PDA

Visualizza Versione Completa : Solo per persone PVO



Maybeshewill
27-12-16, 18:06
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/l/t1.0-9/15781127_1355706761135658_2614232220916232819_n.jp g?oh=e722d380d9e96fe32e60add45cc0a0c9&oe=58E5CD68

Ciome
27-12-16, 19:39
double save

di cosa significhino ne parole in maiuscolo, compreso l'acronimo nel titolo, non ne ho idea, però le descrizioni sotto le immagini ci stanno proprio bene

Tavea
27-12-16, 19:45
double save

di cosa significhino ne parole in maiuscolo, compreso l'acronimo nel titolo, non ne ho idea, però le descrizioni sotto le immagini ci stanno proprio bene

acronimo nel titolo:uhm:

golem101
27-12-16, 19:56
di cosa significhino ne parole in maiuscolo, compreso l'acronimo nel titolo, non ne ho idea, però le descrizioni sotto le immagini ci stanno proprio bene

Vabbè che studi da ingegnere, ma a scrivere certe cose in un forum come questo, dai dei dispiaceri grossi, lo sai vero?

Non conosci gli dei del chaos di Warhammer, confondi pVo per un acronimo, 'nnamo maluccio.

Ciome
27-12-16, 20:05
Vabbè che studi da ingegnere, ma a scrivere certe cose in un forum come questo, dai dei dispiaceri grossi, lo sai vero?

Non conosci gli dei del chaos di Warhammer, confondi pVo per un acronimo, 'nnamo maluccio.

io sono un baldo giovine, e della serie di warhammer l'unico che non mi ha fatto schifo (ma era comunque pesante) è stato il primo.

pVo che è? edit: https://www.urbandictionary.com/define.php?term=PVO ecco perchè non conoscevo il termine, mai fatta una cosa talmente sfigata. che comunque è un acronimo

Tavea
27-12-16, 20:25
ciome per dio smettila di failare:facepalm:

Mr.Cilindro
27-12-16, 20:27
up per :ciome:
(secondo topic)

golem101
27-12-16, 20:29
io sono un baldo giovine, e della serie di warhammer l'unico che non mi ha fatto schifo (ma era comunque pesante) è stato il primo.

pVo che è? edit: https://www.urbandictionary.com/define.php?term=PVO ecco perchè non conoscevo il termine, mai fatta una cosa talmente sfigata. che comunque è un acronimo

Però, 0/2. Bocciato in nerdaggine, ripeti l'anno.

Opossum
27-12-16, 20:31
che comunque è un acronimo
E, visto che ti stanno dicendo che pVo NON È un acronimo, non ti sta venendo il dubbio che forse il significato è un altro?

Maybeshewill
27-12-16, 20:44
ma cos..:rotfl:

Sandro Storti
27-12-16, 20:48
Incredibile amisci!! All'ultimo secondo Ciome si mette in coda a Svapo e va quasi per superlarlo all'ultima curva!! Amiscii chi vincerà il premio deficiente dell'anno?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mr.Cilindro
27-12-16, 20:49
:rotfl:

Ciome
27-12-16, 20:52
E, visto che ti stanno dicendo che pVo NON È un acronimo, non ti sta venendo il dubbio che forse il significato è un altro?

be, fidarsi ciecamente di quello che dice qualcun altro implica essere convinti che quello che dicono gli altri è al 100% corretto. Also, golem parlava di "dispiaceri grossi a scriverlo in questo forum" (che è di videogames in teoria) quindi quando ho trovato quella definizione ho pensato che fosse quella giusta, ci calzava proprio bene.

infine, non stiamo facendo un colloquio per un lavoro. non è che devo sforzarmi per trovare la risposta giusta. io failo con molta leggerezza.
per la cronaca io rispondo durante brevissime, per quanto frequenti, pause in cui cerco info su internet mentre studio per il prossimo esame.
dei fail qui proprio me ne sbatto. se volete spiegarmi la versione corretta, invece di dire solo che sto sbagliando ok, altrimenti passo oltre.

edit: anzi, credo di aver dato una risposta fin troppo seria, tempo buttato.

Opossum
27-12-16, 21:14
che comunque è un acronimo
E, visto che ti stanno dicendo che pVo NON È un acronimo, non ti sta venendo il dubbio che forse il significato è un altro?
be, fidarsi ciecamente di quello che dice qualcun altro implica essere convinti che quello che dicono gli altri è al 100% corretto. Also, golem parlava di "dispiaceri grossi a scriverlo in questo forum" (che è di videogames in teoria) quindi quando ho trovato quella definizione ho pensato che fosse quella giusta, ci calzava proprio bene.

infine, non stiamo facendo un colloquio per un lavoro. non è che devo sforzarmi per trovare la risposta giusta. io failo con molta leggerezza.
per la cronaca io rispondo durante brevissime, per quanto frequenti, pause in cui cerco info su internet mentre studio per il prossimo esame.
dei fail qui proprio me ne sbatto. se volete spiegarmi la versione corretta, invece di dire solo che sto sbagliando ok, altrimenti passo oltre.

edit: anzi, credo di aver dato una risposta fin troppo seria, tempo buttato.
Sarebbe un "no"?

Frigg
27-12-16, 21:15
lol che figura:asd:

Mad_One
27-12-16, 21:20
ma pvo significa player versus ovulo? :uhm:

il_Fabri
27-12-16, 21:32
io failo con molta leggerezza.
grazie per avercelo fatto notare, non ce ne eravamo accorti

Sandro Storti
27-12-16, 21:46
Tò Ciome, potrebbe servirti:

http://www.moneyriskanalysis.com/blog/wp-content/uploads/2013/09/dignita1.jpg

Ciome
27-12-16, 21:50
vien da chiedersi che gente frequentate, se riuscite a trollarli con queste 4 cazzate

gnappinox1
28-12-16, 00:48
Il chaos!!!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Absint
28-12-16, 02:07
Bè certo è che tra quelle possibilità, aldilà di tutto, il Berlusca è la filosofia di vita che mi piace di più eh

Nightgaunt
28-12-16, 08:04
In realtà il culto di Nurgle è quello che ha ragione su tutta linea.
Guarda caso è anche uno dei pochi culti dove gli adepti vengono davvero accontentati e non usati come carne da sacrificio.


Certo, ogni tanto ci scappa l'apocalisse zombie :asd:

https://epicaddiction.files.wordpress.com/2013/08/1111.png