PDA

Visualizza Versione Completa : [USA Network- Amazon] Falling Water



Damon
06-01-17, 01:23
Appena arrivata sul catalogo Amazon(anche in italiano) questa serie è stata definita come un mix tra Sense 8 e Inception


https://youtu.be/Z3270PgGUVs

Tre sconosciuti si rendono conto che stanno condividendo gli stessi sogni. Più a fondo comprendono la loro connessione più realizzano che le implicazioni vanno oltre il loro destino, il futuro del mondo è nelle loro mani.

I primi dieci minuti:

https://youtu.be/5zpLBaMERxQ


Visto il pilot alcune cose buone altre meno.
Vediamo dove va a parare.


p.s.Ottimo lo streaming a 1080p di Amazon :sisi:

tigerwoods
06-01-17, 23:21
avevo visto la prima puntata, piaciuto per nulla. poi avevo come l'impressione che ci fosse un filtro fastidioso sul video

Necronomicon
08-01-17, 22:42
Un mix tra merda e capolavoro, insomma

Damon
08-01-17, 22:49
Si un capolavoro di merda :asd:

A parte gli scherzi prende il tema dei sogni da Inception e la connessione tra estranei di Sense 8.
Per il resto non so sono ancora alla seconda

Crysis85
10-01-17, 09:46
Ho visto la prima, nemmeno tutta e non mi è piaciuta per niente

Damon
10-01-17, 21:01
Ho visto la prima, nemmeno tutta e non mi è piaciuta per niente
Un po' presto per giudicare.

Crysis85
10-01-17, 21:32
Un po' presto per giudicare.

Mica lo giudico, ma se mi abiocco prima di finire la puntata è difficile che lo veda tutto per giudicarlo :asd:

Damon
12-01-17, 02:14
Mica lo giudico, ma se mi abiocco prima di finire la puntata è difficile che lo veda tutto per giudicarlo :asd:

Che ti abbiocchi su una serie che parla dei sogni magari ha un qualche significato :asd:
Rispondo in questo modo dopo aver finito la sesta puntata e non per caso. :fag:

Serie lenta(molto lenta),fumosa,onirica,psichedelica,piena di trip mentali,allucinazioni,premonizioni,citazioni filosofiche e religiose.
Un sogno continuo ed è forse per quello che c'è quel "filtro fastidioso" sul video.
Un sogno nel quale realtà e immaginazione si compenetrano non dando mai nessuna certezza allo spettatore o meglio la falsa illusione di essere in grado di distinguere cosa è reale e cosa non lo è.

All'orizzonte una guerra non convenzionale tra due fazioni per il controllo delle persone.
Due fazioni pronte a tutto per prevalere.
E la chiave per prevalere sembra essere il bambino biondo

Una serie che non è per tutti perché richiede la pazienza che non tutti hanno.
Se vi interessa il tema dei sogni fateci un giro possibilmente da svegli :asd:
Altrimenti passate oltre.

Damon
15-01-17, 00:44
Finita.
Confermo quanto detto sopra.
Finale in linea con quello che è stata la serie e che apre le porte ad una nuova stagione

Damon
11-05-17, 02:04
Rinnovata per la seconda stagione.
Mi auguro che riescano a limare i difetti della prima.