Visualizza Versione Completa : Ramen & Idol - Vivi Giappone
Nanatsusaya
29-12-16, 09:29
Una puntata a Tokyo su ramen e idol! Più un sacco di altre cose nel mezzo!! Non perdetevela!!
https://www.youtube.com/watch?v=CLwdGmENqqw
ISCRIVETEVI -> https://www.youtube.com/channel/UCqjDnHtjadpya_xi3LyUxdg?sub_confirmation=1
Pagina FB: https://www.facebook.com/ViviGiappone/
Nana, qua in italia che marca di ramen posso prendere? e cagate tipo saikebon mi fanno ribrezzo, vorrei riprovare le sensazioni che ho provato in una bettola di ikebukuro dove ho mangiato il miglior ramen della storia e ho preso la salmonella due giorno dopo!!
Nana, qua in italia che marca di ramen posso prendere? e cagate tipo saikebon mi fanno ribrezzo, vorrei riprovare le sensazioni che ho provato in una bettola di ikebukuro dove ho mangiato il miglior ramen della storia e ho preso la salmonella due giorno dopo!!
Saikebon non è ramen, sono noodles istantanei, è ben diverso
okok, quello che è , io voglio la cosa più simile ai ramen in ciotola che ho mangiato a Tokyo o anche in giro per il mondo, qua in italia non ho trovato un posto che sia uno che fai il ramen buono.
Non ho esperienza di ramen, ma è troppo complicato da preparare? Io fossi in te proverei, verrà sicuramente meglio di qualsiasi cosa liofilizzata che trovi al supermercato
okok, quello che è , io voglio la cosa più simile ai ramen in ciotola che ho mangiato a Tokyo o anche in giro per il mondo, qua in italia non ho trovato un posto che sia uno che fai il ramen buono.
A Milano ce ne sono diversi, tu di dove sei?
Immaginavo che nelle grandi città qualcosa ci fosse, mi dici qualche posto ? Io nella grande Emilia Romagna mancio tortellini e lasagne, ma cose troppo esotiche sono guardate con sospetto al grido di sochmel.
Immaginavo che nelle grandi città qualcosa ci fosse, mi dici qualche posto ? Io nella grande Emilia Romagna mancio tortellini e lasagne, ma cose troppo esotiche sono guardate con sospetto al grido di sochmel.
A Rimini ce n'è uno che dicono sia decente, ma mai provato, nel megacentrocommerciale, ma anche in un sushi all-you-can-eat ne fanno ciotolone dal bell'aspetto (preferisco però il sushi al ramen, quindi non lo prendo mai quando sono in Italia) :sisi:
Nanatsusaya
29-12-16, 10:38
Beh di certo se vuoi provare l'ebrezza della bettola di ikebukuro, nessun ramen istantaneo di merda potrà dartela :bua:
Comunque ora si trova il Nissin anche nei supermercati.
Dove vivi? Perchè Milano e Roma ormai le ramenerie ci sono :sisi:
Non ho esperienza di ramen, ma è troppo complicato da preparare? Io fossi in te proverei, verrà sicuramente meglio di qualsiasi cosa liofilizzata che trovi al supermercato
Anche perchè sembrano spaghetti in brodo con roba a caso buttata sopra.
Ma che senso ha la fettona di carne o l'uovo intero buttati lì?
Anche perchè sembrano spaghetti in brodo con roba a caso buttata sopra.
Ma che senso ha la fettona di carne o l'uovo intero buttati lì?
È un piatto completo, anche perchè di spaghetti ce ne sono pochi solitamente :sisi:
Come la pizza, che senso ha prenderla con roba sopra quando c'è la margherita?
Gli ingredienti della pizza sono "amalgamati" e/o messi con un senso di armonia tra loro.
E si mangia con le posate o a spicchi tagliati.
Che senso ha la fettona di bacon?
Mangiata a morsi poi copre gli altri sapori, idem l'uovo...passi da un sapore ad un altro.
Capisco fossero a pezzetti.
Btw non sto dicendo che il ramen fa schifo ma mi sembra un piatto famoso più per tradizione che per ciò che è realmente.
Beh di certo se vuoi provare l'ebrezza della bettola di ikebukuro, nessun ramen istantaneo di merda potrà dartela :bua:
Comunque ora si trova il Nissin anche nei supermercati.
Dove vivi? Perchè Milano e Roma ormai le ramenerie ci sono :sisi:
Datemi dei nomi vi prego. A Milano ci vado spesso per lavoro, quindi ci sta. Roma la vedo meno praticabile, ma cmq se mi dite ci vado volentieri,
Milano trovi e di buona qualita', pero' Milano=salasso monetario
Also Milano e' grandina dovresti dirmi che zona. Tipo vicino a stazione centrale c'e' Casa Ramen mai stato ma me ne parlano bene amici
To' qua trovi alcuni nomi
http://2night.it/2015/07/29/dove-mangiare-il-miglior-ramen-milano.html
Nanatsusaya
29-12-16, 19:55
Datemi dei nomi vi prego. A Milano ci vado spesso per lavoro, quindi ci sta. Roma la vedo meno praticabile, ma cmq se mi dite ci vado volentieri,
a Milano vai da Fukurou e lo trovi da paura :sisi:
Milano trovi e di buona qualita', pero' Milano=salasso monetario
Also Milano e' grandina dovresti dirmi che zona. Tipo vicino a stazione centrale c'e' Casa Ramen mai stato ma me ne parlano bene amici
To' qua trovi alcuni nomi
http://2night.it/2015/07/29/dove-mangiare-il-miglior-ramen-milano.html
Vicino stazione è perfetto, magari sta primavera vengo a fare un giro e da Reggio sono 45 minuti con l'alta velocità.
Segnato casa ramen e quello di nana.
Che sia un salasso lo metto in conto , mi metterò a grindare ral
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk