PDA

Visualizza Versione Completa : Addio principessa Leia alias Carrie Fisher



Kepper
28-12-16, 09:02
Giusto onorare questa attrice perchè è brutto finire la propria vita cosi, con un infarto e ancora la possibilità di recitare negli ultimi due film (Ora voglio vedere che si inventeranno per farla saltare in aria).
In ogni caso linko il video che hanno creato in suo onore e devo dire che era una splendida principessa sia ieri che anche oggi.

https://youtu.be/XFCaJV44b0E

gmork
28-12-16, 09:10
rip. immagino che una vita a usare droghe droghe alla fine abbia presentato il conto. un vero peccato.

manuè
28-12-16, 09:16
https://www.youtube.com/watch?v=aQIyDKM_heo

Kodd
28-12-16, 09:26
Dispiace sopratutto vista la giovane età.

Non so' se sia stata psicologicamente vittima del personaggio di Leila, dal quale non è mai stata in grado di separarsi.

In ogni caso RIP.

Kepper
28-12-16, 09:55
Dispiace sopratutto vista la giovane età.

Non so' se sia stata psicologicamente vittima del personaggio di Leila, dal quale non è mai stata in grado di separarsi.

In ogni caso RIP.
Da quel che lessi tempo fa, non è che abbia tantissimo film dove lei era un personaggio chiave.
Nel senso che se Harrison domani crepa per il dolore, hai l imbarazzo della scelta di film per ricordarlo come attore protagonista o secondario.. Della Fisher ci sta Leia e quella particina presa nei Blues Brothers (che nemmeno ricordavo ci fosse).



Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
28-12-16, 10:03
Oltretutto hanno annunciato che avrebbe avuto una parte molto importante, e già scritta, in episodio IX ...

Ed ora ? Riscriveranno la sceneggiatura ?

Kepper
28-12-16, 10:11
Oltretutto hanno annunciato che avrebbe avuto una parte molto importante, e già scritta, in episodio IX ...

Ed ora ? Riscriveranno la sceneggiatura ?

O resuscitano Han Solo o affidano tutto a Luke e alla sua forza.
Il problema della principessa è che, a mio parere, aveva un ruolo da capa ribelli difficile da sostituire anche fisicamente.
In poche parole qua non basta fare come fecero con Gandalf e Silente.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mammaoca
28-12-16, 10:14
O resuscitano Han Solo o affidano tutto a Luke e alla sua forza.
Il problema della principessa è che, a mio parere, aveva un ruolo da capa ribelli difficile da sostituire anche fisicamente.
In poche parole qua non basta fare come fecero con Gandalf e Silente.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Va che Ian Mckellen gode ancora di ottima salute :asd:

Kepper
28-12-16, 11:34
Va che Ian Mckellen gode ancora di ottima salute :asd:
Poverino che centra lui, se per questo il nostro nostromo Sir Patrick Hawes Stewart ancora tira avanti che è una meraviglia.

Io mi riferivo agli attori che ci stavano prima in quei ruoli.

Comunque Lucas se salvato almeno per il prossimo film
http://www.corriere.it/spettacoli/16_dicembre_28/carrie-fisher-nuovo-star-wars-gia-girate-scene-episodio-viii-b1e8f920-ccdc-11e6-a469-c81def57020b.shtml


Carrie Fisher, l’indimenticabile principessa Leila della saga di «Guerre Stellari» morta il 27 dicembre, sarà presente anche nel nuovo film - Episodio VIII - che uscirà il 15 dicembre 2017. L’attrice, infatti, aveva già girato le scene che la vedevano reinterpretare il ruolo di Leila, stavolta come generale della rivolta.:sir:

Mammaoca
28-12-16, 11:38
Poverino che centra lui, se per questo il nostro nostromo Sir Patrick Hawes Stewart ancora tira avanti che è una meraviglia.

Io mi riferivo agli attori che ci stavano prima in quei ruoli.

Gandalf è sempre stato Ian Mckellen :sisi:

Mentre Silente è stato interpretato da Richard Harris per i primi due film, poi a seguito della morte dell'attore Michael Gambon ha preso il suo ruolo a partire dal terzo :sisi:

Kepper
28-12-16, 11:41
Gandalf è sempre stato Ian Mckellen :sisi:

Mentre Silente è stato interpretato da Richard Harris per i primi due film, poi a seguito della morte dell'attore Michael Gambon ha preso il suo ruolo a partire dal terzo :sisi:

Strano, allora ricordavo male perchè mi sembrava che avessero cambiato Gandalf dopo il primo film .

Mammaoca
28-12-16, 11:42
Strano, allora ricordavo male perchè mi sembrava che avessero cambiato Gandalf dopo il primo film .

Eh mi sa di si :asd:

IAN,SE STAI LEGGENDO,GRATTATI LE PALLE CHE NON SI SA MAI.

