Visualizza Versione Completa : Regalo anche a santo stefano
Super Tifone classe 4 tanto per gradire
https://weatherph.org/wp-content/uploads/2016/12/Nina-loop-4.gif
https://weatherph.org/tropical_cyclone/sty_nock-ten_nina_update_012-2/
Figa sono esplose le porte delle stanze! Cek e'passato sopra la citta'di tua morosa
tigerwoods
26-12-16, 23:54
È il regalo di Gesù bambino
Le case in polistirolo, cosí quando crollano non ti fai male, e si ricostruiscono subito :sisi:
Basta non dimenticarsi di farsi legare al pavimento :sisi:
Figa sono esplose le porte delle stanze! Cek e'passato sopra la citta'di tua morosa
Sei ancora vivo? Attacca una dinamo ad un mulino a vento. Fai corrente x i prossimi anni
Sei ancora vivo? Attacca una dinamo ad un mulino a vento. Fai corrente x i prossimi anni
:asd: non funziona cosi'il tifone. Una volta passato c'e'bel tempo, al momento splende il sole ma ieri in tutto una quindicina di morti e due navi grosse affondate.
ryohazuki84
27-12-16, 01:22
fottesega tanto non conosco nessuno nelle filippine
:fag:
NoNickName
27-12-16, 04:43
cosa fai nel paese dei domestici?
Si,visto patrol con la flippofamiglia
La nave arenata a Batangas
ma i filippini non stanno tutti qui?
fa il filippino ai filippini
cosa fai nel paese dei domestici?
Farà l'addomesticatore...
Compro olio di palma, il raccolto non è stato buono ho saputo da fonte sicura
Compro olio di palma, il raccolto non è stato buono ho saputo da fonte sicura
Converti tutto in cacao e caffè : l'arabica ha preso un fungo sterminatore e di cacao non ce n'è abbastanza.
Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk
Dekuius hai notato che i flippi usano contemporaneamente il tagalog,l'inglese e lo spagnolo per dire i numeri?
Tipo il tre lo dicono in tagalog,il 12 in spagnolo,di solito da cento in poi inglese
Dekuius hai notato che i flippi usano contemporaneamente il tagalog,l'inglese e lo spagnolo per dire i numeri?
Tipo il tre lo dicono in tagalog,il 12 in spagnolo,di solito da cento in poi inglese
:asd: si anche se io parlo solo un po'di bisaya, il tagalog per nulla
- - - Aggiornato - - -
Le case in polistirolo, cosí quando crollano non ti fai male, e si ricostruiscono subito :sisi:
Basta non dimenticarsi di farsi legare al pavimento :sisi:
Alle case in stile tradizionale filippino non e'successo niente, a noi fucking foreigners sono volati i tetti
Ang hindî marunong lumingón sa pinanggalingan ay hindî makararatíng sa paroroonan
Certo.
Mia morosa ha tradotto: per andare avanti non bisogna guardare indietro :look:
Fulvio traducimi la parola "titi"
sarà fregna cek, di solito è la parola che usi di più :asd:
ah no, è cazzo, che delusione :sad:
In tagalog c'è una parola per indicare gli odorini infraxoscia tanto amati da svapo
Me lo ha detto la flippa,so anche pronunciarlo pero non lo saprei scrivere
C'entra niente, ma su FB ho una filippa piuttosto figa che spamma le foto del di lei matrimonio con un dentista tedesco obeso e sessantenne. Quando le vedo, penso sempre alla meravigliosa forza del vero ammmmore :snob:
ryohazuki84
28-12-16, 14:18
Hindi vuol dire no
e macchina significa suora e ancora e cancello