PDA

Visualizza Versione Completa : [MMO/Beat 'em Up F2P] - Blade & Soul



Kjoene
23-01-16, 23:52
Sto giocando da qualche giorno sui server europei di questo titolo della NCsoft e devo dire che mi sta piacendo abbastanza :sisi:
http://www.legendra.com/media/covers/pc/blade___soul_coree.jpg

Si tratta di un gioco a metà tra il MMO stile Guild Wars e il picchiaduro a la Street Fighter con un sistema di combattimento a base di combo, counter e cancels incentrato più che sulle skill del giocatore che su quelle del personaggio.


https://www.youtube.com/watch?v=qCF87kqE6gM
esempio di qualche combo base ( :asd: ) del Forcemaster

Il sistema di equip presenta alcune particolarità come una starting weapon che ci si porta dietro migliorandola di volta in volta con il lotto che si trova in giro, o il fatto che le armature non "esistono" in senso classico ma sono semplici outfit coadiuvati per quanto riguarda i bonus da dei set chiamati Soul Shields.

È presente sia il pvp structured che l'open pvp, per il quale ci si può flaggare semplicemente indossato uno degli outfit di cui sopra.


https://www.youtube.com/watch?v=6Mi2yN9zLPc
esempio di pvp open con gente scarsa :sisi:

Se il gioco interessa aggiorno il topic man mano che imparo cose nuove. Intanto per chi volesse provarlo, io e qualche altro amico siamo su Cardinal Gates (pvp lato Cerulean Order)
ovviamente in prime time ci sono centinaia di persone in coda questi primi giorni :sisi:

http://www.bladeandsoul.com/en/

Kjoene
26-01-16, 17:06
Un successone sto topic :sisi:

Galf
26-01-16, 22:07
Ho creato un clan su Angler's Watch, si chiama Red Flag. Ingame potete aggiungermi cercando Herstal

Arkler
01-02-16, 00:44
Ho creato un clan su Angler's Watch, si chiama Red Flag. Ingame potete aggiungermi cercando Herstal

Ho cominciato a giocare a B&S oggi, prossimamente ti aggiungo (anche perché non mi ricordo come mi chiamo io nel gioco :bua: ).

Galf
01-02-16, 14:43
Ho cominciato a giocare a B&S oggi, prossimamente ti aggiungo (anche perché non mi ricordo come mi chiamo io nel gioco :bua: ).

:asd: ho un pg lvl 10, così si può pure giocare insiem

Kjoene
01-02-16, 15:38
Fa piacere leggere che nel server in OP non ci è venuto nessuno :sisi:

Arkler
01-02-16, 16:08
Fa piacere leggere che nel server in OP non ci è venuto nessuno :sisi:

Io manco avevo visto questo topic quando ho fatto il personaggio, che ne sapevo ndo stavate voi :bua:

Per me se ci mettiamo d'accordo su che server ci incontriamo è ok, magari pure mio fratello si degna di installarlo :asd:

Galf
01-02-16, 16:11
Fa piacere leggere che nel server in OP non ci è venuto nessuno :sisi:

Non è in J4S, chi lo legge qui? :asd:

Arkler
01-02-16, 16:19
Ah ma si è costretti a rifare il personaggio da capo... ma che schifezza è? :smugpalm:

Beh a questo punto decidiamo davvero su che server stiamo, avevo appena iniziato quindi vabè, ricominciare non è un dramma eccessivo, ma più in là lo sarebbe :facepalm:

Galf
01-02-16, 16:31
Ah ma si è costretti a rifare il personaggio da capo... ma che schifezza è? :smugpalm:

Beh a questo punto decidiamo davvero su che server stiamo, avevo appena iniziato quindi vabè, ricominciare non è un dramma eccessivo, ma più in là lo sarebbe :facepalm:

su Angler's ci son almeno altri 2 spammer, ci sarebbe velax ma non risponde mai :facepalm: ci sono comunque i dungeon cross server.

