella?
mattex!:smugranking:
Lo sballonzolamento delle tette e le guanciotte che le diventano rosse per l'arrapamento.
quando le tiene grosse e deve reggersele con le bracciah :pippotto:
mi è capitato come ha raccontato shogun, con la ex sembrava di dispensare gli ultimi colpi di reni prima di lasciarci definitivamente...
Conte Zero
26-12-16, 20:26
Smells like svape spirit
NoNickName
26-12-16, 20:56
:timido:
dipende da chi ti stai scopando...
cmq se le palle non toccavano la vagina no era vero sesso etero :nono:
stavo dicendo in chat a bungle che ngulax non mi piace metterlo ne' vederlo fare, a sto punto è farlo tipo con un uomo, pure l'uomo ha il bucio dello ngulax.....
a sto punto andiamo in carcere ed abbiamo orge gratis, eh!
Mr.Cilindro
26-12-16, 22:06
personalmente il buco del culo delle mie ex mi è quasi sempre piaciuto, e se lo faccio a pecora fisso più che volentieri il culo e relativo buco. a volte va anche detto che facendolo con donne che mi facevano schifo, mi faceva orrore