Visualizza Versione Completa : Donatori di xanax
Mancava il topic dei donatori
Mancavissimo
Gente che soffre perché manca il topic dei donatori di sangue
Eccolo qui
Oggi vado a fare le analisi e l'ecg perché ho chiesto il trasferimento di sede avis avendo cambiato residenza, devo rifare tutto da capo che cazzata perdi tempo.
Vediamo se fanno storie per il peso. E buon sangue a tutti cin cin glugluglu
Mi piacerebbe farlo ma ho paura degli aghi...è una cosa atavica ogni volta che faccio gli esami del sangue sono agitato e finito il prelievo mi sento liberato di un peso...
È una cazzata e lo comprendo benissimo, ma così è....
Manca quello dei donatori di culi
perche' essere donatori avis? sinex buon samaritanoh?
Aprilo tu, nell'op ci va sempre una storia
Ma non c'era già?
Btw 5 anni, tante donazioni, ogni anno mi fermo solo in primavera-estate causa allergia e antistaminici
Ho capito, invece di donare soldi, si dona sangue che è gratiss
storie sanguinose per kronos...
Quanto fa schifo l'ospedale di busto vaffanculo
Io c'ho il sangue raro, se ritardo una donazione mi chiamano :asd:
Dopo la storia che all'AVIS di Prato, un lavoratore "socilamente utile" vedendo le provette con il sangue raccolto non a livello ha ben pensato di prenderne una e livellarle tutte rabboccandole.
Tutto il resto e' noia.
Io c'ho la miscela grezza e comune. Se non vado se ne sbattono.
Comunque vedo che qui in reparto è pieno di vecchi sui lettini che si prendono il sangue dei donatori così possono campare per prendersi l'assegno Inps che pago loro. Forse non voglio più donare
Lo faccio da anni. Sono zero negativo,quindi una risorsa importante :asd:
Dopo la storia che all'AVIS di Prato, un lavoratore "socilamente utile" vedendo le provette con il sangue raccolto non a livello ha ben pensato di prenderne una e livellarle tutte rabboccandole.
Tutto il resto e' noia.
Pls expailn :pippotto:
Mi ero informato un po' di anni fa su pressione della MOROSA di allora ma causa assunzione regolare di farmaci non ero idoneo... Adesso credo che potrei, ma non sono un granché (A positivo).
Comunque un mio grande e grosso amico è donatore da mille anni ed è un puttaniere conclamato, ha travestiti nelle amicizie su FB, ecc. ecc. Cioè, qualche dubbio mi è venuto, va bene che donando uno è teoricamente più controllato ma siccome nei vari PAMPHLET trovavo sempre nei requisiti la regolarità del partner e il non prenderlo ngulax (forse la seconda l'ho inventata)...
il sangue dovrebbero controllarlo dalle provette prima di "rendere le sacche idonee" diciamo:asd:
io son B+ ma mi chiamano comunque ogni 4/5 mesi
Mai andato tanto sono a+ come mille mila altri
Gran figlio di puttana il tuo amico
c'ho una cheratite erpetica e perciò non posso donare il sangue... quanto mi dispiace :fag:
Lo sai che si può decidere di non donare senza per forza avere malattie dimmerda vero?
:asd:
Ci deve essere una epidemia, prima Ciome adesso manuè, stanno cadendo come mosche :asd:
Svapo paziente zero.
Un 2016 davvero frizzante
A+ e svengo alle analisi del sangue quindi GG
Mi piacerebbe farlo ma ho paura degli aghi...è una cosa atavica ogni volta che faccio gli esami del sangue sono agitato e finito il prelievo mi sento liberato di un peso...
È una cazzata e lo comprendo benissimo, ma così è....
