Visualizza Versione Completa : chi passerà da solo lo scoccare del 2017? #georgemichael #stomale #corda
io no,avendo famiglia
e voi,che fate?
l'hai seppellita o la tieni in casa come norman bates?
l'hai seppellita o la tieni in casa come norman bates?
abbiamo il primo candidato #codadipaglia
io sto a cena da amici sulla prenestina e poi vado all'ex-dogana.
ora puoi rispondere :asd:
io no,avendo famiglia
e voi,che fate?
Passerai tutto il tempo con le zie impiccione che ti fanno i ganascini con triplo torcimento :fag:
Io con amici :sisi: cena in un locale della città poi si sboccia e casa fanculo tutti
io mi stavo organizzando ma mi sto altresì ammalando, serious businness.
gnappinox1
28-12-16, 09:25
Quest'anno proprio una merda, non ne ho idea, molto probabilmente cena con parte della famiglia, poi in base al mio stato psicofisico o andrò in un qualche locale a vedere la gente mbriaca oppure ho the witcher 3 da continuare.
Per ora so solo che mi sento moolto stanco e vorrei dormire da ora fino a capodanno :caffe2:
io e mia moglie ceneremo, poi ci addormenteremo davanti alla tv e saremo svegliati dai primi botti, in tempo per vederci tutti gli altri.
Falegname Geppetto
28-12-16, 10:02
io nella mia cameretta
per la prima volta andrò in un locale.
di solito eran sempre feste in casa.
sto invecchiando.
avete per caso visto un pero?
Ai supermercati Tigros aperitivo di fine anno 4,90€
Io cena da amici della ragazza e poi boh...ci sposteremo dove capita immagino. Mi annoierò a morte,già lo so :(
Come lo passerei: charras, montain dew e munchies mentre mi spolpo Witcher 3 senza cagacazzi invece mi toccherà sovrintendere il cenone del resort e intrattenere gli ospiti