PDA

Visualizza Versione Completa : Cesarino disoccupato è una piaga ancora peggiore



Pasta X
03-01-17, 12:48
di quando non postava

Zhuge
03-01-17, 12:54
ma non pè disoccupato, sarà in vacanza :asd:

Echein
03-01-17, 12:57
Uno come lui non può essere senza lavoro :fag:

Cesarino
03-01-17, 12:59
riparto fra una settimana e non ci si rivede fino a luglio :snob:

Pasta X
03-01-17, 13:01
meno male

abaper
03-01-17, 13:03
riparto fra una settimana e non ci si rivede fino a luglio :snob:
Hai letto de di canio si è pentito di essere fascio? E tu quando ti pentirai?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Cesarino
03-01-17, 13:08
Di Canio: «Mi pento del saluto romano. Mussolini? Alcune cose le aveva fatte bene»

golem101
03-01-17, 13:15
Ha avuto momenti peggiori, tipo le fasi di stanca all'uni dopo che aveva fatto il trasferimento di sede.

mattex
03-01-17, 13:21
Parte per dove

abaper
03-01-17, 13:59
Di Canio: «Mi pento del saluto romano. Mussolini? Alcune cose le aveva fatte bene»
Quindi non ti penti?
Menomale, pensavo diventassi anche tu renziano

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lurge
03-01-17, 14:45
fateme capì cesarino comunica come bumblebee con frasi a caso?
:asd:

Cesarino
03-01-17, 15:25
fateme capì cesarino comunica come bumblebee con frasi a caso?
:asd:


https://www.youtube.com/watch?v=ZLO4X6UI8OY

Zhuge
03-01-17, 15:26
riparto fra una settimana e non ci si rivede fino a luglio :snob:

nuooo, resta con noi, la notte eccettera eccetera

che poi va bene vivere la vitavverah, però un saluto dall'olanda o dal sarkazzistan puoi anche passare a farcelo eh

a proposito, cesarì, tra un paio di settimane devo andare a torchiare gli studenti di economia, secondo te a quanti studenti è bene che chieda la SIMULAZIONE? O forse è meglio che alle studentesse fighe faccia domande semplicerrime? consigliami

Cek
03-01-17, 15:42
Esercita in Olanda?

Pasta X
03-01-17, 16:14
il tuo stipendio da povero ?
mandami pm dai che ridiamo un po' assieme

koba44
03-01-17, 16:18
Non toccatemi Cesarino!
È sempre un piacere leggerlo!
...
Voglio dire... leggere i suoi copiaincolla e gli incipit dei titoli dei suoi topic: FULVIUZ, GLASCO, MOLOKKIO...

koba44
03-01-17, 16:19
Esercita in Olanda?
Ha l'ufficio con le tendine rosse.

Cesarino
03-01-17, 16:27
dunque: according to il servizio carriere dell'università in cui tutto funziona del paese in cui tutto funziona, il tasso di empleo a 6 mesi per il mio master è del 99% :look:
non solo. la maggior parte degli studenti comincia a mandare cv dopo la fine del primo semestre, e ha già trovato il jobbo prima della discussione della tesi.

c'è anche da dire che dopo la prima settimana di lezione già 3 persone aveva fatto domanda per cambiare master perchè non gli sembrava vero che ancora prima della prima lezione avessimo da leggere 80 pag di roba economfiscalgiuridica per metà settimana :chebotta:

altri due hanno mollato un po' di tempo dopo :chebotta:

cmq pare che se faccio la tesi sulla stessa materia in cui ho anche avuto un buon voto (necronomicon feat. fusione fredda), e se esco vivo e sano di mentre dal master (du grossi SE), potrebbe essere che mi prendono a lavorare nella Megaditta Ital-Petrol-Ceme- Termo-Tessil-Farmo-Metal- Chimica (actually non Ital), nel paese europeo con gli scopettoni dei cessi delle stazioni dei treni placcati in oro e zaffiro.

M'han detto contratto tempo indet da subito (ma con ovvi 6 mesi di prova), stipendio di 2300 euri più straordinari da umile rookie, 150 euri buoni pasto, lavanderia pagata dalla megaditta, bus/tram/treni nazionali pagati uguale (capirai, il paese lo percorri nord-sud est-ovest in bici), lavanderia pagata idem, più varie ed eventuali :look:

Zhuge
03-01-17, 16:29
una nipote del mio capo, abbastanza cessa, con amicizie cielline e facendo molta meno fatica di te è già arrivata dove vuoi arrivare tu e adesso sta all'ONU o UNESCO o SARCAZZO a Ginevra :snob:

Cek
03-01-17, 16:32
Traducento il mini wot stai ancora studiando?