Io, che sono perlopiù refrattario a qualsiasi forma di suscettibilità, quando per la prima volta ho visto quell'ago così grosso ho avuto una reazione impercettibile del tipo
https://media.giphy.com/media/q3EFPmq2BdKxy/giphy.gif
E non ho voluto guardare mentre entrava. Mai successo pazzesco. Però non mi ha fatto un cazzo. Certo non ci sarei andato a giocare a baseball
1) Ho talmente tanto colesterolo nel sangue che probabilmente mi manderebbero i servizi a casa se provassi a donare.
2) Le volte in cui non sono svenuto al prelievo del sangue si contano sulle dita di una mano monca (anche se da quando ho imparato la tecnica di farlo da sdraiato va molto meglio).
3) Pensare che il mio nobilissimo sangue vada ad un qualche drogato/grillino/somaro in genere mi dà il voltastomaco , perciò socate e crepate.
Tutti motivi più che leciti
Il sangue sinex se lo fa tirare dai piedi
Il sangue sinex se lo fa tirare dai piedi
chiarisci il tuo pensiero brò...
Deformazione professionale, e si dice esca meglio dall'incavo tra alluce e Polluce
Deformazione professionale, e si dice esca meglio dall'incavo tra alluce e Polluce
non vorrai insinuare che...
http://a5.files.biography.com/image/upload/c_fill,cs_srgb,dpr_1.0,g_face,h_300,q_80,w_300/MTE1ODA0OTcxNDY5NDczMjkz.jpg
3) Pensare che il mio nobilissimo sangue vada ad un qualche drogato/grillino/somaro in genere mi dà il voltastomaco , perciò socate e crepate.
Spera di non averne mai bisogno tu.
posso farne solo tre all'anno perchè ho il ferro un pò bassino.
raistlin85
28-12-16, 12:53
Dovrei iniziare a donare...un giorno di permesso retribuito!!
Il problema è che sono anemico...
Beh il massimo è comunque 4
Nessuno ha chiesto "e la borra?" strano :uhm:
Dovrei iniziare a donare...un giorno di permesso retribuito!!
Il problema è che sono anemico...
Quindi vai d'accordo con tutti?
Sono sottopeso quindi non posso, altrimenti non mi farei particolari problemi. :uhm:
Però sono iscritto all'Aido, mi sembra stupido tenersi gli organi una volta morti. :uhm:
Anzi, dovrebbero rendere obbligatorio l'essere donatori di organi. :sisi:
normalmente devi aspettare 3 mesi per farne un'altra.
Sono sottopeso quindi non posso, altrimenti non mi farei particolari problemi. :uhm:
Però sono iscritto all'Aido, mi sembra stupido tenersi gli organi una volta morti. :uhm:
Anzi, dovrebbero rendere obbligatorio l'essere donatori di organi. :sisi:
Pesi meno di 50kg?:bua:
Lo sai che si può decidere di non donare senza per forza avere malattie dimmerda vero?
in realtà 1 volta ho donato il sangue: ero al militare e ci davano 3 giorni di licenza premio :fag:
se lo faccio adesso mi danno 3 giorni di ferie premio? :fag: :fag:
Dono da qualche annetto. Ultimamente in Lombardia hanno iniziato a essere piú puntigliosi. Da 2 pagine da compilare si é passati a 5.
Cambiato ospedale di donazione perché donando plasma ed avendo il trasfusionale solo una postazione (max 2 utenti al giorno) andava ogni 8 mesi, forse nel Burundi sono messi meglio...
Nel nuovo ospedale devo macinarmi 23km circa di tragitto, 5 postazioni, attesa notevole, rottura di coglioni enorme il fatto che facciano le pulci su tutto.
Per un fottuto giorno mi han rimbalzato (preso antinfiammatorio 4gg prima e non 5) poi n'altra volta per un eccesso di zelo mio, mannaggia a me che sono onesto è compilo approfonditamente il form
In sede avis chiedo se posso donare sangue intero ogni 3mesi, mi dicono anche meno di 3 mesi che al Niguarda han sempre bisogno e ogni sabato arriva Milano per ritiro, poi mi sento dire che con il kell + é necessario ed etico dare plasma... "Faccia un piccolo sforzo"
Peccato che nel nuovo ospedale mi han fatto aspettare 4 ore alla prima donazione con davanti 20 persone, apposta per dare plasma. Risultato 5 postazioni occupate, mi dicon dona sangue, accetto. Dopo che mettono l'ago entra una tipa e dona plasma. Mi sentivo fantozzi.
