PDA

Visualizza Versione Completa : [Rai2] L'ispettore Coliandro



beppekirk
23-01-16, 19:14
http://www.youtube.com/watch?v=gUi9MDbvZoo

Dopo una pausa di 6 (sei) anni da venerdì scorso sono iniziate le nuove puntate :alesisi:

Daled
24-01-16, 16:02
L'unica cosa che mi ha fatto accendere il televisore (a parte netflix :asd:)

Grandissimo ritorno, dopo un primo episodio sicuramente in tema ma un po' deludente il secondo è stato maledettamente divertente e mi ha ricordato perchè lo adorai quell'estate del 2006, volutamente trash, pieno di citazioni e ironicamente hard boiled :rotfl:

Harry_Lime
24-01-16, 17:02
spero abbiate notato la sciccheria dei manetti nella puntata 2 di venerdi sera per evadere la censura.

La targa dell'auto dei ricercati: CA 220 NE





















CA220NE
CAZZONE

Io me la sono troppo ghignata su quelle riprese. :asd:

Daled
24-01-16, 17:46
L'ho notato quando ricercano la targa nel terminale e si vede di sfuggita, pensavo fosse un piccolo "easter egg" inizialmente ma più avanti inquadrano il davanti dell'auto in maniera più consistente ed è indistinguibile :asd:

gamer_povro
25-01-16, 09:52
Avevo intenzione di guardare Albano su Rai 1 ma il richiamo di Coliandro è stato irresistibile... certo che non mi ero accorto che lui non avesse un nome di battesimo. :asd:

Bellissima la perla della targa. Vista di sfuggita durante l'inquadratura più generosa di cui ha scritto Daled pensavo di aver letto male. Ciò che scrivete conferma che non avevo visto male! :asd:

Daled
26-01-16, 18:12
Ho dovuto necessariamente cambiar firma :asd:

Il Mira
07-02-16, 10:49
Mi son messo in pari ieri sera,veramente non riesco a capire come mai ci abbiano messo anni per rimettere in onda una serie tv del genere, poi mi ricordo che è la Rai :bua:

La migliore per ora rimane la 2° puntata; la 4° ha avuto attori un pò cani :asd:

Daled
07-02-16, 17:17
Mi son messo in pari ieri sera,veramente non riesco a capire come mai ci abbiano messo anni per rimettere in onda una serie tv del genere, poi mi ricordo che è la Rai :bua:

La migliore per ora rimane la 2° puntata; la 4° ha avuto attori un pò cani :asd:

Verissimo, un peccato perchè l'idea dell'episodio era più che buona.

Zabadì
12-02-16, 13:03
azz c' è modo di recuperarle? anche a me era piaciuto un sacco

Kjoene
12-02-16, 14:01
coliandro.rai.it per le nuove
e rai.tv per le vecchie

Daled
12-02-16, 14:41
Nel primo indirizzo ci sono anche le vecchie :sisi:
Informo anche che con il chromecast e la (pessima) app rai.tv si può castare l'episodio.