PDA

Visualizza Versione Completa : Make J4S vidya gamez great agains



ND
28-12-16, 18:19
Coraggio faggots, c'è a neanche 10 euro l'humble game dev bundle con fusion + spriter + pacco con botto di asset già pronti :

https://www.humblebundle.com/game-developer-software-bundle

Finalmente potete creare il gioco che vi cambierà l'ano e portarlo anche su html 5

Fruttolo
28-12-16, 19:51
c'ho un discreto backlog def

penso che sia meglio se gioco prima a The Witcher che a HTML5 Exporter

fulviuz
28-12-16, 19:52
La grafica bisogna autofarsela.
Nel senso proprio di limone duro.

ND
28-12-16, 21:01
c'ho un discreto backlog def

penso che sia meglio se gioco prima a The Witcher che a HTML5 Exporter

posso capire, io devo farmi forza a finire doom perchè occupa tipo 60gb :rotfl:
Fulviuz nel pacco estremo ci sono anche gli sprite inclusi, la grafica c'è!!!

Fruttolo
28-12-16, 21:03
minchia gli sprite inclusi

pure il coca, lo fanta e la nestea

fulviuz
28-12-16, 21:18
Fulviuz nel pacco estremo ci sono anche gli sprite inclusi, la grafica c'è!!!

sì, ho capito. il mio era un suggerimento all'original content

Cento Blobfish
28-12-16, 21:22
Multimedia fusion 2.5 è del paleolitico. Usa ancora parti del motore del vecchio Click and Play del 1994.
Spriter è un gran bel programmino ma per rendere al meglio andrebbe accoppiato con Construct 2 che non è nel bundle :uhm:

Glasco
28-12-16, 21:25
Io mi faccio ancora le seghe a mano :boh2:

alberace
29-12-16, 00:31
minchia gli sprite inclusi

pure il coca, lo fanta e la nestea
segnalato

PistoneViaggiatore
29-12-16, 08:45
Io voglio la grafica di the witcher 3 per il gioco just 4 spam

Nightgaunt
29-12-16, 08:57
Preferisco pagare gente più competente di me per farmi fare i giochi.

ND
29-12-16, 09:03
minchia se siete resistenti al cambiamento, magari se provate qualcosa di nuovo vi divertite , dai! magari diventa una nuova professione, chissà! C'è chi col fidget cube ha fatto su 6milioni di dollari, magari qua si fa la prossima killer apps del secolo!!!

fulviuz
29-12-16, 11:25
Mercato intasatissimo

golem101
29-12-16, 12:32
Coraggio faggots, c'è a neanche 10 euro l'humble game dev bundle con fusion + spriter + pacco con botto di asset già pronti :

https://www.humblebundle.com/game-developer-software-bundle

Finalmente potete creare il gioco che vi cambierà l'ano e portarlo anche su html 5

Interessante. :uhm:

Ha senso per uno che lo userà in modo assolutamente casualone (anche nell'ottica dei servizi in abbonamento), o posso risparmiarmi 'sti due spicci?

ND
29-12-16, 13:40
I servizi in abbonamento io non li ho scaricati o attivati neanche. Su tutto il resto secondo me si, dipende poi che aspettative hai e che ci vuoi fare. Se ci vuoi cazzeggiare per imparare un paio di cose così per divertirti secondo me va benone.

Bigio
29-12-16, 13:47
Con UDk, unity e Construct 2 gratis, perchè pagare per un motore vecchio come la morte? :uhm

ND
29-12-16, 14:09
Bhè, di fusion fottesego, a me è il resto che interessava. Poi non so, credo che fusion se è tipo click & play sia molto semplice da usare, UDK che è l'unica che conosco non è mostruosa però devi avere familiarità con un po' di concetti, specie di shading. Cose che uno che mastica grafica 3d da qualche anno capisce al volo, ma magari uno che non sa neanche che cos'è una normal map magari fa un po' di fatica.