Visualizza Versione Completa : GOTY 2016
Blade Runner
27-12-16, 08:57
Apro il classico thread per stilare una personale classifica sul vostro migliore titolo del 2016 e che appunto
ritenete essere il migliore dell'anno (senza considerare classifiche varie).
Personalmente direi che il titolo che mi è piaciuto di più è dishonored 2 seguito subito da deus ex mankind divided e dopo
uncharted 4. ci aggiungo anche la delusione dell'anno che per me rimane ffxv.
mi riservo comunque di sostituire uno dei titoli che ho detto con the last guardian che devo completare e che potrebbe rientrare
in classifica.
Lo appoggio forte e duro a Echein :asd:
Per me The Witcher 3 e nella fattispecie l'espansione Blood & Wine, non hanno rivali.
Finito ormai mesi fa, continuo a gicarci per scoprire tutti i punti di domanda e intanto continuo a rimanere incantato dalle albe/tramonti...
Harry_Lime
27-12-16, 11:00
si ma blood and wine è una espansione. dai, non può rientrare nei goty (per quanto la mettono anche i giornali).
Io dovrei rivedere i titoli che ho nel portfolio, ma a grandi linee direi:
deus ex mankind divided al primo posto.
seguito da
dishonored 2,
forza horizon 3,
the last guardian,
titanfall 2,
inside,
the division,
uncharted 4,
gears of war 4,
mirrors edge.
Indubbio però che non è semplice espansione o meglio per un gioco curato e bello da 100 ore come the witcher B&W risultata mera espansione....confrontando al resto risulta un gioco a se :asd:
Comunque oltre al sopracitato "DLC" direi.....GoW 4, the division, forza Horizon 3, deus ex MD
Ho sempre pensato che Blood & Wine, per storia, ambientazione e durata sarebbe potuto essere tranquillamente un The Witcher 4...
Comunque, escludendo B&W, direi Inside.
Io aspetto di giocare la roba 2016 durante il 2017, ci vediamo a dicembre 2017 per la mia lista personale del 2016
:bua:
Per ora posso solo dire
DOOM
Perchè l'ho potuto provare, giusto l'inizio, e pare finalmente uno shooter brutal (se giocato al livello di difficoltà "sono un videogiocatore serio non un beota" ) senza cazzilli su per l'ano.
Inside
Perchè i trailer me lo fanno venire durissimo e i creatori di Limbo li stimo. :asd:
Blood & Wine senza dubbio. Fottesega se è un'espansione, la qualità e la mole di contenuti potrebbe averlo reso un gioco a se stante senza problemi.
Dopo Blood & Wine metto senza dubbio Doom, Inside, e XCOM 2
Tra ciò che ho giocato del 2016, direi xcom 2
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Blood & Wine perché è semplicemente la migliore espansione di tutti i tempi :sisi:
(avrei detto Shadow Tactics ma qui siamo in ConsoleMania...)
Blade Runner
28-12-16, 00:23
ok b&w ma è un espansione di un titolo uscito nel 2015
Titolo dell'anno per me è Dark Souls 3.
Seguito da Deus Ex MD
Quello che mi ha deluso di più Mafia 3
ok b&w ma è un espansione di un titolo uscito nel 2015
Sarà un espansione ma da sola dá la biada a gran parte dei giochi completi usciti quest'anno
Back to the origin
28-12-16, 07:55
Sulle ali dell'entusiasmo potrei dire Deus ex, che mi sta intrippando al punto di tentare il platino più difficile della mia vita. :bua:
Però nel complesso gli preferisco dark souls 3, nonostante un dlc vergognoso.
Mi mancano da provare ancora Tomb Raider e Dishonored 2, oltre alle espansioni di tw3.
spedito con ricevuta di ritorno
Io direi:
Dark Soul 3
Deus ex MD
Titanfall 2
Doom
... ....
Poi non so.
Inviato dal carretto della Porchetta
Eric Starbuck
28-12-16, 10:30
Di giochi dell'anno in corso non ne ho giocati tantissimi, Deux Ex è un gran bel gioco ma sinceramente faccio fatica a metterlo sopra a Uncharted e Tomb Raider.
Non li ho ancora giocati tutti, sicuro metto Uncharted 4, Forza Horizon 3, Gears 4 e Ratchet and Clank, ma ho troppa roba da finire (TLG, Deus Ex etc ) e da recuperare.
Best multi invece va a The Division per quanto mi riguarda.
Harry_Lime
28-12-16, 11:30
Best multi io dico:
The division
Titanfall 2
Gears of war 4
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
DOOM
perché canne mozze >>>>>>>>>>> quest, npc, open world, stealth, blablabla :tsk:
Eric Starbuck
29-12-16, 11:27
Ah cavoli! the division! me l'ero dimenticato! allora lo metto davanti anche a uncharted:
Division
Uncharted
Deus Ex.
uncharted 4 per me invece è stata la delusione dell'anno, insieme a deus ex. li aspettavo con la bava alla bocca e invece non mi hanno entusiasmato. peccato.
cmq, considerando che non ho ancora giocato the witcher 3, dishonored 2 e tomb raider, i miei personali goty sono:
- inside
- bloodborne
- the division
- doom
- ratchet & clank
- forse l'ho giocato nel 2015 ma ce lo rimetto lo stesso: alien isolation :sisi:
Back to the origin
29-12-16, 15:50
Anche bloodborne è del 2015 altrimenti sarebbe stato goty senza se e senza ma.
spedito con ricevuta di ritorno
Blade Runner
30-12-16, 21:35
Se si parla di 2015 ovvio che tw3 stravince a mani basse
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Infatti vince espansione blood and wine :sisi: imho
E forza Horizon 3 tanta roba....
Per me il Goty di quest'anno è senza dubbio Odin Sphere Leifthrasir.
MrWashington
31-12-16, 12:20
blood & wine tutta la vita
Quest'anno è difficile.
Metterei sicuramente Blood & Wine e Forza Horizon 3 con DooM subito dietro perché ancora lo devo finire.
Di quelli che ho finito citerei Uncharted 4, Deus Ex e Quantum Break, buoni ma non mi hanno convinto pienamente (DE il migliore dei tre).
Poi ho ancora un po di roba da finire
Dishonored 2: potenzialmente potrebbe accaparrarsi i posti più alti
The Last Guardian: La telecamera grida vendetta, uno di quei titoli con pregi e difetti abbastanza evidenti, c'è solo da arrivare alla fine e capire quali hanno preso il sopravvento
Inside: Atmosfera ottima, da vedere quanto altro riuscirà a dare da qui alla fine
Menzione d'onore a GoW4 per il multiplayer ed a Virginia perché nel suo essere estremo funziona molto bene