Kepper
28-12-16, 12:03
Eh mi sa di si :asd:

IAN,SE STAI LEGGENDO,GRATTATI LE PALLE CHE NON SI SA MAI.
In effetti se le DEVE grattare perche io ho gia ucciso due arcipreti solo nominandoli

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Zeppeli
28-12-16, 21:08
In effetti se le DEVE grattare perche io ho gia ucciso due arcipreti solo nominandoli

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

con tutto il rispetto per il defunto illustre, quando vai a recuperare personaggi di trent'anni prima per strizzare l'occhio al fan, il rischio che ci lascino il calzino nel mentre, trattandosi di una trilogia, c'è sempre...

gmork
28-12-16, 21:13
era sulla sessantina, mica stava all'ospizio.

Zeppeli
28-12-16, 21:27
era sulla sessantina, mica stava all'ospizio.

considerando l'abuso di droghe ed alcool, ci è arrivata anche lunga...

Ceccazzo
29-12-16, 08:25
per non farci mancare nulla è morta anche la madre di ictus

Alastor_Tiziano
29-12-16, 09:42
Mango Reloaded [emoji24]

Angels
29-12-16, 13:43
per non farci mancare nulla è morta anche la madre di ictus

Mentre organizzava il funerale

daradda
02-01-17, 13:54
Oltretutto hanno annunciato che avrebbe avuto una parte molto importante, e già scritta, in episodio IX ...

Ed ora ? Riscriveranno la sceneggiatura ?

Bè, rogue one dimostra che tutto si può fare. Magari non sarà onnipresente, ma farla comparire lo stesso in diverse scene non credo sia impossibile.

Kepper
03-01-17, 01:58
Ho appena finito di vedere lo speciale fatto da Sky sulla vita della principessa e, seppur in piccola parte, su sua madre.
Veramente una ragazza con poca fortuna nella vita, ma il suo carattere da maschiaccio l'ha fatta sopravvivere fino alla sua morte.
Ne aveva di tutte i colori:
1) droga e alcolismo, come si diceva prima, al punto che poteva bere senza ubriacarsi seriamente (Ai tempi di SW)
2)Ha sempre risentito del divorzio di sua madre e della sua vita fatta di spettacoli al punto che per 10 anni non si sono nemmeno parlate. Considerate che l'odio tra le due era tale che la madre la critico e non voleva che recitasse nel primo film perché, come per ogni americano dell'epoca, lo considerava un flop colossale.
3) Ha resistito e risposto a tutti i commenti poco convenevoli sul suo invecchiamento portato male nel "risveglio".
4) Era bipolare sofferente con problemi seri al punto da averlo ammesso lei stessa .
5) La figura di Leia che le offusco tutta la carriera targandola per quel ruolo e non dandole più respiro al punto da essere sempre stata inserita come soggetto secondario e marginale in tutti gli altri film della sua carriera.

Insomma non ne ha passate di belle se non quel periodo d'oro in cui bacio il giovane Ford, in cui scrisse i suoi libri autobiografici e in cui riprese a vivere, con un pizzico di felicità in più grazie a questa nuova trilogia e al riavvicinamento con sua madre.
Spero riposi in pace perché se lo merita.

Godot
03-01-17, 16:34
Bè, rogue one dimostra che tutto si può fare. Magari non sarà onnipresente, ma farla comparire lo stesso in diverse scene non credo sia impossibile.
Sì ma Tarkin era inguardabile in CGI in Rogue One francamente.Io infatti preferirei che evitassero robe del genere.L'unica accettabile era proprio Leila da giovane ma compare per pochi secondi nel film.

Det. Bullock
03-01-17, 23:09
Sì ma Tarkin era inguardabile in CGI in Rogue One francamente.Io infatti preferirei che evitassero robe del genere.L'unica accettabile era proprio Leila da giovane ma compare per pochi secondi nel film.

Tarkin era in CGI per una combinazione di necessità di continuity (avrebbero dovuto fare i salti mortali per spiegarne l'assenza) e perché Peter Cushing è un attore di quelli leggendari e nessuno voleva osare fare il recasting.

Riscriveranno episodio IX e al limite metteranno una pezza col montaggio a episodio VIII.

Tyreal
03-01-17, 23:28
Ho perso lo speciale su Sky a lei dedicato :(
Non ho dimestichezza col sito ufficiale, ma se si è clienti è possibile rivedere programmi particolari online come accade per le tv generaliste,?

Kepper
04-01-17, 01:28
Ho perso lo speciale su Sky a lei dedicato :(
Non ho dimestichezza col sito ufficiale, ma se si è clienti è possibile rivedere programmi particolari online come accade per le tv generaliste,?

Lo speciale e su Sky on demand


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
06-01-17, 20:58
Intanto stanno organizzando una petizione per aggiungere Leila tra le principesse Disney ❤

inviato dal mio huawei P9 lite

manuè
06-01-17, 22:19
leila è stata aggiunta alle principesse non appena la disney ha acquisito il marchio.