Arkler
01-02-16, 16:39
su Angler's ci son almeno altri 2 spammer, ci sarebbe velax ma non risponde mai :facepalm: ci sono comunque i dungeon cross server.

Si ma si può comunicare cross server? O ci si becca solo in dungeon? Perché sarebbe piuttosto limitante, a questo punto preferisco farmi un personaggio nuovo ma essere nel vostro stesso server, a prescindere se poi sono nel clan o meno (anche perché con quanto poco tempo ho a disposizione per giocare, nel clan non sarei esattamente la persona più presente del mondo :asd: )

Kjoene
01-02-16, 16:42
solo dungeon (e pvp istanziato)

Arkler
01-02-16, 17:03
Eh ma che palle :facepalm:

Uno mica può saperlo prima in quale server preferirebbe giocare, piglia il primo che gli capita :facepalm:

Vabè, grazie comunque per l'info :sisi:

Kjoene
01-02-16, 17:18
Ormai quel che è fatto è fatto anche perchè quei geni hanno messo una roba come 7 giorni di attesa per cancellare il proprio pg una volta superato un certo livello


Uno mica può saperlo prima in quale server preferirebbe giocare, piglia il primo che gli capita :facepalm:

beh teoricamente se l'interesse è quello di giocare con gente della stessa community la prima cosa da fare è cercare il topic apposito e vedere dove si trovano gli altri, o eventualmente aprirlo per invitare gli altri (magari, non me ne voglia Galf, nella sezione più adatta di quella dello spam) :asd:

Arkler
01-02-16, 17:43
Ormai quel che è fatto è fatto anche perchè quei geni hanno messo una roba come 7 giorni di attesa per cancellare il proprio pg una volta superato un certo livello



beh teoricamente se l'interesse è quello di giocare con gente della stessa community la prima cosa da fare è cercare il topic apposito e vedere dove si trovano gli altri, o eventualmente aprirlo per invitare gli altri (magari, non me ne voglia Galf, nella sezione più adatta di quella dello spam) :asd:

Che livello è? Il mio è ancora a livello molto basso :uhm:

Comunque in realtà Galf c'ha anche un po' ragione, perché J4S è la sezione di tutto, dovremmo chiedere il permesso di crossposting perché per certi utenti, se il topic non è in Just 4 Spam, non esiste :asd:

Kjoene
01-02-16, 17:49
Comunque in realtà Galf c'ha anche un po' ragione, perché J4S è la sezione di tutto, dovremmo chiedere il permesso di crossposting perché per certi utenti, se il topic non è in Just 4 Spam, non esiste :asd:

Mi dispiace ma no, j4s è la sezione dove si cazzeggia.
Se per alcuni utenti il forum di tgm inizia e finisce li il "problema" è di quegli utenti.
edit: per dire, io ho aperto sto topic il 23 (tra l'altro un giorno dopo il suo in j4s) e per 3 giorni non ho ricevuto risposte, se non fossi capitato per puro caso sul suo topic di la non saprei neanche che qualcun altro qui ci stava effettivamente giocando e ho continuato ad expare.
Avessi saputo prima ci avrei messo un attimo a sfanculare i pg e rifarli altrove invece cosi ci troviamo a gruppi di 2/3 persone su ogni server con ognuno che ovviamente non vuole buttare via settimane di tempo perso per nulla quando con un minimo di auto organizzazione all'interno del forum si poteva già tirare su un bel gruppo per expare insieme o fare open PVP.

Arkler
01-02-16, 18:00
Mi dispiace ma no, j4s è la sezione dove si cazzeggia.
Se per alcuni utenti il forum di tgm inizia e finisce li il "problema" è di quegli utenti.

Ti sbagli Kjoene, pensaci bene :asd:

J4S non è solo la sezione dove si cazzeggia, è proprio una realtà a parte. Solo quella sezione è pari a mezzo forum, e spesso un topic su un nuovo MMO o robe per divertirsi online passa prima da là e poi magari qualcuno che non bazzica J4S ne apre uno anche qua.

