Visualizza Versione Completa : Ciao, honey_pie.
Mr.Cilindro
27-12-16, 20:41
volevo dirti che quì stiamo tutti aspettando un tuo ritorno. Gli aneddoti sulla tua figa larga, ci mancano, così come ci manca la sommessa speranza che dall'altra parte ci sia una donna. Una donna che si sta per sposare.
Dai, torna, e dicci se eri vera o un fake ben orchestrato. Pendiamo dalle tue labbra. Koba44 mi ha detto in privato che se torni e apri un topic te lo porta a pagina 120.
Mi manchi, torna.
:alesisi:
Maybeshewill
27-12-16, 20:47
pic della figa larga
cmq anche dei drim è sparita
volevo dirti che quì stiamo tutti aspettando un tuo ritorno. Gli aneddoti sulla tua figa larga, ci mancano, così come ci manca la sommessa speranza che dall'altra parte ci sia una donna. Una donna che si sta per sposare.
Dai, torna, e dicci se eri vera o un fake ben orchestrato. Pendiamo dalle tue labbra. Koba44 mi ha detto in privato che se torni e apri un topic te lo porta a pagina 120.
Mi manchi, torna.
:alesisi:
È colpa mia: ho abbandonato il circolino troppo presto e non l'ho più uppato.
Lei evidentemente ha percepito di non essere più al centro dell'attenzione e se n'è andata.
Mi spiace dirlo, ma pur essendo partita bene, la ragazza mi ha dato l'impressione di avere il sex appeal di uno stocafisso.
A me lo stocafisso proprio non va giù, neanche mantecato.
Peraltro mi sento di buon cuore: se farai l'addio al nubilato, sono disposto a leccarti la figa a te e alle tue amiche fino al raggiungimento del doppio orgasmo clito-vaginale. Gratis.
Mr.Cilindro
27-12-16, 21:04
daydream si starà godendo la vita, poi torna
honey_pie (se era vera :uhm: ) mi sa che l'abbiamo persa. si è stancata del giocattolino :uhm:
DayDream me la immagino tutta sporca di cioccolata, ambo i lati...
Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk
Mr.Cilindro
27-12-16, 21:20
daydrim prima onestamente non mi piaceva, quando ho visto le foto in costume e capelli corti messe dal baddo, è partita la connessione pene/cervello e pensieri relativi
daydrim prima onestamente non mi piaceva, quando ho visto le foto in costume e capelli corti messe dal baddo, è partita la connessione pene/cervello e pensieri relativi
aspetto link o pm
Maybeshewill
27-12-16, 21:22
PM
Mr.Cilindro
27-12-16, 21:25
chiedete a lux, fu lui a linkare :sisi:
Whaaaaaaat! Doooove!
E io che mi sono sempre segato sulla fiducia! :eek:
Honey pie insegna agli angeli....
Backleground
27-12-16, 22:15
Ha sempre avuto i capelli lunghi :uhm:
per me sta ancora prendendo randellate non metaforiche dal microdotato e si dirà pure "sono una stronza e me le merito!"
chiedete a lux, fu lei a linkare :sisi:
:jfs3:
Ha sempre avuto i capelli lunghi :uhm:
In quelle sul bagnasciuga no :look:
Backleground
28-12-16, 03:37
In quelle sul bagnasciuga no :look:
link :pippotto:
Pendiamo dalle tue labbra.
grandi o piccole?
Fammene una allora
Amico, non e' che mi escludevo.
Beninteso.
:-)
Ognuno pensa a se. :tsk:
GiroVeloce
28-12-16, 10:33
Poi vi chiedete perché le donne scappano da qui :facepalm:
E chissà quante postano di nascosto, senza rivelare la propria identità.. giusto per evitare certi teatrini.
E chissà quante postano di nascosto, senza rivelare la propria identità.. giusto per evitare certi teatrini.
Ti svelo un segreto: qui tutti uomini, niente donne.
GiroVeloce
28-12-16, 10:37
Certo certo.
:rotfl:
Na marea
gnappinox1
28-12-16, 10:38
Certo certo.
:rotfl:
Sei una donna :uhm:
Mr.Cilindro
28-12-16, 10:45
*
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
GiroVeloce
28-12-16, 10:56
Finezza, finezza estrema. Complimenti.
gnappinox1
28-12-16, 11:02
Fammi una sega. Ma solo se sei uomo.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Puoi proporre un pompino e chiudi gli occhi. :asd:
Ai tempi delle superiori l'autista che ci portava al campo sportivo, una volta prende in disparte un mio compagno e dice "Fabio, lo vuoi fatto un pompino?, dai, se chiudi gli occhi non sentirai differenza con quello fatto da una donna" :asd::asd:
L'adolescenza tormentata di gnappino :rotfl:.
