PDA

Visualizza Versione Completa : Sono appena arrivato a ******

Nightgaunt
31-12-16, 18:17
Eh niente, alle 18.15 sembra già di essere ad una rievocazione della Battaglia di Inghilterra.

Mentre ero in macchina è esploso un petardo sul marciapiede che ci ha letteralmente stordito, roba che anche col finestrino chiuso è stato come aver preso un cazzotto sul petto.

MrBungle
31-12-16, 18:29
Anche io feci questa magnifica esperienza una decina d'anni fa. Andai a ****** verso quest'ora qua il 31 dicembre, sembrava di essere in guerra :asd:

Moloch
31-12-16, 18:30
visto che ci siete voi due: che pensano il resto dei campani di ****** e dei *****etani? :asd:

MrBungle
31-12-16, 18:33
Tutto il male possibile.

NoNickName
31-12-16, 18:49
visto che ci siete voi due: che pensano il resto dei campani di ****** e dei *****etani? :asd:

se hanno un accento simile ci tengono a precisare che non sono ******tani e, per fare un esempio, l'irpinia non c'entra nulla con la ******tanità

Lux !
31-12-16, 18:55
Vedi ****** e poi muori. Spero tu sia vestito nel modo adatto:

https://i.imgur.com/ObLzJtW.jpg

Moloch
31-12-16, 19:08
se hanno un accento simile ci tengono a precisare che non sono ******tani e, per fare un esempio, l'irpinia non c'entra nulla con la ******tanità

il primo irpino che ho conosciuto si vantava di come avesse messo su un'azienda vinicola illegale e completamente ignota al fisco grazie ai fondi per la ricostruzione del terremoto dell'80, con casa illesa ovviamente.

bravissimi

sisonoio
31-12-16, 19:12
conosco un calabrese che dice che sotto roma c'è il sud e napoli.

la storia del non pagare le tasse non è neanche da menzionare tanto è instaurata.

golem101
31-12-16, 19:19
Eh niente, alle 18.15 sembra già di essere ad una rievocazione della Battaglia di Inghilterra.

Mentre ero in macchina è esploso un petardo sul marciapiede che ci ha letteralmente stordito, roba che anche col finestrino chiuso è stato come aver preso un cazzotto sul petto.

Un amico sorrentino ai tempi dell'Uni, raccontava di come la notte di capodanno il cielo sopra Napoli avesse un parallelismo notevole con quello di Baghdad durante Desert Storm. :asd:

Moloch
31-12-16, 19:22
15:46 :bua:

http://www.ansa.it/campania/notizie/2016/12/31/esplode-petardo-grave-13-enne-a-eboli_c9255563-11da-405a-b93c-4a899ee08233.html

Nightgaunt
31-12-16, 19:23
io sono dei "dintorni" e devo dire che comunque c'è sicuramente un accanimento.
Nel senso che i sub-umani ci sono ovunque, solo che lì la % è un po' più altina e accoppiata al campanilismo dilagante e a tradizioni idiote produce brutti effetti.

Per dire, conosco dei *******ani che sono più freddi, misurati e impassibili di molti nord-europei.

alastor
31-12-16, 19:57
Per dire, conosco dei *******ani che sono più freddi, misurati e impassibili di molti nord-europei.
quelli morti (sparati) non valgono

manuè
31-12-16, 20:06

quanto mi mancano gli anni '80, anche al mio paesello era così tutti gli anni :piange:

David™
31-12-16, 20:09
Ieri, un napoletano mi ha detto:

"abito al nord da 4 anni, quando posso scendo a napoli dai miei, ma non ci ritornerei mai ad abitare, va bene giusto per fare il turista qualche giorno/settimana"

/naples

wesgard
31-12-16, 20:12
Questa sera se un terrorista attacca ******** lo scambiano per parte dei festeggiamenti :asd:

manuè
31-12-16, 20:13
Questa sera se un terrorista attacca ******** lo scambiano per parte dei festeggiamenti :asd:
no, se ne va credendo che già ci hanno pensato altri :asd:

Cesarino
31-12-16, 20:13
Se un terrorista attacca ****** fa come minimo 10milioni di euro di miglioramenti !!!!

ryohazuki84
31-12-16, 20:46
hai fatto tutte le vaccinazioni necessarie?

Lurge
31-12-16, 20:47

benvenuto nel 40° millennio era una granata lanciata dagli orki...
:asd:

freddye78
31-12-16, 21:22
Un amico sorrentino ai tempi dell'Uni, raccontava di come la notte di capodanno il cielo sopra Napoli avesse un parallelismo notevole con quello di Baghdad durante Desert Storm. :asd:
Confermo :sisi: dal terrazzo dei miei suoceri si vede il golfo di Napoli, sarebbe sufficiente fare una ripresa infrarossi per ricreare pari pari quelle immagini di baghdad

Nightgaunt
31-12-16, 22:00
Confermo :sisi: dal terrazzo dei miei suoceri si vede il golfo di Napoli, sarebbe sufficiente fare una ripresa infrarossi per ricreare pari pari quelle immagini di baghdad

Anche dai miei parenti :asd:

Però è un bello spettacolo vedere tutto il golfo che si illumina.

Tra l'altro, tra i boati che fanno tremare i vetri, i lampi di luce e il rischio della pallottola vagante davvero si ha la sensazione di assistere ad una guerra :asd:

manuè
31-12-16, 22:59
forse hanno fatto davvero così e li non è successo nulla... gombloddo! :pippotto:

KymyA
01-01-17, 00:14
appena andate a dormire ricordatevi di mettere la catena ai reni e di legarli con un catenaccio antieffrazione ad un termosifone