PDA

Visualizza Versione Completa : Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali



Eliwan
28-12-16, 19:24
Nessuno ha aperto un topic per questo film??? :facepalm: Neanche Talismano???? :facepalm:

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTUPmFBiCPpiWGp4TAumo6jN_Iofk6I8 t7p21-P4FsonFCBcWEh

Visto ieri sera, devo dire davvero meritevole. Uno dei più belli di Tim Burton degli ultimi 15 anni.

Unico difetto per me, è un finale troppo affrettato e diciamo prevedibile in senso buono. :sisi: :sisi:

Eva Green :sbav: potrebbe essere una degna Marry Poppins :sbav: Voto: 8

Enriko!!
28-12-16, 19:59
Mi chiedevo pure io perchè non c'è un topic...
Visto pure io ieri sera, ed invece l'ho trovato un film veramente "insipido", neppure brutto ma poco ispirato...
prima metà noiosetta in cui presenta i vari personaggi che però dicono proprio poco, anche Eva Green risulta abbastanza sprecata...manca un po' tutta la parte che dovrebbe risultare "magica/fantastica" sembra veramente poco ispirato...sia visivamente che come storia abbastanza banale e molto "buttata li" come sviluppo.

Migliora un po' nella seconda metà con i "cattivi" che diventano parte attiva, ma la sostanza non cambia di molto, ma almeno c'è un po' d'azione...

Il targhet è molto per bambini, (il che non è necessariamente un male), ma anche i più giovani non so quanto lo potrebbero apprezzare vista la prima parte dal ritmo abbastanza lento...che può anche starci, non è che un film deve essere per forza da ritmo frenetico, è che manca un qualcosa che crei un vero interesse...

Eliwan
28-12-16, 20:10
Io trovo idee interessanti (alcune dovevano sfruttarle meglio), bellissime scene, e ottimi attori.

Eva Green sugli scudi.

Dura due ore, e non le ho trovate mai noiose, neanche un istante.

Un film adatto a chi apprezza Tim Burton, e sicuramente uno dei suoi ultimi film più riusciti in assoluto.

Una favola a tinte dark che intrattiene ottimamente :sisi:

alternat
28-12-16, 20:38
qualcuno ha letto il romanzo? perché ho l'impressione che il film c'entri come i cavoli a merenda...

Tyreal
28-12-16, 21:01
Il romanzo è uno "young adult", ma mi pare un po' troppo "young", non mi ha fatto una grande impressione.

alternat
28-12-16, 21:28
Il romanzo è uno "young adult", ma mi pare un po' troppo "young", non mi ha fatto una grande impressione.

no, ok, l'ho letto anche io e nonostante sia molto young ho apprezzato l'idea e tutto sommato non mi è dispiaciuto.
quel che ho visto nel trailer invece mi ha lasciato molto perplesso.

proprio per quello la mia domanda era "qualcuno che l'ha visto, ha letto anche il romanzo? perché eccetera eccetera"

Talismano
28-12-16, 21:54
Pessimo. Xmen dei bambini poveri. E non si vede nemmeno mezza tetta di Eva Green.

Alastor_Tiziano
29-12-16, 09:47
Il materiale di partenza é comunque ottimo: lessi il libro anno scorso e lo trovai splendido :sisi:

Devo assolutamente vederlo

Talismano
29-12-16, 10:14
Disclaimer: non ci sono i Na'Vi.

manuè
29-12-16, 13:58
dal trailer credo che dovrebbe piacermi abbastanza :sisi:

Enriko!!
29-12-16, 14:26
Il materiale di partenza é comunque ottimo: lessi il libro anno scorso e lo trovai splendido :sisi:

Devo assolutamente vederlo

L'impressione che ho avuto è che l'ambientazione e base della storia avesse un potenziale notevole, sviluppato però con poco impegno/idee...
peccato perchè l'idea prometteva molto bene...
Mi è venuta curiosità per il libro in compenso :)

Talismano
29-12-16, 14:29
La prima metà del film è anche parecchio interessante. La seconda sembra uh rip off di xmen first class alle elementari.
Ma indubbiamente quasi tutti gli effetti speciali sono fatti bene

Alastor_Tiziano
29-12-16, 15:05
Disclaimer: non ci sono i Na'Vi.

:cry:

Eliwan
29-12-16, 22:52
A me è piaciuto molto, di film cosi se ne contano davvero pochi.

Vi piacciono le favole dark? Andate e divertitevi :sisi:

Fa il suo lavoro e lo fa bene. Peccato che non si vedono le tettone di Eva, ma non si può avere tutto.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Eliwan
29-12-16, 22:56
L'impressione che ho avuto è che l'ambientazione e base della storia avesse un potenziale notevole, sviluppato però con poco impegno/idee...
peccato perchè l'idea prometteva molto bene...
Mi è venuta curiosità per il libro in compenso :)
L'impegno c'è, più che altro si nota una certa "frettolosita" nel secondo tempo, ove nel primo ogni cosa ha avuto il suo spazio.

Quella scena raccontata in un minuto nel finale, sarebbe potuta essere inserita in 1/3 del film..... :asd:

Alastor_Tiziano
30-12-16, 19:19
Quindi un gran ritorno di Burton?

Eliwan
30-12-16, 19:21
Quindi un gran ritorno di Burton?
Un ottimo ritorno, vai tranquillo :alesisi:

Talismano
30-12-16, 19:23
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161230/784955f8281cdbf1bf0155eac154a1e9.jpg

Grande direi proprio di no.

Eliwan
30-12-16, 21:34
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161230/784955f8281cdbf1bf0155eac154a1e9.jpg

Grande direi proprio di no.
La valutazione è personale.
Per me rimane un gran bel film.

Devi ovviamente partire dal presupposto che bene o male sai cosa stai andando a vedere....

Io mi aspettavo un film discreto, mi son trovato dinanzi un ottimo film. Consigliatissimo come minimo a tutti quelli a cui il trailer ha incuriosito..

Alastor_Tiziano
30-12-16, 22:34
Oltretutto, tralasciando la splendida Eva, non male pure la ragazza, quella che interpreta Emma Bloom :fag:

Besk
07-01-17, 22:27
Piaciuto molto anche a me. Mi aspettavo una delusione totale tipo Into the Woods e invece mi ha divertito molto.
Alcuni passaggi li ho capiti poco però


Peccato che non si vedono le tettone di Eva, ma non si può avere tutto.


Beh direi che ormai le conosciamo a memoria :asd:

Sandro Storti
08-01-17, 00:45
Visto e devo dire bello. Molto di più degli ultimi Alice di Burton.
Solo un po di "meeeh" alla storia dei circoli temporali entra ed esci gratis.
Samuel dio. Voglio l'oscar alla carriera!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Eliwan
08-01-17, 12:33
Quando io dico belloh, è belloh. Fidatevih :snob:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Damon
08-01-17, 14:30
Visto.
Carino ma tutto sommato niente di indimenticabile.
Niente di più niente di meno.