Quindi decisamente no, il "problema" non è affatto loro. Non dico crosspostare, ma in tutti i forum del mondo se hai amici in un'altra sezione di cazzeggio, al limite vai e fai un fischio, non puoi aspettarti che vengano appositamente a controllare un'altra area che magari ritengono mediamente meno interessante :asd:

Galf
01-02-16, 18:05
Saggio ce l'hai Steam? Così ti addo lì se non l'ho giàffatto


Mi dispiace ma no, j4s è la sezione dove si cazzeggia.
Se per alcuni utenti il forum di tgm inizia e finisce li il "problema" è di quegli utenti.
edit: per dire, io ho aperto sto topic il 23 (tra l'altro un giorno dopo il suo in j4s) e per 3 giorni non ho ricevuto risposte, se non fossi capitato per puro caso sul suo topic di la non saprei neanche che qualcun altro qui ci stava effettivamente giocando e ho continuato ad expare.
Avessi saputo prima ci avrei messo un attimo a sfanculare i pg e rifarli altrove invece cosi ci troviamo a gruppi di 2/3 persone su ogni server con ognuno che ovviamente non vuole buttare via settimane di tempo perso per nulla quando con un minimo di auto organizzazione all'interno del forum si poteva già tirare su un bel gruppo per expare insieme o fare open PVP.

Capisci che per me e molti altri utenti esiste solo j4s, casualmente siamo anche la fetta più attiva del forum. Dispiace per te, ma è così, infatti qui non ti ha risposto nessuno mentre dillà 7 pagine.
Che poi da quelle 7 pagine siano usciti solo 3-4 utenti vagamente attivi è un'altra cosa, ma meglio di niente :asd:

Kjoene
01-02-16, 18:06
Ti sbagli Kjoene, pensaci bene :asd:

J4S non è solo la sezione dove si cazzeggia, è proprio una realtà a parte. Solo quella sezione è pari a mezzo forum, e spesso un topic su un nuovo MMO o robe per divertirsi online passa prima da là e poi magari qualcuno che non bazzica J4S ne apre uno anche qua.

Quindi decisamente no, il "problema" non è affatto loro. Non dico crosspostare, ma in tutti i forum del mondo se hai amici in un'altra sezione di cazzeggio, al limite vai e fai un fischio, non puoi aspettarti che vengano appositamente a controllare un'altra area che magari ritengono mediamente meno interessante :asd:

Capisco, quindi è il resto dei membri del forum a dover controllare periodicamente una sezione che non ha nulla a che fare con alcun argomento, perchè chi bazzica solo li apre topic su qualsiasi cosa senza prendere minimamente in considerazione l'organizzazione a sezioni del forum.
No ma ha senso :sisi:
La possiamo rigirare come ci pare eh ma al momento ci si ritrova su 3 server diversi proprio a causa di questo ragionamento "j4s forum a parte". Giusto o sbagliato che sia il risultato quello è.

Galf
01-02-16, 18:12
Capisco, quindi è il resto dei membri del forum a dover controllare periodicamente una sezione che non ha nulla a che fare con alcun argomento, perchè chi bazzica solo li apre topic su qualsiasi cosa senza prendere minimamente in considerazione l'organizzazione a sezioni del forum.
No ma ha senso :sisi:
La possiamo rigirare come ci pare eh ma al momento ci si ritrova su 3 server diversi proprio a causa di questo ragionamento "j4s forum a parte". Giusto o sbagliato che sia il risultato quello è.

N'hai capito
La questione è solo che non ti puoi lamentare se capita così, J4S è più attiva ed affiatata quindi solitamente i risultati son questi. Poi il forum è "nuovo" quindi alcune sezioni ne han sofferto, in particolare quelle più di nicchia - la gente tende a postare dove c'è più traffico.