L'unica cosa positiva é che pagano la giornata lavorativa.
Edit
Notare che stesso gruppo sanitario, due strutture ospedaliere diverse. Prima donavo in 45 min e comodamente da casa a PC vedevo esiti. Ora devo andare in trasfusionale o aspettare tipo 2 mesi che avis va a ritirarli nel nuovo ospedale.
A sentir loro son problemi dell'ospedale, peccato sul sito avis io abbia user e pw ma non esiste area documenti e referti, é tipo in costruzione da sempre. In ospedale invece dicono che non inviano nulla telematico perché magari la gente fraintende gli esiti e si prende male,vaffanculo.
Pesi meno di 50kg?:bua:
No, ma in rapporto all'altezza sono considerato sottopeso. O almeno così mi sembrava di aver capito quando mi ero informato, magari dovrei ricontrollare. :uhm:
non mi sembra si tenga conto di proporzioni:uhm: solo del limite minimo di peso:sisi:
Potrebbe essere che guardano il BMI in certe regioni, nel caso in cui vogliamo ulteriormente cacare il cazzo, potrebbero rimbalzarmi causa BMI sottopeso, si vede che hanno scorte perché se realmente avessero tutta sta necessitá, non sarebbero tanto fiscali :Asd:
Spera di non averne mai bisogno tu.
Sono fortunato , sono circondato da persone con sangue compatibile / donatori, quindi nel caso ne avessi bisogno sarei ampiamente coperto :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Drogato di FPS
30-12-16, 21:16
Lo faccio da anni. Sono zero negativo,quindi una risorsa importante :asd:
Same here :asd:
scusate, MA PERCHE' NON DONATE SOLDI, che magari servono di piu' ???
Donare soldi per comprare sangue? Sembra avere un senso :uhm:
Io anche volessi non posso causa tatuaggi :sisi:
Donare soldi per comprare sangue? Sembra avere un senso :uhm:
di sangue credo ce ne sia abbastanza, so' i soldi che mancheno, in giro!
Puoi lo stesso mi sa:uhm:
uppe
iniziano i sintomi della mia annuale allergia alle graminacee
volevo andare a donare lunedì mattina, dite che è meglio di no?:uhm:
Drogato di FPS
01-04-17, 20:17
Puoi lo stesso mi sa:uhm:
Lunedì, sono andato per la donazione.
Al centro, avevo davanti un tizio con il braccio fully tattooed.
Boh.
ecco, visto? c'è un tot di mesi di sospensione al massimo:sisi:
però FORSE cambia anche a seconda del centro di raccolta:uhm:
Drogato di FPS
01-04-17, 20:49
Probabilmente sì, si viene sospesi precauzionalmente se il tatuaggio è recente. O almeno credo :uhm:
Nel questionario pre-donazione un paio di domande chiedono appunto se ci si è fatto fare tatuaggi, o se ci si è sottoposti recentemente ad agopuntura e innesti cibernetici "tipo Deus Ex" (non sto trollando, la domanda recita prorpio così :sisi:)
Poi credo stia tutto al judgement del medico che fa "il colloquio" e legge la scheda prima di "andare in poltrona".
Almeno, qui l' iter è così.
-Svengo anche da sdraiato.
-sono AB+.
Diciamo che il gioco no vale la candela...
C'ho provato 2 volte in due nazioni diverse.
In Italia si sono presi il sangue e non mi hanno mai spedito i risultati, abbandonato l'avis.
In USA si sono rifiutati di prenderlo in quanto italiano (mucca pazza), però l'intento era buono quindi mi hanno comunque scontato l'ingresso allo Sky slide di Los Angeles.
