PDA

Visualizza Versione Completa : [E niente] Burocrazia italiota esosa



Zhuge
29-12-16, 11:50
e niente, per iscrivermi all'albo ci vogliono quasi 600 pleuri :facepalm:

ed alla mia amichetta la cassa forense ha mandato una lettera minatoria rimproverandole di non avere fatto il Mod. 5 2015 (peccato che lei nel 2015 non era ancora iscritta)

la burocrazia italiota dà sempre il meglio di sé :asd:

Howard TD
29-12-16, 11:53
Chissà quando verranno aboliti gli inutili ordini e gli esami di stato :rotfl:

Ciome
29-12-16, 11:56
Chissà quando verranno aboliti gli inutili ordini e gli esami di stato :rotfl:

ma quando mai

Zhuge
29-12-16, 11:57
Chissà quando verranno aboliti gli inutili ordini e gli esami di stato :rotfl:

beh già adesso è il far west, vorrei proprio vedere se abolissero anche gli ordini :asd:

tigerwoods
29-12-16, 11:59
pagare per lavorare


smugmerda :magicitaly:

ND
29-12-16, 12:10
Pensa che a mia moglie , che ha aperto farmacia ad ottobre , hanno chiesto di pagare tutto l'anno un contributo, che sono tipo 4000 euro l'anno :rotfl: e visto che non c'è la facevano a gestirlo lo mandano l'anno prossimo doppio :rotfl:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Howard TD
29-12-16, 12:15
Pensa che a mia moglie , che ha aperto farmacia ad ottobre , hanno chiesto di pagare tutto l'anno un contributo, che sono tipo 4000 euro l'anno :rotfl: e visto che non c'è la facevano a gestirlo lo mandano l'anno prossimo doppio :rotfl:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eee dovranno mantenere le casse professionali, altra grande boiata italiota...

Dehor
29-12-16, 12:18
vabbè 4000 li fa in un giorno una farmacia dai

Glasco
29-12-16, 12:18
mhmhmh, delicious lawyer tears

http://1.bp.blogspot.com/-UMnCZwERVgA/VQnW1ahxk0I/AAAAAAAAA5E/QjDZlOlaTdM/s1600/better-call-saul-crying.gif

Bigio
29-12-16, 12:41
beh già adesso è il far west, vorrei proprio vedere se abolissero anche gli ordini :asd:

Avvocati che si prendono a pistolettate in aula: potrebbe essere un nuovo bellissimo reality!

ND
29-12-16, 12:46
vabbè 4000 li fa in un giorno una farmacia dai

Non ancora ma ci speriamo :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zhuge
29-12-16, 12:53
Avvocati che si prendono a pistolettate in aula: potrebbe essere un nuovo bellissimo reality!

a Milano l'abbiamo già avuto, c'è morto un giovine con tre cognomi :sisi:

- - - Aggiornato - - -


Pensa che a mia moglie , che ha aperto farmacia ad ottobre , hanno chiesto di pagare tutto l'anno un contributo, che sono tipo 4000 euro l'anno :rotfl: e visto che non c'è la facevano a gestirlo lo mandano l'anno prossimo doppio :rotfl:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

viva l'itaglia :asd:

- - - Aggiornato - - -


mhmhmh, delicious lawyer tears

http://1.bp.blogspot.com/-UMnCZwERVgA/VQnW1ahxk0I/AAAAAAAAA5E/QjDZlOlaTdM/s1600/better-call-saul-crying.gif

mica piango, m'incazzo solo :mad:

ryohazuki84
29-12-16, 13:39
e vabbè spendi 700 euro per comprare l'iphone a una che non te la darà mai e ti lamenti per 600 euro da pagare per il lavoro? :fag:

Napoleoga
29-12-16, 13:42
Touchè :bua:

alastor
29-12-16, 13:46
:bua:

Mr.Cilindro
29-12-16, 13:50
e vabbè spendi 700 euro per comprare l'iphone a una che non te la darà mai e ti lamenti per 600 euro da pagare per il lavoro? :fag:

un ownage severo ma giusto

maxx
29-12-16, 13:54
da venti giorni ho una istruttoria aperta sulla piattaforma online dell'ordine degli architetti. il sistema mi avvisa che non sono in regola coi crediti formativi del 2014 e 2015; peccato che nel 2014 non fossi iscritto e nel 2015 fossi esonerato. l'istruttoria é aperta perché ho dovuto autocertificare al mio ordine l'anno della mia iscrizione inviando il pdf che il mio ordine mi ha rilasciato al momento della mia iscrizione :asd:
e ripeto, istruttoria aperta da quasi 20 giorni.

Rot Teufel
29-12-16, 13:56
e vabbè spendi 700 euro per comprare l'iphone a una che non te la darà mai e ti lamenti per 600 euro da pagare per il lavoro? :fag:


This senza offesa :asd:

manuè
29-12-16, 14:08
beh già adesso è il far west, vorrei proprio vedere se abolissero anche gli ordini :asd:
dovrebbero tutti gl.i ordini e gli albi e in generale liberalizzare anche tutte le licenze (in special modo quelle dei tassisti): chi ha il titolo ci prova e se non riesce fa qualcos'altro :snob:

Zhuge
29-12-16, 14:09
e vabbè spendi 700 euro per comprare l'iphone a una che non te la darà mai e ti lamenti per 600 euro da pagare per il lavoro? :fag:

continuo a pensare che i secondi siano più buttati dei primi :asd:

- - - Aggiornato - - -


dovrebbero tutti gl.i ordini e gli albi e in generale liberalizzare anche tutte le licenze (in special modo quelle dei tassisti): chi ha il titolo ci prova e se non riesce fa qualcos'altro :snob:

liberalizziamo anche i dipendenti pubblici, così domani vengo a fare il bidello al posto tuo e gg :snob:

- - - Aggiornato - - -


da venti giorni ho una istruttoria aperta sulla piattaforma online dell'ordine degli architetti. il sistema mi avvisa che non sono in regola coi crediti formativi del 2014 e 2015; peccato che nel 2014 non fossi iscritto e nel 2015 fossi esonerato. l'istruttoria é aperta perché ho dovuto autocertificare al mio ordine l'anno della mia iscrizione inviando il pdf che il mio ordine mi ha rilasciato al momento della mia iscrizione :asd:
e ripeto, istruttoria aperta da quasi 20 giorni.

appunto, è la burocrazia bellezza :asd:

manuè
29-12-16, 14:21
liberalizziamo anche i dipendenti pubblici, così domani vengo a fare il bidello al posto tuo e gg :snob:
i concorsi sono già liberi e guarda caso, proprio nel 2017 dovrebbero riaprirsi le graduatorie, se vuoi provare... :fag:

Lord_Barba
29-12-16, 16:36
Nessuno che cita il lasciapassare A38, mi deludete alquanto :uhm:

NoNickName
29-12-16, 20:01
e vabbè spendi 700 euro per comprare l'iphone a una che non te la darà mai e ti lamenti per 600 euro da pagare per il lavoro? :fag:


lavoro?