Cesarino
03-01-17, 16:33
Traducento il mini wot stai ancora studiando?

sisi. come anche allabraz e molocchio

Zhuge
03-01-17, 16:33
Traducento il mini wot stai ancora studiando?

certo, stregoneria contabile e negromanzia fiscale

Cek
03-01-17, 16:36
Cmq dai

Ti auguro di diventare un italians a tutti gli effetti

Dopo tutta sta fatica te lo meriteresti

Cesarino
03-01-17, 16:37
una nipote del mio capo, abbastanza cessa, con amicizie cielline e facendo molta meno fatica di te è già arrivata dove vuoi arrivare tu e adesso sta all'ONU o UNESCO o SARCAZZO a Ginevra :snob:

ne conosco una pure io. lei non è ciellina ma rikka e si è potuta permettere il master da 50.000 euri a ginvera (quindi mettici millante euri di vittoalloggio per un anno), in cui viveva a braccietto con i più grandi diplomaticih dell'ONU. ora lavora al comitato internazionale sarcazzo e fa le foto ai brunch equosolidali di new york con gli ambasciatori del mondo. io copincollo e mando sempre le pics a molocchio per farlo sentire un po' più fallitoh :smug:

- - - Aggiornato - - -


Cmq dai

Ti auguro di diventare un italians a tutti gli effetti

Dopo tutta sta fatica te lo meriteresti

grasie :)

Pasta X
03-01-17, 16:39
minchia tu molokko e alberaccio sono 10 anni che studiate

alberace
03-01-17, 16:40
http://i.imgur.com/o9Xvt7M.jpg

balmung
03-01-17, 16:40
ne conosco una pure io. lei non è ciellina ma rikka e si è potuta permettere il master da 50.000 euri a ginvera (quindi mettici millante euri di vittoalloggio per un anno), in cui viveva a braccietto con i più grandi diplomaticih dell'ONU. ora lavora al comitato internazionale sarcazzo e fa le foto ai brunch equosolidali di new york con gli ambasciatori del mondo. io copincollo e mando sempre le pics a molocchio per farlo sentire un po' più fallitoh :smug:



per aiutare i povri immagino :rotfl:

comunque, che master stai facendo? Almeno dicci l'ambito su :pippotto:
in bocca allo skywolfo :sisi:

Cesarino
03-01-17, 16:41
no puedo per questioni di PRAIVASI :smug:

Napoleoga
03-01-17, 16:44
no puedo per questioni di PRAIVASI :smug:
Cesarino uomo del Sismi. Ti chiamavi Regeni qualche tempo fa? :fag:

koba44
03-01-17, 16:45
I brunch contro la fame nel mondo...

koba44
03-01-17, 17:08
Bravo Cesarino che studia la giurisprudenza fiscale per metterla nel culo ai paesi con l'iva al 22% (presto 25%) e le tasse sui redditi più alte del mondo.

Lapo Elkan e tutti i grandi azionisti di multinazionali ringraziano.

TeoN
03-01-17, 17:32
Quando mai cesarino NON e' stato disoccupato ?

tigerwoods
03-01-17, 17:36
cesarino ma c'hai 30 anni ancora sui libri stai? :fag:

Cesarino
03-01-17, 17:42
ne ho 29 !!!!

Echein
03-01-17, 21:06
Studia ancora? :rotolul:

Milton
03-01-17, 22:24
Cesarino fa i master della kas$ta!!!11!!!!!

No comunque, fai bene, bravo che non ti sei andato a infognare in vicoli ciechi tipo il sottoscritto :bua:

L'unico problema per te sa di compromesso storico: per i tuoi lavori high profile dovrai rinnegare il DVccio e passare una vita a fingerti democratico, europeista e boldrinista :cattivo:

Cesarino
04-01-17, 11:06
Cesarino fa i master della kas$ta!!!11!!!!!

No comunque, fai bene, bravo che non ti sei andato a infognare in vicoli ciechi tipo il sottoscritto :bua:



tipo?

Tene
04-01-17, 11:14
L'unico problema per te sa di compromesso storico: per i tuoi lavori high profile dovrai rinnegare il DVccio e passare una vita a fingerti democratico, europeista e boldrinista :cattivo:

Beh, da come potrebbero andare le prossime elezioni in Europa, non è nemmeno detto :asd:

Raist²
04-01-17, 12:09
se lavora finalmente ha soldi per comprarsi degli amici