C'ho provato 2 volte in due nazioni diverse.
In Italia si sono presi il sangue e non mi hanno mai spedito i risultati, abbandonato l'avis.
In USA si sono rifiutati di prenderlo in quanto italiano (mucca pazza), però l'intento era buono quindi mi hanno comunque scontato l'ingresso allo Sky slide di Los Angeles.
da me ti spediscono le analisi sono alla prima donazione dell'anno, o solo se trovano problemi:uhm:
se non te le hanno spedite significa che era tutto a posto:uhm:
innesti cibernetici "tipo Deus Ex" (non sto trollando, la domanda recita prorpio così :sisi:)
:rotfl: non so che questionario hai tu nel milanese, io nel comasco ne ho uno di 4-5 pagine e non compare questa dicitura.
questo è un errore perchè più che da avis, dipende dal trasfusionale e dal dirigente medico di turno, che può consentire o meno il rilascio di esiti via telematica.
nel mio caso attuale devo io premurarmi di ottenerli, richiedendo la stampa degli esiti. (nel trasfusionale dove andavo invece avveniva tutto via telematica e stesso dirigente medico, misteri)
guarda il lato positivo, se non ti chiamano è tutto ok e hai giornata lavorativa pagata.
"tutto ok" esclude eventuali profilassi e richiami da seguire per chessò anticorpi epatite che non vengono citati come conta ma solo esito positivo o negativo.
(mi pare fossero citati nella prima donazione e basta)
Conosco uno che va a prostitute regolarmente e dona il sangue senza rispettare il periodo di finestra. :facepalm:
Spero di non aver mai bisogno di sangue. :stress:
Drogato di FPS
02-04-17, 14:30
:rotfl: non so che questionario hai tu nel milanese, io nel comasco ne ho uno di 4-5 pagine e non compare questa dicitura.
Probabilmente l'equipe che ha steso il nuovo questionario anamnestico era composta da ex redattori di riviste di VIDEOGIOCHI poi riciclati in AVIS e/o nel Ministero della Sanità :uhm:
È l'unica spiegazione possibile.
Conosco uno che va a prostitute regolarmente e dona il sangue senza rispettare il periodo di finestra. :facepalm:
le analisi le fanno in ogni caso, eh:uhm:
le analisi le fanno in ogni caso, eh:uhm:
Ma i test, se fatti troppo presto, possono risultare negativi anche se in realtà sei infetto.
Per legge, non si può donare il sangue prima di quattro mesi dall'ultimo rapporto sessuale promiscuo.
credo sia sanzionabile, oltre che una cosa abbastanza scriteriata e grave.
Qui a venezia dopo ogni donazione arrivano gli esami a casa ed una volta all'anno quelli più approfonditi e completi.
è seriamente da denuncia.
cmq le analisi le fanno sempre e i risultati de li mandano a casa via cartacea :sisi:
il questionario con il riferimento a Deux Ex non l'ho mai visto (dono ormai da 10 anni regolarmente)
Donatore here, 0+, sono una persona comune :asd:
La cosa dei puttanieri che donano va bene, bisogna aspettare 4 mesi dall'ultimo rapporto a rischio infezioni (quindi sesso senza condom)... non serve andare a professioniste, in teoria ricade anche la trombata senza protezioni con la tizia conosciuta al bar :sisi: Quindi se il tizio fa tutto protetto no problemi
Tatuaggi e piercing stop di 4 mesi, ma si può donare tranquillamente
In teoria dopo l'assunzione di alcool e erba, se non si è consumatori abituali, non prevede il blocco della donazione, basta essere onestih nel questionario e nel colloquio
E andate a donare alla domenica mattina, non si dona per stare a casa un giorno da lavoro :fag:
andato oggi, tutt'appost
c'era pieno di bocia che dovevano fare l'esame per diventare donatori:uhm: ottimo
La cosa dei puttanieri che donano va bene, bisogna aspettare 4 mesi dall'ultimo rapporto a rischio infezioni (quindi sesso senza condom)... non serve andare a professioniste, in teoria ricade anche la trombata senza protezioni con la tizia conosciuta al bar :sisi: Quindi se il tizio fa tutto protetto no problemi
Mi autocito per specificare: in teoria, facendo sesso protetto (anche con prostitute), bisogna indicare nel questionario e poi il doc dopo colloquio può bloccare o meno la donazione.
In teoria anche scopare una tipa a settimana, con tizie conosciute al bar, è da autoesclusione, ma il parametro primo che usano è se è tutto protetto oppure no
Backleground
03-04-17, 09:40
ma il sangue non è tracciabile? se si rivelasse infetto dovrebbe essere possibile andare a stanare l'appestato
ma il sangue non è tracciabile? se si rivelasse infetto dovrebbe essere possibile andare a stanare l'appestato
Si è tracciato, ovviamente se ci sono dei problemi nelle analisi ti contattano per fare ulteriori analisi, quindi ipotizzando che l'infetto doni ogni tre mesi come da prassi, sarebbero sole due sacche a rischio
Il problema è l'untore che non dona/non fa analisi :bua:
In teoria anche scopare una tipa a settimana, con tizie conosciute al bar, è da autoesclusione, ma il parametro primo che usano è se è tutto protetto oppure no
boh, mi rimbalzarono 4 mesi perchè specificai rapporto protetto con persona della quale non conoscevo le abitudini, frequentazione durata poco e lei "leggermente" libertina. (sana ma scrupolo mio)
mi rimbalzarono anche per assunzione ketoprofene da meno di una settimana (era un giorno in meno a quelli considerati come finestra)
diciamo che fanno un cicinin la punta ai cazzi, poi in tv si lamentano che trovano pochi donatori. :salcazz:
boh, mi rimbalzarono 4 mesi perchè specificai rapporto protetto con persona della quale non conoscevo le abitudini, frequentazione durata poco e lei "leggermente" libertina. (sana ma scrupolo mio)
mi rimbalzarono anche per assunzione ketoprofene da meno di una settimana (era un giorno in meno a quelli considerati come finestra)
diciamo che fanno un cicinin la punta ai cazzi, poi in tv si lamentano che trovano pochi donatori. :salcazz:
Allora ognuno fa quel cazzo che vuole :asd:
A me hanno fatto donare dopo aver specificato di aver assunto marijuana nei giorni precedenti :asd:
Comunque si forse hai ragione, sui rapporti sessuali non basta il tutto protetto perché comunque ci sono rischi - seppur minimi - anche con eventuali bacetti ed effusioni
Parlando con il doc però mi è sembrato che un po' si basano sul buon senso del donatore (tipo nel mio caso), ovvero vai a cialtrone ma tutto gommato senza toccare niente -> ok puoi andare, vai in discoteca tutte i weekend -> STOP
Mi sembra che si debbano aspettare quattro mesi anche se i rapporti sessuali promiscui sono protetti, il rischio c'è sempre soprattutto per alcune malattie come la sifilide.
Ovviamente chi non rispetta i quattro mesi di finestra dichiara il falso e penso proprio che mettere a rischio la salute di altre persone sia da codice penale. :boh2:
C C C C C C CCCCCIAOOO
Dopo mesi di attesa dagli ultimi prelievi per accertamenti non specificati (sono arrivato a pensare di avere qualche forma di leucemia) mi hanno finalmente chiamato per donare.
Evviva evviva pensa quanti mdk possiamo salvare.
Nessun bando per il peso di 56kg allora, ne a Rho da dove venivo ne a buzio azzizzio dove ora sono.