Arkler
01-02-16, 18:27
Saggio ce l'hai Steam? Così ti addo lì se non l'ho giàffatto

No Galf, o meglio, ce l'ho ma dall'ultima volta che ho formattato non l'ho più reinstallato, perché con la fine della carriera di videogiocacoso non mi è mai capitato di doverlo fare :bua:

Per ora ci sono problemi di connettività EU quindi non posso accedere in B&S, appena entro vedo se posso rifare il personaggio (o al limite aspetto il delete time, non mi ucciderà qualche giorno in meno dato che devo comunque ricominciare :asd: ), ci terrei a stare nel server con gente del forum anche per questioni di cazzeggio in game :timido:

Kjoene
01-02-16, 18:32
N'hai capito
La questione è solo che non ti puoi lamentare se capita così, J4S è più attiva ed affiatata quindi solitamente i risultati son questi. Poi il forum è "nuovo" quindi alcune sezioni ne han sofferto, in particolare quelle più di nicchia - la gente tende a postare dove c'è più traffico.

Per chiudere il discorso: non mi lamento tanto della situazione j4s in generale, quanto di questa specifica perchè mi faceva piacere giocare con altri di tgm visto che so che senza un gruppo intorno mi rompo il cazzo dopo 2 settimane e abbandono tutto (infatti son due giorni che non loggo e probabilmente domani chiudo clan e cancello il gioco :asd: ), rosico solo perchè bastava proprio un briciolo di organizzazione in più per finire tutti sullo stesso server :sisi:

Arkler
01-02-16, 18:36
Per chiudere il discorso: non mi lamento tanto della situazione j4s in generale, quanto di questa specifica perchè mi faceva piacere giocare con altri di tgm visto che so che senza un gruppo intorno mi rompo il cazzo dopo 2 settimane e abbandono tutto, rosico solo perchè bastava proprio un briciolo di organizzazione in più per finire tutti sullo stesso server :sisi:

Purtroppo sono cose che capitano, capitavano anche nel vecchio forum. È che va così, soprattutto gente come me che quando ha due minuti per controllare il forum, non sempre può spulciare tutte le sezioni per le novità. J4S fa un po' da "front page".
Mi dispiace che ci ritroveremo su server diversi, anche se credo di aver letto in giro che potrebbero implementare la funzione di cambio server in futuro

Galf
01-02-16, 18:38
Anche a me ora non logga... comunque Saggio l'unico davvero attivo sono io su Anglers Watch, c'è Squall che è attivo ma da qualche giorno non lo vedo, c'è Velax che non risponde, poi credo ci sia un terzo spammer ma non son sicuro (quindi poco attivo) e poi c'è una mia amica che giochicchia anche lei, abbastanza attiva.
In realtà la differenza reale è poca, gli unici di livello altino siamo io e Kjoene.

Kjoene
01-02-16, 18:40
Mi dispiace che ci ritroveremo su server diversi, anche se credo di aver letto in giro che potrebbero implementare la funzione di cambio server in futuro

Considerando come si stanno gestendo quelle feature che in altri mmo sono praticamente indolori, tipo le settimane di attesa per cancellare il pg, o il...sentite questa...servizio di cambio nome al pg (ovviamente a pagamento) che rende il vecchio nome inutilizzabile per UN ANNO, mi viene da dire che come minimo costerà un fottio e/o trasferirà solo il pg senza mantenere livello o equipaggiamento :sisi:

Galf
01-02-16, 18:44
A me il pg lo cancella in 5 minuti... il cambio nome pg l'ho sempre visto a pagamento in tutti i mmo.
Comunque il transfer lo faranno una volta equilibrate le cose, io mi son spostato su Anglers solo perchè la coda per i primi server era di 5 ore. :asd:

Arkler
01-02-16, 18:45
Anche a me ora non logga... comunque Saggio l'unico davvero attivo sono io su Anglers Watch, c'è Squall che è attivo ma da qualche giorno non lo vedo, c'è Velax che non risponde, poi credo ci sia un terzo spammer ma non son sicuro (quindi poco attivo) e poi c'è una mia amica che giochicchia anche lei, abbastanza attiva.
In realtà la differenza reale è poca, gli unici di livello altino siamo io e Kjoene.

