PDA

Visualizza Versione Completa : DOC. MOLOKKIO, 3° libro più venduto su amazon a naSale LA DIETA DEI GRUPPI SANGUIGNI



Cesarino
29-12-16, 20:19
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41fJ7VEEctL._SX352_BO1,204,203,200_.jpg

http://www.ilpost.it/2016/12/29/libri-piu-venduti-amazon-2016/


:smugprof:

Zhuge
29-12-16, 20:33
old

Cesarino
29-12-16, 20:38
Pietro Mozzi, detto Piero, è un signore magro con la barba bianca e il forte accento piacentino. È nato nel 1950 a Bobbio, sull’Appennino piacentino, e ha frequentato il Liceo Classico Melchiorre Gioia di Piacenza, compagno di scuola di Pierluigi Bersani (di cui dice che era intelligentissimo e somigliava a Sean Connery). Si è laureato in medicina a Parma nel 1977, ma dal 1974 abita a Mogliazze, un gruppo di case isolate a otto chilometri da Bobbio, dove ha fondato una cooperativa agricola e fa una vita piuttosto spartana: fa colazione bevendo un bicchiere d’acqua ogni mattina e si lava alla fonte con l’acqua gelata. Anche se afferma che «in medicina è difficile che esistano verità assolute», gli piace spararle grosse: «l’antica Roma sottomise il mondo perché si nutriva di agnello allo spiedo», «l’umanità sarà salvata dai legumi», «le donne non riescono a mettere al mondo dei figli, basta dirgli di eliminare il latte e i derivati del latte e ritorna la fertilità».

fulviuz
29-12-16, 20:39
e un ditolino in culo quando garba

Nightgaunt
29-12-16, 20:39
Proviamo ora a indovinare il sesso degli acquirenti.

koba44
29-12-16, 21:04
Questo è il libro del tizio che tenendo a stecchetto i ratti li faceva vivere il 30% in più della media:

La dieta della longevità. Dallo scienziato che ha rivoluzionato la ricerca su staminali e invecchiamento, la dieta mima-digiuno per vivere sani fino a 110 anni

Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk

koba44
29-12-16, 21:05
1.*Harry Potter e la maledizione dell’erede, di J. K. Rowling e John Tiffany
2.*Il Piccolo Principe, di Antoine de Saint-Exupéry
3. La dieta del dottor Mozzi. Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari, di Pietro Mozzi e Martino Mozzi
4.*Io prima di te, di Jojo Moyes
5.*La dieta della longevità. Dallo scienziato che ha rivoluzionato la ricerca su staminali e invecchiamento, la dieta mima-digiuno per vivere sani fino a 110 anni, di Valter Longo
6.*Succhi freschi di frutta e verdura, di Norman Walker
7.*Kobane calling, di Zerocalcare
8.*Sette brevi lezioni di fisica, di Carlo Rovelli
9.*Il magico potere del riordino. Il metodo giapponese che trasforma i vostri spazi e la vostra vita, di Marie Kondo
10.*L’amica geniale, di Elena Ferrante

Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk

fulviuz
29-12-16, 21:15
Beh dai pensavo peggio...

6.*Succhi freschi di frutta e verdura, di Norman Walker

cioè un libro su come ciucciare la frutta e buttare via le fibre.
In futuro so già come riciclarmi.

Kronos The Mad
29-12-16, 22:57
Bioparco

Lurge
30-12-16, 03:01
we cesarino noto che sei tornato bello caricoh!!

Tavea
30-12-16, 11:07
Proviamo ora a indovinare l'orientamento politico degli acquirenti.

Fix

GiroVeloce
30-12-16, 11:22
Il magico potere del riordino.
:fermosi::fermosi::terrore:

Moloch
30-12-16, 11:43
Questo è il libro del tizio che tenendo a stecchetto i ratti li faceva vivere il 30% in più della media:

La dieta della longevità. Dallo scienziato che ha rivoluzionato la ricerca su staminali e invecchiamento, la dieta mima-digiuno per vivere sani fino a 110 anni

Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk

no, quello è Longo :asd:


also, nel giudicare i fenomeni sociali, considerate sempre che metà della popolazione ha per definizione un qi inferiore alla media.

koba44
30-12-16, 12:25
no, quello è Longo :asd:


also, nel giudicare i fenomeni sociali, considerate sempre che metà della popolazione ha per definizione un qi inferiore alla media.
Sì, Longo. Ho scritto "questo+duepunti longo... ".

Ci mancherebbe confonda Longo con Mozzi!



Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk

koba44
30-12-16, 12:40
Prendiamo il lato positivo: il libro divulgativo di Rovelli "7 lez. di fisica".

Eppoi c'è il libro di Zero Calc... no wait!

Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk

Lux !
30-12-16, 13:11
1.*Harry Potter e la maledizione dell’erede, di J. K. Rowling e John Tiffany
2.*Il Piccolo Principe, di Antoine de Saint-Exupéry
3. La dieta del dottor Mozzi. Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari, di Pietro Mozzi e Martino Mozzi
4.*Io prima di te, di Jojo Moyes
5.*La dieta della longevità. Dallo scienziato che ha rivoluzionato la ricerca su staminali e invecchiamento, la dieta mima-digiuno per vivere sani fino a 110 anni, di Valter Longo
6.*Succhi freschi di frutta e verdura, di Norman Walker
7.*Kobane calling, di Zerocalcare
8.*Sette brevi lezioni di fisica, di Carlo Rovelli
9.*Il magico potere del riordino. Il metodo giapponese che trasforma i vostri spazi e la vostra vita, di Marie Kondo
10.*L’amica geniale, di Elena Ferrante

Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk

Una suora sulla neve :eek:

Skywolf
30-12-16, 13:16
no, quello è Longo :asd:


also, nel giudicare i fenomeni sociali, considerate sempre che metà della popolazione ha per definizione un qi inferiore alla media.


e aggiungo che la media è bassa.


cioè io ho tipo 135, dovrei essere un mostro, e mi accorgo confrontandomi coi normodotati di esserlo... ma in realtà io mi sento stupido.
faccio fatica a capire tante cose.
cioè chi ha 100 ed è dunque normale cioè... boh. chissà cosa gli passa per la testa :o

Gilgamesh
30-12-16, 13:17
1.*Harry Potter e la maledizione dell’erede, di J. K. Rowling e John Tiffany
2.*Il Piccolo Principe, di Antoine de Saint-Exupéry
3. La dieta del dottor Mozzi. Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari, di Pietro Mozzi e Martino Mozzi
4.*Io prima di te, di Jojo Moyes
5.*La dieta della longevità. Dallo scienziato che ha rivoluzionato la ricerca su staminali e invecchiamento, la dieta mima-digiuno per vivere sani fino a 110 anni, di Valter Longo
6.*Succhi freschi di frutta e verdura, di Norman Walker
7.*Kobane calling, di Zerocalcare
8.*Sette brevi lezioni di fisica, di Carlo Rovelli
9.*Il magico potere del riordino. Il metodo giapponese che trasforma i vostri spazi e la vostra vita, di Marie Kondo
10.*L’amica geniale, di Elena Ferrante

Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk
Perché il piccolo principe al secondo posto? Hanno fatto un film, ne ha parlato Fazio o cosa?

Skywolf
30-12-16, 13:17
(cmq una piccola nota di statistica: per definizione, metà della popolazione ha qi inferiore alla mediana, non alla media.

poi la distribuzione è abbastanza simmetrica e le due grandezze coincidono, ma è una... coincidenza :asd: )

GiroVeloce
30-12-16, 13:20
Il film d'animazione è uscito l'anno scorso.

Skywolf
30-12-16, 13:22
sempre odiato il piccolo fag

Cesarino
30-12-16, 13:51
il piccolo coso è popolare fra le faighè poichè:

- leggendo 40 pag fitte di immagini e con linguaggio da bicio pacioccoso possono dire in giro di aver letto anche loro un KLASSICO DELLA LETTERATURAw
- è pieno di frasi e aforismi pucciosi da postare su fb e instagrammare con contorno di foglie morte
- è di moda

koba44
30-12-16, 14:00
"Il piccolo principe" è il libro preferito di Stasi.

Se l'è portato in carcere, così potrà rileggerlo qualche migliaio di volte.

True story.


Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk

GiroVeloce
30-12-16, 14:02
Mi sento quasi a casa, non ho mai digerito il piccolo principe.
Pensavo di essere una delle poche persone e invece.. :)

Zhuge
30-12-16, 14:17
il piccolo coso è popolare fra le faighè poichè:

- leggendo 40 pag fitte di immagini e con linguaggio da bicio pacioccoso possono dire in giro di aver letto anche loro un KLASSICO DELLA LETTERATURAw
- è pieno di frasi e aforismi pucciosi da postare su fb e instagrammare con contorno di foglie morte
- è di moda

/thread

fulviuz
30-12-16, 14:18
Sette brevi lezioni di fica.

koba44
30-12-16, 14:32
Sette brevi lezioni di fica.
Sette lezioni di fica breve (sotto le due falangi).