Visualizza Versione Completa : Bilancio di fine 2016
Allora stendiamo un bilancio di questo altro anno di merda
Che voto gli date da 1 a 10?
valgono anche i numeri negativi?
9 annullato da un feel clamoroso
Kronos The Mad
31-12-16, 09:59
Voto: Bioparco Madonna cantante
7/8 con prospettive di miglioramento nel 2017
6 : tante cose oggettivamente positive , ma tanto stress lavoro correlato. È un anno che ricorderò come molto impegnativo e con molte rogne, ma anche tanti risultati importanti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GenghisKhan
31-12-16, 10:41
tra 7 e 8 dai
Mr.Cilindro
31-12-16, 10:42
amore: non saprei, qualcosa c'è stato, ma niente inzuppate - facciamo 5/10
lavoro: 6/10
soldi: 6/10
complessivo: 5/10, ma anche 4.5/10
Falegname Geppetto
31-12-16, 10:48
6,5
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per ora direi un 7+ il ragazzo si può impegnare ancora.
Mi son comprato tante robe che mi servivano, ho cazzeggiato bene durante l'estate, una piccola entrata monetaria.
In b4 il 31 annulla tutto.
Causa problemi salute famigliari 4....
Con 1 = l'apocalisseperchè Azathoth il demone sultano divora il sole, e 10 = sono asceso a status di divinità vivente, siamo a un 2 e mezzo.
L'anno peggiore per questioni personali dal 2003, e percepito persino come peggiore del 2014 pur mancando nel novero dei lutti devastanti.
peggiore anno della mia vita.
tipo 2
dove 1: morte dolorosa schiacciato da un armadio all'ikea e condannato a infestare l'esposizione del mini appartamento in 5mq e 10: scopata furiosa con Emma Stone che implora di essere inc***ta.
peggiore anno della mia vita.
tipo 2
dove 1: morte dolorosa schiacciato da un armadio all'ikea e condannato a infestare l'esposizione del mini appartamento in 5mq e 10: scopata furiosa con Emma Stone che implora di essere inc***ta.
Il livello 1 :rotfl:
Comunque boh, direi in media un 7.. Nulla di eccezionale ma nemmeno nulla di grave, quindi va bene così.
Grafica. 9
Suono. 8
Giocabilità 8
Ngulabilita' 10