Potremmo iniziare dal basso, in fondo questo MMO è arrivato da poco da noi, no? Prima o poi un clan semicazzeggiante lo mettiamo in piedi :sisi:


Considerando come si stanno gestendo quelle feature che in altri mmo sono praticamente indolori, tipo le settimane di attesa per cancellare il pg, o il...sentite questa...servizio di cambio nome al pg (ovviamente a pagamento) che rende il vecchio nome inutilizzabile per UN ANNO, mi viene da dire che come minimo costerà un fottio e/o trasferirà solo il pg senza mantenere livello o equipaggiamento :sisi:

E vabè ma allora vaffangul, abbandoniamo B&S e andiamo a giocare a Skyforge! :asd:

Kjoene
01-02-16, 18:47
A me il pg lo cancella in 5 minuti... il cambio nome pg l'ho sempre visto a pagamento in tutti i mmo.

Pure l'anno di attesa per poterlo riutilizzare su un altro tuo pg :asd: ?
I 7 giorni di attesa dovrebbero attivarsi dopo il liv 15 mi pare

Galf
01-02-16, 18:48
Pure l'anno di attesa per poterlo riutilizzare su un altro tuo pg :asd: ?
I 7 giorni di attesa dovrebbero attivarsi dopo il liv 15 mi pare

L'anno di attesa non lo so, non ho mai visto niente per il cambio nome, ma ho cancellato pg con un nome e li ho rifatti con lo stesso nome appena cancellati, il timer di cancellazione erano pochi minuti - forse non 5 ma 10?

edit: eh vabè grazie al ca', dopo il lvl 15 :asd:

Kjoene
01-02-16, 18:50
edit: eh vabè grazie al ca', dopo il lvl 15 :asd:

Ci vogliono un paio d'ore massimo per farlo eh, non è che stiamo parliando di livelli altissimi :asd:

Galf
01-02-16, 18:51
Ci vogliono un paio d'ore massimo per farlo eh, non è che stiamo parliando di livelli altissimi :asd:

Sì ma hai due slot :asd: capisco sia un po' fastidioso ma solitamente la gente si dedica ad un solo pg per i primi giorni di gioco
Onestamente sarebbero dettagli fastidiosi se il resto del modello f2p non fosse così buono :sisi:

Arkler
01-02-16, 18:54
AAAAah vabbè masticatzi, io ho ancora il pg a livello 6 :asd:

Braso e rifaccio, solo che ho visto ora sul Twitter che mandano giù il server per un'oretta, per risolvere i problemi di connettività :sisi:

Stasera se riesco a bucare in game col personaggio nuovo ci vediamo lì Galfuccio :timido:
Te che classe di pg hai?

Galf
01-02-16, 18:58
AAAAah vabbè masticatzi, io ho ancora il pg a livello 6 :asd:

Braso e rifaccio, solo che ho visto ora sul Twitter che mandano giù il server per un'oretta, per risolvere i problemi di connettività :sisi:

Stasera se riesco a bucare in game col personaggio nuovo ci vediamo lì Galfuccio :timido:
Te che classe di pg hai?

Stan facendo 45 min di restart

il mio principale è lvl 38 destroyer, il secondario è lvl 10 Assassin.

Ti consiglio di evitare i blade-roba che sono un po' mosci in pvp ed in pve non so dire ma non li ho visti particolarmente interessanti, Force Master e Kung Fu Master sono due classi molto interessanti, con il KFM che se giocato bene diventa una bestia assurda in pvp, mentre il Force Master è semplicemente forte e versatile. Il Destroyer è probabilmente la miglior classe da solo pve ed è buona in pvp anche se con certi matchup se trovi gente brava muori male, ha dei buff e debuff che lo rendono utile in party (può pompare gli alleati con qualche skill ad area ed ha tanti stun/knockdown). L'Assassin è forse la classe più stronza di tutte in pvp, in pve è un po' inutile ma fa un sacco di danni.

