Visualizza Versione Completa : Phantom pain
Gioco da 11 ore e dice che sono al 3% :bua:
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
15% fine gioco
dal 16% al 100% raccolta di oggetti nascosti nei livelli
15% fine gioco
dal 16% al 100% raccolta di oggetti nascosti nei livelli
This
the pain of the phantom of the opera...
dio, i giochi moderni che ti fanno raccogliere di ogni non li sopporto :facepalm:
Ma che ascoltate Fulviuz che manco l'ha giocato?
Mr.Cilindro
27-12-16, 09:53
io a fulvio glielo butterei nel culo nel basement
io a fulvio glielo butterei nel culo nel basement
ubriaco detected
Ma che ascoltate Fulviuz che manco l'ha giocato?
:asd: sgamed
Shogun, grazie per la stima, ma preferirei tenere l'ano intonso.
Mi risulta che sia un gioco immenso. Certo, c'è anche il farming compulsivo, ma non credo proprio che siamo a livello di 85%
Il gioco è immenso solo perchè han messo l'open world che in un gioco di spionaggio non ci sta :asd:
Alla fine è risultato noioso, almeno per me. Bel gameplay e molto figa la grafica, ma il resto del gioco da noia.
18 ore 7%
condivido.
innanzitutto spero che andando avanti vari un pò il paesaggio, perchè onestamente non se ne può più di rocce ed avamposti tutti uguali.
dico, l'abc, missioni intorno al mondo, così l'occhio non si stanca.
Poi si l'open world potrebbe anche andare, ma magari la mappa un filino più piccola, perchè non è skyrim e cavalcare per 7 minuti prima di arrivare all'obiettivo stanca, sopratutto se ti fanno fuori e devi rifare il percorso perchè non si può salvare.
Missioni abbastanza ripetitive, i pretesti sono molto vari, ma alla fine si fa sempre la stessa cosa.
Insomma, gioco osannato oltre i suoi meriti.
Non è brutto, ma neanche quel capolavoro che dicono in tutti i siti.
18 ore 7%
condivido.
innanzitutto spero che andando avanti vari un pò il paesaggio, perchè onestamente non se ne può più di rocce ed avamposti tutti uguali.
dico, l'abc, missioni intorno al mondo, così l'occhio non si stanca.
Poi si l'open world potrebbe anche andare, ma magari la mappa un filino più piccola, perchè non è skyrim e cavalcare per 7 minuti prima di arrivare all'obiettivo stanca, sopratutto se ti fanno fuori e devi rifare il percorso perchè non si può salvare.
Missioni abbastanza ripetitive, i pretesti sono molto vari, ma alla fine si fa sempre la stessa cosa.
Insomma, gioco osannato oltre i suoi meriti.
Non è brutto, ma neanche quel capolavoro che dicono in tutti i siti.
Ma infatti è da 7 massimo. Non di più.
Personalmente arriva al 6 risicato, ma io da phantom pain mi aspettavo il mondom.
Poi c'è anche il fatto che, a quanto pare, le missioni dell'atto due sono uguali a quelle dell'uno. Solo più difficili. E l'atto tre è stato completamente tagliato da Kojima :asd:
Dopo un po' sta scassando anche me e se prima magari mi studiavo gli avamposti ora vado quasi in modalità rambo :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dopo un po' sta scassando anche me e se prima magari mi studiavo gli avamposti ora vado quasi in modalità rambo :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si, in pratica l'iter è questo. All'inizio ti ci metti, poi ti rompi e vai al sodo. Peccato.