Visualizza Versione Completa : non so, i topic della prima pagina mi sembrano brutti,oh sarà una mia impressione
oh non so, è roba che non mi attrae, non c'è trasgressione, non c'è inventiva
nessuno rischia piu', si fanno topic su quel telefonino, su quell'offerta natalizia o sulle parole di quel politico, MA NESSUNO SI METTE PIU' IN GIOCO!
per esempio , ammettete che tra le cosciiie si forma l'odorino! AMMETTETELO!
- - - Aggiornato - - -
bisogna capire che in un topic si puo' scrivere anche dsgasgasdgasdg, una cosa a caso e senza senso, e non succede niente! bisogna rischiare! siete giovani! avete tutta una vita davanti di lavori interinali!
oh sarà una mia impressione, oh
già, perchè i tuoi topic...
http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/19766-e-la-risposta.html
già, perchè i tuoi topic...
http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/19766-e-la-risposta.htmlio stuzzico x far svegliare gli animi sazi borghesi!11
ecco, il topic di sinex è qualcosa di non stantìo.... raccontate di voi, della vostra voglia di vagina
BRAVO svapex, io per esempio voglio parlarvi di quella mattina che mi sono svegliato con un brufolino sul cazzo, ma non sul glande eh. Bè, sarà una mia impressione, ma cmq per un attimo mi era parso una roba che dici "ECCO LO SAPEVO MI CADE IL PENE" e invece roba di due minuti pure mezzo piacevoli...
Io cmq vorrei tanto venire dentro le fighe liberamente, senza pensieri, e poter attivare la modalità "figlio on" quando sarà il momento.
Che palle cioè.
Oppure tipo che abortire diventa talmente tanto semplice, ma proprio che pure se ti scordi poi dici "ah cazzo, dovevi abortire baby" e lei fa "AH!" e preme un pulsante sul cellulare e c'è l'App "butta via un'altra anima" (col logo custom con una falce e un papa riverso) e poi si brinda, si gioca, si videocapolacapriola nel letto
Cioè invece ancora la gente che sogna una capanna di paglia e una pira di legnetti, dio santo che balle.
A me giusto i cappuccioni di quella bella tela marronazza che si vede nei film fantasy...
A proposito di film fantasy, mi sta venendo lo scaraburi di vedermi Warcraft, me lo sono perso al cinema. Mo apro le dighe.
BRAVO svapex, io per esempio voglio parlarvi di quella mattina che mi sono svegliato con un brufolino sul cazzo, ma non sul glande eh. Bè, sarà una mia impressione, ma cmq per un attimo mi era parso una roba che dici "ECCO LO SAPEVO MI CADE IL PENE" e invece roba di due minuti pure mezzo piacevoli...
Io cmq vorrei tanto venire dentro le fighe liberamente, senza pensieri, e poter attivare la modalità "figlio on" quando sarà il momento.
Che palle cioè.
Oppure tipo che abortire diventa talmente tanto semplice, ma proprio che pure se ti scordi poi dici "ah cazzo, dovevi abortire baby" e lei fa "AH!" e preme un pulsante sul cellulare e c'è l'App "butta via un'altra anima" (col logo custom con una falce e un papa riverso) e poi si brinda, si gioca, si videocapolacapriola nel letto
Cioè invece ancora la gente che sogna una capanna di paglia e una pira di legnetti, dio santo che balle.
A me giusto i cappuccioni di quella bella tela marronazza che si vede nei film fantasy...
A proposito di film fantasy, mi sta venendo lo scaraburi di vedermi Warcraft, me lo sono perso al cinema. Mo apro le dighe.
Cappio ai testicoli e lo sciogli quand'è ora, la vasectomia è reversibile se Scrubs mi ha mai insegnato qualcosa
Eh ma io c'ho i timori!! Vorrei una semplice app che killa il bambino. :3
devi farlo con un androide per poter usare la app. lei accende il boiler interno e oltre a killare, ti fa un tè, perchè è energeticamente efficiente
C'È la pillola del weekend dopo