Domani si va. Si vaaaaaaaaaaaa
Ciao
Nessun bando per il peso di 56kg allora, ne a Rho da dove venivo ne a buzio azzizzio dove ora sono.
na scarpia dunque
Beh il sangue di j4s se non altro e' a zero rischio mts
Cmq seriously, ho fatto la tesi sul danno da emotrasfusioni, ad oggi il rischio di sangue infetto e' inesistente, i protocolli di sicurezza dopo I casini degli anni 80 sono tali da rendere peraltro sicuri anche I farmacoderivati che sono realizzati col plasma di centinaia di sacche
Ancora nessuno ha fatto richiesta del mio seme però
Un'ora a ritrovare il topic che intanto aveva cambiato nome
Comunque oggi sono stanco ammorte vaffanculo.
Rivoglio il mio sangue
Drogato di FPS
13-07-17, 14:02
Beh il sangue di j4s se non altro e' a zero rischio mts
:bua:
stamattina ho donato anche io 450 ml di Sinex
ora sono stanchino e pare mi sia fatto di eroina
Non c'è ne frega un cazzo
Non c'è? E dov'è andato?
Mi d'ispiacé
cioè tu doni sinex? :uhm:
È di nuovo il giorno
Vado.
Sono sospeso per 4 mesi dalle donazioni per intervento a un dito
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
non voglio farmi saltare la donazione di dicembre e così le spese per i denti le sposto a gennaio, o mi bloccano pure a me :asd: :bua:
ma cos'è, il forum dei filantropi?
E dei cani mangiamerda
Per i cani, la coprofagia è assolutamente normale. Non dobbiamo dimenticare che, esattamente come i lupi, i cani non sono carnivori obbligati, quindi da un punto di vista alimentare assumono spesso materiali organici che si trovano nell'ambiente. Del resto, non è infrequente vedere cani attratti anche dall'immondizia.
Oggi i nostri cani sono ben alimentati e si limitano ad ingerire saltuariamente le feci di altri animali (soprattutto di grandi erbivori quali cavalli e bovini), sicuramente perché ricche di fibra indigerita, senza che necessariamente siano presenti patologie o carenze alimentari come accadeva un tempo. le merde inoltre sono ricche di proteine e sali minerali che riequilibrano l'alimentazione e soddisfano appieno il fabbisogno e i gusti del nostro cane. Ragion per cui se noi prendiamo il polase o il Gatorade, dopo un'ora di sport, il nostro cane predilige una bella merda, possibilmente fresca, lasciata a decantare all'aria aperta. Non rimprovereatelo o dileggiatelo per questa sana abitudine che a noi umani, stupidamente disgusta
Alfredo Cagni, professore di veterinaria all'universita' di Roma
Dr.Proctoculus
19-10-17, 10:30
ora sono stanchino e pare mi sia fatto di eroina
ecco perchè donate il sangue, ci faccio un pensiero pure io :uhm:
Intendevo solo per il buco, non per la botta:asd:
Asd mi chiama stamattina il coordinatore Avis:
"Ma perche' non ti sei presentato alla donazione ??"
"... ma mi hai sospeso fino a Gennaio...."
" AH si ? Ah, mi sono dimenticato, ok aggiorno il database"
:rotfl:
Sospeso per cattiva condotta?
7 messaggi sopra, all'anima della pigrizia :asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Drogato di FPS
19-10-17, 14:58
Dovrebbero chiamarmi a breve :uhm:
Minchia sto messo male
e mi avevi anche risposto :asd:
Che due coglioni però aspettare un'ora per donare
E poi ogni volta compilare fogli e fogli. Ok il questionario perché ogni cazzo di volta devo firmare il consenso informato
Bah
Ok fatto fuori dai coglioni
Che due coglioni però aspettare un'ora per donare
E poi ogni volta compilare fogli e fogli. Ok il questionario perché ogni cazzo di volta devo firmare il consenso informato
Bah
Vero, tempo fa proposi anche un'alternativa informatizzata ma mi spiegarono che:
1) tutte quelle carte son dovute per legge, non possono farci nulla
2) non hanno fondi per imbastire sistemi complessi
Che poi fai tutte le crocette ed entri dal medico che ti rifà le stesse domande
Io non posso donare per motivi di salute, non che sarei entusiasto degli aghi xxl ma lo farei.
