Visualizza Versione Completa : Hot israeli army girls
Buon fappaggio :sisi:
https://www.instagram.com/hotisraeliarmygirls/?hl=it
GenghisKhan
04-01-17, 19:57
Minch :sir:
http://i.imgur.com/CoWq2Sh.jpg
Quindi in Israele se sei una cozza non ti fanno arruolare :fag:
ecco perchè noi siamo dalla parte giusta e i fattoni dei centri sociali pro palestina no :asd:
tigerwoods
04-01-17, 20:28
zio cantante che gnocche fotoniche
zio carriola pensa se il nemico si trova queste davanti ma come si fa a fare fuoco...
:fag:
ecco perchè noi siamo dalla parte giusta e i fattoni dei centri sociali pro palestina no :asd:
argomentazione ineccepibile.
'sta roba resta comunque la migliore e più convincente campagna per arruolare soldati mai vista :sisi:
questo è il mio fucileeehhh!! c'è ne sono...
:uooo:
- - - Aggiornato - - -
queste usano assorbenti tampax sette e sessantacinque blindatissimih!!
Ovvio :sisi:
Una fappata su un'israeliana è una fappata con un forte valore politico e pertanto va incoraggiata :snob:
guerriereeeeeeeeeeeeehh giochiamo alla gueraaaaaaaaaaahh!!
:asd:
Vedo che il link è piaciuto :asd:.
Mi arruolerei anche domani comunque :sbav:
Porca puttana ma queste stendono eserciti con il tunnel carpale sugli avversari
Lì ho visti dal vivo, in Israele intendo
Chiaramente non sono le forze speciali ovvio, però come livello di preparazione media cioè del classico soldato a cui dai il fucile e controlla il posto di blocco, sono probabilmente tra i migliori
guerriereeeeeeeeeeeeehh giochiamo alla gueraaaaaaaaaaahh!!
:asd:
ma devi farti circoncidere il fucile... :jfs2:
chissà che ripasate in caserma:pippotto:
ovviamente lesbicano :pippotto:
Rot Teufel
05-01-17, 23:38
https://abload.de/img/datass4issa.gif
e pensare che oltre il confine è pieno di sandnigga, donne baffute coperte, divieti idioti* e imam....che strano mondo :asd:
*anche gli ebrei non scherzano e divieti idioti , ma non siamo ai livelli dell'islam
e ricordiamoci che gli ebrei si tagliano pure il cazzo
e adesso forse si capisce di più il perché
I pompini te li godi più :asd:
ma devi farti circoncidere il fucile... :jfs2:
se fa giuramento di amore eterno verso il mio prepuzio perchè no...
https://www.instagram.com/avihaa/?hl=en
:pippotto:
meglio usare un'espressione tipicamente araba:
miiiiiinchia :smug:
...è normale che ci sia tanta figa perché in israele il servizio militare è (semi) obbligatorio anche per le donne...
In Israele il servizio militare per le donne è della durata di 24 mesi (36 per gli uomini). La leva è obbligatoria per ebrei e drusi, volontaria per gli arabi. Sono esonerati principalmente i pacifisti dichiarati e riconosciuti tali, e le donne fortemente osservanti. Il 34% delle forze armate israeliane è composto da personale femminile.
Inoltre nel perenne stato di tregua armata in cui vivono, un addestramento militare che possa dare una infarinatura generale, penso che sia quasi "culturale"....il pacifista inteso sopra (cit wikipedia) è qualcosa di molto più radicale che il "pacifista" inteso da noi che sceglieva il servizio civile per sfanculare la naia in tempo universitario...
NoNickName
06-01-17, 16:39
il mescolamento di razze fa di questi miracoli
se fa giuramento di amore eterno verso il mio prepuzio perchè no...
perchè perde di sensibilità :cattivo:
BlackCaesar
06-01-17, 18:26
e pensare che oltre il confine è pieno di sandnigga, donne baffute coperte, divieti idioti* e imam....che strano mondo :asd:
*anche gli ebrei non scherzano e divieti idioti , ma non siamo ai livelli dell'islam
Fatti un giro per il ghetto di Anversa e poi ne riparliamo.
Fatti un giro per il ghetto di Anversa e poi ne riparliamo.
al ghetto di roma è tutto tranquillo :boh2:
BlackCaesar
06-01-17, 22:49
al ghetto di roma è tutto tranquillo :boh2:
Anche se vai in Giordania è tutto tranquillo.
Anche se vai in Giordania è tutto tranquillo.
ci hanno pensato gli israeliani :asd: