Visualizza Versione Completa : Ho deciso di fare il grande passo...
PS4 pro usata a 150,no giochi
dopo scendo e chiamo il tizio per capire dove sta,preferirei vedere la console funzionante prima di dargli i tre pezzi da 50
che ne dite?
maue'
il tuo era un inb4 quotato 1,01
i soldi per un laptop decente per i giochi non ce l'ho
pc fisso?:rotfl:
mettermi seduto su una scrivania a giocare :rotfl:
PS4 pro usata a 150,no giochi
dopo scendo e chiamo il tizio per capire dove sta,preferirei vedere la console funzionante prima di dargli i tre pezzi da 50
che ne dite?
Sei un master noob.
Vai, unisciti al resto dei peoni
minchia una ps4 usata... :asd:
maue'
Siccome i PC in salotto son vietati per legge
pc fisso? :ok:
mettermi seduto su una scrivania a giocare :ok:
realfix
nuova è un barely 300 eypo mi pare
è proprio il concetto di robba economica presa usata che mi fa orripilare :asd:
Siccome i PC in salotto son vietati per legge
son rimasto al monitor sulla scrivania e il case sotto,al limite di fianco
maue'
Io gioco e guardo film spaparanzato sul divano in sottotetto, sul 42" e con l'impianto dolby (tarocco, in realtà è un 4.0...ma è il bello del pc, ci fai e attacchi quel che vuoi :asd:)
L'unico problema è che non ho trovato una soluzione soddisfacente per usare mouse e tastiera. Ho provato ad usare il pad, ma è tristissimo...fps parcheggiati a data da destinarsi.
è proprio il concetto di robba economica presa usata che mi fa orripilare :asd:
considera che ci giocherei un paio di ore a settimana,non credo che varrebbe una spesa maggiore dei 150
giusto per riempire il vuoto di una vita senza seghe,mignotte e scoposocials indotta da sta convivenzza
un paio d'ore a settimana e passi più tempo ad aggiornarla che altro...
tieniti i 150 sacchi va'...
Io gioco e guardo film spaparanzato sul divano in sottotetto, sul 42" e con l'impianto dolby (tarocco, in realtà è un 4.0...ma è il bello del pc, ci fai e attacchi quel che vuoi :asd:)
L'unico problema è che non ho trovato una soluzione soddisfacente per usare mouse e tastiera. Ho provato ad usare il pad, ma è tristissimo...fps parcheggiati a data da destinarsi.
non è che non ci avessi pensato
ma alla fine preferisco la console per quello che ne devo fare
non è che non ci avessi pensato
ma alla fine preferisco la console per quello che ne devo fare
paghi meno la console, poi paghi di più i giochi e non puoi usare giochi per altre piattaforme...su pc puoi giocare a qualunque cosa sia uscita dall'alba dei tempi che funzioni col tuo sistema operativo :fag:
è uscita da un mesetto e già la vende stramega scontata poi? :uhm:
perchè? :uhm:
sa moolto di fregatura :bua:
paghi meno la console, poi paghi di più i giochi e non puoi usare giochi per altre piattaforme...su pc puoi giocare a qualunque cosa sia uscita dall'alba dei tempi che funzioni col tuo sistema operativo :fag:
il grosso dubbio era appunto li
retrogaming,soprattutto quello consolaro (ps2 e gamecube/wii)
ryohazuki84
27-12-16, 13:30
è una pro, avrà al massimo qualche settimana di vita si può considerare praticamente nuova....
cek te lo danno lo scontrino per la garanzia vero?
Falegname Geppetto
27-12-16, 13:30
Prezzo molto strano si sicuro che è la pro? È uscita a novembre e nuova costa 400
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sento puzza di fregatura... non prenderla!
è una pro, avrà al massimo qualche settimana di vita si può considerare praticamente nuova....
cek te lo danno lo scontrino per la garanzia vero?
Chissà cosa gli avrà rovesciato sopra per errore :uhoh:
Impossibile che una pro usata venga venduta a così poco.. ci sarà un mattone dentro la scatola :asd:
Un mattone pro però :snob:
pensavo lasciassi la filippa
c'è scritto PROT a penna
:snob:
Sandro Storti
27-12-16, 14:08
La Pro non possono vendertela a 150 almeno che non sia caduta da un camion, e questo camion è caduto poi in un cavalcavia della Salerno R.Calabria
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
:rotfl: posta aggiornamenti appena possibile ti prego, scommetto che ha messo la sua vecchia ps4 nella scatola della Pro :rotfl: :rotfl: non vedo l'ora :rotfl:
Una volta, indagando su un'offerta informatica allettante, scoprii che proveniva da una ditta tedesca specializzata in cessi :fag:
avrà messo la ps3, altro che ps4 :asd:
Bon, teniamoci pronti!
http://senzafiato.blog.tiscali.it/files/2005/02/1132ab3e4e5.jpg
https://www.tomshw.it/files/2013/06/immagini_contenuti/46987/funstation.jpg
https://www.tomshw.it/files/2013/06/immagini_contenuti/46987/mini-polystation-3.jpg
https://i.ytimg.com/vi/mynMcyGCWeM/hqdefault.jpg
Se il grande passo di cui parli è prenderlo nell'ano,sei sulla strada giusta :fag:
ryohazuki84
27-12-16, 15:11
avresti fatto un investimento migliore se avessi chiesto il numero di telefono a una tredicenne
Non posta più:uhm:
Starà giocando a god of war 2:fag:
No
Ero in via Padova a vedere un appartamento
OK si sparacchiano addosso ma,ragazzi,le latine sfoggiano dei culi imperiali
- - - Aggiornato - - -
Cmq il merdono non ha ancora risposto alla e-mail,a sto punto pensavo di prendere una ps4 slim con tre juegos a 160
ryohazuki84
27-12-16, 15:30
No
Ero in via Padova a vedere un appartamento
OK si sparacchiano addosso ma,ragazzi,le latine sfoggiano dei culi imperiali
- - - Aggiornato - - -
Cmq il merdono non ha ancora risposto alla e-mail,a sto punto pensavo di prendere una ps4 slim con tre juegos a 160
vai di slim allora, tanto se non hai un televisore 4k con la pro ci fai poco
magari si chiama Roberto Artigiani :uhm:
:rotfl: posta aggiornamenti appena possibile ti prego, scommetto che ha messo la sua vecchia ps4 nella scatola della Pro :rotfl: :rotfl: non vedo l'ora :rotfl:
:rotfl:
intanto a casa Cek..
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15747789_10154562364483961_2208441896471613067_n.j pg?oh=9e92f6c0532ac05c56dc49fbca8f5eff&oe=58EBE138
già venduto tutto
anche le xbox one
la slim nuova costa 270
ciao
https://www.youtube.com/watch?v=w4Je4KDd1h8
Necronomicon
31-12-16, 12:45
Una ps4 pro a 150 euro? È uscita due mesi fa. Sarà una truffa
Presa
Con 12 giochi all'interno
Pero da scaricare
Scaricato per ora ff7 e bloodborne