Honeycoso è un utente di cui non sentirò la mancanza. Pure troppa corda avete dato imho :sisi:
gnappinox1
28-12-16, 12:27
Honeycoso è un utente di cui non sentirò la mancanza. Pure troppa corda avete dato imho :sisi:
Ma veramente, per completare la scheda manca essere picchiato e vedere un accoltellamento :asd::bua:
Pensandoci meglio, manca anche essere molestato da una ragazza :asd: ma sarebbe come vedere un unicorno volare, un essere mitologico che fa qualcosa contro natura :asd:
EddieTheHead
28-12-16, 12:30
come no. tipoc shincosa che sul foro vecchio venne sgamata dopo 3 post.
GiroVeloce
28-12-16, 12:34
Sei una donna :uhm:
Chi lo sa...
:uhoh:
- - - Aggiornato - - -
Basta non farsi sgamare.
Si può postare senza per forza specificare nulla, eh..
e basta con sta cagiara,allora sto link? :mad:
Che branco di segaioli.
oh, io voglio vedere che faccia ha, problemi?
Mr.Cilindro
28-12-16, 13:30
Finezza, finezza estrema. Complimenti.
quindi sei donna. scusami. vuoi che ti apriamo un circolino?
Pm! Link!
Mr.Cilindro
28-12-16, 13:38
MI HA SEGNALATO :rotfl:
c'è l'edit di salgari :rotfl:
che tristezza
ryohazuki84
28-12-16, 14:04
this. possiamo fare tranquillamente a meno di una che arriva qua solo per raccontare a tutto l'internet le dimensioni dei piselli dei suoi ex
this. possiamo fare tranquillamente a meno di una che arriva qua solo per raccontare a tutto l'internet le dimensioni dei piselli dei suoi ex
Se lo fa di Giovedì, non vedo cosa ci sia di male :fag:
Capelli corti? Mi sa che erano foto del Baddo travestito :asd: non ho mai avuto i capelli corti :nono:
Mr.Cilindro
29-12-16, 17:15
Capelli corti? Mi sa che erano foto del Baddo travestito :asd: non ho mai avuto i capelli corti :nono:
Non erano corti da lesbica. Erano lunghi ma non lasciati troppo lunghi, oppure non lo so. Comunque linkò la luxxa.
Maybeshewill
29-12-16, 17:33
sarà uno di quei topic dove lux posta modelle russe spacciandole per la day
solo scegun poteva cascarci
Mr.Cilindro
29-12-16, 17:43
era una pagina con le foto del baddo e della "dayuccia". il baddo giustamente non l'ho guardato, la dayuccia era in costume e aveva i capelli lunghi ma non troppo, con un bel taglio
e ora andatevene affan********************************************* ************************************************** ******************** ciao salgari
:eek:
cosa mi sono perso :rotfl:
ryohazuki84
29-12-16, 18:43
cosa mi sono perso :rotfl:
nulla. stai tranquillo
Maybeshewill
29-12-16, 19:35
un cazzo
della day?
a sto punto tutto può essere, però il povero bagarozzo potrebbe sentirsi male
https://31.media.tumblr.com/tumblr_m19w2gXbX51qd1ns0.gif
e dopo 2 anni con donne managerr, proud to be
era una pagina con le foto del baddo e della "dayuccia". il baddo giustamente non l'ho guardato, la dayuccia era in costume e aveva i capelli lunghi ma non troppo, con un bel taglio
e ora andatevene affan********************************************* ************************************************** ******************** ciao salgari
Non è che ti confondi con la Jo? :look:
sarà uno di quei topic dove lux posta modelle russe spacciandole per la day
solo scegun poteva cascarci
ci voleva mezzo secondo per capirlo :asd:
https://i.gyazo.com/dab9d60983c4e8b9d1859652effb62c2.png
Mr.Cilindro
29-12-16, 20:38
zio can il peggior topic di fine 2016
zio can il peggior topic di fine 2016
Uppo for pagina 140.
Shogun ti pago una battona però basta dai
Colletta pero + corda a cappio + sapone + scaletta da regalare a shofag ?