Mi domando però certa gente come faccia a donare visto che:
Esclusione Permanente:
Malattie autoimmuni (esclusa malattia celiaca in trattamento dietetico adeguato)
Malattie cardiovascolari (donatori con affezioni cardiovascolari in atto o pregresse ad eccezione di anomalie congenite completamente curate)
Malattie organiche del sistema nervoso centrale (antecedenti di gravi malattie organiche del SNC)
Neoplasie o malattie maligne (eccetto cancro in situ con guarigione completa)
Malattie emorragiche (candidati donatori con antecedenti di coagulopatia congenita o acquisita)
Crisi di svenimenti o convulsioni; Affezioni gastrointestinali, epatiche, urogenitali, ematologiche, immunologiche, renali, metaboliche o respiratorie (candidati donatori con grave affezione attiva, cronica o recidivante)
Epatite B, epatite C, epatite infettiva ad eziologia indeterminata, sieropositività per HIV, sifilide, Babesiosi, Lebbra, Kala Azar (leishmaniosi viscerale)
Tripanosoma Cruzi (malattia di Chagas)
Malattia di Creutzfeldt-Jacob (candidati donatori che hanno soggiornato per più di 6 mesi cumulativi nel Regno Unito, dal 1980 al 1996; candidati che hanno ricevuto trasfusioni nel Regno Unito, dal 1980)
Assunzione di ormoni ipofisari di origine umana (ormone della crescita o gonadotropine)
Trapianto di cornea e/o dura madre
Instabilità mentale
Alcoolismo cronico
Riceventi di Xenotrapianti
Assunzione di sostanze farmacologiche non prescritte (sostanze farmacologiche per via intramuscolare o endovenosa; stupefacenti; steroidi od ormoni a scopo di culturismo -Inteso ovviamente come "Turismo del Culo"-)
Comportamento sessuale (candidati donatori il cui comportamento sessuale lo espone ad elevato rischio di contrarre gravi malattie infettive trasmissibili con il sangue)
Ok fatto fuori dai coglioni
scaduto il tempo o avevano le botti piene?
non posso più donare da un annetto, complice la diagnosi di una patologia che mi porta ad assumere diversi farmaci, tra cui cortisonici quotidianamente.
mi sento un po' una merda a non aver ancora contattato l'avis per riconsegnare la tessera etc ma hanno orari veramente del menga, da me sono aperti 3gg a settimana per solo 1.5h cadauno...
il mio vigoroso e meritevolmente rispettabile. :proud:
se intendi come patologia, ho scoperto quest'anno di avere le ossa a puttane :fag:
Drogato di FPS
30-11-18, 07:55
Vero, tempo fa proposi anche un'alternativa informatizzata ma mi spiegarono che:
1) tutte quelle carte son dovute per legge, non possono farci nulla
2) non hanno fondi per imbastire sistemi complessi
Più o meno la stessa cosa che hanno detto a me :uhm:
se intendi come patologia, ho scoperto quest'anno di avere le ossa a puttane :fag:No no, mi interessava proprio quello fra le gambotte grazie.
Asd mi chiama stamattina il coordinatore Avis:
"Ma perche' non ti sei presentato alla donazione ??"
"... ma mi hai sospeso fino a Gennaio...."
" AH si ? Ah, mi sono dimenticato, ok aggiorno il database"
:rotfl:ma le donazioni le fai alla spina? :asd:
No no, mi interessava proprio quello fra le gambotte grazie.
se vuoi ti presento un conoscente che ha quei gusti lì, personcina a modo e molto cordiale, personalmente sono etero SAINECS.
se intendi come patologia, ho scoperto quest'anno di avere le ossa a puttane :fag:
Hai l osteoporosi ?