Arkler
01-02-16, 19:14
Avevo fatto un Force Master, mi sa che lo rifaccio che mi sembrava appunto equilibrato :sisi:

Galf
01-02-16, 19:41
Mi son scordato il Summoner, odiato dalle masse perchè pare sia bilanciato malissimo per il pvp - nel senso che è troppo forte :asd: anche se da Destroyer non me ne rendo conto, con tutti gli stun che ho + il DPS altissimo ed il tank massiccio riesco a liberarmi della summon senza troppi problemi, è il matchup peggiore per il Summoner, però :asd:

sto parlando di classe vs classe perchè il sistema di pvp ad arena è più incentrato sugli 1v1 :sisi:

Arkler
01-02-16, 23:31
Mi son scordato il Summoner, odiato dalle masse perchè pare sia bilanciato malissimo per il pvp - nel senso che è troppo forte :asd: anche se da Destroyer non me ne rendo conto, con tutti gli stun che ho + il DPS altissimo ed il tank massiccio riesco a liberarmi della summon senza troppi problemi, è il matchup peggiore per il Summoner, però :asd:

sto parlando di classe vs classe perchè il sistema di pvp ad arena è più incentrato sugli 1v1 :sisi:

Non sono sicuro di averti mandato la richiesta di amicizia, cliccavo sul bottone ma non succedeva nulla :uhm:

Comunque ho fatto il pg su Angler's Watch, sono Krensar (Arkler ovviamente). Ho convinto anche mio fratello (in realtà si è convinto da solo), domani ti faccio aggiungere anche da lui (Sydfloyd) :asd:

Galf
02-02-16, 00:27
mi è arrivata la richiesta, accettato :sisi: appena vi becco on vi addo al clan così abbiamo una chat comune

NOXx
05-02-16, 10:15
dopo settordici giorni l'ha scaricato :sisi:

edit. Eliminati i PG :bua: mi facevano cagare :asd:

qualche consiglio su razze\classi?

Kjoene
05-02-16, 14:50
premesso che le classi inizi a vederle spuntar fuori solo dopo il 15 livello perchè le varie skill che prendi giocando cambiano radicalmente comportamento a seconda di come distribuisci i punti, a me è piaciuto molto il forcemaster e, per quel poco che ho giocato, il blade master. Se vuoi roba nobrainer fai destroyer o summoner.

NOXx
05-02-16, 15:38
Vada per il nobrainer destroyer :asd:

Galf
05-02-16, 17:20
Non è tanto nobrainer :asd:
questo riassuntone l'avevo fatto da un'altra parte, copioincollo:

Al momento il gioco non ha delle patch koreane che portano i livelli a 50 ed equilibrano il pvp fra le classi, quindi la situazione attuale è:

Blade Master : ce le prende da tutti, niente di particolare.
Blade Dancer : Molto forte, non so se OP, ma in platinum pare venga giocato solo lui o quasi :asd:
Summoner : OP sbroccato OP OP OP
Destroyer : eccellente in pve, miglior classe per pve solo/pve di party è utilissimo. In pvp è difficilino ma molto forte.
Assassin : in pve fa danno ma poco altro, forse peggior classe solo pve, in pvp è fortissimo e non troppo difficile.
Force Master: tanti debuff e tanto danno, buono sia in pve che pvp. Facile da imparare, difficile da usare bene.
Kung Fu Master: FORTISSIMO in pvp, in pve non lo so, molto difficile da usare bene ma grandi soddisfazioni.

Il sistema di PvP "competitivo" sarà a stagioni con un'arena 1v1 e 3v3, ranking che salgono o scendono in base a vittorie e sconfitte, stats pareggiate per tutti. Per ora la stagione non è partita, poi quando la implementeranno (il 10 febbraio, insieme ad una megapatchona con altri contenuti) ricevi premi se combatti bene e premi se finisci in determinate bracket a fine stagione.