Det. Bullock
14-01-17, 03:38
Dichiarazione ufficiale della Lucasfilm riguardo alla vociferata ricreazione di Carrie Fisher in CGI per episodio IX:

http://www.starwars.com/news/a-statement-regarding-new-rumors

manuè
14-01-17, 12:47
bella cazzata.

Daled
14-01-17, 14:59
Dichiarazione ufficiale della Lucasfilm riguardo alla vociferata ricreazione di Carrie Fisher in CGI per episodio IX:

http://www.starwars.com/news/a-statement-regarding-new-rumors

Grazie a dio.

Odin
14-01-17, 15:24
Un'impostazione condivisibile tanto più ora che il dolore per chi le era vicino è ancora sicuramente forte, hanno ampiamente tempo per rimaneggiare la sceneggiatura di episodio 9

manuè
14-01-17, 17:45
blablabla, tutti buonini e bravini e bacini baciottini... ma personalmente in carne e ossa (se avevano già girato delle scene) e/o CGI vorrei rivedere leila nei prossimi film.

Daled
14-01-17, 17:51
Guarda che si sta parlando di episodio 9, dell'8 si sa già che aveva girato tutto e quindi sarà presente.

manuè
15-01-17, 09:30
ho scritto NEI prossimi film, plurale e questo include anche ep.9, sopratutto se era prevista in origine e senza smaneggiamenti dell'ultima ora.

Mammaoca
15-01-17, 16:34
Spiace per il lutto, personalmente non la volevo manco nel 7 (E con lei anche Hamill e ford) figuriamoci nell'8 e nel 9.

Tyreal
16-01-17, 00:19
Ma infatti, va bene il passaggio di consegne, ma nei film nuovi vorrei personaggi nuovi.

manuè
16-01-17, 08:11
sono d'accordo con voi: sarebbe stato melgio se i vecchi fossero rimasti all'ospizio spaziale, forse solo luke come sostituto di yoda ha un senso, ma visto che quel "buontempone" di gegè ce li ha voluti appioppare nel 7, che a quanto pare leila doveva comparire anche nei prossimi film e che per l'8 è tutto a posto, dovevano trovare il modo di farla comparire anche nel 9, senza i taglia & rammenda dell'ultimo minuto che, sono sicuro, si vedranno benissimo nel film.

gmork
16-01-17, 10:14
bah, semplicemente a inizio di episodio 9 diranno che è morta a scelta tra (in ordine di probabilita') A)non sopportava piu' la morte di han solo B) assassino sith, aprendo magari nuove strade per la trama (di certo sara' cmq meglio di quella di ep 7. fare peggio è dura :asd:). non vedo perché dovrebbero complicarsi la vita e spendere montagne di soldi per forzare roba digitale in mezzo ad attori reali.

Miles teg
16-01-17, 23:16
bah, semplicemente a inizio di episodio 9 diranno che è morta a scelta tra (in ordine di probabilita') A)non sopportava piu' la morte di han solo B) assassino sith, aprendo magari nuove strade per la trama (di certo sara' cmq meglio di quella di ep 7. fare peggio è dura :asd:). non vedo perché dovrebbero complicarsi la vita e spendere montagne di soldi per forzare roba digitale in mezzo ad attori reali.
La morte di un personaggio come Leila non puoi gestirlo con un dialogo.
Serve una cosa sontuosa alla Han Solo, con l'arena inquadrata da sopra, gli altri personaggi per presenti in tribuna e la musica che sottolinea "ocio che ora succede qualcosa di grosso"

manuè
17-01-17, 07:53
La morte di un personaggio come Leila non puoi gestirlo con un dialogo.
Serve una cosa sontuosa alla Han Solo, con l'arena inquadrata da sopra, gli altri personaggi per presenti in tribuna e la musica che sottolinea "ocio che ora succede qualcosa di grosso"
oppure aggiungeranno un trafiletto al "riassunto" iniziale, sul tipo: p.s. leila è morta nel tempo intercorso tra la fine di ep.8 e l'inizio di ep.9, maggiori dettagli saranno resi disponibili in seguito... forse.

Ghost
17-01-17, 10:43
O magari in ep8 era già prevista la sua morte, ma per ovvi motivi non possono dirlo

manuè
17-01-17, 13:00
O magari in ep8 era già prevista la sua morte, ma per ovvi motivi non possono dirlo
gombloddo! :pippotto:

Det. Bullock
17-01-17, 16:50
O magari in ep8 era già prevista la sua morte, ma per ovvi motivi non possono dirlo

Possibile, daltronde pure diversi personaggi di Rogue One avevano il contratto multifilm anche se la loro sorte è rimastta inalterata dai famosi reshoot.