NOXx
05-02-16, 17:48
benissimo, il secondo sarà summoner :asd:

anche se, porca di quella puttana, proprio le cacatine loli alte tre cm sono l'unica classe che lo fa :facepalm:

Galf
05-02-16, 23:21
benissimo, il secondo sarà summoner :asd:

anche se, porca di quella puttana, proprio le cacatine loli alte tre cm sono l'unica classe che lo fa :facepalm:

Eviterei, sicuramente verrà ribilanciato nelle prossime patch :asd:
KFM sembra interessante

Arkler
06-02-16, 19:21
Io ho un force master :sisi:

Ancora non ci ho preso benissimo la mano, ma le basi ok, mi sembra semplice ed efficace come classe :sisi:

NOXx
10-02-16, 16:55
uhm...domanda...

sono l'unico a cui da questo errore post login e post codice di accesso, oggi?

http://i.imgur.com/D9HYpqS.jpg

edit. manutenzione :bua:

https://twitter.com/BladeAndSoulOps/status/697391449772593152

Arkler
16-02-16, 23:05
uhm...domanda...

sono l'unico a cui da questo errore post login e post codice di accesso, oggi?

http://i.imgur.com/D9HYpqS.jpg

edit. manutenzione :bua:

https://twitter.com/BladeAndSoulOps/status/697391449772593152

:asd:

Anche io pensavo a problemi improvvisi e inenarrabili al router, al pc, alla centrale telecom, all'infrastruttura italiana :bua:

proj3ctmayh3m
04-03-16, 13:34
Ho iniziato una Destroyer ieri sera. Il gioco mi ha fatto davvero una buona impressione. Ho scelto il server a caso... Mi è sembrato di notare una leggera lag nei combattimenti. Per quanto si possa dire che abbia combattuto, sono livello 4! C'è modo di vedere il Ping ingame?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arkler
04-03-16, 15:32
Ho iniziato una Destroyer ieri sera. Il gioco mi ha fatto davvero una buona impressione. Ho scelto il server a caso... Mi è sembrato di notare una leggera lag nei combattimenti. Per quanto si possa dire che abbia combattuto, sono livello 4! C'è modo di vedere il Ping ingame?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Non saprei dirti sul ping ingame, quanto al server a caso, fai conto che nel caso poi tu voglia entrare in qualche clan devi essere nello stesso server di quel clan, e soprattutto se vuoi stare ingame con amici è la stessa storia, dovete essere sullo stesso server. Ok che ci sono i dungeon cross-server, però...

Il fatto è che se c'è gente a cui vuoi unirti per giocare su un server specifico, magari vuoi rifarti il personaggio adesso che hai un livello recuperabile in pochissimo tempo. Just sayin' :sisi:

proj3ctmayh3m
04-03-16, 15:34
Si hai ragione... Ho trovato solo stamattina questa discussione. Rileggo in che server siete e magari riparto. Ho speso più tempo dietro i settings grafici e dell'interfaccia tanto. Grazie del consiglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arkler
05-03-16, 09:59
Si hai ragione... Ho trovato solo stamattina questa discussione. Rileggo in che server siete e magari riparto. Ho speso più tempo dietro i settings grafici e dell'interfaccia tanto. Grazie del consiglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Io e un paio d'altri siamo su Angler's Watch in clan ma al momento siamo sia pochi sia raramente connessi insieme. L'op di questo topic invece ha un clan (mi pare) su un altro server e magari sono più organizzati, prova a mandargli un mp :sisi:

LorenzoGT
07-03-16, 17:36
Ci sto giocando anche io!

Se volete aggiungetemi, sono livello 13.

Se volete sparatemi qualche consiglio, che sono agli inizi :P

proj3ctmayh3m
07-03-16, 18:00
Anche tu su Angler's Watch?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LorenzoGT
10-03-16, 22:23
Anche tu su Angler's Watch?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahahah si! come hai fatto ad indovinare?

Io ho un blade master! Ma serio fa cosi schifo?

Galf
12-03-16, 21:35
Ahahah si! come hai fatto ad indovinare?

Io ho un blade master! Ma serio fa cosi schifo?

Ci sono state varie patch da quel commento e credo ora sia molto più usabile. Comunque tutte le classi vanno giudicate dal 45 in su, prima sono incomplete :sisi: